trofei

« Older   Newer »
  Share  
darkfireaxel
view post Posted on 21/3/2011, 14:38




mi potete dire come si ottengono tutti i trofei?
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 14:45
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Beh le condizioni per ottenerli le vedi direttamente nel glossarietto dei trofei, nel menu principale.
Gli unici non visibili mi pare siano "Sconfiggi il Falcidiatore" e "Sconfiggi il
SPOILER (click to view)
Titano di ghiaccio completando i 30 piani dell'arena dell'olimpo
".
 
Top
darkfireaxel
view post Posted on 22/3/2011, 18:15




grazie
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 15:50
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, ritiro fuori questa discussione chiedendo: quali e quanti trofei avete guadagnato?
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 16:10
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ne ho circa 21, ora. Gli altri un po' mi scoccio di prenderli XD
Ho fatto quasi tutti i Record di Tempo, quello di completare un mondo al livello 1, sconfiggere Falcidiatore e Titano di Ghiaccio. Un po' tutti quelli semplici.
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 20:58
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io ne ho fatti 20 precisi e con questi mi fermo. Tra questi ho fatto tutti gli Sprint Mondiali (tranne quello di Alice che è praticamente impossibile e quello di Riku Buggato che mi fa venire la depressione), quello di uccidere Falcidatore e del Titano di Ghiaccio, quelli dove occorre completare il gioco in modalità Eroica ed Estrema, quello dove occorre avere tutti i Cubi premio, completare parte dell'inventario etc....
Devo dire che non avrei mai pensato di fare di così tanti, ma ad un certo punto era diventata una questione di principio!
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 21:12
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Dai, se un giorno ci incontriamo tutti portino i 358/2 ed i Coded e si fanno lunghe battaglie insieme (nonché ci si passano gli oggetti raccolti)
 
Top
view post Posted on 11/3/2020, 09:35
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Ho finito il gioco con ben 26 trofei su 30: tutti gli sprint mondiali e fanno 8, per la vittoria contro falcidiatore e titano di ghiaccio, matrice di status completa, equipaggiamento completo, inventario completo quanto basta, nemico finale sconfitto, storia finita, storia finità in modalità estrema (cosa che fa vincere automaticamente il trofeo della modalità eroica), mondi completati al livello 15 e non più, mondo con un solo PV completato, Backdoor ripulite, sconfitti tutti i nemici almeno una volta (boss opzionali inclusi), presi tutti i premi rari, trucchi utilizzati tutti, comando a livello 100, comando CR a livello 100, missioni complete, e questo è quanto.
 
Top
7 replies since 21/3/2011, 14:38   184 views
  Share