il mio... il vostro... KH re:coded., e voi? dove siete arrivati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2011, 23:29
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


2-3 gioni fa, a prato 'ipermercato i gigli' ho comprato nel game stop KH re:coded e fino a oggi '3 marzo 2011' sono arrivato alla fine del mondo ''lo stadio dell'olimpo''. Devo solo sconfiggere il cagnone con 3 teste. voi se non avete finito il gioco, dove siete arrivati? se l'avete finito, dopo ''3 giorni'' dove eravate arrivati? secondo voi sono bravo ad aver fatto 3-4 mondi in 2-3 giorni?
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:35
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Non abbiamo certo fatto a gara XD
Ricorda che se il gioco dura più a lungo te lo godi di più, e i tuoi progressi non si vedono dal tempo che impieghi, ma da come svolgi il gioco, se ti soffermi anche sui particolari, sul potenziamento dei personaggi, sulle missioni secondarie ecc.
Quindi non pensare di essere più o meno bravo ^^
Enjoy! =D

Rispondendo alla tua domanda, dopo tre giorni ero ad Agrabah, anche se mi sono soffermato a lungo su tutti i mondi, giocavo abbastanza spesso
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:43
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


bene siccome valyx è stato saggio io sarò il tizio che ti sprona ad andare avanti oppure facendoti sentire una nullità (cazzo , qui siamo tutti Nessuno D: )

Ovviamente sto scherzando, stai andando bene . Io non me lo ricordo anche perchè i primi giorni non ci ho potuto giocare ! Però non sei male , cerca di allenarti un pò e comprendi bene come funzionano le matrici : se hai dubbi chiedi
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:56
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


grazie raff , anche a te valyx hai ragione, devo godermi il gioco però tutte le volte sono troppo forte e c'e la faccio al primo tentativo quando dico:-Tanto poi salvo se perdo, non c'e la farò mai al primo tentativo.Ma invece c'e la faccio sempre <_<
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 09:46
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ohi raffax evita le parolacce "gratuite" please :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2011, 14:27
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE (Lisaralin @ 4/3/2011, 09:46) 
Ohi raffax evita le parolacce "gratuite" please :)

in realtà me lo ero pure chiesto se scriverla o meno , ma avevo giudicato che in questo contesto non fosse possibile giudicare l'ironia , soprattutto perchè non offensiva verso qualcuno ma sembra abbia giudicato male
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 4/3/2011, 16:46




io dopo 3 giorni ero decisamente più indietro credo alla fine di alice perchè avevo appena ricevuto la psp e avevo un nuovo gioco per ps2
anche se valyx e raffax hanno ragione goditelo, non è una gara
tanto vincerei io xD
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 12:08
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


inverità vincerei io,lo finirei in un giorno se potessi. Oggi sono arrivato alla fortezza oscura però non sò come evitare gli herless senza keyblade, ho dovuto ricominciare da capo, poi mi sono arreso e ho salvato.
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:03
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Io al terzo giorno mi pare fossi allo stadio dell'Olimpo.Comunque goditelo,non fare come me che l'ho finito in sette giorni!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:45
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


no ma è da un mese che l'ho comprato e sono nella memoria di riku nel paese delle meraviglie
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 21:18
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


accidenti! per sbaglio ho riniziato da capo un nuovo file ed ho salvato nel mio file quasi finito! ora lo devo riniziare tutto!
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 13:42
Avatar

Berserker

Group:
Member
Posts:
4,106
Location:
From the Power of the Mind

Status:


Sfiga. Io al terzo giorno stavo ad Agrabah... Però non ci giocavo molto. D:
Ora sono contro Malefica-Drago.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2011, 14:44
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


io ora 'ingegnosamente' ho dato il gioco ad un mio amico e quando arriva al punto dove ero rimasto me lo riprendo :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 21:54
Avatar

Berserker

Group:
Member
Posts:
4,106
Location:
From the Power of the Mind

Status:


Molti al tuo posto avrebbero già ricominciato il gioco dall'inizio.
looool
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2011, 13:28
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


è gia, io però non ho voglia di fare tutte le cose che ho di gia fatto magari che sono riuscito a fare anche per un filo di vita!!!
 
Top
15 replies since 3/3/2011, 23:29   160 views
  Share