I Vomitevoli Video di Omnixes, Ancora un altro modo per turbare la quiete del forum...

« Older   Newer »
  Share  
Omnixes
icon10  view post Posted on 3/3/2011, 15:35




Ho iniziato a scrivere fanfic. Ed è andata. Ho poi iniziato anche a fare immagini. Ed è andata pure quella. E mentre frotte di utenti sbattevano la testa contro il muroogni volta che vedevano qualche aggiornamento dell'Omni-presente rompiscatole mascherato (io), mi sono ingegnato nel tentativo di lanciarmiall'attacco pure con dei video. "Basta, Omni, ti prego..." Sarà certamente la frase che molti pronunceranno, ma non mi fermerete! Mwahahahahah... *si da un contegno* Ed ecco, quindi, a voi il mio primo VV (Vomitevole Video)... una rielaborazione esclusivamente musicale del title clip di KH1, con, come soundtrack, un pezzo Gothic che mi ha molto ispirato... Giudicate senza pietà.

Kingdom Hearts Title Clip

Edited by Lisaralin - 3/3/2011, 16:02
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 3/3/2011, 16:10




è veramente un bel video...anche se alcune(e veramete poche) volte la canzone non và a tempo...o almeno così mi pare.
In ogni caso,puoi considerare anche i video come uno dei tuoi millemila talenti :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 16:12
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Innanzitutto scusa se ho modificato il tuo post, ma mi sono permessa di sistemare il link che non funzionava :)

Poi...ma lol, lo sai che quando ho aperto io la mia galleria di video ero indecisa se chiamarla "vomitevoli video" o "abominevoli amv"? (poi come avete visto ho optato per quest'ultimo XD). Per caso ti sei ispirato anche tu alla collana delle brutte storie/brutte scienze? XDD Io lo farei anche per la mia galleria grafica se solo trovassi un degno aggettivo iniziante per G XD

A parte ciò...mi piacciono molto gli Epica ma questa canzone non la conoscevo, davvero bella! Me la procurerò al più presto!
In effetti mi sembra appropriata all'intro di KH, anche se personalmente preferisco i video in cui anche i clip video vengono editati e variati...anche perchè se non si modifica nulla è veramente impossibile (secondo me) che il video vada bene a tempo con la musica, e in effetti in alcuni punti secondo me questo "problema" si sentiva. Spero che tu non te la prenda, è semplicemente una questione di gusti personali :) In ogni caso il finale con Sora che agita il Keyblade e il logo del titolo che appare è venuto benissimo, molto epico =D
 
Web  Top
Omnixes
view post Posted on 3/3/2011, 16:37




CITAZIONE
Innanzitutto scusa se ho modificato il tuo post, ma mi sono permessa di sistemare il link che non funzionava

Ci mancherebbe altro, grazie!

CITAZIONE
Per caso ti sei ispirato anche tu alla collana delle brutte storie/brutte scienze?

Ahahahahahah certamente! Li adoro XD

CITAZIONE
anche se personalmente preferisco i video in cui anche i clip video vengono editati e variati...anche perchè se non si modifica nulla è veramente impossibile (secondo me) che il video vada bene a tempo con la musica, e in effetti in alcuni punti secondo me questo "problema" si sentiva

CITAZIONE
è veramente un bel video...anche se alcune(e veramete poche) volte la canzone non và a tempo...o almeno così mi pare

Eh, lo so... ma sto ancora iniziando ad esplorare le risorse di Movie Maker per windows 7... ero così abituato a quello di XP che non mi ci ritrovo... d'altra parte, senza questo computer non avrei il materiale su cui lavorare, quindi... XD

Adesso, appena avrò rifornito la mia videoteca di clip KH, inizierò a sfornare video epici con un po' di Immediate music o X-ray dog... E devo ringraziare Venator per avermeli fatti scoprire!
ho già in mente un po' di ideuzze.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 16:52
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Bella, Omni! (quando finiranno le torture? XDDDD)
Era ora che ti facessi avanti(il nuovo PC si fa notare °ç°)! Non sapevo che Movie Maker di Windows 7 fosse diverso dal "prototipo"... Oh, be', ci mostrerai le meraviglie del progresso tecnologico! :D E fammi sapere anche se si inceppa spesso, così andiamo tutti insieme a protestare alla Windows! =D

Ok, basta sciocchezze(dalla mia bocca a volte esce anche qualcosa di sensato, no? ò_o): il video e la musica ci stanno tantissimo insieme, salvo forse che a volte le scene in cui ci dovrebbe essere più azione sono più statiche, ma non è certo colpa tua. L'unica vera pecca, che però non si sente tanto, è che ogni tanto le scene non vanno a tempo con la musica, ma la ragione è più o meno la stessa di prima. In sostanza, trovo che, nonostante sia il tuo primo AMV(Abominevole Mostruoso Video, questo è il titolo esteso XD), non te la sei affatto cavata male, tanto che è finito nei preferiti all'istante. E ricordiamoci di ringraziare il giovane Omni Wan per averci fatto dedicatari del suo (EPICO °ç°) video!! Grazie, Omni! ;D

CITAZIONE
Adesso, appena avrò rifornito la mia videoteca di clip KH, inizierò a sfornare video epici con un po' di Immediate music o X-ray dog... E devo ringraziare Venator per avermeli fatti scoprire!
ho già in mente un po' di ideuzze....

*__________* Non vedo l'oraaaaaaaa! :woot:
Vedo che i miei video influenzano gli altri... Ne farò uno strumento per la conquista del biscotto!! BD
Seriamente, felice di averti fornito delle idee! ^^
Poi passeremo a Audiomachine, Groove Addicts, E. S. Posthumus, Two Steps From Hell, Globus e lo Zecchino d'Oro. Lol. °ç°
 
Top
Omnixes
view post Posted on 3/3/2011, 18:02




beh, i 2 steps e lo zecchino d'ora già ci sono (O.o)

CITAZIONE
E fammi sapere anche se si inceppa spesso, così andiamo tutti insieme a protestare alla Windows! =D

nah, incepparsi no, ma ha un'interfaccia totalmente diversa! D:

CITAZIONE
AMV(Abominevole Mostruoso Video

:lol:

CITAZIONE
suo (EPICO °ç°) video

io avrei detto... Venatoriano... XD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Vedo che i miei video influenzano gli altri... Ne farò uno strumento per la conquista del biscotto!! BD

mmm... biscotti... :Q____ speriamo Valyx non veda questi commenti...
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 20:07
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Heh ottimo lavoro, Omni =D
Per essere il primo video fa scintille =D
Mm sono sicuro che sfornerai altri video niente male, vai così =)

CITAZIONE
mmm... biscotti... :Q____ speriamo Valyx non veda questi commenti...

Si che li vedo +W+
 
Top
Omnixes
view post Posted on 3/3/2011, 21:07




CITAZIONE
Si che li vedo +W+

SPOILER (click to view)
oh fuck...
XD

Ah, già che ci sono... qualcuno mi può dire come mettere l'avatar all'account youtube? D= sono ore che cerco di farlo senza successo, non capisco dove devo andare
 
Top
7 replies since 3/3/2011, 15:35   257 views
  Share