EnricoZapping, ***EX MEMBRO DELLO STAFF***

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 22:38

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


EnricoZapping



image



"Neofita dello staff che al momento dell'assunzione ha saputo solo commentare con una risata indemoniata, gira voce che fin dalla sua nascita il suo unico scopo nella vita sia conquistare l'Universo (o un forum benedetto da tutti i Santi, in alternativa).
Decisamente pazzo, ma ogni tanto con scatti di pazzia che finiscono assolutamente casualmente in quelle che qualcuno non a conoscienza della loro reale origine defininebbe genialate. In sostanza, è un disastro, ma ogni tanto gliene va bene una. In preda a chissàquale demonio ha dipinto la Gioconda e si è firmato con lo pseudonimo di Leonardo da Vinci, e sempre posseduto ha creato due o tre capolavori grafici assolutamente involontari...
Insieme a Whitemushroom progetta in gran segreto (che dal momento in cui lo scrivo non è più tale) di conquistare tutto il mondo e di fondare l' Impero di Mushynya."


Intervista:



Nickname: EnricoZapping, perchè mi chiamo Enrico e Zapping è la distorsione del mio cognome, Zappulla... Sì, sono uno che non tiene troppo alla privacy...
Rango: Grafico *coffsottopagatocoff*
Ruolo: Sono il grafico tutto-fare del XIII Order, che ha strappato l'appalto a Zia Lis e Mamma White... No, seriamente, sono la ruota di scorta dello staff *torna nel suo buco di vergogna*

Età?

13 anni, temo di essere il più giovane dello staff...

Dove vivete?

Palermo, o per meglio dire e spaventare i turisti creduloni, Paliemmu...

Che scuola frequentate?

Ancora per pochi mesi medie, poi liceo classico...

Che musica ascoltate?

Non sono un melomane, ascolto musica classica per lo più, e secondariamente piccole infime dosi di cose come pop, e ovviamente la musica di KH...

Mezzo di trasporto?

La macchina dei miei... Che volete, ho 13 anni!

Quali sono le vostre passioni?

La Scienza!!! *tuoni e fulmini* Ehm, ignorando Syris che giace folgorato nelle vicinanze, oltre alla scienza anche anime, musica classica, KH, un pò di FF...

Colore preferito?

Azzurro-Blu

Citazione preferita?

"SI! PUO'! FARE!!!" [Viktor von Frankenstein, Frankenstein o la Moglie di Frankenstein, non ricordo]

Un tuo difetto?

Elenchiamo direttamente i peccati capitali di cui ho peccato ^ç^

Superbia in primis,
Invidia per li colori che son muscolosi et palestrati,
Lussuria a causa di un cavillo sui peccati capitali che classifica l'autoerotismo come peccato di lussuria...
Ira contro color che mi stan su li maron...
Accidia perchè un dito muover è meglio di no...
.. Devo aver esagerato con l'acqua frizzante...

Squadra tifata?

Non tifo, io e il calcio siamo divorziati...

Cibo preferito?

Tutto ciò che è alla menta, al sugo o alla panna... A parte il gelato al sugo o la pasta alla menta o roba del genere, ovvio!

Cibo odiato?

Pesce, tutto il pesce...

Ti piacerebbe essere muscoloso,ma un po' ottuso?

Declino poco cortesemente l'offerta e vado avanti...

Perché ti piace tanto Kingdom Hearts?

Il primo KH che ho comprato è stato KH II, all'inizio era addirittura finito in fondo alla pila dei giochi a causa del fatto che non riuscivo a trovare la meraviglia del pallone dal muro... E comunque, fino a quando non ho comprato KH1, non ero un appassionato di KH, ma solo un fan-con-poco-senso, detto anche fanboy niubbo.. Ma dal momento che ho comprato KH1 ho compreso che in KH c'era una trama magnifica, e potete immaginare le conseguenze sulla mia psiche già malmessa...

Qual'è il tuo personaggio di Kingdom Hearts preferito?

Nei primi tempi ero volubile... Sono passato dall' amare Demyx (quando conoscevo solo KH2, e non conoscevo Zexion, altrimenti...), poi Zexion, poi Vexen, poi Zexion, poi Saix, poi Vexen, poi Namine, poi Roxas, poi Namine, poi Aqua, poi Ienzo, poi di nuovo Namine.... Urgh, non oso leggere il resto della lista...

E quello odiato?

Axel, Axel e Axel...

Se potessi essere un personaggio di Kingdom Hearts, chi saresti?

Mi piacerebbe essere un apprendista di un saggio maestro di magia, tipo Yen Sid...

Cosa ti sei fumato quando avete deciso di creare questo forum?

Nota bene all'inizio... Neofita...

Perchè proprio su Kingdom Hearts? Pura Passione?

Pura, vergine e con effetti allucinogeni..

Che ne pensi di come la vostra creatura sta venendo fuori?

Ne sono entusiasta. E penso che la cosa migliore che possa fare sia solo migliorare in senso grafico, perchè dal punto di vista dell'utenza e della posizione è già perfetto, a parere mia.

A volte vorresti non aver mai creato questo forum?

... Devo rispondere?

Perchè sei entrato nello staff?

Perchè essendo che era fallito il mio progetto di creare un forum benedetto da tutti i Santi ho provato a impossessarmi di uno che lo era già...

Quali sono i progetti futuri per il forum??

I miei progetti parlano di migliorie grafiche sostanziali, solo che un 5% scarso è realmente a conoscenza dello staff, perchè il restante 95% è pura follia...

Ritieni noi utenti insopportabili?

Assolutamente no! Siete lo squadrone dei santi al completo! San Raffax, Padre Venator, L'Arcangelo Valyx...

Perché finora non è stato bannato nessuno?

Perchè siete più santi dell'acqua benedetta distillata...

3 motivi per cui potresti bannare qualcuno in direttissima!

- Insulti a chiunque e qualunque cosa

- Ipocrisia, vedo rosso quando leggo cose ipocrite...

- Hacker, una volta nel forum che avevo creato è venuto un utente che dichiarava di essere un Hacker, non vi dico pianti che ho fatto perchè non riuscivo a bannarlo, e poi scopro che si era messo d'accordo con un neofita dello staff del mio forum...

Cosa ne pensi della partecipazione degli utenti alle decisioni staff?

Un tempo pensavo che fosse indispensabile, ma a dirla tutta era l'ennesimo progetto di far parte anche solo ufficiosamente dello staff.... Ora invece dato che sono ufficialmente membro staff, ritengo che sia una cosa non dico da rifiutare, ma da trattare coi guanti di velluto sì...

Conosci gli altri staffer di persona?

Nessuno, vivo su una sperduta isola deserta-ma-anche-no chiamata Sicilia...

Manda un messaggio a un altro membro dello staff!

@White: "Insieme, noi due, conquisteremo il mondo!!! Imperatrice, le truppe dei Funghi Neri stanno avendo problemi contro l'esercito di cloni di Lis..."

Edited by EnricoZapping - 11/2/2011, 14:57
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 23:06
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
San Raffax, Padre Venator, L'Arcangelo Valyx...

Che scandalo... D=
Volevo essere io l'Arcangelo! °ç°

CITAZIONE
Un tempo pensavo che fosse indispensabile, ma a dirla tutta era l'ennesimo progetto di far parte anche solo ufficiosamente dello staff.... Ora invece dato che sono ufficialmente membro staff, ritengo che sia una cosa non dico da rifiutare, ma da trattare coi guanti di velluto sì...

Ipocrita. D=
XD
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 23:46
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Decisamente pazzo

Adesso dovrò trovarmi un nuovo ruolo in questo Forum,uff!
CITAZIONE
"Insieme, noi due, conquisteremo il mondo!!! Imperatrice, le truppe dei Funghi Neri stanno avendo problemi contro l'esercito di cloni di Lis..."

Sono pazzi questi romani Nessuno!
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:12
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
Insieme a Whitemushroom progetta in gran segreto

ENRICO............ HAI RIVELATO IL OSTRO PIANO IPERSEGRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:19
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Certo White il"OSTRO"piano...sono pazzi questi romani moderatori!
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 13:17
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


davvero pazzi.Hai ragione roxas
SPOILER (click to view)
white hai dimenticato una 'N' in NOSTRO!
 
Top
5 replies since 10/2/2011, 22:38   296 views
  Share