Birth by Sleep Final Mix, Ita patch

« Older   Newer »
  Share  
Ventord
view post Posted on 22/1/2011, 22:17




Ragazzi, credo che entro un mese io e Crisio riusciamo a farvi avere una patch di questo gioco. Sembra impossibile ma così come Crisio mi ha fatto vedere Re:CoM in ita, io vi farò vedere BbS Final Mix in ita. Per questo pazientate e io vi darò ciò che bramate.
 
Top
Crisio
view post Posted on 22/1/2011, 22:20




Noooo, la volevo dare io questa lieta novella.
Ebbene si, Ventord ha detto il vero. Pazientate un po' e vi forniremo anche questa patch
:axychesaltaez0.gif: :axychesaltaez0.gif: :axychesaltaez0.gif: :axychesaltaez0.gif: :axychesaltaez0.gif: :axychesaltaez0.gif:
 
Top
Ventord
view post Posted on 2/2/2011, 20:36




Meno di 2 settimane e BbS final Mix sarà pronto.
 
Top
Crisio
view post Posted on 5/2/2011, 19:12




La patch è uscita, ora è in fase di testing. Quando sarà testata totalmente vi darò il link
 
Top
FAVA72
view post Posted on 16/2/2011, 19:11




Crisio mi ha informato che il beta testing finirà tra 2 o 3 giorni. Questo significa che potrò finalmente giocare a BBS Final Mix... :cry: mi commuovo dalla felicity!
 
Top
Crisio
icon13  view post Posted on 19/2/2011, 16:55




Come promesso, la patch di Kingdom Hearts Bith By Sleep Final Mix è pronta.
Se la volete scrivetelo qua sotto e io vi invierò un mp.
 
Top
vexenio
view post Posted on 24/2/2011, 17:04




me la puoi mandare please (ps ah non in rara e se chiedo troppo anche l'emulatore x giocarci)
 
Top
Crisio
view post Posted on 24/2/2011, 20:44




Inviato.... le istruzioni su come applicare la patch sono all'interno di questa
PS. Ho inserito l'emulatore, ma purtroppo è tutto in rar
PPS. La fix credo che serva solo con psp, ma non ne sono sicuro. Tu prima prova senza, caso mai non va la applichi.
PPPS. L'emulatore, alcune volte, va a scatti... ti consiglierei di farti prestare la psp
 
Top
Zoxan
view post Posted on 25/2/2011, 14:29




Crisio, potresti inviarla anche a me, e possibilmente con una spiegazione su come giocarci con una PSP, per favore?
 
Top
Crisio
view post Posted on 25/2/2011, 17:36




Risposto
 
Top
CHUKI
view post Posted on 21/3/2011, 14:37




ti prego inviamela con un po' di istruzioni in modo che ne capisco qlcs ti prego.

Edited by CHUKI - 21/3/2011, 14:58
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 14:50
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


...vi prego, fatevi passare questa pessima abitudine di deformare le pagine scrivendo parole chilometriche....è fastidioso...
 
Web  Top
CHUKI
view post Posted on 21/3/2011, 14:57




ok, scusa (è che sn nuovo, nn lo sapevo)
 
Top
CHUKI
view post Posted on 25/3/2011, 14:46




ehi!!!!! Crisio come mai non mi hai inviato nnt!! I tuoi lavori sono fonte di vita per me!!
senti se leggi ilmsg avrei una domandina:
-per la applicare la patch si necessita del gioco giapponese originale??
comunque inviami la patch con qualche istruzioni della patch
ps. se non lo hai ancora fatto ti consiglio di eliominare qualche msg dalla casella postale del sito perche hai raggiunto i 50

SCUSATE SE SONO ASFISSIANTE!!!
 
Top
Crisio
view post Posted on 25/3/2011, 15:05




scusami tu se non ti ho risposto prima, stavo aspettando l'elaborazione di una versione migliore della patch, ma bisogna ancora aspettare un po. Io ti ho inviato il tutto, ma sappi che la patch non è quella definitiva, ha parecchie imperfezioni. Quella finale uscirà tra qualche settimana, perciò io ti consiglierei di aspettare.
Per quanto riguarda la patch di Re:CoM, presenta solo qualche errore di battitura quì e là. Se ti da fastidio però, ti basta aspettare un po, poichè stiamo elaborando una nuova patch senza errori ortografici. Comunque anche la patch che ti ho inviato qualche giorno fa è strabiliante lo stesso...
 
Top
26 replies since 22/1/2011, 22:17   1513 views
  Share