spazzaterra !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 18:03
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


il più forte degli herless è quasi impossibile batterlo chi ce l'ha fatta è davvero forte.

Edited by ricordo lontano 2 - 16/1/2011, 20:42
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:31
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


Veramente non è poi tanto difficile, è solo che ha molta vita.

Comunque non capisco qual'è il senso di questa discussione? ti serve aiuto per battere lo spazzaterra?
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:39
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


si, è lunico herless che mi manca da sconfiggere per completare i rapporti .
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 21:17
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Su, su. E' davvero semplice, equipaggia Vampa Crepuscolo per un Attacco maggiore e sali di livello. Vedrai che sarà semplicissimo ucciderlo. Tutti ce la fanno al primo tentativo
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:45
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 16/1/2011, 22:17) 
secondo me non lo aiuti così D:

Anche questo è vero =P


Comunque quello che ha detto Raffax è giusto, attento perchè i suoi attacchi possono infliggerti dei problemi di stato, come la pesantezza, che, non facendoti saltare, ti impedirebbe di schivare l'onda d'urto. Attenzione!
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 23:15
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Tutti ce la fanno al primo tentativo

Io non ce l'ho fatta al primo tentativo XD

Comunque è vero, non è un boss difficile...o almeno, non lo è dopo che si è capito il meccanismo. Ma una volta che avrai imparato a schivare i vari attacchi il più è fatto, perchè alla fine il solo problema di questo boss è che fa una quantità assurda di danni, per cui andare contro di lui a testa bassa serve solo a morire in fretta...per cui armati di pazienza, evita i suoi colpi e pian piano ce la farai sicuramente :)
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 16/1/2011, 23:38




Come magie usa molto aeroga e tundaga, credo che siano le uniche a funzionare su questo. In modalità di missioni ti consiglio di farlo affrontare da Laexeus
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 13:32
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Lexaeus invece è uno dei meno consigliati secondo me. Dato che l'unica combo che può usare è quella aerea, e la combo aerea di Lexaeus va a capofitto verso il basso, aumentano vertiginosamente le probabilità di essere preso dall'onda d'urto. Si sa che Lexaeus è lento D=
 
Top
Crisio
view post Posted on 17/1/2011, 17:45




CITAZIONE
a combo di lexaeus è corta , ce la può fare a scappare

Infatti io uso Laexeus perchè era l'unico che poteva scappare e poi era quello che, a mio parere, avesse attacco e limite + forti.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 18:25

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Personalmente penso che Saix sia l'ideale per ridurlo a poltiglia...
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:10
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 17/1/2011, 13:56) 
a questo punto però " Vampa Crepuscolo " è da sconsigliare visto che pure quella porta verso il basso

La faccenda è differente, Vampa Crepuscolo è nettamente più veloce della combo aerea di Lexaeus, quindi c'è il tempo per organizzare una rapida ritirata in caso di bisogno.
Ma è anche vero che Lexaeus potrebbe eliminarlo più velocemente facendo poche combo (ma potenti) e fuggire in tempo
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 21:38
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Oooooooh,non mi ricordate lo spazzaterra!Ci ho messo 3-4 giorni(non ricordo)per farlo fuori,perché la pazienza non è il mio forte e usavo sempre il limite.Ma alla fine ce l'ho fatta,basta avere pazienza.Io comunque l'ho battuto con potere pandora,e ti consiglio di usare glide per avvicinarti dopo l'onda d'urto,basta che aspetti che finisca lo scatto o la capriola,o devi parare le sfere di fuoco.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:36
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


sono tutti consigli utili però non posso provarli tutti.

RoxasXIII95 te ci hai messo 4-5 giorni ma io ci provo da più di un mese anche avendo molta pazienza :cry: muaaaaaaaaaa!!! non sconfiggerò mai lo spazzaterra!!!! :( neanche con tutta la mia potenza da roxas!


:9932327nd0.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 23:59
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


ti ho spiegato come evitare i colpi D: cerca di seguire la strategia che ti ho dato , sono riuscito a farlo senza subire danni
(eh ci credo avevo un solo HP con anello estremo)

in particolare devi attaccare solo quando ha fatto l'onda d'urto e uno dei suoi attacchi ( quando si ferma ) poi devi fuggire e aspettare è_è
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:59
Avatar

Cecchino

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Casa mia

Status:


OK, grazie raffax :) :thkh2larxeneus0.gif:
 
Top
21 replies since 16/1/2011, 18:03   409 views
  Share