Il miglior personaggio di supporto
Poll choicesVotesStatistics
La Bestia9 [40.91%]
Paperino6 [27.27%]
Tarzan3 [13.64%]
Pippo2 [9.09%]
Ariel1 [4.55%]
Jack Skeletron1 [4.55%]
Aladdin0 [0.00%]
Peter Pan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Il miglior personaggio di supporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 18:50
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ciao a tutti!!! Un piccolo sondaggio per scoprire quale, per voi, è stata la migliore spalla durante KH 1, soprattutto per quel che riguarda le caratteristiche tecniche ed il reale supporto dato durante le varie battaglie. Raccontate pure!
Se mi sono dimenticata qualcuno faccio un mea culpa generale!
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 26/11/2010, 19:40




Paperino Rulez! Con la sua magia mi cura e io non muoio mai <3 e poi è il pg che uso meglio in Days!
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 20:37
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Sinceramente non saprei dire, mi separavo raramente da Paperino e Pippo, ero troppo affezionata a loro! Ma sono tutti e due fondamentali, perciò non so davvero scegliere :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2010, 22:29

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Personalmente ho votato Tarzan,e ringrazio ancora il cielo per il suo Aero in anticipo sui tempi di apprendimento di sora che era un paraculo pazzesco contro Stegocecko!
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 22:50
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ho votato la Bestia: quando Sora è in mutande alla Fortezza Oscura ho accettato la sua forza senza esitare? ( e chi andava avanti quando paperino e pippo ti lasciavano solo e senza Keyblade? )
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 13:13
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


ho votato pure io Tarzan che è veramente forte in quel momento di storia

ma quoto pure White , la Bestia con un colpo faceva fuori quei darkball altrimenti invulnerabili con la spadina D :
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 13:54
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


alcuni non me li ricordo bene, ma mi ricordo bene la forza della bestia, senza di lui sora era fottuto!
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2010, 21:18
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Paperino sicuramente, ma ho votato la Bestia perché è l'unico compagno che non viaggia con Sora ad avere un'eccellente forza fisica e che mi ha salvato il fondoschiena più volte XD
 
Top
Cuorenero93
view post Posted on 28/11/2010, 11:11




Nel contesto in cui incontri la Bestia, la sua presenza è tutto ciò che ti tiene in vita, certo... ma se parliamo di utilità nel corso dell'intera storia, allora io direi che Paperino e Pippo a pari merito meritano il primo posto. La cosa che più mi piaceva di Pippo, dal punto di vista del combattimento, era il suo mastodontico inventario, da imbottire di Elisir e Granpozioni.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 22:39
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io invece sia in KH 1 che 2 la prima cosa che facevo era levare a Pap e Pip tutte le Pozioni e gli oggetti di supporto dall'inventario perché le sprecavano! Io sono tirchia sia nella vita reale che nei videogiochi, e di solito tendo a non sprecare nemmeno una goccia della più scrausa pozione
 
Top
Omnixes
view post Posted on 1/12/2010, 11:09




è vero, la bestia in quel particolare momento della storia era fondamentale.. ma io al contrario di ciò che è alla base di KH (l'amicizia e la solidarietà) prefersco fare tutto da solo... in genere faccio anche io come white, e voto Paperino solo perché in certe situazioni la sua magia di cura è utile... altrimenti io Pap e Pippo li ho sempre visti come un peso per il mio powerful Sora XD
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 13:43
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


In effetti spesso le carcasse di Paperino e Pippo ( che muoiono puntualmente) mi intralciano mentre fuggo dalla mossa finale di Xigbar ( I millemila proiettili °ç° ) e mi prende XD

Ma per il resto sono abbastanza utili.
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:36
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


io ho sempre usato paperino e pippo, quindi dico pippo per la sua abilità che mi faceva recuperare 3 mp...
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 6/12/2010, 12:48




pippo è il più figo di tutti,ho votato per lui
 
Top
vexenio
view post Posted on 8/12/2010, 13:39




paperino pippo e bestia
 
Top
25 replies since 26/11/2010, 18:50   215 views
  Share