i video di Xynaton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2010, 22:06
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


ecco i miei video ^^
Il primo:

Lexaeus.AMV

quello usato per il video dell'anniversario del forum...
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 22:15
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Un buon inizio, Xynaton! Che bello, sono stata la prima ad aver commentato!
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 22:18
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


prima o poi avrei dovuto ^^ (coffmacofflecoffdettacoffprofcoff è.é)
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 11:25
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


ho iniziato il postaggio delle boss battle sell'org, prese da kh-vids.net, ho solo tolto le cutscenes all'inizio e alla fine...

Demyx_Boss_Battle
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 18:40
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


dunque, ecco il mio primo doppiaggio ^^ spero vi piaccia ^^

Il caro vecchio vexen...
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 21:15
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Beh, per essere il tuo primo doppiaggio non è male! Secondo me quello che ti è venuto meglio è demyx, ha una vocina molto dolce che gli si addice!
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 21:48
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


lexaeus è da dimenticare xD vexen è troppo alla giul e fed a parer mio, non so per axel.
in ogni caso credo che demyx mi sia venuto meglio verso la fine che non verso l'inizio ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 12:20
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Raga, se vi interessa ho aperto un nuovo canale in cui ho collezionato già una ventina di video. Faccio gameplay commentati, ma non solo quello ovviamente. Mi piacerebbe un giudizio anche da parte vostra :D

Clicca qui per il canale.
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 13:31
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ho dato un'occhiata. Carino, ma esattamente di quali giochi ti occupi o intendi occuparti? =)
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:52
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Un po' di tutto. Attualmente faccio il gameplay di Metal Gear Solid e un paio di horror tra cui Silent Hill 3 che è da un po' che non riprendo. Per puro svago ho fatto anche happy wheels, un videogame in flash che va molto di moda di questi tempi. Comunque avevo intenzione di fare anche video che eludessero dal semplice gameplay, uno l'ho già fatto in cui dico la mia su una serie di videogames che mi è piaciuta parecchio, ovvero bioshock. Avevo intenzione anche di parlare di qualche anime/manga o anche di qualche libro... Insomma non ho una tabella precisa, faccio un po' di tutto :P
 
Top
Steeldullstar
view post Posted on 3/9/2013, 23:13




Secondo me dovresti differenziarti dalla maggiorparte dei gamer su youtube. Happy Wheels è fatto da chiunque, così come minecraft, slender... Dovresti fare roba nuova! Le capacità di commento non mancano però dovresti differenziarti anche in quello. I giochi ci sono (Mgs, Silente hill...), se t'impegni nel resto... Gli iscritti arriveranno, vedrai. Un altro consiglio: Usa i programmi di montaggio. Stavo guardando Metal Gear ed hai rifatto gli stessi pezzi 2 volte. Anche se giochi abbastanza tempo per fare un episodio intero, taglia i pezzi in cui il commentary è noioso ed in cui rifai dei pezzi in cui sei morto, così renderai il video scorrevole e meno noioso. Trova uno stile e rendi i video più scorrevoli. Inoltre, se ti serve pubblicità, manda i video alle community più grandi.
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 08:57
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Focalizzarmi sulle cose nuove e rendere i video più scorrevoli. Grazie mille dei consigli steel! :D
Comunque, cosa intendi con 'inviare video alle community più grandi'?
 
Top
Steeldullstar
view post Posted on 4/9/2013, 13:33




Esistono community che, se gli invii video che gli piacciono, li pubblicheranno con link del canale in bella vista. Una di queste è Melagodo. I coddari più famosi su youtube (tali dredde, Rhon...) sono nati grazie a Melagodo e adesso hanno 100.000 iscritti!
 
Top
12 replies since 13/11/2010, 22:06   120 views
  Share