Cloud = Future Ventus

« Older   Newer »
  Share  
Crisio
view post Posted on 23/10/2010, 16:26




Salve, vorrei proporre a tutti una ipotesi che creerebbe un gigantesco paradosso nel mondo di kh e non solo. Non so se avete mai notato l'incredibile somiglianza tra Ventus e Cloud.
Dunque, se ci rifacciamo al Cloud fi FF VII i due personaggi non hanno nulla in comune, ma se ci rifacciamo al Cloud di KH, che ha una storia diversa e che si dice una volta abbia perso la memoria, allora potrebbe sorgere una nuova ipotesi. E se Ven si fosse risvegliato (non so come, infatti questa teoria è assolutamente assurda) senza memoria e si fosse dato il nome di Cloud. Nomura in un intervista ha detto che nel prossimo KH si sarebbe approfondita la storia di Cloud e Sephirot. Se quest'ultimo fosse l'heartless di Cloud/Ven?
Cosa ne pensate al riguardo?

Attached Image: Per farvi notare come Cloud sembri Ven da grande

Per farvi notare come Cloud sembri Ven da grande

 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 16:50
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mumble, può essere una teoria alquanto curiosa a cui sinceramente non avevo mai pensato..... so di sicuro che nomura voleva inserire cenni del passato di cloud anche nel BBS, ma a causa di tempo e spazio non ha fatto in tempo a mettere. Io penso che più che legato a Ven, Cloud abbia fortissimi legami con Sephiroth anche per quel che concerne il problema Oscurità / Heartless. Guardando bene uno dei filmati del Final Mix 1 ( se ti servono sono sottotitolati nel canale del foro ) accenna al fatto che forse Sephiroth possa essere l'heartless di cloud o qualcosa di molto affine ad esso.
Ciò detto.... l'idea di Cloud = Ven non è affatto male, per quanto un po' improbabile varrebbe la pena approfondirla!
Buona pensata!
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 17:15
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


ne dubito molto: non hanno mai usato personaggi di FF per parti così importanti nella trama...
 
Top
Crisio
view post Posted on 23/10/2010, 17:20




Whitemushroom, ho visto il video di FM 1 e in effetti si lascia trasparire che Sephiroth sia l'hartless di Cloud.

Xynaton, come ho specificato sarebbe una teoria paradossale. A me colpisce solo in una maniera febbricitante come Ven abbia le caratteristiche fisiche di un Cloud da giovane, il che incuriosisce molto e porta alla mia teoria
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:58
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


la somiglianza c'è, ma se guardi bene i capelli sono diversi... lì i capelli di tutti e due si vedono poco...
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 21:40
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


no no per favore, non esageriamo.. Ventus non puo avere nessun collegamento con Cloud..
La somiglianza è remota, moltissimi personaggi della Square Enix hanno i capelli spigolosi, non possiamo fare paragoni su questo.. tra l'altro Cloud è stato creato in FF VII con un passato alle spalle..
Cioè.. e se si fosse "Risvegliato" nella stanza e si fosse dato il nome di CLoud come hai ipotizzato, avrebbe la stessa voce e gli stessi tratti, mentre Cloud è palesemente più muscoloso e.. dai, ragazzi, proprio no
 
Top
Crisio
view post Posted on 23/10/2010, 21:59




CITAZIONE (ValyxVI @ 23/10/2010, 22:40)
.. tra l'altro Cloud è stato creato in FF VII con un passato alle spalle..
Cioè.. e se si fosse "Risvegliato" nella stanza e si fosse dato il nome di CLoud come hai ipotizzato, avrebbe la stessa voce e gli stessi tratti, mentre Cloud è palesemente più muscoloso e.. dai, ragazzi, proprio no

Ti ricordo che sono passati 10 anni. Se Ven si fosse svegliato sarebbe cresciuto e per quanto riguarda Cloud è stato detto che ha un passato diverso da quello di FF VII
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 21:30
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


già in effetti dopo che sono passati 10 anni che non ti sei mosso da una sedia e hai dormito ti svegli forse più alto ma di certo non più muscoloso.. dai adesso non esageriamo con questa ipotesi di Ventus e Cloud.. è davvero assurda
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 23:12

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


No,assolutamente no. Insomma,ma cosa c'entra??? L'unica chance perchè sia vera è che Nomura abbia un attacco di schizofrenia BELLO FORTE!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 23:16
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


beh, che dire, non posso non quotare.

Nomura non potrebbe mai cambiare radicalmente un personaggio della Square ENix in tal modo..
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 08:01
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


Un personaggio di final fantasy non può essere così importante, questa teoria anche se curiosa è del tutto impossibile...
 
Web  Top
xevion97
view post Posted on 13/10/2012, 20:31




per il punto di vista della somiglianza non è la prima volta che nomura si ispira ai personaggi di final fantasy per creare personaggi di kingdom hearts (reno/axel) per quanto riguarda la teoria devo ammettere che hai una bella fantasia ^_^
 
Top
Micia-kun
view post Posted on 14/10/2012, 12:26




Sinceramente questa teoria mi piace tantissimo, sarebbe un colpo di scena non da poco (così magari si riscattano dalla monotonia degli ultimi giochi) e poi anche se questo vorrebbe dire cambiare radicalmente un personaggio già esistente, non penso che Nomura si farebbe tanti problemi visto che ha cambiato nome e aspetto a Squall, ha dato una voce a Yen Sid, ecc ecc

E in effetti il Cloud di KH ha poco in comune con quello di FFVII, forse Nomura aveva intenzione fin dall'inizio di dargli un ruolo importante e per questo l'ha "sviato" dal Cloud originale

Mah staremo a vedere ^_^
 
Top
arkanim94
view post Posted on 14/10/2012, 14:28




Dal trailer inuziale di KH 3D si è fatto capire che ven non è cresciuto nei 10 anni passati nell C.O quindi direi che questo smentisce la teoria.
 
Top
13 replies since 23/10/2010, 16:26   275 views
  Share