Sora è una persona crudele?
Poll choicesVotesStatistics
Si,ha ucciso esseri senza cuore senza esitazioni15 [53.57%]
No,infondo erano una minaccia13 [46.43%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Sora è una persona crudele?

« Older   Newer »
  Share  
10superflex1
view post Posted on 12/10/2010, 17:45




Posso dire che non ho più nulla da dire,avete detto tutto.....o quasi:
Xemnas ha "condizionato" alcuni (si potrebbe anche dire tutti,ma sarebbe sbagliato...)dei membri inducendoli a creare più heartless per poi farli distruggere da un custode e raccogliere cuori,ma se non li avesse condizionati e non avrebbero cercato di trasformare le persone in heartless,sarebbero morti od ancora vivi?
Se fosse andato così Sora li avrebbe uccisi lo stesso solo perchè essendo diversi sarebbero stati visti come una minaccia,oppure li avrebbe aiutati in qualche modo?
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 18:36
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


ho sempre odiato sora per questo, ma secondo me la maggiore colpa dello sterminio è di ansem: pensateci, se lui non avesse risvegliato sora non sarebbe andato a distruggere nobody, poi la cosa che mi fa piu incavolare è che si sarebbe potuta evitare la morte di 3 nobody (luxord, saix e xemnas) se non fosse stato che ansem ha distrutto kingdom hearts!!! secondo me invece di distruggerli avrebbero dovuto aiutarli in un modo migliore che invadere i mondi con heartless...
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 20:52
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


ok ma credo cha ci stiamo perdendo un po'.
Credo che qui nessuno abbia pensato che Sora avesse sbagliato ad eliminarli.
Ha avuto tutte le ragioni del mondo.
Ci è parso semplicemente che agisse con troppa foga e violenza nei confronti di povere persone senza cuore.

Beh è certa anche un'altra cosa: Sora non avrebbe mai potuto fermarsi a chiedere a Xemnas il perchédi tutto ciò, non ne avrebbe tratto niente.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 23:02
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
intedevo che il gruppo di marl ( in particolare lui e larxene ) meno di tutti hanno giustificazione perchè hanno agito come veri '' cattivi '' e di certo non al livello di luxord o demyx che invece volevano solo un cuore

Ops, pardon, pensavo stessi svolgendo un discorso a parte... XP

CITAZIONE
una minaccia ? certo , tutto lo può essere ma in quel momento , come dice zexion '' non ci serve più ''

Sì, lo dice, ma poi Axel dice anche che è pericoloso: "After all, he took down Lexaeus."
Penso che, se fosse stato solo inutile, l'avrebbero lasciato stare, ma visto che era una minaccia l'hanno attaccato. OMG. Com'è che siamo arrivati a parlare di questo? XD

CITAZIONE
apparte bramare il potere centrano le azioni che hanno compiuto ... e ben pochi restano fuori ... in particolare parlo dei motivi che ci sono stati per eliminarli ... e ben pochi erano risparmiabili ( se ci pensi quasi tutti c'èra un motivo per combatterli )

E' ovvio che c'era un motivo. XD Mica Sora ha ammazzato per divertimento. :rolleyes:

CITAZIONE
d'accordo loro hanno sfoderato il keyblade ma di certo LUI ha provocato tutto il caos di kh2 O.o lui ha inviato i membri , lui ha dato lgi ordini ... ragazzi non guardate solo chi sfodera l'arma ma anche cosa aveva fatto prima ; non è che loro vanno da xemnas a farlo fuori per divertimento

Lo so. XP Io parlavo di quel momento in particolare, perché proprio lì Xemnas, almeno all'inizio, non sembrava voler combattere.

CITAZIONE
dopo che hanno tentato di eliminarti in 5 , hanno lanciato su di te Nessuno , hanno rapito kairi , hanno probabilmente ( lui non sa ) fatto del male a riku e sprofondato i mondi del caos e ogni volta che ti vedono fanno del male ? e poi secondo te loro avrebbero accettato ? suvvia io non sopporto sora ma qui non ci sono scuse ... non c'èra scelta

E allora torniamo al punto di partenza(XD tanta fatica per niente): che altro avrebbero dovuto fare?

CITAZIONE
sora sarà crudele ma apparte un paio di casi ha avuto le sue ragioni

Io lo dico al contrario: avrà avuto le sue ragioni per tutto il tempo, ma per me è stato crudele. I XIII non sono stati da meno, ma dovevano pur essere i cattivi, no? XP
Insomma, alla fine tutti hanno sbagliato diverse volte: l'Organizzazione nel suo modo di agire(accelerando i tempi, in parte bramando la conquista dei Mondi, distruggere tante vite, niente diplomazia ecc.), Sora per aver distrutto centinaia di Nessuno, fra cui alcuni che il Cuore se lo meritavano(Demyx, Luxord...).

CITAZIONE
con axel si è dispiaciuto ( purtroppo =_= io ho riso )

Benvenuto nel Club! XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 14:06
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


in effetti si nota che Sora si sia dispiaciuto solo per Axel.
Beh d'altronde Axel è l'unico Nessuno che lo ha aiutato.
Però notavo che anche gli altri membri combattevano per la propria causa, beh di certo malvagia.

Comunque si, concordo col fatto che hanno tutti commesso degli errori. Di certo l'Organizzazione ma a volte anche Sora e la sua rabbia cieca.
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 17/10/2010, 16:05




si! sora è un mostro!!
ha ucciso demyx senza ritegno!!!infondo è stato sora a sguainare la spada per primo contro Demyx!
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 17:23
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Infatti contro Demyx è stata davvero una crudeltà. Va bene, Sora sapeva che era un Nobody, ma poi? Insomma, l'ha falciato via senza pensarci un attimo, eppure Demyx poteva quasi avere la sua età.... e poi su, si notava che Demyx era lo straccetto, poverino, gli dicevano sempre di andar in missione....

E poi un'altra cosa: sì, qualcuno di voi ha ragione dicendo che Sora, in fondo, quando uccide i Nobodies si comporta solo come eliminatore dei malvagi. Li uccide perché stano seminando il caos tra i mondi e per di più non hanno un cuore.... ma allora.... perché quando vede Riku non si comporta come ha fatto con Demyx? Anche Riku ha spalancato la porta dell'Oscurità a Destiny Islands, ache Riku ha tradito il proprio mondo e si è venduto all'Oscurità. Ed era perfettamente in grado di intendere e di volere!
Allora Sora si rigira la frittata come gli pare e piace! A Riku, che era suo amico, gli getta le braccia al collo; agli altri Nobodies al collo pianta soltanto un Keyblade!
 
Top
Omnixes
view post Posted on 21/10/2010, 14:26




CITAZIONE
Allora Sora si rigira la frittata come gli pare e piace! A Riku, che era suo amico, gli getta le braccia al collo; agli altri Nobodies al collo pianta soltanto un Keyblade!

come non essere d'accordo?
 
Top
Bored Monarch
view post Posted on 21/10/2010, 17:36




CITAZIONE (Omnixes @ 21/10/2010, 15:26)
CITAZIONE
Allora Sora si rigira la frittata come gli pare e piace! A Riku, che era suo amico, gli getta le braccia al collo; agli altri Nobodies al collo pianta soltanto un Keyblade!

come non essere d'accordo?

Quoto anch'io : P
 
Top
darkfireaxel
view post Posted on 29/10/2010, 17:37




si ma i nobodies l'hanno sfruttato
 
Top
dr_insane
view post Posted on 25/3/2011, 19:43




come direbbe xigbar:CAZZO,SI!
SPOILER (click to view)
scusate!
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 25/3/2011, 21:30




la mia opinione:MA NEANCHE X SOGNO!!!!!!in fondo li uccide x salvare tutti gli esseri umani!!!!!!!!!!ne dovrebbero essere grati!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:13
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Non credo che Sora sia crudele,in realtà la colpa è tutta di Xemnas che non voleva riavere un cuore,ma solo soddisfare la sua curiosità!Se è per la faccenda che li ha uccisi perché erano parte dell'Oscurità e perché non potevano provare dispiacere,quella non è crudeltà...è che lui è troppo stupido per capire e se lo confondi con discorsi seri lui va in tilt!
 
Top
nobodyN.XV
view post Posted on 3/3/2012, 15:11




cercavo uno specifico sondaggio(non l' ho ancora trovato e se non c'è lo aprirò) e ho trovato questo sondaggio e non ho potuto che rispondere diciamo solo che per me era l' unico che doveva morire gun_bandana gun_bandana giljotiini giljotiini
 
Top
Luciano Super 4
view post Posted on 12/3/2012, 18:34




Secondo me è stato solo ingannato (o mal informato) da yen sid e co. perchè del resto se completavano kingdom hearts tutti i nessuno avrebbero riottenuto il cuore ( ancha tutti gli umani e i personaggi disney) quindi in fondo non sarebbe cambiato niente non siete d'accordo?
:xemnasgif.gif:
 
Top
45 replies since 11/10/2010, 17:41   728 views
  Share