SagamiCHAN, ***EX MEMBRO DELLO STAFF***

« Older   Newer »
  Share  
Xariod
view post Posted on 5/10/2010, 14:39




ok ecco le domande extra
quanto sei alto/a? XD no scherzo

hai mai pensato di prendere il ruolo di capo?
chi è l'utente che odi di più o ti da più fastdio?
chi è l'utente che invece adori?
qualè la sezione del forum che preferisci?
pensi che il forum resisterà un altro anno? se "si" perchè,se"no"perchè?
materia preferita?
materia odiata?
anime preferito?
personaggio preferito del sudetto anime
ti è mai venuta voglia di metterti le mani nei capelli per qualcosa che è successo sul forum?

e infine
descriviti in poche righe
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 14/11/2010, 21:29




CITAZIONE
- Quali sono i progetti futuri per il forum??
Visto dal mio punto di vista, mi piacerebbe superare il KHF. Ma dato che è impossibile, vorrei almeno arrivare al suo livello, o comunque fargli concorrenza. In fondo, siamo sotto i 1000 in classifica. Ce la possiamo fare, a far concorrenza al KHF o al SDR. Almeno secondo me.

oddio che trauma! solo ora vengo a conoscenza del KHF! ke bestia! e io che ero assolutamente convinta che noi fossimo i migliori in campo :(
ho ricevuto una stroncata pazzesca...
 
Top
Zoxan
view post Posted on 14/11/2010, 21:32




Eh, sì... Ma è difficile superare il KHF!!!
 
Top
Saga;TSUNDERE ~
view post Posted on 4/12/2010, 23:29




... Scusate il ritardo, ragazzi. XD
Ehm .. Se sono ancora valide, ecco le risposte:

hai mai pensato di prendere il ruolo di capo? Assolutamente NO! ò__o
chi è l'utente che odi di più o ti da più fastdio? Non si fanno nomi.
chi è l'utente che invece adori? Idem.
qualè la sezione del forum che preferisci? 'Kingdom Hearts Cafè', seguita dalla sezione Streaming. XD
pensi che il forum resisterà un altro anno? se "si" perchè,se"no"perchè? Ovviamente si, perchè dovrebbe crollare? Siamo già più di cento utenti ò__o
materia preferita? Inglese.
materia odiata? Matematica e da quest'anno SPAGNOLO. =__='
anime preferito? Per ora Hetalia.
personaggio preferito del sudetto anime: Arthur Kirkland // Inghilterra, ovvio! XD
ti è mai venuta voglia di metterti le mani nei capelli per qualcosa che è successo sul forum? Si, direi proprio di si, ma non vi dico quando.

e infine
descriviti in poche righe: L'ho fatto nella presentazione prima, ma comunque sono Saga, ho 15 anni, tra un mese esatto sedici, sono timida, TSUNDERE e mi attacco troppo alle persone. A volte sono gelosa, quindi state attenti. Adoro anime, manga, doppiare, disegnare e scrivere. E poi non so che altro scrivere perchè sono una frana nelle presentazioni o nelle descrizioni. XD

Ecco qui. Poi, il KHF? E' ovvio che non lo supereremo mai, tutti i KingdomHeartsMinghia (?) vanno a registrarsi li ... La mia era solo un'ipotesi, e ho anche scritto che la vedo dura. Quindi ....
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 00:02

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


CITAZIONE
Ecco qui. Poi, il KHF? E' ovvio che non lo supereremo mai, tutti i KingdomHeartsMinghia (?) vanno a registrarsi li ... La mia era solo un'ipotesi, e ho anche scritto che la vedo dura. Quindi ....

I KHMinghia possono starsene nel KHF, qua c'è la calma e calma deve restare
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 23:27
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Vai Saga,anch'io adoro il vecchio Xiggy(ma non e' il mio preferito),evvivaaaaaaaaaa!
 
Top
20 replies since 14/9/2010, 12:18   329 views
  Share