SagamiCHAN, ***EX MEMBRO DELLO STAFF***

« Older   Newer »
  Share  
‚KaleidonSAGA.
view post Posted on 14/9/2010, 12:18




SagamiCHAN


<p align="center">Sagami entro' nello staff approfittando di un momento di crisi in cui Lis era assetata di sang...cioe', di grafici. Massima esperta di disegno chibi, di recente le e' stato ''suggerito'' (con una pistola puntata alla testa) di imparare a usare Photoshop (e' tutto un piano di Lis per avere tante nuove icon personali).
Quasi nessuno lo sa, ma Saga ha anche il ruolo non ufficiale di comandare l'Intelligence del forum: ha amici e contatti in tutta Forumcommunity e Forumfree e il suo occhio vigile sorveglia decine e decine di siti a cui e' iscritta. Esperta di doppiaggio, e' anche la piu' grande fan mondiale di Braig/Xigbar.



Intervista




- Nick:
SagamiCHAN, ma per tutti sono la cara vecchia Saga. X°


- Perché avete scelto questo Nick?
Un giorno (nei lontani inizi del 2009) decisi di cambiare il mio primissimo Nick, "Lady_Knuckles" (Fan scatenata di Sonic X a Rapporto) .. Non andava bene per gli altri forum che avrei frequentato in futuro. E quindi, attraverso un sito, scoprii che "Giulia" in giapponese era "Sagami". E allora cambiai .. E da allora sono Saga ovunque XD


- Rango:
Witch (Grafico)


- Ruolo:
Semplicemente "Quella che quando deve graficare o dare una mano PICCOLA PICCOLA con la grafica fa il suo dovere". Anche perchè sto imparando ORORA a usare Photoshop. Prima avevo Paint. :°°


- Età?
.. 15 anni. Quando mi registrai li avevo appena compiuti. (Era proprio il giorno del mio compleanno! XD) .. Eh si. Appena arrivata ero proprio "l'apprendista", in quanto la più piccola dello staff! Ora a farmi concorrenza ci sono Cloud e Axel x3


- Dove vivete?
Roma.


- Che scuola frequentate?
Primo liceo LINGUISTICO. Sono fuggita dallo scientifico. Brrr.


- Che musica ascoltate?
Assolutamente DI TUTTO. Qualsiasi cosa mi piaccia, la scarico e la metto sull'mp3. XD


- Mezzo di trasporto?
I cari vecchi piedi, la macchina di mamma, il motorino di papà e i semplici autobus.


- Quali sono le vostre passioni?
Pc, leggere, manga, anime, grafica (quando mi va tutto per bene e riesco nel mio intento XD), scrivere, doppiare (<3), e .. qualsiasi cosa mi piaccia o mi vada di fare. XD


- Colore preferito?
Viola; poi il rosso e il nero.


- Citazione preferita?
As If. Ehm .. Volevo dire: "E ogni cicatrice è un autografo di Dio, nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore. " .. Mitico Jova! .. Però devo dire che a dire il vero non ne ho una in particolare. Non sono il tipo da "robe preferite" tipo "film preferito", "gioco preferito" ecc .. XD


- Un tuo difetto?
Testardaggine. Dopotutto, sono un Capricorno. Però sono anche molto pigra.


- Squadra tifata?
Roma, assolutamente!


- Cibo preferito?
PASTAAAAAAAAH!! EHM .. Non ne ho uno in particolare .. XDXD


- Cibo odiato?
I broccoli. BLEAH.


- Ti piacerebbe essere muscoloso,ma un po' ottuso?
Ehm .. No °°


- Perché ti piace tanto Kingdom Hearts?
Per la trama e i personaggi. L'Organizzazione è assolutamente fantastica. Io, sinceramente, non avrei MAI potuto pensare a una cosa del genere. E anche tutti gli altri pg originali. .. E si, anche per la Disney. XD


- Qual'è il tuo personaggio di Kingdom Hearts preferito?
Xigbar. O Braig. E poi tutta l'Organizzazione. Tranne Xemnas.


- E quello odiato?
Xemnas per motivi che capirete giocando al BBS .. Master Xehanort e Xehanort sempre per quei motivi li .. DiZ/Ansem all'inizio lo odiavo, ora che c'è il BBS un po' meno .. E poi Kairi e Xion.


- Se potessi essere un personaggio di Kingdom Hearts, chi saresti?
Domanda difficile. Non c'è quella di riserva? .. Boh. Sinceramente, boh. Forse .. Ok, non odiatemi, ma forse forse .. Namine. In fondo, mi somiglia. (Povera me. )


- Cosa ti sei fumato quando avete deciso di creare questo forum?
Ah non lo so. Non sono un membro fondatore, io. Chiedetelo a Syris, Lis e White.


- Perchè proprio su Kingdom Hearts? Pura Passione?
.. Se fossi un membro fondatore, penso che risponderei di si. Cioè .. altrimenti il forum sarebbe su qualcos'altro, no? XD Voglio dire .. Se si decide di creare un forum, è perchè si ha una passione in comune che si vuole condividere con altre persone .. Penso che il forum sia nato per questo. .. Ma come ho detto, io non posso saperlo perchè non sono un membro fondatore.


- Che ne pensi di come la vostra creatura sta venendo fuori?
Sono molto soddisfatta, e anche se la grafica non è opera mia, e quindi non ho "collaborato", in un certo senso, sono felice che il forum stia avendo successo. ^^


- A volte vorresti non aver mai creato questo forum?
Di nuovo: non sono un fondatore, ma se fossi in loro .. assolutamente no!


- Perchè sei entrato nello staff?
.. Aiuto grafico. XD Lis era alla pazza ricerca di grafici, e io mi sono proposta, anche a costo di passare le ore su Paint e Word, di dare una mano .. Alla fine mi hanno fatto entrare nello Staff, come grafico, e ora sento anche che potrò fare anche qualcosa di più rispetto a prima, visto che sto imparando ad usare Photoshop x3


- Quali sono i progetti futuri per il forum??
Visto dal mio punto di vista, mi piacerebbe superare il KHF. Ma dato che è impossibile, vorrei almeno arrivare al suo livello, o comunque fargli concorrenza. In fondo, siamo sotto i 1000 in classifica. Ce la possiamo fare, a far concorrenza al KHF o al SDR. Almeno secondo me.


- Ritieni noi utenti insopportabili?
Assolutamente no! Certo, a volte alcuni di voi hanno delle uscite a dir poco PAZZESCHE, o si comportano veramente da immaturi .. Ma queste cose si superano, e soprattutto si capiscono e poi si evitano! Non è certo questo che rende una persona addirittura "insopportabile" !


- Perché finora non è stato bannato nessuno?
Perchè Lis e White vi proteggono. Ringraziatele. XD


- 3 motivi per cui potresti bannare qualcuno in direttissima!
1) Comportamento immaturo
2) Non rispettare le regole
3) .. Fare la mossa sbagliata quando sono di cattivo umore! XDXD


- Cosa ne pensi della partecipazione degli utenti alle decisioni staff?
.. Oddio, sono un po' impreparata su questa domanda! XD Perchè devo ammettere che io non sono una che "amministra" il forum, aiuto solo con la grafica (e la mia immensa pigrizia mi tiene quasi lontana dalle riunioni dello staff) .. Quindi .. Beh, posso solo dire che sono felice quando agli utenti le idee che lo staff propone sono gradite!


- Conosci gli altri staffer di persona?
Ebbene si! XD Solo due però ..
.. Io e Lis abitiamo a Roma, quindi ne approfittiamo e quando si può ci vediamo! E poi, in estate o quando lei è libera, vedo White, che abita poco distante da Roma (e dalla mia casa al mare! XD)


- Manda un messaggio a un altro membro dello staff!
@Cloud: Se non mi insegni a graficare bene MI ARRABBIO! (E sai cosa succede se la Saga si arrabbia ... ) XD ''

Edited by Lisaralin - 17/9/2011, 11:50
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:27
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


quando hai scritto PASTAAAAA!!! era un citazione da Hetalia? XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 13:23
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
Xigbar. O Braig.

Yeah! Grande Saga! ;)

CITAZIONE
3) .. Fare la mossa sbagliata quando sono di cattivo umore! XDXD

Parole sante... U_U (XD)

CITAZIONE
Ebbene si! XD Solo due però ..
.. Io e Lis abitiamo a Roma, quindi ne approfittiamo e quando si può ci vediamo! E poi, in estate o quando lei è libera, vedo White, che abita poco distante da Roma (e dalla mia casa al mare! XD)

Già, ma un giorno io, tu e Valozzo ci incontreremo e faremo un doppiaggio mai visto. U_U

P.S.: l'immagine a inizio pagina è una figata. ^^
 
Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 13:25




dalle retta cloud la prima volta che saga si arrabbio scoppio il big-bang
 
Top
‚KaleidonSAGA.
view post Posted on 14/9/2010, 13:47




CITAZIONE
quando hai scritto PASTAAAAA!!! era un citazione da Hetalia? XD

Ma ovviamente si, caro XD
CITAZIONE
CITAZIONE
Xigbar. O Braig.

Yeah! Grande Saga! ;)

CITAZIONE
CITAZIONE
3) .. Fare la mossa sbagliata quando sono di cattivo umore! XDXD

Parole sante... U_U (XD)

XDDD Ehh, ormai mi conoscete ... XD
CITAZIONE
CITAZIONE
Ebbene si! XD Solo due però ..
.. Io e Lis abitiamo a Roma, quindi ne approfittiamo e quando si può ci vediamo! E poi, in estate o quando lei è libera, vedo White, che abita poco distante da Roma (e dalla mia casa al mare! XD)

Già, ma un giorno io, tu e Valozzo ci incontreremo e faremo un doppiaggio mai visto. U_U

Ovvio, ma tu e Valyx non siete dello staff X°°

CITAZIONE
P.S.: l'immagine a inizio pagina è una figata. ^^

Non è merito mio (purtroppo) ma della grande Wihte! X°°
CITAZIONE
dalle retta cloud la prima volta che saga si arrabbio scoppio il big-bang

Grazie, Xariod. Sempre carino tu eh ..
 
Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 13:55




ma certo che si cara! (aspetta quel cara da dove è uscito?)
 
Top
‚KaleidonSAGA.
view post Posted on 14/9/2010, 14:35




Da me perchè sei un ricopione. XD
 
Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 14:39




e tu quando mai hai detto "cara?"
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:29
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


a dire la verità l'ha scritto prima...
 
Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 15:48




vero non l'avevo notato
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:48
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


LoL mai far arrabbiare la saga XD

( Yeah PASTA!!)

CITAZIONE
Già, ma un giorno io, tu e Valozzo ci incontreremo e faremo un doppiaggio mai visto. U_U

Yessa!! Doppiareeehh
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 14/9/2010, 20:30




Che bello qualcun'altro che fa il linguistico come me!! :3

Autonomo o indipendente?
 
Top
‚KaleidonSAGA.
view post Posted on 15/9/2010, 23:19




CITAZIONE
Autonomo o indipendente?

Uh? In che senso? °°
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 10:20
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
Non è merito mio (purtroppo) ma della grande Wihte! X°°

Beh, ovviamente l'immagine non è mia ( e se sapevo disegnare così da quel dì che facevo l'illustratrice ), mi sono limitata alla cornicetta ed alla scritta! Niente di così eclatante
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 18/9/2010, 21:50




CITAZIONE (‚KaleidonSAGA. @ 16/9/2010, 00:19)
CITAZIONE
Autonomo o indipendente?

Uh? In che senso? °°

ahah no scusa, ho controllato e pare che sia solo nella mia scuola che ci sono linguistici strani....XD
 
Top
20 replies since 14/9/2010, 12:18   329 views
  Share