Syris92, "I'm sorry! I overslept!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2010, 23:37
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


verissimo, quando ho incontrato saga e venator non sapevo nemmeno da che parte iniziare il discorso XD
 
Top
Omnixes
view post Posted on 19/9/2010, 21:26




CITAZIONE
Beh, sono un po', e molto segreti...solo una cosa: aspettatevi di tutto...

muhuhuahahah c'è un che di malefico in questa frase, ma mi piace... :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:30

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Una domanda extra: Ma quante facce hai? Una che in confronto a lexaeus è più inespressiva,una più gioiosa di demyx quando finisce la scuola, un'altra ancora malefica e arcimanipolatoria... Ma la vera domanda è: esiste qualcuno che ti conosce veramente?
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:39
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
Ma quante facce hai? Una che in confronto a lexaeus è più inespressiva,una più gioiosa di demyx quando finisce la scuola, un'altra ancora malefica e arcimanipolatoria... Ma la vera domanda è: esiste qualcuno che ti conosce veramente?

Ma...io sono proprio così, nulla di più, nulla di meno...sono umano, non un personaggio di un anime/manga/videogame. E tutti gli esseri umani sono fatti allo stesso modo, te compreso.
Per quanto vorremmo, non possiamo essere inseriti in uno stereotipo fisso che svolge sempre le stesse azioni e che ha sempre la stessa personalità, i nostri sentimenti ed il nostro stato d'animo cambia il nostro modo di agire, e non di poco.
A tutto questo aggiungici che con il tempo ci cambiamo e modifichiamo in modo discontinuo...
Insomma, siamo umani, non macchine con uno schema fisso...e se utilizzi degli stereotipi per capire le persone, beh...mi dispiace per te, ma hai sbagliato metodo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:41

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


No,non inquadro le persone con gli stereotipi.
Sei tu,che ti sei comportato così monotonamente da sembrarmi un robot.

Ora,per cortesia,dimmi se esiste qualcuno che ti conosce a fondo.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:51
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Innanzitutto smettila con questa storia del robot che mi sto iniziando a scocciare, e non sto scherzando.
Poi chi sei tu per dirmi che mi comporto in un certo modo se non mi conosci ma nemmeno lontanamente. Ci siamo mai parlati? No. Abbiamo mai scherzato insieme? No.
Le uniche relazioni che abbiamo avuto sono state quelle Founder-Utente, e provaci te ad essere "simpatico, gentile & co." in quelle...
Te li immagini i founder che dicono:

"Ciao, sei appena stato bannato!!! Yeaaa!!!"

"Per favore, puoi smettere di mandare a spigolare gli utenti? Perchè altrimenti io divento triste-triste..."

Non li considererebbe più nessuno se si comportassero così...

Quindi, fino a che non mi conoscerai "bene", come un gran numero di persone per tua informazione, non ti permettere più di dire che sono un robot per la mia personalità.
 
Web Contacts  Top
‚KaleidonSAGA.
view post Posted on 20/9/2010, 15:07




CITAZIONE
Ora,per cortesia,dimmi se esiste qualcuno che ti conosce a fondo.

Io. O almeno, ritengo di conoscerlo bene quanto basta per dire che non è un Robot. Quindi falla finita davvero, per favore. ^____^

Edited by ‚KaleidonSAGA. - 20/9/2010, 17:01
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 15:38
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Semplicemente perché il Capo non si manifesta spesso quanto gli altri non vuol dire che sia un Robot, anzi! E soprattutto non gli piace essere chiamato in quel modo, anche perché ti posso dire che, per esperienza, Syris è tutto tranne che prevedibile!
Di certo non sono io che posso dire di conoscerlo bene, ma il solo fatto che sia più severo e rigoroso non ha niente a che fare con lo stereotipo di Robot! Poi che abbia mille facce è assolutamente normale, come tutti quanti noi!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 18:43
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Sei tu,che ti sei comportato così monotonamente da sembrarmi un robot.

Enrico, hai presente quella parabola o detto biblico che dice di non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui ma di badare alla trave nel proprio? Ecco, critichi tanto il comportamento di Syris, ma tu sei il primo che non fa nulla per rendersi simpatico agli altri, malgrado qui siano tutti quanti oggettivamente sempre simpatici e gentili con te. Perciò vedi di darti una regolata, non capisci che parlando in questo modo sei maleducato? (...evidentemente no..!!)
Non conosci per niente Syris (non lo conosco per niente nemmeno io che ci parlo tutte le sere), perciò non puoi giudicarlo. Ok, esistono le prime impressioni e le impressioni a pelle, ed è normale che tu ne sia fatta una, ma se Syris ti ha detto che gli dà fastidio essere chiamato robot...tu devi smetterla, punto e basta.


 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2010, 18:50
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


caspita credevo che il capo fosse un robot... no scherzo XDXDXD (chiedo il perdono di padre Syris u.u)
comunque io non credo che perché qualcuno sia un founder sia un robot, o anche perché si comporta monotonamente mica può inventarsi uno sketch per tutti le volte che va su internet... o forse abbiamo capito male cosa intendevi? *dopo aver scritto questo scappa*
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 20/9/2010, 19:22




già,anzi il capo è molto simpatico!(e anche un grande brawlista,ma nn mi batterà!!! xD)
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 19:35

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


CITAZIONE (Lisaralin @ 20/9/2010, 19:43)
CITAZIONE
Sei tu,che ti sei comportato così monotonamente da sembrarmi un robot.

Enrico, hai presente quella parabola o detto biblico che dice di non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui ma di badare alla trave nel proprio? Ecco, critichi tanto il comportamento di Syris, ma tu sei il primo che non fa nulla per rendersi simpatico agli altri, malgrado qui siano tutti quanti oggettivamente sempre simpatici e gentili con te. Perciò vedi di darti una regolata, non capisci che parlando in questo modo sei maleducato? (...evidentemente no..!!)
Non conosci per niente Syris (non lo conosco per niente nemmeno io che ci parlo tutte le sere), perciò non puoi giudicarlo. Ok, esistono le prime impressioni e le impressioni a pelle, ed è normale che tu ne sia fatta una, ma se Syris ti ha detto che gli dà fastidio essere chiamato robot...tu devi smetterla, punto e basta.

Lo faccio anche volentieri,perchè mi sono reso conto che era un errore. Syris sa stupire,e le frasi di presentazione che ha scritto ne sono un esempio. Se le avessi lette tempo fa,oggi sarebbero molte,le cose diverse.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:55
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE (EnricoZapping @ 20/9/2010, 20:35)
Lo faccio anche volentieri,perchè mi sono reso conto che era un errore. Syris sa stupire,e le frasi di presentazione che ha scritto ne sono un esempio. Se le avessi lette tempo fa,oggi sarebbero molte,le cose diverse.

Ma oggi o tempo fa, non avresti nemmeno dovuto iniziare a chiamarlo Robot o altro! Primo per correttezza nei confronti di un'altra persona, conosciuta o meno. Secondo.. beh diamine! E' Syris che ha fondato il forum dove trascorriamo ora piacevoli! Un po' di rispetto!!! E conoscile meglio le persone che tanto ti affanni a giudicare!

Edited by ValyxVI - 24/9/2010, 23:32
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 15:27
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


dai non arrabbiatevi oltre con enrico, ha sbagliato ed ha riconosciuto i suoi errori, ora basta u.u
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 16:01
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE
di come la vostra creatura sta venendo fuori

stavate parlando di me A_A ?

CITAZIONE
CITAZIONE*toglie claymore dalle mani* non toccare le armi del mio saixcuccio

Ma dimmi te se ogni volta che devo minacciare qualcuno devo andare a fregare le armi di Marly...

ma anche si ò.ò le armi di marly saranno che le uniche che dovrai amare nella tua esistenta u.u anzi nella tua '' non '' esistenza :thkh2larxeneus0.gif:
 
Top
42 replies since 13/9/2010, 23:15   826 views
  Share