Syris92, "I'm sorry! I overslept!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 23:15
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Syris92



image



"Tra il dire e il fare c'e' di mezzo l'oceano Pacifico, l'Oceano Atlantico, l'Oceano Indiano e la Via Lattea per sicurezza.
Syris vive nel suo meraviglioso iperuranio, il mondo delle idee dal quale scende soltanto se c'e' una diretta minaccia al forum (quasi mai) o quando Lis lo butta giu' a calci nel sedere (nella stragrande maggioranza dei casi). Dall'alto del suo trono muove le fila del forum finche' non incappa in quella terribile trappola che e' la democrazia (dovete sapere che White e Lis non sono quasi mai d'accordo con lui).
Hardware e software non hanno segreti per lui, tanto che molti pensano che il suo cordone ombelicale terminasse con una porta usb. Se il vostro computer ha qualche problema lui lo risolvera' anche da migliaia di chilometri di distanza."



Intervista



- Nickname:
Syris92

-Perché avete scelto questo Nick?
Perchè quando l'avevo scelto ero reduce di una missione lunga, difficile e buggata, ergo quasi impossibile da completare (l'ho dovuta ricominciare 7-8 volte), in Heroes of Might and Magic V dove si doveva prima conquistare e poi proteggere la città elfica di Syris Thalla e, a mezzanotte, quasi del tutto rintontito, ho messo il nome della città seguito dalla mia data di nascita. La cosa divertente è che nemmeno mi ricordavo da dove avevo tirato fuori il nome, solo la settimana successiva mi è venuto in mente! XD

- Rango:
Founder

- Ruolo:
Quel che capita sottomano, anche se principalmente mi occupo degli HTML e delle questioni "burocratiche" (quella che normalmente viene definita "roba inutile"). Inoltre ho organizzato il GDN (insieme a molti altri ovviamente).

- Età?
18...eh, già, la nostra carissima co-founder ha più anni di me! XD

- Dove vivete?
Spésa...err...La Spezia, cittadina leggermente dispersa che in teoria dovrebbe essere relativamente importante...la realtà è diversa purtroppo...

- Che scuola frequentate?
Liceo Socio-Psico-Pedagogico! ^^ La bellezza di andare in questo liceo è che quando dici il nome la maggior parte delle persone ti risponde con un bell' "Eh???" XD

- Che musica ascoltate?
Quello che capita, anche se ho una preferenza per la musica giapponese. Il gruppo che adoro (e che sempre adorerò) sono gli Iosys! ^^ Cmq non disdegno nemmeno la musica americana...

- Mezzo di trasporto?
Piedi-autobus, a seconda della distanza. Per i viaggi più lunghi preferisco prendere il treno.

- Quali sono le vostre passioni?
Farei prima a dire quali non sono! XD Vediamo...inventare, immaginare, scarabocchiare, creare video, ascoltare musica, GDR, anime, manga, giappone ed altro ancora! Sono molto vario! ^^

- Colore preferito?
Verde Forever!

- Citazione preferita?
"The right thing...what is it? I wonder...If you do the right thing, does it really make everyone happy?" da The Legend of Zelda: Majora's Mask. Ovviamente poi ce ne sono moooolte altre che adoro, ma questa semplicemente la trovo fantastica...

- Un tuo difetto?
"Abilità di rimandare le cose a data da definirsi", altrimenti chiamata "Pigrizia"

- Squadra tifata?
Io semplicemente non tifo! Peste bubbonica! XD (ok, fate finta di niente)

- Cibo preferito?
Dipende dal contesto...anche se generalmente un piatto di pasta è sempre ben accetto! ^^ Ma anche degli antipasti sott'olio non sono male... (err...scusate, sto ripensando ad una cena in un bel ristorante! XD)

- Cibo odiato?

Pesce su tutto...ne mangio pochissimo...

- Ti piacerebbe essere muscoloso,ma un po' ottuso?

Ma anche no!

- Perché ti piace tanto Kingdom Hearts?
Beh, i motivi sarebbero tanti...è epico, i personaggi sono ben fatti, facilmente modificabili senza andare troppo OoC, i poteri sono semplicemente epici...altro? In parole povere: mi ha emozionato fin dal primo momento! ^^

- Qual'è il tuo personaggio di Kingdom Hearts preferito?
Beh, i miei preferiti (non mi azzardo mai a dirne uno solo, cambio facilmente) sono Marluxia, Zexion e Roxas! ^^

- E quello odiato?
Stessa cosa anche qui, quelli che odio sono Axel, DiZ (l'Ansem iniziale è più sopportabile, quando inizia la vendetta...voglia di prendere un fucile da cecchino...) e Namine (stupida ragazzina inutile che rovina le vite altrui).

- Se potessi essere un personaggio di Kingdom Hearts, chi saresti?
Mah, stranamente penso che potrei essere Ansem...già, nessuno che preferisco, solo che...beh, secondo me potrei starci nel ruolo senza troppi problemi, mentre invece se fossi un altro penso che mi sentirei "fuori posto"...è difficile da spiegare...

- Cosa ti sei fumato quando avete deciso di creare questo forum?
Non posso dirvelo, altrimenti finisco nei guai...cmq, se vi interessa, passate tra le 2.00 e le 2.02 di un sabato di martedì notte tra via Oppio e via Marijuana...

- Perchè proprio su Kingdom Hearts? Pura Passione?
Beh, in parole povere...sì! ^^ Quando abbiamo deciso l'argomento del forum questa era una delle passioni che avevamo tutti in comune...e così abbiamo preso Kingdom Hearts! ^^

- Che ne pensi di come la vostra creatura sta venendo fuori?
Beh, che pian piano sta venendo fuori molto bene! Il sogno è che diventi uno dei grandi forum su KH ma...questi specchi li lucidano troppo, è difficile arrampicarsi...

- A volte vorresti non aver mai creato questo forum?
A dir la verità a volte vorrei averlo creato mesi prima!!! XDXDXD Già, in teoria doveva essere creato mesi prima, ma nel vecchio forum c'era ancora l'idea "si può recuperare", e così la mia (sì, l'avevo proposta io come cosa) finì nel dimenticatoio per qualche mese...

- Perchè sei entrato nello staff?
Perchè ero il co-founder (vecchia e lunga storia) nel vecchio forum! XD C'era stata una votazione per chi doveva creare il foro (e quindi diventare founder) e vinsi io! XD

- Quali sono i progetti futuri per il forum?
Beh, sono un po', e molto segreti...solo una cosa: aspettatevi di tutto...

- Ritieni noi utenti insopportabili?
Qualche volta qualcuno...ma, hey, non c'è forum senza utenti! ^^

- Perché finora non è stato bannato nessuno?
Chiedetelo a White e Lis...quando succede qualcosa io sono il primo ad abbaiare "BanBanBanBanBan"...solo loro che mi bloccano ogni volta...
Cmq...chi vi dice che non è stato bannato nessuno? *sguardo malefico*

- 3 motivi per cui potresti bannare qualcuno in direttissima!
-Insulti ad utenti e staff
-Non rispettare le decisioni dei mod o i mod stessi quando parlano ufficialmente
-Infischiarsene delle regole

- Cosa ne pensi della partecipazione degli utenti alle decisioni staff?
Secondo voi perchè esiste uno staff separato dagli utenti? Per giocare a ruba mazzetto?
Gli utenti e lo staff sono 2 ruoli distinti proprio perchè sono i secondi ad occuparsi delle decisioni. Certo, i consigli e suggerimenti sono bene accetti sempre e comunque, ma limitiamoci lì...

- Conosci gli altri staffer di persona?
Purtroppo no...abito in un posto un po' fuori mano rispetto a dove abitano gli altri! XD

- Manda un messaggio a un altro membro dello staff!
@Lis: "Complimenti per sopportarmi da...quanti sono? 2 anni...sì, 2 anni, l'anniversario del primo mex credo sia passato da poco...cmq complimenti! ^^ Non so come tu abbia fatto! XD"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2010, 23:44
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Boss, non te lo ho mai detto, ma ti ammiro e ti rispetto =)

Sei un grande
 
Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 08:22




dopo aver letto le interviste sento in pericolo la mia vita
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 08:44
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


conosciamo i segreti del capo XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:20
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,785
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
Liceo Socio-Psico-Pedagogico!

Eh? XD E' una scuola di scioglilingua?
No, vabbè, so di che genere di istituto si tratta. ^^
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:25
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
Boss, non te lo ho mai detto, ma ti ammiro e ti rispetto =)

Davvero? *.* Thanks! ^^

CITAZIONE
dopo aver letto le interviste sento in pericolo la mia vita

*brandisce la claymore di Saix con la destra*
E perchè mai? ^^

CITAZIONE
conosciamo i segreti del capo XD

Potrei aver mentito...

CITAZIONE
Eh? XD E' una scuola di scioglilingua?

Non me lo dire...prima di imparare il nome ci ho messo qualche settimana...
 
Web Contacts  Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 15:30




wow syris penvavo fossi un robot *toglie claymore dalle mani* non toccare le armi del mio saixcuccio
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:29
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
wow syris penvavo fossi un robot

Questa storia del robot da' leggermente sui nervi, sapete?

CITAZIONE
*toglie claymore dalle mani* non toccare le armi del mio saixcuccio

Ma dimmi te se ogni volta che devo minacciare qualcuno devo andare a fregare le armi di Marly...
 
Web Contacts  Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 14/9/2010, 20:28




socio psico pedagogico? non è quello semplicemente abbreviato scienze sociali? XD

Cmq wow davvero da te mi aspettavo uno .... un po' come xemnas! ...
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 21:43
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
Cmq wow davvero da te mi aspettavo uno .... un po' come xemnas! ...

Io sto a Xemnas come Lis sta a Roxas...
 
Web Contacts  Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 22:01




sei una personalità interessante se tra dieci anni non sai dove andare, vieni pure da me *occhiolino più pensiero malvagio*
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 22:29
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE (Syris92 @ 14/9/2010, 22:43)
CITAZIONE
Cmq wow davvero da te mi aspettavo uno .... un po' come xemnas! ...

Io sto a Xemnas come Lis sta a Roxas...

Bel paragone XD
Anche se io alla fin fine sono molto più Roxas che Xemnas XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2010, 22:31
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


SPOILER (click to view)
sei una personalità interessante se tra dieci anni non sai dove andare, vieni pure da me *occhiolino più pensiero malvagio*


..............ooookkkk............ *si allontana velocemente*

CITAZIONE
Anche se io alla fin fine sono molto più Roxas che Xemnas XD

Davvero? XDXD
 
Web Contacts  Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 22:45




*si avvicina velocemente*
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 23:15
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Davvero? XDXD

beh, online è molto più facile mostrarsi disinvolti e sicuri piuttosto che nella realtà XD
 
Web  Top
42 replies since 13/9/2010, 23:15   826 views
  Share