Whitemushroom, "Sarà fatto. E fatto bene"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 23:05
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Whitemushroom



descrizionecomicawhiteconscritta



"Buttata fuori dal paradiso da San Pietro stesso perchè voleva perdonare i diavoli sanguinari ed i demoni corrotti, White la santa si è rifugiata nel nostro angoletto di follia per portare un po' di pace nei rapporti tra gli utenti. Morbida come il burro e buona come il pane dolce, interviene sempre per ristabilire le liti grazie alle sue trovate paradisiache che riescono ad accontentare tutto e e tutti. Quando non è impegnata a riappacificare le persone con la sua dolcezza, si diletta a grafica, cosa nella quale riesce benissimo, soprattutto dopo che un gruppo di artisti (dei quali non facciamo i nomi per il diritto alla privacy) le hanno chiesto di dipingere una certa Cappella Sistina perchè loro non erano capaci.
Attenzione: per i diabetici è altamente sconsigliato assumere White
in qualsiasi dose senza prendere qualche medicinale prima o dopo l'ingerimento. Il "The XIII Order Forum" non si assume alcuma responsabilità in caso di problemi."




Intervista :



Nickname: Whitemushroom ( scelto perché adoro l'Heartless del Fungo Bianco, e perché secodo me è l'Heartless che abbinerei a Zexion
Rango: Moderatore / Grafico
Ruolo: Di tutto un po': mi occupo dei lavori grafici di bassa manovalanza ( giusto per tappare i buchi ), modero la sezione Immagini, mi occupo insieme a Lis delle schede dei personaggi, sottotitolo i manga e le varie scenette di KH da mandare su Youtube e modero qualche altra sezione di cui ora non ricordo...... ah, sono il non-molto-democraticamente-eletto Third in Command

Età?

Non si chiede l'età ad una donzella!!!!!!! comunque ne ho 25

Dove vivete?

A casa mia! Ovvero a Lavinio, un paesino in provincia di Roma

Che scuola frequentate?

Sono finiti i bei tempi della scuola e dell'università. Sono laureata in odontoiatria e protesi dentaria e sto girando per tutto il Lazio alla ricerca di qualcuno che mi assuma!!

Che musica ascoltate?

Assolutamente tutto: non ho un genere preferito né un gruppo, se ascolto una canzone che mi piace la prendo e basta, non penso ci sia stili musicali belli o brutti. Però il mio lettore mp 3 è gonfio soprattutto di canzoni di cartoni animati e delle musiche di KH

Mezzo di trasporto?

Piedi. Poi, quando il chilometraggio è eccessivo, treno, metro ed autobus

Quali sono le vostre passioni?

Inventare storie, disegnare, scrivere, Giappone, giochi di ruolo e giochi di società, mangiare, vedere i miei amici, fare le chiuse su Megavideo (o qualsiasi altro sito di streaming, contando che attualmente Megavideo è stato chiuso)

Colore preferito?

Verde

Citazione preferita?

Dipende dal contesto. Quando un autobus si ferma adoro dire ad alta voce "aiuterebbe se scendessi a spingere?" ( cit. da Star Wars ). Quando devo svolgere un lavoro qualsiasi rispondo sempre "Sarà fatto, e fatto bene" oppure "Per la gloria e l'onore!" ( Baldur's Gate 2 ). Quando mi sto gasando urlo "Avanti Eorlingas!" ( Sig. Anelli ) e, quando una situzione diveta ancora più complicata del previsto "La situazione mi è sfuggita di mano. Adesso sono DUE!" ( sempre Star Wars ). Poi ne ho ancora molte e molte altre.....

Un tuo difetto?

Tirchia

Squadra tifata?

Roma, e cos'altro?

Cibo preferito?

Lasagne, cioccolata, gelato

Cibo odiato?

Cozze, carciofi e carote

Ti piacerebbe essere muscoloso,ma un po' ottuso?

Ma anche no!!!

Perché ti piace tanto Kingdom Hearts?

Ho iniziato ad amare seriamente KH con Chain of Memories e l'Organizzazione; non so, credo che da una parte la Disney mi abbia molto aiutata, poi adoro gli intrecci complicati che Nomura riesce a creare, unendo un gioco con un altro lasciandoti costantemente a bocca aperta ( ammetto che ho dovuto rivedere Chain varie volte prima di capire cosa stesse davvero succedendo ). I personaggi ti restano nel cuore e ci sono molti colpi di scena, alcuni più scontati e altri no. Non so, non saprei spiegarlo meglio di così.....

Qual'è il tuo personaggio di Kingdom Hearts preferito?

Zexion, anche se sono passata per diversi altri personaggi preferiti...... e non escludo che potrei cambiarlo, ma per adesso è lui il mio mito!

E quello odiato?

All'inizio odiavo Diz, ora mi sta troppo simpatico. Penso che proprio non riesco a vedere Naminé e Kairi, ma nel corso della serie sto iniziando a non sopportare Braig/Xigbar: è una persona che ha venduto la sua anima -e quella dei suoi amici- per un nonnulla, ha tradito il suo stesso mondo e si fa manovrare come un burattino.

Se potessi essere un personaggio di Kingdom Hearts, chi saresti?

Stranamente, pur essendo il mio personaggio preferito un membro della Org, io non lo sarei..... ho sempre pensato di stonare in mezzo a loro, che i membri dell'Organizzazione sono "quei" 13 e nessun altro. Anche in un eventuale GDR non farei mai un Nobody. Penso che mi piacerebbe essere Aqua, forse Eraqus come seconda scelta.

Cosa ti sei fumato quando avete deciso di creare questo forum?

Syris mi ha consigliato il suo spacciatore e devo dire che era davvero di qualità!

Perchè proprio su Kingdom Hearts? Pura Passione?

Al punto numero uno c'era la passione. Facevamo parte del forum, ormai vuoto, House of Infamy, ma aveva poco successo. Decidemmo di aprire un forum su qualcosa che ci piacesse in comune ( KH ) ma che fosse anche apprezzato da un pubblico più vasto. Ed eccoci qui.

Che ne pensi di come la vostra creatura sta venendo fuori?

Sono molto contenta. Anche se perdiamo posizioni non mi importa, penso che la cosa più divertente sia stare insieme agli utenti e scambiarsi informazioni o chiacchierare, avere sempre delle idee nuove e chissene importa se poi non vanno per il verso giusto. Mi sono divertita a fare le schede ed a sottotitolare, è qualcosa che faccio con gioia. Certo, il sogno sarebbe superare colossi come il SoraDreamReloaded, però mi rendo conto che sto sparando in aria......

A volte vorresti non aver mai creato questo forum?

No, mai pensato. Ci sto bene.

Perchè sei entrato nello staff?

Ero uno dei membri fondatori, eravamo in pochi ed occorreva orgaizzare il tutto. Qusta è stato il mio primo lavoro come mod e come grafico, nella House ero un utente normale

Quali sono i progetti futuri per il forum??

Ciascuno ha un suo compito, perciò mi limiterò a dire il mio: io e Lis siamo intenzionate a sottotitolare KH 1.5 HD Remix (le scene del 358/2 Days) ed aggiungerlo sul Tubo, nonché terminare la traduzione del manga del 358/2 Days e di KH2 per dare agli utenti del nostro forum sempre spoiler nuovi.

Ritieni noi utenti insopportabili?

Qualcuno ed a momenti, ma il forum senza di voi non esisterebbe! Poi io non mi snervo mai eccessivamente

Perché finora non è stato bannato nessuno?

Perché Mamma Lis e Mamma White sono sempre intercedute, altrimenti..... Sapete, Syris ha il bannare facile

3 motivi per cui potresti bannare qualcuno in direttissima!

- bestemmie
- hacker
- insulti pesanti a utenti o staff.

Cosa ne pensi della partecipazione degli utenti alle decisioni staff?

La differenza tra utenti e staff è proprio che lo staff può prendere decisioni. Anche se un consiglio è sempre benvenuto così come nuove proposte.

Conosci gli altri staffer di persona?

Lis da 25 anni e cocci (grazie al cavolo, è mia cugina diretta), e con il tempo ho avuto il grande piacere di conoscere tutti e sono delle persone meravigliose, e non se ne possono trovare altre uguali. Attualmente mi mancano da conoscere solo gli altri membri della sezione grafica, quindi EnricoZapping e Zoxan.

Manda un messaggio a un altro membro dello staff!

@Syris: "Capo, non temere, non permetterò a nessuno di insultarti! Quello è un privilegio che spetta solo a me e Lis!"

Edited by whitemushroom - 17/3/2013, 19:36
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 23:38
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE (whitemushroom @ 14/9/2010, 00:05)
Sono molto contenta. Anche se perdiamo posizioni non mi importa, penso che la cosa più divertente sia stare insieme agli utenti e scambiarsi informazioni o chiacchierare, avere sempre delle idee nuove e chissene importa se poi non vanno per il verso giusto.

Oh! Straquoto!! ^^


Meno male che ci siete VOI nello staff! Perchè altrimenti questo forum sarebbe mooolto più vuoto!! ^^ gli utenti vi vogliono bene =D
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 23:44
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Grazie!!!! ( white si commuove facilmente...)

Beh, ci piace stare in mezzo agli utenti, fare amicizia, il forum nasce soprattutto per scambiarsi idee e farsi 4 risate in compagnia! Ecco perché sono felice di starci!
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 23:46
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Lo penso anche io =)
Però, se non aveste dato il via a tutto questo, non avrei conosciuto tanti buoni amici =D
E' bello passare le serate insieme a parlare di KH e tutto quello che vogliamo,vero? =)
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 08:58
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


naturalmente quoto anch'io =)
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:01
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,785
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
Sono molto contenta. Anche se perdiamo posizioni non mi importa, penso che la cosa più divertente sia stare insieme agli utenti e scambiarsi informazioni o chiacchierare, avere sempre delle idee nuove e chissene importa se poi non vanno per il verso giusto.

Giusto! Imparare a conoscersi è il principale scopo di ogni Forum, quindi ti do completa ragione. ^^

CITAZIONE
Lis da 22 anni e cocci ( grazie al cavolo, è mia cugina diretta )

Caspio, siete cugine! 0_0
Che bello essere cugine e migliori amiche al contempo! ^^
 
Top
Xariod
view post Posted on 14/9/2010, 12:03




white ma tu e lis siete sorelle?
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:07
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


no, sono cugine, c'è scritto
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:22
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
Che bello essere cugine e migliori amiche al contempo! ^^

la più grande fortuna della vita, oserei dire....
 
Top
Xariod
view post Posted on 5/10/2010, 14:39




ok ecco le domande extra
quanto sei alto/a? XD no scherzo

hai mai pensato di prendere il ruolo di capo?
chi è l'utente che odi di più o ti da più fastdio?
chi è l'utente che invece adori?
qualè la sezione del forum che preferisci?
pensi che il forum resisterà un altro anno? se "si" perchè,se"no"perchè?
materia preferita?
materia odiata?
anime preferito?
personaggio preferito del sudetto anime
ti è mai venuta voglia di metterti le mani nei capelli per qualcosa che è successo sul forum?

e infine
descriviti in poche righe
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 16:41
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


- sono alta 170 cm, cm più, cm meno

- ma nemmeno per sogno! E chi avrebbe il tempo di badare a tutto! Poi io sto meglio nel classico ruolo dell'attendente / aiutante / braccio destro / spalla amica del capo, non sono il tipo che riuscirebbe a gestire un forum intero!

- non ho nessuno che detesti in particolare, è raro che io detesti qualcuno

- beh, lis è la mia migliore amica, quindi c'è poco da girare intorno alla questione. Sono però molto affezionata a Cloud-Metal

- La sezione KH Cafè, in particolar modo le Schede dei Personaggi: sono piuttosto orgogliosa di come vano avanti e di come funzionano

- credo di sì: il nostro forum non si basa soltanto su KH, ma anche sul fatto che ci conosciamo, chiacchieriamo insieme di varie cose, è come se un po' ci conoscessimo! Quando alla gente fa piacere stare insieme è difficile che poi smetta così di colpo.

- contate che faccio l'università, ma per quel che riguardava il mondo universitario odiavo la filosofia sopra ogni altra cosa.

- al liceo amavo molto il disegno tecnico, poi la biologia e la chimica. Ora all'univ amo l'endodonzia, ma penso che a nessuno interessi particolarmente

- oddio, questa è una domanda davvero difficile, perché amo ed ho amato tantissimo gli anime ( da queste domande capite la mia caratteristica principale: non ho quasi mai una posizione decisa su qualcosa ): però devo dire che quello che ha forgiato di più tutta la mia gioventù ed il mio modo di pensare è stato Sailor Moon, quindi quello sceglierò

- per varie vicede amo molto il personaggio di Kaspar / Malachite / Kunzite, un cattivo della prima serie. Tra le guerriere Sailor di recente mi è piaciuta molto Sailor Uranus

- quando syris e lis hanno dovuto decidere per come e quando organizzare il video dell'anniversario del forum. Altro che mani nei capelli!


La mia descrizione: jeans e felpa, acqua e sapone, sono chiarissima e decisa quando gli avvenimenti riguardao gli altri ( mi considero in grado di dare buoni consigli, soprattutto ragionevoli ), assolutamente incapace di organizzare me stessa. La fantasia è una delle cose che contano di più, non riuscirei a sopravvivere senza immaginarmi qua e là tantissimi persoaggi che sbucao da ogni dove, senza di loro la vita sarebbe monotona e sempre uguale!
Sono tirchia come pochi, amo lavorare a lungo e senza fretta ( ecco perché stimo Syris come founder, non mette mai fretta o quasi )
 
Top
Xariod
view post Posted on 5/10/2010, 22:36




se questo non ti ha fatto venire voglia di guardare sailor moon allora vai sul nostro sito
 
Top
Cloud-Metal1
view post Posted on 7/10/2010, 12:46




grazie white vale lo stesso per me ^^
 
Top
Rezort
view post Posted on 12/10/2010, 18:25




White Mushroom a Zexion. Non ci avevo pensato.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 20:41
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Perché per me Zexion / Ienzo è un personggio tenero e morbido, quindi merita di essere associato all'heartless più coccoloso del mondo!
 
Top
16 replies since 13/9/2010, 23:05   548 views
  Share