Lisaralin, "Non così in fretta, giovane!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2010, 20:58
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Accidenti! Un nuovo punto di vista su Vexen e cambia tutto!! ^^
Si, nel 358/2 Days in effetti Vexen dimostra quell'acume che in CoM aveva nascosto. =)
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 21:12
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Che dire, immagino che Vexen ci piaccia tanto per la sua spiccata personalità(tranquilli, non sarà un altro post chilometrico, uno basta e avanza, specie se parla Lis e si parla di Vexen :P ).

CITAZIONE
Oddio,rispostona venatoriana!

Lol. XD Sono una leggenda ormai! :lol:

CITAZIONE
fatto sta che dopo aver letto (e capito!) il manga mi sono rimessa a pensare al gioco, e alla storia di Vexen in particolare, e mi sono resa conto di quanto la sua morte fosse ingiusta e crudele, e la sua battaglia senza speranza...Vexen in quella storia è praticamente solo contro tutti

Coff! Coff! Stauffenberg... coff! XD

CITAZIONE
è intelligente, non è un ragazzino (se c'è una cosa che odio sono i dodicenni prescelti che salvano il mondo)

Concordo in pieno. U_U Ne abbiamo visti fin troppi.

CITAZIONE
è uno scienziato (...il fascino dello scienziato!!

Yeah! Science rules! :thkh2vexen.gif: (è la prima volta che uso questa faccina XD)

CITAZIONE
Una mente analitica che sa vedere al di là della superficie delle cose, che vede collegamenti tra cose che per altri sembrano insignificanti (...in 358/2 Days, nella sua unica missione con Roxas, Vexen ragiona alla Sherlock Holmes...sono morta quando l'ho visto *__*).

Sei morta?! *_*
Con "alla Sherlock Holmes" ti riferisci all'aria da saccente o alla missione di perlustrazione con Roxas? Entrambe, immagino. XP

CITAZIONE
E poi.......e poi avevo promesso che arei stata breve ma vedo che non ci sono riuscita....ecchecavolo....oh beh...l'avete voluto voi però XD (prendetevela con Enrico XD).

O magari con me... sono contagioso! XD
 
Top
Xariod
view post Posted on 6/10/2010, 21:27




*si spara a metà del "romanzo" scritto da lis*
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 21:33
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Ma mi era nuova quella dell'amore per larxene..

Acqua passata XD Anche se tuttora considero Larxene un ottimo personaggio.

CITAZIONE
Con "alla Sherlock Holmes" ti riferisci all'aria da saccente o alla missione di perlustrazione con Roxas? Entrambe, immagino. XP

Intendo proprio nel modo di analizzare quello che vede...non so se qualcuno di voi ha letto qualche romanzo o avventura di Sherlock Holmes, ma il metodo di osservazione che usa Vexen nella sua ricongnizione è lo stesso che Sherlock usa nelle sue indagini...parte dai dati reali, e poi va oltre...con la semplice osservazione riesce a capire molte cose, e non perchè ci arriva per ipotesi o tentativi, ma perchè sa osservare in un modo più profondo e analitico, e arriva a conclusioni sicure e scientifiche. Infatti il metodo di Sherlock Holmes non è altro che il metodo scientifico (le sue storie sono state scritte in epoca di puro positivismo). Quelli che per Roxas sono semplici negozi nel centro della città, perchè li osserva in modo superficiale, a Vexen danno informazioni sul tipo di economia del posto e sul tenore di vita degli abitanti...semplicemente perchè lui sa come osservarli. Ok, non riesco a spiegarlo molto bene...ma se leggete Sherlock Holmes lo capite di sicuro XDD
 
Web  Top
Omnixes
view post Posted on 7/10/2010, 16:02




CITAZIONE
"Lisaralin Century Fox"

ahaha questa mi piace...
fai concorrenza alla "Omnixes Bros." :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
Oddio,rispostona venatoriana!

Lol. XD Sono una leggenda ormai!

XD
 
Top
Rezort
view post Posted on 12/10/2010, 18:30




Alla fine è proprio in questo modo che nascono i nickname
 
Top
SunMicia
view post Posted on 20/11/2012, 17:41




Oddio non so se sia la mia versione che è diversa, ma nel mio tomo delle Cronache di Narnia, la principessa si chiama Lasaralin e non Lisaralin D:
Sono sicura perché l'ho riletto di recente
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 20:29
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


...
Mon Dieu Micia, du hast Recht!!! Ho appena ricontrollato anch'io!
Cavoli!!
Pero'... Lisaralin e' molto piu' bello XD "Lasaralin" assomiglia a lasagna XD
Si vede che quando mi sono iscritta a YouTube lo ricordavo male... vabbe', meglio cosi' XD Almeno e' un nickname solo mio. Ora vado ad aggiornare il primo post :)
Grazie Micia per avermelo fatto notare!
 
Web  Top
SunMicia
view post Posted on 20/11/2012, 20:33




Ahah figurati!
Quando l'ho riletto l'altro giorno non sapevo bene cosa pensare XD

Però si in effetti è meglio Lisaralin perché almeno lo puoi abbreviare in Lis, altrimenti Las suonerebbe maluccio ...
 
Top
23 replies since 13/9/2010, 22:58   857 views
  Share