domanda, boss:phantom

« Older   Newer »
  Share  
wario man
view post Posted on 28/8/2010, 11:42




come si batte phantom ,io impazzisco sempre xk ruba i cuori e non so come attaccarlo :thkh2axelnw8.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 12:30
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mumble, per sconfiggere Phantom ti consiglio di avere in squadra Peter Pan e Pippo, come prima cosa. Phantom va sconfitto utilizzando la magia Stop ( e sue versioni più evolute ) contro l'orologio della torre. Tu corri a fermare le lancette e Phantom smetterà di rubare i cuori. Dopo di che passa all'attacco: quando la luce sotto phatom diventa rossa, lanciagli Firaga; quando è gialla Thundaga e quando è blu Blizzaga, se è bianca attaccalo col Keyblade. Dopo ciò lui tornerà verso l'orologio e farà ripartire le lancette, tu riparti con Stop e ricomincia la squenza. Armati di Elisir e di Eteri nonché con i Keyblade che ti aumetano gli MP
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 14:42

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


ehm,raffax... io te la faccio passare liscia solo perchè è l'adoratissimo The XIII Order,ma sappi che se era un'altro forum, come si suol dire il siciliano ,"ti faccio la scrima" (ti spacco la testa)
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 11:30
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


La guida l'ha scritta raffax, pertanto ne è il proprietario e può farne quello che vuole....
 
Web  Top
vexenio
view post Posted on 8/12/2010, 13:53




ma se io uso il leone dormiente(logicamente quello dell'1)?
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 16:11
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io l'ho usato contro Phantom e personalmente mi è andato benissimo, perché se non ricordo male ha come vantaggio quello di aumentare gli MP, e contro quel boss sono una mano santa, quindi se lo vuoi usare mi sembra una buonissima idea!
 
Top
vexenio
view post Posted on 8/12/2010, 16:21




il brutto e che non si puo evocare trilli!

ha solo 1200 pv???
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:53
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Già! Ed è una gra bella seccatura lo stesso, perché il problema non è levargli gli HP, ma evitare che lui ti mazzuoli per benino tutta la squadra. La cosa più antipatica è che sei costretto ad avere Peter Pan in squadra, che non ha tutta questa grade utilità. Purtroppo contro Phantom gli attacchi degli altri pg sono sostanzialmente inutili perché si lanciano contro il nemico alla rinfusa senza alcuna strategia. Lo stesso paperino non colpisce il Phantom con gli incantesimi che lo metterebbero KO, ma spreca MP per tutto il campo.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 14:16
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


purtroppo in KH1 non è possibile decidere la strategia per i compagni come in KH2, altrimenti sai che comodità!
Comunque la difficoltà sta in effetti nel colpirlo, non nel togliergli molti HP.
Io personalmente calcolavo il tempo che l'orologio ci metteva per ripartire dopo che avevo usato Stopra, così mi trovavo direttamente sul posto ed evitavo che andava avanti. Non mi è morto nemmeno Peter Pan ^^
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 22:31
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


mm non ricordo bene, Stopra può essere utilizzata su uno qualsiasi dei quattro quadranti, vero?
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 20:37
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
mm non ricordo bene, Stopra può essere utilizzata su uno qualsiasi dei quattro quadranti, vero?

io invece non quoto al 100%. Se non ricordo male, e potrei, tu dovresti andare a fare Stopra nello stesso quadrante dove è andato il Pahntom, perché ricordo che quando vi combattevo contro dovevo fare le corse per riuscire ad andare sullo stesso suo quadrante
 
Top
10 replies since 28/8/2010, 11:42   194 views
  Share