I video di Venator, preparatevi a linciarmi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2010, 01:13
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Ogni utente del Forum sa che apro topic raramente, ma ancor più sa che quelle poche volte che lo faccio la cosa non preannuncia nulla di buono, quindi lasciate ogni speranza, o voi che andrete a cliccare sui seguenti link: www.youtube.com/watch?v=cg8szQ6q2_w

www.youtube.com/watch?v=Fw17SsTyBuw

Sono entrambi tributi all'Organizzazione XIII, anche se con due temi diversi, il primo è accompagnato da una soundtrack epica, il secondo da una triste.
Veniamo al punto: come li trovate? O meglio, quanto fanno schifo da 1 a 10?
Considerate che sono i miei primi video, e li ho fatti tutti da solo. Come se questo giustificasse la pena che emanano, soprattutto a causa della grafica scadente, dovuta al tubo, a Windows Movie Maker e al mio PC vecchiotto. :(
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 09:51
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Grafica a parte (ma come ho già detto ti capisco benissimo, anche a me spesso la combinazione WMM + Tubo ha dato notevoli problemi da questo punto di vista) secondo me sono fatti davvero bene! Contando poi che sono i primi video, davvero strepitosi!
Comunque per ulteriori informazioni vedere su YouTube, dove ho già commentato entrambi XD
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2010, 18:56
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Commentato direttamente sul Tubo!

Bellissimi, non si direbbe che sono dei primi video, quello del primo link è davvero fatto bene e va a tempo... per la grafica.... il Tubo riesce a rovinare anche ciò che movie maker non tocca. E guarda che i filmati di KH si vedono discretamente bene anche sul tubo, non hai idea di quello che accade quando usi altri filmati ( FF XII coff coff )
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 19:55

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Ti commento qua perchè un non molto ben identificato problema mi impedisce di commentare alcuni video. Rispetto a te mi sento ridicolo,semplicemente uno schifo...
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 10:59
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Be', grazie per i commenti qui e sul tubo! Vedo che alla fin fine non vi fanno poi così schifo come immaginavo! XD
Sono davvero lusingato...

CITAZIONE
Rispetto a te mi sento ridicolo,semplicemente uno schifo...

Dài, non ti abbattere, non è il caso di autoinsultarsi. XD
Sapessi quanto tempo ci ho messo e com'è stato difficile per me, soprattutto con Windows Movie Maker che si bloccava e io che dovevo ogni volta ricominciare da qualche passo indietro... WMM sarà pure semplice da usare ma è mooolto fastidioso!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 00:00
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Due nuovi video: il primo è una cosa un po' demenziale: i membri dell'Organizzazione che cantano una canzone dei Simpson... XD

www.youtube.com/watch?v=No1ACwkzysU

L'altro, che mi piace decisamente di più, è il video dell'Ending di KH2 accompagnato da "There's No Place Like Home", una delle più belle colonne sonore composte per Lost da Michael Giacchino... Siate clementi, vi prego... XD

www.youtube.com/watch?v=fuOoO-5hLXQ
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 00:40
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


che belli =) il primo è simpaticissimo XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 10:12
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Il secondo video è bellissimo, montaggio semplice ma ci sta troppo con la musica.... fa commuovere, e bellissima la musica come sottofondo, davvero azzeccata!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:41
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
che belli =) il primo è simpaticissimo XD

Thanks! ^^
Magari la canzone l'avevi già sentita prima. XP

CITAZIONE
Il secondo video è bellissimo, montaggio semplice ma ci sta troppo con la musica.... fa commuovere, e bellissima la musica come sottofondo, davvero azzeccata!

Aww, mamma white mi fa sempre arrossire! °///°
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 15:20
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Perdonate il doppio post(di nuovo), ma ho appena postato un nuovo video: www.youtube.com/watch?v=Gr1A3_2gSCI

Ditemi quanto fa schifo da 9 a 10, come al solito... XP
 
Top
Goddess Of Angel
view post Posted on 19/9/2010, 16:06




ma li hai fatti tu!?!?!??!?!?!?!??!?!
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 16:10
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Be', sì... °°
 
Top
Goddess Of Angel
view post Posted on 19/9/2010, 16:11




BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO ! ( mi sono iscritta al tuo canale XD)
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 17:36
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, la parte dedicata a zexion è davvero perfetta, soprattutto con i vari flash che danno movimento alla scena! La musica di lex è stupenda, forse quella più epica e che emozioa, gli sta davvero molto bene
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 18:38
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO ! ( mi sono iscritta al tuo canale XD)

Fiù... Pensavo che stessi per dirmi che erano mediocri! XD E grazie per l'iscrizione!

CITAZIONE
Bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, la parte dedicata a zexion è davvero perfetta, soprattutto con i vari flash che danno movimento alla scena! La musica di lex è stupenda, forse quella più epica e che emozioa, gli sta davvero molto bene

Ti ho già ringraziata sul tubo, ma un grazie in più non nuoce mai. Grazie! (XD)
Sono contentissimo che ti piaccia la parte dedicata a Zexion(figurati, era proprio il finale la parte di cui ero poco convinto).
Poi vabbè, Lexaeus è stato quello più problematico, perché quel poveretto del Numero V compare davvero poco, ma la musica, non per vantarmi(dopotutto non l'ho fatta io XD) gli sta bene. Magari, la conoscevi grazie al trailer de Il Signore degli Anelli: la Compagnia dell'Anello.
 
Top
229 replies since 21/7/2010, 01:13   1823 views
  Share