Avatar 2, magari! (Edit 2022: e voilà).

« Older   Newer »
  Share  
10superflex1
view post Posted on 5/7/2010, 13:15




Ho letto su Internet che ci dovrebbe essere il continuo di Avatar.
Non è stato annunciato ufficialmente,ma molte fonti ne parlano,in oltre gia dalla fine del film si capisce che non può finire così;sarà vero?
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 5/7/2010, 14:52




mah secondo me poteva benissimo finire così comunque metti il link del posto dove hai trovato queste informazioni così possiamo vedere quanto sono attendibili
 
Top
Cloud-Metal1
view post Posted on 5/7/2010, 15:12




no, un altro no, avatar è carino come film, ma non mi piace poi tanto, per me è meglio se è uno di quei film carini e senza sequel
 
Top
10superflex1
view post Posted on 5/7/2010, 15:26




Se il link ke ho postato dice la verità ne sarei entusiasta,ma come ha detto cloud-metal1 sarebbe meglio se fosse un normale film carino ke non avesse un successivo?
 
Top
Bored Monarch
view post Posted on 5/7/2010, 16:21




io sono d'accordo con cloud...insomma, già la trama del primo faceva acqua da tutte le parti, era la cosa più prevedibile che io avessi mai visto!!! Secondo me era bello solo dal punto di vista degli effetti speciali...
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:54
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io ho sentito di recente un mio amico che come lavoro fa recensioni di film, e mi ha detto che Cameron ha intenzione di fare in futuro una specie di Avatar Final Mix, ovvero una versione lunga tipo 4 ore in cui c'è Avatar con in più numerose scene tagliate. Non è l'avatar 2 di cui parlano, ma comunque sembra sia in programma.

Non so, sono alquanto scettica, forse proprio perché tutti i 2 dei vari film di culto lasciano spesso delusi ( vedere matrix ). Già Avatar normale non mi aveva convinto molto, troppo lungo e storia prevedibile anche se carina ( nonché 10 euro per vederlo 3D, mai più nella vita ), penso che il 2 sia soltanto un modo per battere cassa ulteriormente. Poi forse viene carino, come è successo con il seguito di Shrek, ma già l' 1 mi ha attirato poco, per il 2 non saprei.....
 
Top
10superflex1
view post Posted on 5/7/2010, 17:16




Anche questo tipo di Avatar non è male secondo me è uno dei film meglio riusciti per sceneggiatura e scenografia,ma non mi stupirei se ci fosse qualche scena che non andava bene(d'altronde tutti i film o quasi,hanno delle scene tagliate; )e vedere di che si tratta mi incuriosisce e potrebbe incuriosire anche altre persone,quindi perchè non andare avanti e continuare a girare.
Non sarebbe del tutto insenzato.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:48
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


E riusciresti a vedere un film di 4 ore? io giusto se fanno la maratona di StarWars o del Signore degli Anelli all'Archadia ( un cinema strafigo verso Milano ) potei fare una cosa simile. Oltretutto ho timore di sentirmi male: dopo Avatar avevo gli occhi che mi scoppiavao e ruotavao come le pale di un mulino, anche perché dovevo portare gli occhiali 3D sugli occhiali veri e mi veniva sia mal di testa sia un dolore sul retro delle orecchie ( portate due bacchette degli occhiali insieme sul vostro orecchio per tre ore e poi e discutiamo )
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 19:46
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Io un Avatar versione estesa me lo vedrei volentieri, anche perchè gli occhiali 3D non mi hanno mai dato problemi. In effetti non mi dispiacerebbe una cosa del genere, la preferirei vivamente a un eventuale sequel.
Infatti a me Avatar è piaciuto, malgrado la trama "tradizionale" mi ha dato molte emozioni: secondo me è una di quelle storie universali, che si basano su un fondo di cultura condivisa (in questo caso la classica storia dell'eroe conquistatore che scopre il valore del diverso da sè attraverso l'amore) ed è proprio per questo che riescono a parlare al cuore di così tante persone, appunto perchè si basano su valori universali, su qualcosa che fa parte dell'immaginario collettivo. Il messaggio è semplice, forse alcuni direbbero scontato, ma è un bellissimo messaggio, che meriterebbe di essere preso molto più sul serio di quanto non si faccia. Apprezzo molto queste storie, che sanno trasmettere valori belli e positivi e nello stesso tempo intrattenere piacevolmente. I bambini dovrebbero vedere più cose di questo tipo, altro che quelle schifezze alla Grande Fratello che passano per la Tv.
Senza contare poi le ambientazioni mozzafiato e la cura meticolosa con cui sono state immaginate e costruite, mi sembrava davvero di stare su Pandora! E la colonna sonora, e i discorsi epici per cui io ho un particolare debole XD
Malgrado questo, però, credo che Avatar sia una storia perfettamente conclusa, di quelle che "stanno bene così", e ho paura che un eventuale sequel potrebbe rovinarlo.
Vero è che alcuni sequel si sono dimostrati vincenti, come il terzo film dei Pirati dei Caraibi, per me nettamente superiore al primo....
Chissà....

CITAZIONE
portate due bacchette degli occhiali insieme sul vostro orecchio per tre ore e poi e discutiamo )

In effetti mi sono sempre chiesta come facciano le persone con gli occhiali. Due miei amici che li portano dicono di trovarsi piuttosto bene anche con due occhiali uno sopra l'altro....in quanto a me, santifico le lenti a contatto :P
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2010, 19:56
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io che invece porto gli occhiali ti assicuro che starci tre ore è una tortura allucinante, infatti penso proprio che per un bel po' continuerò a vedere i buoni vecchi film in 2D, le mie orecchie me ne saranno grate.....
Comunque penso anche io che la storia di Avatar sta bene come sta per la conclusione, in fondo l' "happy ending" c'è stato e non saprei come creare una nuova trama convincete senza scadere nei seguiti "già visti"...
 
Top
Cuorenero93
view post Posted on 5/7/2010, 20:21




Beh, il primo Avatar aveva la trama di Pocahontas... magari un uso seguito avrebbe avuto la trama di Pocahontas 2! XD
Scherzi a parte, io quoto Lis: anche se questa roba è orma trita e ritrita, è sempre importante inviare questo tipo di messaggi ai giovani, soprattutto in un'epoca incasinata come la nostra.
 
Top
10superflex1
view post Posted on 6/7/2010, 18:40




CITAZIONE (whitemushroom @ 5/7/2010, 19:48)
E riusciresti a vedere un film di 4 ore?
( portate due bacchette degli occhiali insieme sul vostro orecchio per tre ore e poi e discutiamo )

Non penso che vedere un film di 4 ore o meno mi dia differenza,ma forse gli occhialetti 3D.
Anche io porto gli occhiali e doppia bacchetta non mi dava fastidio,però dopo un po' ho dovuto togliermi i miei(cosa molto insenzata dato che vedevo sfocato)ma a parte nessun fastidio.
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 10:58
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


bé, io cosa dovrei dire? ho visto avar in 3d senza due diottrie di miopia prima di andare dall'oculista! in parole povere non me lo sono goduto al meglio... a parte questo c'è già chi parla di una triologia e secondo me è uno spreco: i seguiti, a parte quelli che devono continuare necessariamente altrimenti il film non ha senso, sono sempre brutti...
in ogni caso, il mio film prefeerito resterà sempre e solo uno:...
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 12:19
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Io ho sentito di recente un mio amico che come lavoro fa recensioni di film, e mi ha detto che Cameron ha intenzione di fare in futuro una specie di Avatar Final Mix, ovvero una versione lunga tipo 4 ore in cui c'è Avatar con in più numerose scene tagliate. Non è l'avatar 2 di cui parlano, ma comunque sembra sia in programma.

La versione di cui parli è uscita adesso in dvd: il film normale con 16 minuti di scene in più e ovviamente vari contentui speciali inediti.
So che in altri paesi hanno trasmesso questa versione anche al cinema, ma da noi non si è visto nulla (a parte, da quel che ho sentito, qualche anteprima isolata e riservata per larga parte a giornalisti). <_<
In ogni caso FORSE riceverò questo dvd per Natale *_*
 
Web  Top
17 replies since 5/7/2010, 13:15   142 views
  Share