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The God of Art
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| Mi permetto di riesumare questa discussione.
Anti-nulla impedisce che ti venga abbassata la difesa al liv.1. Questo status viene segnalato con uno scudo con su scritto "Lv1". Mentre hai questo status, i colpi fanno molto più male.
Anti-tempo invece abbassa il livello ad 1, e se non sbaglio non ha lo scudo dietro la scritta. E' anche peggiore, perché atterra anche le offensive, non solo la difesa.
Quanto agli altri status...
Anti-fiore previene la cecità. Mai capitato che quegli heartless a forma di pianta (quelli piccoli e verdi) vi sparino dei semi e vi ritroviate con una bella icona a forma di occhiali da sole e improvvisamente i vostri colpi fisici (non le magie) mancano 9 volte su 10 il bersaglio?
Anti-spazio previene quel peso che ti impedisce di saltare.
Anti-terra invece impedisce all'avversario di darti dei colpi che sistematicamente dimezzano gli HP attuali, come le onde d'urto dei pugni del Seguace Oscuro.
I restanti penso siano chiari. Anti-vento non fa sollevare da terra, anti-ghiaccio non ti fa congelare, anti-illusione non ti fa invertire i comandi, anti-luna non ti fa subire mutismo (sia benedetto l'anello che fornisce 100% di resistenza a luna! Detesto non potermi curare!), anti-fuoco non ti fa scottare, anti-acqua evita che i nemici assorbano i tuoi LP attaccando (come quei cappuccini e quei crescendo d'elemento d'acqua), anti-fulmine non ti fa folgorare e anti-luce non ti fa perdere l'uso della mappa (motivo per cui è facile sgominare le lucertole con Roxas nella storia, e nelle missioni si rivela un'impresa stranamente ardua, perché pare che, se ti acceca, la lucertola si teletrasporti e vada quindi completamente fuori raggio).
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