Nulla / Spazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2010, 18:40
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


CITAZIONE (Rezort @ 10/4/2010, 19:34)
Luxord potrebbe avere come elemento il materiale,xigbar lo psico

eh???
 
Web  Top
Rezort
view post Posted on 10/4/2010, 18:58




Luxord usa le carte e mi è venuto in mente gli attacchi tipo controllo degli elementi,xigbar attacca con attacchi a distanza di elemento psicoraggio
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 19:41

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


parla di tipi di pokemon?!?! e pure psicoraggio??? seseseseseeeee!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 11:05
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


eheheeh, pure io avevo pensato ai pokemon.
comunque meglio non andare OT
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2010, 14:48

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


a parte che io ho dato la risposta ala domanda,è OT pure la questione delle abilità alternative
image
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 15:36
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


CITAZIONE (HarryZapping @ 11/4/2010, 15:48)
a parte che io ho dato la risposta ala domanda,è OT pure la questione delle abilità alternative
image

non ho capito bene però, comunque chiudiamo qui.
 
Web  Top
Rezort
view post Posted on 12/4/2010, 18:40




Dove eravamo rimasti??
 
Top
moonshine's demyx
view post Posted on 12/4/2010, 18:41




a cossa sono nulla e spazio mi pare
 
Top
Rezort
view post Posted on 12/4/2010, 19:29




Abbiamo spiegato
 
Top
moonshine's demyx
view post Posted on 12/4/2010, 19:52




e adesso?
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 02:47

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Mi permetto di riesumare questa discussione.

Anti-nulla impedisce che ti venga abbassata la difesa al liv.1. Questo status viene segnalato con uno scudo con su scritto "Lv1". Mentre hai questo status, i colpi fanno molto più male.

Anti-tempo invece abbassa il livello ad 1, e se non sbaglio non ha lo scudo dietro la scritta. E' anche peggiore, perché atterra anche le offensive, non solo la difesa.

Quanto agli altri status...

Anti-fiore previene la cecità. Mai capitato che quegli heartless a forma di pianta (quelli piccoli e verdi) vi sparino dei semi e vi ritroviate con una bella icona a forma di occhiali da sole e improvvisamente i vostri colpi fisici (non le magie) mancano 9 volte su 10 il bersaglio?

Anti-spazio previene quel peso che ti impedisce di saltare.

Anti-terra invece impedisce all'avversario di darti dei colpi che sistematicamente dimezzano gli HP attuali, come le onde d'urto dei pugni del Seguace Oscuro.

I restanti penso siano chiari. Anti-vento non fa sollevare da terra, anti-ghiaccio non ti fa congelare, anti-illusione non ti fa invertire i comandi, anti-luna non ti fa subire mutismo (sia benedetto l'anello che fornisce 100% di resistenza a luna! Detesto non potermi curare!), anti-fuoco non ti fa scottare, anti-acqua evita che i nemici assorbano i tuoi LP attaccando (come quei cappuccini e quei crescendo d'elemento d'acqua), anti-fulmine non ti fa folgorare e anti-luce non ti fa perdere l'uso della mappa (motivo per cui è facile sgominare le lucertole con Roxas nella storia, e nelle missioni si rivela un'impresa stranamente ardua, perché pare che, se ti acceca, la lucertola si teletrasporti e vada quindi completamente fuori raggio).
 
Top
41 replies since 6/4/2010, 12:03   292 views
  Share