Nulla / Spazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2010, 12:03
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Xemnas e Xigbar nel gioco hanno Anti-Nulla e Anti-Spazio come abilità di base... c'è scritto che il "Nulla" azzera la tua difesa e lo "Spazio" rende appiccicosi... ma io personalmente non ho mai incontrato questi problemi di stato combattendo i nemici...sono gli unici due che non ho mai incontrato...qualcuno mi puo dire gli effetti di questi problemi di stato e quali nemici te li procurano? ( E quale è la differenza tra Anti-Nulla e Anti-tempo? -.-)
 
Top
Cloud-Metal1
view post Posted on 6/4/2010, 12:54




Infatti adesso che ci sto rigiocando (ho sbloccato Topolino) l'ho visto anche io, ma non ho idea di cosa sia
 
Top
Rezort
view post Posted on 6/4/2010, 13:01




Credo che il modo di intesa sia :azzera la difesa vuol dire che quando un nemico è in situazione critica la sua difesa sale,quindi è un effetto falciadifesa credo ovvero che la sua difesa nel critco rimane la stessa e appiccicosa vuol dire tipo che ha assimila incorporato??: Non ne ho idea ho sparato a caso
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 17:47
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Non ne so nulla, andrò a documentarmi. Comunque la cosa peggiore è l'antifiori di Marluxia...
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 18:16
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


credo che quello di abbassare la difesa succede quando quei nemici ti colpiscono con le sfere luminose e la tua difesa cala e ti appare il simbolo di una freccia in giù azzurra sopra la testa, quello dell'appiccicoso non lo so
 
Web  Top
zexion4ever97
view post Posted on 6/4/2010, 20:02




No calmi allora...lo scudo con l'icona del liv. 1 è l'antitempo,l'antispazio ti fà rimanere incollato e non puoi saltare(piccolissimo incudine sopra la testa)mentre il nulla...beh è difficile,fai conto che un nemico stà x colpirti,tu fai iperguardia,ma quel colpo di colpisce lo stesso,non appare nessun'icona
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 21:13
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


No l'incudine è l'anti-terra di lexaeus che ti appesantisce!!
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 6/4/2010, 21:15




no...l'anti-terra ti dimmezza gli hp
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 21:45
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Oddio e allora ho confuso uno per un altro! Quali nemici danno il problema "Terra" ?
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 6/4/2010, 21:48




Darkside e il servitore oscuro...(il darkside viola)
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 21:49
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Il Darkside viole è il "Seguace oscuro" mi pare.. il servitore oscuro invece chi è?
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 6/4/2010, 21:50




Il servitore oscuro e il seguace sarebbero la stessa cosa xd ho confuso i nomi xD
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 21:51
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ah ok XD alla prima occasione dovrò provare a farmi colpire e vedrò...ma dobbiamo ancora scoprire la funzione del "Nulla"...
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 6/4/2010, 21:52




L'ho scritta prima
CITAZIONE
il nulla...beh è difficile,fai conto che un nemico stà x colpirti,tu fai iperguardia,ma quel colpo di colpisce lo stesso,non appare nessun'icona

 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 21:53
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Mi pare difficile che non appaia nessuna icona.... comunque credo che.. si l'effetto è quello
 
Top
41 replies since 6/4/2010, 12:03   292 views
  Share