Il "piano" di Lexaeus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 23:47
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Nel Grillario,quando si va sulla voce di Lexaeus,indica chiaramente che si è rifiutato alla proposta di Marluxia di tradire l'organizzazione.. e dice chiaramente anche "e ha ideato un suo piano che è fallito quando è stato eliminato"! Ora mi chiedo,a me non pare che Lexaeus abbia ideato questo suo fantomatico "piano"..qualcuno puo darmi una spiegazione?
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 12:14
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Io credo che con "suo piano" si intendesse il piano ideato da Zexion, al quale Lexaeus ha aderito: portare Riku all'oscurità e usarlo per contrastare il Sora manipolato da Marluxia (Marly infatti fa modificare i ricordi di Sora da Naminè per poterlo controllare a suo piacimento).
Quando poi in Chain Marluxia è stato eliminato, Zexion e Lexaeus non avevano più bisogno di Riku, e così Lexaeus è andato ad eliminarlo in quanto poteva diventare pericoloso per l'organizzazione, ma Riku l'ha sconfitto.
In Chain Lexaeus e Zexion sono alleati, non mi pare proprio che Lexaeus avesse dei piani personali, anche perchè si capisce perfettamente che tra i due Zexion è la mente e Lexaeus il braccio.
 
Web  Top
Cuorenero93
view post Posted on 10/3/2010, 14:53




Un GROSSO braccio, tra parentesi.
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 19:22
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Cocordo con Lis, in realtà il "piano" di Lexaeus era quello formulato per maovrare Riku o in caso di necessità la sua copia, ma non mi sembra proprio che Lex avesse ambizioni o piani personali.
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:44
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


In effetti avete ragione..anche se nel Grillario c'è scritto "ha ideato un suo piano",proprio di mente sua..il Grillo parlante perde colpi?
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 22:11
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Beh, se è per questo il Grillo dice ache che Merlino ha insegnato la magia a Paperino quando in KH 1 i due si incotrano per la prima volta.... nel cervello del grillo ( o peggio, nelle traduzioni italiane ) c'è sempre qualche bug del sistema
 
Top
Rezort
view post Posted on 29/3/2010, 12:11




Sì,concordo con Lis,ed ha fallito venendo ucciso da RIku
 
Top
xevion97
view post Posted on 13/10/2012, 15:48




o magari eraun piano così segreto che hai poveri videogiocatori non è stato permesso di scoprirlo
 
Top
duncan07
view post Posted on 13/10/2012, 18:13




Non credo... Lexeus si scusa sul punto di morte con Zexion per aver fallito il SUO piano
 
Top
8 replies since 9/3/2010, 23:47   165 views
  Share