Qual è stato il momento più commovente della storia???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2010, 00:51
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


Dark-Shin
1 Se non ti sei ancora presentato dovresti presentarti alla prova dell'esistenza.
2 il link che hai messo è uno spolier, quindi devi metterlo sotto spolier, o scriverci che è uno spolier
 
Web  Top
Dark-Shin
view post Posted on 25/4/2010, 18:32




CITAZIONE (axelredfire @ 25/4/2010, 01:51)
Dark-Shin
1 Se non ti sei ancora presentato dovresti presentarti alla prova dell'esistenza.
2 il link che hai messo è uno spolier, quindi devi metterlo sotto spolier, o scriverci che è uno spolier

Ok scusa mi presento subito e scusami anche per il (non)spoiler
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 15:22
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


CITAZIONE (Dark-Shin @ 25/4/2010, 19:32)
CITAZIONE (axelredfire @ 25/4/2010, 01:51)
Dark-Shin
1 Se non ti sei ancora presentato dovresti presentarti alla prova dell'esistenza.
2 il link che hai messo è uno spolier, quindi devi metterlo sotto spolier, o scriverci che è uno spolier

Ok scusa mi presento subito e scusami anche per il (non)spoiler

tranquillo è tutto apposto, tutti possono commettere un errore ;)
 
Web  Top
Dark-Shin
view post Posted on 26/4/2010, 18:47




CITAZIONE (axelredfire @ 26/4/2010, 16:22)
CITAZIONE (Dark-Shin @ 25/4/2010, 19:32)
Ok scusa mi presento subito e scusami anche per il (non)spoiler

tranquillo è tutto apposto, tutti possono commettere un errore ;)

Stimo la tua comprensione da mod che non tutti hanno :axychesaltaez0.gif:
 
Top
Franci;94
view post Posted on 20/7/2010, 19:24




Ritornando all'argomento, io ho trovato tristissime le scene della morte di xion e quando tutti definitivamente si dimenticano di lei.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 22:51
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


già <.< il fatto ke roxas nel 2 si innamora di naminè senza conoscerla nemmeno molto è altrettanto triste <.< povera xion
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 09:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 20/7/2010, 23:51)
già <.< il fatto ke roxas nel 2 si innamora di naminè senza conoscerla nemmeno molto è altrettanto triste <.< povera xion

quotissimo.
Si innamora di una sconosciuta mentre con Xion aveva condiviso tutte le esperienze e la crescita di tutta la sua (seppur breve) vita.
Credo che tra i personaggi di KH Xion sia quella che fa la fine peggiore.
 
Web  Top
Franci;94
view post Posted on 21/7/2010, 12:01




CITAZIONE (Lisaralin @ 21/7/2010, 10:38)
CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 20/7/2010, 23:51)
già <.< il fatto ke roxas nel 2 si innamora di naminè senza conoscerla nemmeno molto è altrettanto triste <.< povera xion

quotissimo.
Si innamora di una sconosciuta mentre con Xion aveva condiviso tutte le esperienze e la crescita di tutta la sua (seppur breve) vita.
Credo che tra i personaggi di KH Xion sia quella che fa la fine peggiore.

Quoto entrambi, povera Xion (anche se Roxas ce lo vedo bn con Naminè, ma ricordate
SPOILER (click to view)
Naminé è soltanto MIA XD
)
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 12:43
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


Siccome roxas si era dimenticato di xion, si è innamorato della prima che gli è capitata XD ( anche se olette non era tanto male eheheh)
 
Web  Top
DarkLight™
view post Posted on 21/7/2010, 13:02




La morte di Xion è la più commovente...ho pianto come una fontana :(
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 09:49
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


quoto...
povera Xion...
 
Top
duncan07
view post Posted on 17/3/2011, 11:00




duello tra axel e xion che fa capire quanto axel soffre per i suoi amici
 
Top
Nøthing
view post Posted on 17/3/2011, 23:11




Ma siamo nella discussione di Days? Se fosse stata messa in generale dei giochi sarebbe perfetto che io scriva tutte le scene commoventi che mi ha colpito di più, ma vabè.

KH 358/2 Days
Mi ha colpito un sacco la fine di Xion(e non "morte" perché, secondo Nomura, quel concetto non esiste) poiché sparisce e nessuno le ricorda; ho quasi pianto per la prima volta vedo questa scena ç_ç. Lei ha sempre voluto bene sia Roxas che Axel(e viceversa per i due), anche se è solo un fantoccio che cerca la vera identità.
Anche il duello tra Xion e Axel, pur essendo legati all'amicizia; quest'ultimo, non si riesce a non farle del male, continuava a riportarla indietro (viene obbligato da Saix/Xemnas).
I Nessuno non possano avere emozioni come amicizia e quindi ignorando ogni emozione. Sebbene Roxas ha un cuore...
SPOILER (click to view)
Ovvero quello di Ven, guardatelo in BBS e capirete.
E quindi ha cominciato ad avere emozioni, all'inizio non ricorda niente e non provava niente, come vediamo la lacrima che scende, dopo che Xion spariva del tutto. Nessuno lo sapeva, povero. (forse Axel lo sapeva ma non lo dice niente)
E l'ultima scena, Roxas va a trovare gli amici al Twilight Town e parte questa musica vedendo la scena dell'orologio che mi veniva quasi piangere anche le ultime parole che le vacanze stanno per finire.


Se volete parlare anche in generale, scrivo qua e_e. (attenzione agli spoilers di BBS e in KH I non l'ho ancora finito)
KH II
Solo una scena che mi ha colpito un botto è l'ultimo giorno delle vacanze estive di Roxas. La scena che accompagna alla musica dove tra Roxas dice le sue ultime parole "Looks at my summer vacation is... over." e al risveglio di Sora dal sonno mi commuovevo, mi veniva quasi da piangere. ;______;

KH BBS
Tutto il filmato de Momenti Oscuri.
SPOILER (click to view)
Infatti sta per tornare qualcuno di speciale che li salva dalla rovina e/o da una cosa perduta(tipo come Ventus con il cuore disperso o Terra con corpo e cuore dispersi), ovvero Sora.


E le parti finali, non vi dico quali se non vuoi rovinarti la sorpresa nello spoiler sotto
SPOILER (click to view)
Il finale di Terra e di Ven sono davvero tristi di non poter tornare indietro, non si sa chi li riporterà indietro, alla forma originale
 
Top
The Sorrow
view post Posted on 25/3/2011, 14:38




Sinceramente il momento più triste è stato vedere Xion con l'aspetto di Sora...

Traumatizante T_T
 
Top
dr_insane
view post Posted on 26/3/2011, 18:29




chiunque dica morte di xion,concordo con lui
 
Top
45 replies since 19/12/2009, 19:15   649 views
  Share