Qual è stato il momento più commovente della storia???

« Older   Newer »
  Share  
Cloud-Metal
view post Posted on 19/12/2009, 19:15




secondo me la morte di xion :cry:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:28
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Si', anche secondo me.
Malgrado Xion non mi stia particolarmente simpatica e la sua morte mi abbia sostanzialmente lasciata indifferente, devo dire che oggettivamente la scena e' commovente e molto dolce.
Una delle migliori cutscenes del gioco, aggiungerei.
 
Web  Top
zexion4ever97
view post Posted on 24/12/2009, 17:21




anche secondo me.ho versato un po i lacrime,ma senza singhiozzii ecc.solo lcrime niente pianti,poveretta,delle ragazze è quela che mi piace di più

Edited by zexion4ever97 - 24/12/2009, 17:25
 
Top
Dario nara
view post Posted on 24/12/2009, 17:25




la morte di xion
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 17:29
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


si, anke io credo che quella sia stata la scena + commovente, xò c'era anke un altra scena che mi aveva fatto commuovere: la scena in cui dopo ke riku sconfigge roxas, arriva ansem e si vede nelle schermo in basso xion che piano piano scompare, dove si capisce che tutti l'hanno dimenticata, x me quella era molto commovente.
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2009, 23:17
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io penso che sia la morte di xion, anche perché uno pensa "ma che cavolo, non solo muore ma poi nessuno se la ricorda!"
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 23:27
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


GIà, CHE FINE ORRENDA ESSERE DIMENTICATI
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 13:33
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


La fine di Xion è triste me.... mai come il "Duello tra Axel e Xion".... è una cutscene che fa capire davvero che Axel tiene molto ai suoi due amici...Axel è quello che più ha valorizzato l'amicizia tra i 3 protagonisti..... Roxas e Xion invece non si fanno troppi problemi ad andarsene..a volte non li capisco proprio....
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 14:40
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Beh, ovvio che Xion voglia andarsene la prima volta: nessuno le spiega nulla, ma lei vuole scoprire la sua vera identità...e quando scopre che l'Organizzazione intende solo sfruttarla e vuole farle annientare Roxas....beh, secondo me ha fatto benissimo ad andarsene!! Molto più sveglia di Roxas, a mio parere...

Per quanto riguarda Axel...sì, lui tiene ai suoi amici, però secondo me sbaglia a non voler mai rivelare loro nulla. Almeno alla fine, quando Roxas lo affronta e gli fa domande su di sè, Axel continua a stare zitto e a dire che è meglio non sapere nulla. Io al posto di Roxas l'avrei trovato estremamente irritante....che gli altri mi tengano nascoste le cose va pure bene, ma il mio migliore amico non dovrebbe!! Io credo che alla fine a Roxas dia fastidio che Axel, pur essendo suo amico, continui a trattarlo troppo come un bambino che ha bisogno di protezione e basta...
Secondo me Axel doveva essere meno ambiguo con i suoi amici, più franco e sincero...
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 14:50
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Oh beh mi hai dato una risposta concisa!! Direi che approvo ciò che dici ma Axel probabilmente teneva nascosti segreti a Roxas per proteggerlo è vero ma perchè gli voleva molto bene... ha esagerato un po' certo ma alla fine il messaggio è chiaro
 
Top
~ SagamiCHAN
view post Posted on 17/1/2010, 15:10




CITAZIONE
La fine di Xion è triste me.... mai come il "Duello tra Axel e Xion".... è una cutscene che fa capire davvero che Axel tiene molto ai suoi due amici...Axel è quello che più ha valorizzato l'amicizia tra i 3 protagonisti..... Roxas e Xion invece non si fanno troppi problemi ad andarsene..a volte non li capisco proprio....

Straquoto.
.. Alla morte di Xion non ho versato nemmeno una lacrima.
Sinceramente, non mi ha commossa per niente.
Molto di più, appunto, il duello tra Axel e Xion.
Axel tiene molto a Roxas e Xion, e alla loro amicizia.
Penso che abbia tenuto nascosta la verità per proteggerli, appunto.
Per conservare la loro amicizia.. un'amicizia importante per lui.
Però è soggettivo, quindi io la penso così, ma posso anche sbagliarmi..
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 15:17
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Non metto in dubbio le buone intenzioni di Axel, ma personalmente le troverei alquanto fastidiose se fossi stato Roxas o Xion. E' chiaro che Axel veda Roxas come qualcuno da proteggere, ma se fossi stato Roxas mi sarei offeso a morte se il mio amico avesse saputo qualcosa ed avesse taciuto.

Concordo con Sagami, più che la morte di Xion mi ha commosso di più il suo duello con Axel.

E in tutto questo capisco ancora di più Saix perché il suo migliore amico gli ha voltato le spalle per diventare amico di un ragazzino e di una bambola....
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 16:13
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE (whitemushroom @ 17/1/2010, 15:17)
Non metto in dubbio le buone intenzioni di Axel, ma personalmente le troverei alquanto fastidiose se fossi stato Roxas o Xion. E' chiaro che Axel veda Roxas come qualcuno da proteggere, ma se fossi stato Roxas mi sarei offeso a morte se il mio amico avesse saputo qualcosa ed avesse taciuto.

Straquoto.
Non metto in dubbio le intenzioni di Axel, che voglia bene a Roxas e Xion è palese, e fa quello che fa per proteggerli e perchè è convinto che sia la cosa migliore per loro.
Però....
...però le sue azioni hanno avuto conseguenze pessime, dato che Roxas alla fine si è stufato dei suoi silenzi e delle sue mezze verità e se n'è andato.
E io lì gli dò proprio ragione^^
O meglio, è facile giudicare dall'esterno e dire "sì ma Axel vuole bene a Roxas", ma penso che chiunque, nei panni di Roxas, alla fine ne avrebbe avuto abbastanza di sentirsi negare la verità da tutti, persino dagli amici...non so, poi questa è la mia opinione, dunque altamente criticabile XD
 
Web  Top
~ SagamiCHAN
view post Posted on 17/1/2010, 16:18




CITAZIONE
E in tutto questo capisco ancora di più Saix perché il suo migliore amico gli ha voltato le spalle per diventare amico di un ragazzino e di una bambola....

.. Beh, in effetti..
Però Saix secondo me è cambiato diventando un nessuno, e questo ha ferito Axel, che ha preferito diciamo "dedicarsi" ad aiutare un nuovo membro e avere nuovi amici, piuttosto che rimanere amico "del freddo Saix".. credo .-.
Ad ogni modo alcune scene con Axel e Saix si vedono.. penso XD
Non ho giocato però sono informata sul gioco *annuisce* XD
Oddio sembro un'ebete che discute di una cosa alla quale non ha giocato XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 16:43
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Allora io sono la regina degli ebeti, perché parlo più di quello che non ho visto che di quello che conosco
 
Top
45 replies since 19/12/2009, 19:15   649 views
  Share