Xehanort Heartless

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2009, 14:40
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Xehanort Heartless


283px-Ansem_%28Art%29


"So, you have come this far, and still you understand nothing. Every light must fade, every heart return to darkness!"



Prima apparizione: Kingdom Hearts 1
Mondo di origine: la Fortezza Oscura
Voce inglese: Billy Zane ( KH 1 ), Richard Epcar ( Re CoM, KH 2, KH3D )
Voce giapponese: Akio Otsuka


Ansem2 Storia:

In un passato né troppo remoto né troppo vicino, un uomo chiamato Xehanort abbandonò il proprio maestro nell' Oscurità ed assunse il nome di Ansem, quello dell'uomo che aveva cacciato. Questo Xehanort non era un uomo qualunque: nasceva dalla fusione tra il forte e perfetto corpo del giovane Terra e la mente malvagia e contorta di Master Xehanort.
Il giovane apprendista visse come scienziato a Radiant Garden, ma ben presto la sua vera identità si affacciò, aprendo il sentiero a delle ricerche che avrebbero condannato il loro mondo alla rovina.
Dopo aver abbracciato l'Oscurità, di Xehanort rimasero solo un Nobody, Xemnas, ma il suo Heartless assunse una forma fisica vera e propria; questo Heartless assunse a sua volta il nome di Ansem, ma ciò non toglie nulla alle sue origini.
Questa creatura, unita ai numerosi Heartless, ha un piano che ben si confà alla sua natura originale, quella di scienziato curioso alla continua ricerca di ciò che gli manca, di custode disposto a sacrificare decine di vite per soddisfare la sua curiosità: l'enorme potere di Kingdom Hearts, quella che lui credeva essere la fonte di eterna conoscienza e potere. Per raggiungerlo, però, occorre aprire la Serratura Finale, con qualche problemino:
a) trovare quella Serratura
b) trovare una chiave che la apra
Le vicende dell'Heartless di Xehanort in KH 1 ruotano attorno a questa ricerca incessante.
La prima parte del piano consiste nell'abbandonare per un po' la sua forma corporea: in questa condizione (che lo fa sembrare ad un sacco di patate incartapecorito piuttosto che ad un cattivo professionale) ottiene il potere di viaggiare nel tempo. Un importante flashback di KH3D mostra la scena in cui Xehanort Heartless raggiunge le Isole del Destino di molti anni prima ed incontra la sua matrice, il vero ed ancora giovane Xehanort. Con questo incontro modifica la vita dell'altro se stesso, spingendolo a guardare oltre la sua piccola isola-prigione, a sognare un futuro più grande con cui soddisfare la sua curiosità. Ma non solo: il giovane Master Xehanort lo seguirà nelle pieghe del tempo, aiutandolo a mettere in atto la seconda parte del piano.
Infatti per trovare la Serratura finale e dar forma alla X-Blade tanto agognata dalla sua matrice originale, l'Heartless di Xehanort inizia a radunare a sé le Sette Principesse del Cuore usando Malefica e gli altri cattivi Disney come agenti inconsapevoli, come marionette a cui far svolgere parte del lavoro.
Il cuore puro delle sette ragazze gli servirà per spianarsi la strada, e per trovare la chiave fa affidamento ad un espediente: prende una bambina di Radiant Garden, Kairi, e con una magia sconosciuta la manda nel mondo esterno, lontano da tutti, alla ricerca del Custode del Keyblade.
Una bambina pura, una delle sette principesse, potrà di cerco risvegliare la Chiave e l'Eroe che spianeranno la strada dell'Heartless di Xehanort.
Dieci anni dopo la bambina è cresciuta e l'Heartless, che ha di nuovo abbandonato la sua forma materiale, fa visita alle Isole del Destino dove la fanciulla approdò: prima che quel mondo cada per mano degli Heartless e del ragazzo che a loro aprì la porta, Xehanort Heartless incontra Sora, dicendogli che un bambino come lui, che non sa nulla del mondo, non potrà mai capire nulla.
Riappare anche davanti a Riku, dopo la sua prima sconfitta per mano di Sora alla Fortezza Oscura; anche qui incappucciato, gioca sul senso di debolezza e di sconfitta del ragazzo, facendo leva sulla sua amarezza per far spalancare il suo cuore all'Oscurità. Da quel momento entra nel corpo di Riku.
Come arma crea un Keyblade Oscuro, artificiale, dai cuori delle sei principesse nelle sue mani; questo Keyblade, che ha il potere di liberare i cuori, viene subito testato su Malefica. Stanco di doverla comandare e tirare le redini, questo Riku posseduto si limita a trafiggerla una volta indebolita dopo lo scontro con Sora, per poi attendere l'Eroe nella stanza dove la Serratura Finale si è mostrata.
Sora arriva e trova non solo una Kairi incosciente, ma anche un Riku che si presenta a lui come "Ansem, lo Studioso dell'Oscurità", e il ragazzo capisce che il suo migliore amico è stato posseduto da un Heartless e non è più padrone del suo corpo. Xehanort Heartless spiega che il cuore di Kairi è in realtà nascosto dentro Sora, e gli basterà usare il proprio Keyblade su di lui per risvegliarla ed aprire definitivamente la Serratura Finale. Tra i due inizia un duello forsennato, che l'Eroe del Keyblade vince senza difficoltà ( il giocatore qualcuna ne ha incontrata N.d.A ) e l'Heartless è costretto a ritirarsi, ma le sue parole hanno lasciato il segno.
A Sora non importa nulla della Serratura Finale.
Non gliene importa nulla di Kingdom Hearts.
Vuole solo risvegliare Kairi, e se per farlo deve trafiggersi con il Keyblade Oscuro così sia.
Il ragazzo si trapassa con quell'arma e libera il cuore della sua amata e quello delle altre principesse, ma paga il prezzo trasformandosi in uno Shadow Heartless. Con lui assente, Xehanort Heartless torna alla carica per eliminare definitivamente Kairi, Paperino e Pippo, ma il vero Riku interviene, bloccando il nemico per pochi secondi, quanto basta agli altri per fuggire. Inizia così una strenua lotta per chi debba possedere il corpo di Riku, ma il giovane soccombe lasciando il campo all'Heartless.
Sora e Xehanort Heartless si incontrano di nuovo al Confine del Mondo, dove l'Heartless ha assunto totalmente il controllo del corpo di Riku fino a dargli una forma che ricordi il suo vecchio aspetto umano. Spiega a Sora del modo con cui ha attirato nelle tenebre il suo migliore amico, di come abbia stuzzicato un cuore che si sentiva prigioniero delle Isole, finché, come tutti i cattivi, parte con la spiegazione della sua grande filosofia: i mondi nascono nell'Oscurità e ad essa devono ritornare.
Mah.... se ci crede lui.....
Ritorna dunque a farsi sentire la presenza di Master Xehanort, che mai ha abbadonato del tutto né il proprio Heartless né il proprio Nobody: ciò in cui il vecchio custode credeva, la grande oscurità a cui lui stesso agognava, la grandezza di Kingdom Hearts che sognava di spalancare si stanno realizzando nel suo Heartless.
Inizia così una lunga ed epica battaglia finale, in cui Xehanort Heartless invita Sora, Paperino e Pippo nel suo Mondo del Chaos, una gigantesca astronave Heartless. Protetto da un demone oscuro alle spalle, Xehanort Heartless si dimostra un degno avversario per il custode del Keyblade, ma alla fine i tre eroi riescono ad avere la meglio. Giunti davanti alla Porta dell'Oscurità, l'Heartless allo stremo delle forza chiede a Kingdom Hearts di donargli i poteri oscuri che stava cercando. Ma Sora gli rivela la terribile verità: Kingdom Hearts è Luce!
Il portale davanti a loro si spalanca, ne esce una luce accecante e Xehanort Heartless è polverizzato, lasciando di nuovo Riku libero di possedere il proprio corpo.

Ma le vicende non finiscono qui, perché Riku ha ospitato per troppo tempo in sé quell'essere oscuro. Così, in KH CoM il giocatore non è per nulla stupito di rivedere di nuovo Xehanort Heartless nel Castello dell'Oblio, entità visibile solo agli occhi di Riku che continua a cercare di farlo vacillare. Un frammento dell'Heartless è ancora vivo nel cuore del giovane, e lotta affinché l'Oscurità abbia di nuovo il sopravvento. Riku rifiuta, ma l'Heartless lo alletta, permettendogli di attingere ai poteri oscuri nelle battaglie più difficili, per fargli assaggiare di nuovo i poteri perduti.
Il suo potere cresce dopo che Riku è stato sconfitto da Lexaeus: solo l'intervento di Xehanort Heartless salva il giovane, possedendolo per il tempo necessario di dare il colpo di grazia al potente membro dell'Organizzazione.
Ma Riku è ancora disgustato da quel potere, e le parole di Topolino lo aiutano a comprendere non solo i suoi errori, ma anche come espiarli: il giovane accetta di rimanere in eterno tra l'Oscurità e la Luce, ad abbracciare entrambi i poteri senza appartenere né agli uni né agli altri. Con questa consapevolezza, si confronterà con l'Heartless di Xehanort un'ultima volta, dominandolo e cacciandolo dalla sua anima, lasciando solo i poteri oscuri in sé.
In KH 358/2 ed in KH 2 l'Heartless di Xehanort non c'è più: Riku ne assume però le sembianze, perché per sconfiggere Roxas ha dovuto immergersi troppo nell'Oscurità. Ciò però non toglie che sia lui definitivamente il padrone del proprio corpo, seppure orribile.
Ritornerà normale solo con la distruzione della macchina creata da DiZ per abbattere Kingdom Hearts, che gli restituisce le vere sembianze. Con esse, probabilmente Riku perde tutti i poteri oscuri, in quanto non riesce più ad aprire i Corridoi dell'Oscurità. In quel momento si può dire che l'Heartless di Xehanort sia davvero sparito per sempre.

In KH Coded l'Heartless di Xehanort appare per qualche secondo incappucciato di bruno alle Isole del Destino, parlando con Riku. Dalle spiegazioni di KH3D sappiamo che in quelle spoglie Ansem Heartless ha di nuovo abbandonato il suo corpo per viaggiare nel tempo e favorire l'arrivo del giovane Master Xehanort. Attraversare il tempo, infatti, richiede delle regole ferree: occorre abbandonare le proprie spoglie, raggiungere solo i mondi dove si è già stati e non modificare il corso degli eventi. L' Heartless dunque abbandona il suo corpo (sapendo di poter eventualmente parassitare quello di Riku) e così facendo visita molti mondi in varie epoche: poiché lui e Xehanort sono "la stessa persona", Xehanort potrà attraversare lo spazio ed il tempo raggiungendo i luoghi visitati dalla sua controparte oscura e predisporre lentamente il corso del destino.
Il destino ha un flusso ben preciso, e si muove nella direzione di Sora: grazie al lavoro dell'Heartless di Xehanort, le numerose forme di Master Xehanort possono attraversare il tempo attraverso i sogni del ragazzo, ed imprigionarlo in una spirale di sogni ed illusioni che condurrà il suo cuore a sprofondare nell'Oscurità, lasciando il suo corpo vuoto da riempire con una nuova, ultima emanazione di Xehanort. Per far questo, in KH3D l'Heartless di Xehanort, si insinua nel sonno di Sora durante il suo esame per diventare maestro del Keyblade: egli appare nella versione onirica delle Isole del Destino e lo forza ad entrare in un labirinto di sogni da loro predestinato, ma non si accorge in tempo di Riku.
Il ragazzo, anche lui in procinto di superare l'esame, si accorge della figura marroncina dell'Heartless appena in tempo, e per proteggere il suo amico entra inconsciamente nel suo sogno. Riku sarà dunque un sogno nel sogno (vedere il film Inception), ed assumendo i poteri dei Dream Eaters cerca di difendere il sonno del suo migliore amico. Accortosi dell'intruso, l'Heartless decide di entrare nel sogno: si presenta al ragazzo dai capelli argentati nella Cité des Cloches in preda alle fiamme, puntandogli platealmente una spada alla gola. Gli chiede per l'ennesima volta dall'inizio della saga di accogliere l'Oscurità, e Riku per l'ennesima volta lo manda a quel paese.
Xehanort Heartless ritorna alla carica quando Riku giunge nel Mondo che Non Esiste per salvare Sora, prigioniero della nuova Organizzazione: è lui a rivelargli che per tutta la durata del gioco ha sempre viaggiato nei sogni di Sora, e distruggendo gli incubi che li popolavano si è comportato proprio come un Dream Eater; gli propone di accettare le tenebre nel suo cuore per avere più forza e salvare il proprio amico, ma il ragazzo come tutta risposta sguaina il Keyblade. La battaglia si conclude con l'ennesima sconfitta di Xehanort Heartless, che si ritira con pazienza sapendo che rivedrà il suo avversario tra breve. Riku infatti, seguendo le tracce di Sora, arriva nella famosa sala dei troni dove la nuova Organizzazione si è riunita per osservare la trasformazione finale di Sora in uno dei 13 ospiti di Master Xehanort.
L'Heartless occupa il trono un tempo appartenuto al n. II, e quando Riku tenta un ultimo affondo per raggiungere il suo amico lo immobilizza a terra, dando tempo alla sua controparte più anziana di iniziare il rito. Fermati una prima volta dall'arrivo inaspettato di Lea, Xehanort Heartless torna alla carica con il suo demone, ma è costretto a ritirarsi quando Paperino e Pippo mettono fine una volta per tutte a quel piano e costringono lui e gli altri 11 nuovi membri dell'Organizzazione a ritirarsi. Di certo questa non è la sconfitta finale di Xehanort Heartless, che molto probabilmente tornerà in KH3 per regolare i conti con Riku una volta per tutte. Che vinca il più tenace!

Ansem


Ansem Heartless protetto dal suo fido demone guardiano


Ansem3 Personalità:

Per quanto questo Heartless abbia ben poca personalità, vale la pena spendere qualche riga sul fatto che, oltre ad essere brutto come la fame, è finora l'unico essere il cui Heartless non solo abbia assunto forma umana, ma che sia in grado di mostrare intelligenza. La sua conoscenza dei mondi e della natura degli heartless mostra che il grande genio di Xehanort ha superato la normale barriera tra gli umani e gli Heartless; purtroppo per gli eroi del Keyblade, se anche lo Xehanort umano avesse avuto qualche scrupolo o senso di bontà, di questi invece non se ne trova traccia nel suo Heartless.
Esso è freddo, crudele, senza traccia di misercordia: tratta le persone ed i loro cuori come se fossero degli strumenti o peggio, delle cavie da laboratorio da esaminare. Ua volta stanco di studiarli, l'Heartless ne dispone a proprio piacere, scatenando invasioni di interi mondi soltanto per colmare la sua sete di sapere. Pur non essendo un essere umano completo sa essere rapido, svelto di riflessi come testimonia la scena nella sala dei troni di KH3D, dove è sempre il primo a fermare i Custodi del Keyblade ed a pararsi con il suo demone davanti a Master Xehanort per garantire il corretto svolgimento del rito.
Venera il sapere sopra ogni cosa, e disprezza l'ignoranza.
Gli unici momenti in cui esce dal gelo sono quando parla delle sue teorie, vantandosi dei suoi successi come quando deve parlare con Sora prima dello scontro finale. Se c'era qualcosa di buono o di umano nello Xehanort umano, questo è sparito: nel suo Heartless sono stati riversati solo una curiosità senza limiti, l'arroganza e l'ossessione per l'Oscurità.


218px-Ansem%2C_Seeker_of_Darkness_%28Cloaked%29_%28Art%29


Ansem Heartless quando abbandona il suo corpo per viaggiare attraverso le dimensioni



Ansem4 Boss Battle :

Prima di assumere un corpo proprio, Xehanort Heartless sfrutta la gentile ospitalità di Riku per usare il suo corpo, perché sarà con quello che duellerà con Sora in KH 1. Su quel duello per ulteriori informazioni vedere la scheda relativa a Riku.
Invece al Confine del Mondo potrà combattere nella sua forma finale che, come in tutti i giochi della serie, si compone di diverse forme spesso anche nei posti più disparati.

La prima battagli ai Confini del Mondo viene combattuto contro Sora, Paperino e Pippo; Xehanort Heartless all'inizio si limita a fluttuare lontano con pochi tentativi di resistenza, lasciando al proprio demone guardiano il combito di difendersi.
I metodi con cui questo nemico attacca sono: mandare il suo guardiano all'attacco, lanciare egli stesso dei dischi di energia o far staccare il demone per prendere Sora alle spalle e drenargli molti HP. Per fortuna questa mossa può essere evitata con Superglide non appena si ode Xehanort Heartless gridare "Submit!". E' un nemico semplice che non richiede eccessivo impegno, al contrario del secondo scontro.
Nel secondo duello, Sora dovrà fronteggiare Xehanort Heartless ed il suo demone da solo: oltre agli attacchi prima descritti, il nemico avrà due nuovi assi nella manica. Il primo è un attacco simile all'Aura Oscura di Riku, in cui si muove avanti e indietro per il campo con uno scudo di energia davanti a sé, che però può essere bloccato da Iperguardia o da Aeroga. Il secondo attacco inizia quando Xehanort Heartless dice "I'll show you my power!": egli inizia a brillare e manda il suo guardiano nel terreno, creando delle pozze di oscurità proprio sotto i piedi di Sora che deve evitarle per non essere colpito dalla creatura. Questo attacco finisce quando Xehaort dice "My strenght returns!"; purtroppo durante questa mossa è invulnerabile, perciò Sora può solo fuggire.
In seguito Sora, ancora da solo, dovrà scendere nel Mondo del Caos, la grande astronave-Heartless del suo nemico: uno Xehaonort Heartless a torso nudo ( c'è gente che lo trova assai sexy.... ) emerge dalla sua astronave, ormai fuso con essa e armato di alabarda che talvolta fa vorticare, impedendo l'accesso a Sora. L'unica cosa a cui fare attenzione sono i raggi laser emanati dalla sua persona.
Una volta abbattuto il nemico, Sora si ritroverà ad attraversare diverse parti dell'astronave: una prigione in cui trova Pippo, la testa della creatura, una prigione in cui trova Paperino, ed infine il suo cuore sono i bersagli. I tre amici, finalmente riuniti, devono sferrare numerosi attacchi a queste unità, resistendo anche ad una potente artiglieria.
Una volta abbattuta l'astronave c'è lo scontro finale con Xehanort Heartless, che distrugge lo stesso emblema sul suo corpo per impedire ai suoi nemici di distruggerlo. Ha gli stessi attacchi di prima, fuso con il suo mostro, ma stavolta è in grado di generare un buco nero che attira a sé i tre eroi. Ma con Paperino e Pippo a fianco, questo mostro sembrerà una passegiata!

Riku può lottare contro Xehanort Heartless due volte durante la trama di KH CoM: il primo è un duello semplice, dove Xehanort Heartless si limita a fare piccoli attacchi con il suo guardiano ed a lanciare sfere di fulmine. Il secondo duello, già più impegnativo, avviene alla fine della storia di Riku, e gli attacchi sono simili a quelli visti nel gioco precedente

- Dark Rush: si muove avanti e indietro per il campo con uno scudo di energia
- Dark Shadow: manda il suo guardiano nel suolo, genera pozze di oscurità ai piedi di Riku da cui il demone può emergere

Xehanort Heartless non può restare a guardare per tanti giochi di fila senza tenere un po' Riku sulle spine: ecco perché in KH3D si presenta al Mondo Che Non Esiste per tentare per l'ennesima volta il giovane Custode ad abbracciare l'Oscurità. Dopo l'ennesimo rifiuto (bella scena, ma dopo un po' si fa monotona) inizia un duello molto serrato (descrizione ad opera di ValyxVI).

Xehanort Heartless inizia la battaglia trasformando il campo circolare in una zona di vuoto. Lui e Riku fluttueranno e combatteranno per un po' di tempo così. Ricordate che questa battaglia è suddivisa in due parti distinte:

1- Riku e Ansem fluttuano nel vuoto. L'Heartless dispone dei seguenti attacchi:
- Parte in carica assieme a Mondo del Caos. Attacco non parabile e che infligge spesso ripetuti danni. Pericolosissimo, attenzione.
- Lancia Dischi oscuri di energia. Parabili, ma non perdete tempo. C'è il 70% delle possibilità che, dopo aver parato una scarica di dischi, lui vi colpisca con la carica oscura. E in quel caso non avrete il tempo di schivare. Due danni saranno assicurati. Se non avete molti HP, sarete spacciati.

Durante il combattimento nella fase 1, sarà possibile eseguire un Reality Shift. Se eseguito correttamente, vi porterà nella fase 2.

2- La fase 2 inizia se il Reality Shift è avvenuto correttamente. Il capo torna normale e Ansem Heartless dispone di attacchi diversi:
- Mondo del Caos sferra un colpo fisico con il braccio. Schivabile, poco potente.
- Mondo del Caos fa da scudo a Xehanort. Vulnerabile agli incantesimi, immune agli attacchi fisici. Gli incantesimi feriranno lo stesso Xehanort, quindi approfittatene, perché è assolutamente indifeso mentre si protegge con Mondo del Caos!
- Può usare anche qui i dischi di energia oscura.

Attaccatelo con comandi potenti come Meteor Crasher o Shadowbreaker, senza preoccuparvi troppo per la velocità. Questo avversario non è un boss dinamico. Dopo un po', riuscirete a porre fine alla battaglia e a passare a quella successiva. Infatti, come in KH 1, dopo la battaglia contro Xehanort Heartless bisognerà riaffrontare una sua forma più potente. Anche qui si è fuso con Mondo del Caos ed è diventato più potente. La sua difesa è bassa, ma il suo attacco aumenta in maniera incredibile. Dispone di numerosi attacchi:
- Dischi di energia, più potenti e che convergono verso Riku.
- Stalagmiti di energia oscura. Velocissime. Sbucano dal terreno numerose e colpiscono Riku. Poco potenti, ma pericolose.
- Xehanort Heartless spazza via Riku con una corrente d'aria. Riku è costretto a riavvicinarsi a lui percorrendo una strada rettilinea, ma durante il tragitto l'avversario lancerà i suoi attacchi più potenti.
- Lancerà un doppio raggio oscuro. Potenza estrema e difficile da evitare. Durante il tragitto sarà possibile eseguire dei Flowmotion che vi aiuteranno a schivarlo.
- Vari attacchi energetici che raggiungeranno Riku mentre corre verso l'Heartless.
- Una volta ritornati al combattimento ravvicinato ogni tanto si allontanerà dal bordo e sarà raggiungibile solo con incantesimi. Da lì, lancerà qualche attacco di energia semplice. Schivabili.
Questa battaglia non è complicata, dato che dovrete fare attenzione a pochi attacchi. Fatevi aiutare dai Dream Eaters e utilizzate i comandi potenti sopra citati per riuscire a vincere.

404px-World_of_Chaos_%28Art%29


il Mondo del Caos, il grande Heartless-astronave di Xehanort Heartless. A sinistra si può intravedere la testa ed in alto a destra l'abbozzo del cuore


Ansem5 Curiosità: ( si ringrazia KH Wiki )

- Nella sua forma "umana", Xehanort Heartless indossa come indumento il simbolo degli Emblemi, ovvero il cuore degli Heartless con la croce rossa al centro. Invece il demone guardiano dietro di lui ha la "forma a cuore oscuro", ovvero parti del suo corpo sono modellate per ricordare un cuore, e ciò ne fa un Heartless purosangue.
Questo forse rende l'Heartless di Xehanort ancora più speciale, forse una creatura che è sia un Purosangue che un Emblema.

- Xehanort Heartless indossa gli stessi indumenti di Master Xehanort: nei panni del primo, però, si aggiunge un vistoso cuore che ne ferma la giacca ed impedisce ai poveri spettatori di guardargli il petto. Questo è probabilmente un ricordo della sua natura Heartless.

- Akio Ohtsuka, il doppiatore di Xehanort Heartless, è il figlio di Chikao Ohtsuka, a sua volta doppiatore di Capitan Uncino in KH 1. E' stato confermato il ritorno di Chikao Ohtsuka nel BBS nel ruolo di Master Xehanort.

- Gli stivali indossati da Xehanort Heartless sono uguali a quelli usati dai membri dell'Organizzazione maschi.

- Con l'uscita del BBS, Xehanort Heartless non è più l'unico a combattere con un demone alle spalle. La stessa creatura d'Oscurità la si ritrova ancora alle spalle di Terra quando viene posseduto dal nemico.

428px-Ansem_%28Second_Form%29_KH3D


La forma finale di Xehanort Heartless in KH3D. Lo stile di questo personaggio è decisamente pacchiano


Ansem5 Video

Battaglie contro Xehanort Heartless in KH 1:

www.youtube.com/watch?v=WZEEbFPPtSU&feature=related

www.youtube.com/watch?v=cb_TZy95f6s

www.youtube.com/watch?v=wMWoL4koYbQ

Battaglie contro Xehanort Heartless nel remake di CoM:

1°: www.youtube.com/watch?v=9mL2RkU030c...n_order&list=UL a (2:42)

2°: www.youtube.com/watch?v=NWvxylAjW40...n_order&list=UL a (9:56)

Le due fasi del duello tra Riku e Xehanort Heartless in KH3D

www.youtube.com/watch?v=yR7RV6c9iSI

www.youtube.com/watch?v=xrrBbvpMvEw&feature=relmfu

Edited by whitemushroom - 24/12/2016, 15:27
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 21:20
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Scheda aggiornata
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 23:33
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


nella seconda riga c'è un'errore di battitura c'è scritto "corpo del giova e Terra e la mente malvagia"

Poi ho ancora un grandissimo dilemma: se quando la porta di kh si aprono e XH viene distrutto dalla luce, perchè poco dopo dietro la porta di kh c'è il regno dell'oscurità?
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2010, 13:22
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Quello ancora non si è capito molto bene.... non si è capito cosa sia effettivamente Kingdom hearts né cosa ci sia oltre la sua porta. Sicuramente quella che si spalanca alla fine di KH 1 è la porta che conduce al reame dell'oscurità, ma non ho ben capito se c'entri qualcosa con il vero kingdom hearts o meno
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:57
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:09
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Grazie, Axel, i tuoi contributi per arricchire la zona video sono geniali, vado subito ad aggiungerli, così le schede saranno sempre più ricche!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 00:31
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


CITAZIONE (whitemushroom @ 5/9/2011, 22:09) 
Grazie, Axel, i tuoi contributi per arricchire la zona video sono geniali, vado subito ad aggiungerli, così le schede saranno sempre più ricche!

non ho fatto niente di speciale, la vera persona da ringraziare è iosonootakuman che ha messo tutto KH RE:Com (e RR) + KH2 FM
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 18:05
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Scheda aggiornata con i dati di KH3D: nuove immagini, commenti e l'accurata recensione della boss battle by Valozzo. Buona lettura!
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 04:16
Avatar

Etereo

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Una cosa non mi è chiaro , io ho sempre pensato che Xehanort Heartless avesse solo i ricordi di Xehanort Apprendista e essendo ceduto all'oscurità ha come personalità dominante quella di Master Xehanort (mentre in Xemans è leggermente più contesa tra Terra e Master X, anche se vacilla verso quest'ultima sempre credo) e che per l'appunto non avesse ricordi di chi fosse in realtà , motivo per cui non ha il Keyblade.

Però se Xehanort Heartless ha abbandonato il suo corpo (che per quanto sia più carino Xemnas non lo ritengo brutto come la fame, anche se in Dream Drop l'hanno un po' cambiato forse per renderlo più associabile a Terra) se è tornato indietro nel tempo (ma per ordine di chi? Di sua iniziativa ) vuol dire che sa chi è , o in KH1 è convinto di essere sempre e solo uno scienziato ?

Edited by Senza Nome - 27/7/2017, 07:19
 
Top
9 replies since 29/11/2009, 14:40   2808 views
  Share