Boss più difficile

« Older   Newer »
  Share  
Crisio
view post Posted on 30/1/2011, 23:38




Dominatore dei cieli: mi vergogno a dirlo ma... questa è l'unica missione che ho saltato perchè non ci sono riuscito. Come può Roxas batterlo con le semplici armi! Sono riuscito a sconfiggerlo solo con Laexeus in modalità missione (forse ci sarei anche riuscito con Roxas con la doppia chiave ma non ci ho provato)
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:52
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Dunque,sono morto a tutti quelli finali di ogni mondo,escluso il soldato di ferro,ma i più difficili sono stati il trattore Heartless ed il necroparassita,e soprattutto il maledettissimo spazzaterra!
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 31/1/2011, 08:07




mmhhh...io ho provato a sconfiggere lo spazzaterra ma dopo un po' mi sono arresa....gli altri sicuramente il necroparassita e l'heartless trattore....invece contro il formicaleone e il dominatore dei cieli non sono mai morta...ma per pocooo!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 13:36
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Per quanto mi riguarda non sono mai morto nel gioco, ho avuto solo una piccola difficoltà con il Necroparassita, poi lo ho estirpato XD
Il Dominatore alla fine è semplice, però è complicato colpirlo, per questo ci vuole sempre un bel po'.
Eppure anche in modalità difficile sembra comunque semplice..
Beh, per fortuna le missioni sfida sono più complicate =)
 
Top
Laia92
view post Posted on 11/6/2012, 16:10




scusate se uppo un topic così vecchio, ma non riesco a resistere. Piccolo consiglio contro lo Spazzaterra: quando si siede e lancia dalla bocca le palle di fuoco, basta nascondersi dietro le colonne della stazione per non venire colpiti. Io non sono morta perché ho fatto così!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 16:15
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Non e' un problema Laia, se hai voglia di dire la tua in una discussione vecchia puoi farlo senza problemi, anzi, e' positivo rianimare un po' il forum :)
Inoltre il tuo consiglio e' molto utile! (anche se a me ogni tanto anche dietro le colonne quelle dannate palle di fuoco mi beccavano lo stesso! Forse ero posizionata male!).
 
Web  Top
Laia92
view post Posted on 11/6/2012, 17:16




CITAZIONE (Lisaralin @ 11/6/2012, 17:15) 
Non e' un problema Laia, se hai voglia di dire la tua in una discussione vecchia puoi farlo senza problemi, anzi, e' positivo rianimare un po' il forum :)

Ah, si può? Bene allora! No perchè in molti forum se si uppa un topic molto vecchio, ti prendi un cazziatone dai moderatori che molto spesso poi chiudono il thread.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:31
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


E' vero, in molti forum e' cosi', ma sinceramente non ne capisco il motivo... perche' se arrivo piu' tardi non posso dire comunque la mia opinione? Magari si tratta di un argomento che mi interessa, ma non posso aprire una nuova discussione perche' e' vietato creare discussioni gia' esistenti... e allora che faccio, non posso parlare? Per me non ha senso :)

Ok, chiarito questo torniamo nell'argomento della discussione :)
 
Web  Top
Xemnas~
view post Posted on 11/6/2012, 17:46




No, solo i forum in top(o conosciuti) c'è la regola di non uppare i vecchi topic. Mentre per i forum meno diffusi, come qui(e sto bene, è calmo) si possono uppare. Tranquilla (:.

Da me ho avuto due problemi:
Motore Infernale - Si, non sapevo niente che si poteva parare TUTTI gli attacchi ad eccezione quello del nucleo uscito dalla bocca...
Xion 2° forma, Ragnarok - Mi attaccava e si curava, è snervantissimo =_=", non riuscivo a sconfiggerla, maledetta!
 
Top
arkanim94
view post Posted on 11/6/2012, 18:46




Dico la mia:
1) motore infernale: non avevo capito che potevo rispedire indietro le palle di cannone e perciò perdevo moltissimo tempo a schivare, senza contare i fastidiossisimi soldati arceri che scassavano leggermente grhhh
2)necroparassita: non difficile, ma terribilmente noioso e fastidioso, difficile da attaccare, partener di attacchi sempre uguali e tanta vita, noiosoooooo.
3) spazzaterra: tanta vita, alta difesa magica ma sopratutto gli stramaledetti status alterati random che beccavi con i suoi attacchi, se venivi colpita da livello dif 0 e alta gravità eri molto probabilmente spacciato, però la battaglia mi è piaciuta, molto frenetica.
4) xion finale: si lo so' non è difficile, solo che le lacrime mi ofuscavano la vista e non riuscivo a schivare gli attacchi, stupido me T.T
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 1/8/2012, 22:15




Di recente ho reiniziato questo gioco in modalità difficile e quando sono arrivata al punto dell'heartless trattore non facevo che dirmi "ahah, tanto muoio" "pff, casomai mi ritiro" ecc ecc e invece ce l'ho fatta .-. al primo colpo! Mi sentivo la dea dei trattori!

E pensare che in mod principiante sarò morta 20 volte!
 
Top
Dernles
view post Posted on 23/8/2012, 22:10




Ho giocato poco a 358/2 ma sono sicuro del fatto che il boss più difficile sia il battiterra a crepuscopoli...
 
Top
Zaruken
view post Posted on 29/8/2012, 08:27




Ho finito due volte Kingdom Hearts 358/2 Days,perchè la prima volta mia sorella mi cancellò i salvataggi,ottimo.Comunque sia,tutte e due le volte i boss più snervanti sono stati il Battiterra e il Dominatore dei celi.
Piccolo O.T : Solo io penso che il finale di 358/2 Days sia epicamente epico?D:
 
Top
sora3795
view post Posted on 29/8/2012, 09:48




Be io lo finito una sola volta ma il boss piu difficile e il dominatore dei cieli
comunque per finale intendi la battaglia contro xion o contro riku?
 
Top
43 replies since 21/11/2009, 10:59   928 views
  Share