Larxen / Elrena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 09:40
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Larxen / Elrena


150px-Larxene_KHD


"I should tell you that I'm in an EXTREMELY foul mood."



Prima apparizione: KH Chain of Memories
Nome originale: Elrena
Rango nell'Organizzazione: XII
Titolo: La Ninfa Selvaggia (the Savage Nymph)
Nobodies controllati: Ninja
Elemento: fulmine
Arma: kunai (Fulmine)
Voce inglese: Shanelle Gray
Voce giapponese: Rieko Katayama (CoM), Yūko Miyamura (KH 2 Final Mix, Re CoM, KH 358/2, KH 3)


LarxeneDaysFace Storia:

Per molti anni i giocatori della saga hanno fantasticato sulle origini di Larxen, la Ninfa Selvaggia, n. XII dell'Organizzazione. Il passato dell'unica donna nel gruppo di cattivi dell'intera videoludica è stato avvolto per molto tempo dal mistero, ed è stato rivelato oltre dieci anni dopo la sua prima apparizione.
Elrena, il Somebody di Larxen, fa la sua entrata in scena tra le scalinate di Daybreak Town (ma a quale traduttore ubriaco è venuto in mente di chiamarla Auropoli?) durante lo svolgimento della trama di KHuX. Elrena è una giovane Custode del keyblade appartenente all'Unione Unicornis, guidata dal maestro Ira. Durante le sue missioni giornaliere era entrata in contatto con la giovane Strelitzia, anch'essa una Custode, ed entrambe erano state selezionate dalla maestra Ava per far parte dei Dandelions, un gruppo elitario di Custodi che avrebbero dovuto sopravvivere all'imminente Guerra del Keyblade per far sopravvivere la luce. Entrambe le ragazze accettano, ma le loro strade si dividono.
A seguito della Guerra del Keyblade, Elrena (insieme agli altri Dandelions ed ai Custodi sopravvissuti), viene messa in una situazione di stasi cosciente, con la mente intrappolata in un mondo di dati volto a farle dimenticare la precedente tragedia ed a farle vivere un'esistenza "normale". E' in questa situazione onirica che entra in contatto con quella che probabilmente sarà la persona che le cambierà per sempre l'esistenza: Lauriam, Somebody di Marluxia e fratello di Strelitzia.
Sebbene Strelitzia avesse accettato di far parte dei Dandelions, di lei si sono perse le tracce e non è tra i sopravvissuti; Lauriam, incapace di trovare pace, inizia a cercare informazioni su di lei e si reca nel mondo dei dati. Lì chiede aiuto a Elrena, una dei pochi Dandelions ad aver stretto contatti con sua sorella. La ragazza decide di investigare a modo suo, e quando riesce a recarsi nell'ultimo luogo dove la sua amica è stata vista entrare ... vede una proiezione. Forse un fantasma. Forse dei dati vaganti.
Elrena scopre che Strelitzia è stata assassinata. Pur non vedendone l'autore, capisce che deve intervenire.
Contatta Lauriam, e grazie ai loro Chirity giongono alla conclusione che Strelitzia, poco prima della sua morte, doveva incontrare "qualcuno" e convincerlo ad entrare nei Dandelion.

Elrena_KHUX

Elrena, il Somebody di Larxen



La trama di KHuX è ancora in svolgimento, dunque le vicende personali della giovane Elrena necessitano ancora di tempo prima di essere svelate. Allo stato attuale dei giochi, tuttavia, nulla si sa di come questa ragazza abbia perso il cuore e sia divenuta un Nobody, ma per quanto riguarda l'entrata nell'Organizzazione di Larxen, questa è raccontata nei romanzi di KH (inediti in Italia), di cui fornisco la traduzione del riassunto giunta a noi dal sito KH Wiki.

"Larxen venne scoperta da Xigbar durante una ricognizione e divenne il XII membro dell'Organizzazione, oltre ad essere l'unica donna. Poco dopo il suo arrivo, Larxen iniziò a chiacchierare con Axel, chiedendogli se la nuova tunica le donasse, ma lui la guardava senza parlare. Lei credette che lui non la trovasse abbastanza stimolante come conversatrice, ma lui era semplicemente interdetto dal fatto che lei avesse iniziato a parlare con lui senza alcuna ragione concreta, non di certo perché ce l'avesse con lei. Larxen sentenziò che quel castello era una noia mortale, dopo di che salutò un Axel ancora meravigliato.
Poco dopo, Larxen conobbe Marluxia. Prima gli chiese come fosse arrivato nell'Organizzazione, poi entrambi constatarono che quel posto era terribilmente noioso. La discussione passò poi al loro ruolo nell'Organizzazione e al fatto di dover combattere per ottenere dei cuori. Larxen, assumendo per una volta un'espressione profonda, disse che per lei i ricordi erano solo dolorosi, e che forse per dei Nobodies come lei o Marluxia sarebbe stato meglio non riavere affatto i propri cuori.
I quel discorso nacque l'idea di rovesciare l'Organizzazione
"

Nell'ambito dei giochi, il ruolo di Larxen in KH 358/2 è assai marginale: il suo compito è quello di insegnare a Roxas ad usare le magie in battaglia, a non fare affidamento soltanto sul suo Keyblade. Il suo allenamento è discontinuo e ben poco professionale, perché al minimo accenno di complicazione dà al ragazzo il permesso di usare l'arma pur di finire prima.
I pensieri di Larxen sono infatti concentrati solo sul complotto che lei e Marluxia stanno ordendo per rovesciare l'Organizzazione: quel piano, però, è già giunto alle orecchie di Saix, che ha provveduto a mandare i due (più altri membri da lui considerati "scomodi") al Castello dell'Oblio, per farli eliminare con tutta calma da Axel.
Ufficialmente, al Castello, a Larxen e Marluxia viene affidata Naminé: devono costringerla ad alterare i ricordi di Sora, per poi usarlo come marionetta per i piani dell'Organizzazione. In realtà i due progettano sì di far perdere la memoria a Sora, ma soprattutto di usarlo come arma contro i loro colleghi più anziani. In KH CoM accolgono anche Axel nel loro piano, convinti che il rumoroso n. VIII divida con loro il sogno di soverchiare le precedenti gerarchie.
Quando nella mente di Sora si è formato il ricordo di Naminé, Larxen appare davanti a lui: gli dice che la bambina è prigioniera nel Castello, e mentre lo attacca fa cadere intenzionalmente un portafortuna a forma di stella. Sora crede che sia quello che Naminé gli aveva regalato alle Isole del Destino e Larxen si diverte a prenderlo in giro, dicendo che solo adesso si è ricordato di quella povera ragazza. In realtà era il portafortuna di Kairi, a cui Naminé ha cambiato forma per convincere meglio Sora.
Durante il loro primo confronto Larxen viene sconfitta e deve fuggire.
Più tardi Larxen viene avvicinata da Vexen, suo superiore: egli propone di far confrontare Sora con la replica di Riku, una sua creazione di cui è molto orgoglioso. Per potenziare la bambola, Larxen propone di alterare anche a lui la memoria, facendogli credere di essere il vero Riku. Nonostante la Replica non sia affatto contenta di questa decisione, lei stessa lo colpisce e lo conduce da Naminé per il lavaggio del cervello.
Quando Vexen decide di affrontare Sora e di rivelargli la verità sul complotto, Larxen e Marluxia mandano Axel ad eliminarlo sia per proteggere il loro piano sia per testare la lealtà del n. VIII. In questa maniera Axel ottiene la loro più totale fiducia, ed il suo doppiogioco inizia: innanzitutto libera Naminé affinché lei vada da Sora e gli riveli dei piani di Marluxia, poi lascia che le cose degenerino. A quel punto Larxen si reca di nuovo da Sora rivelandogli che non solo il Riku con il quale ha combattuto è un falso, ma che la sua adorata principessina è una strega in grado di alterare la memoria. Larxen e Sora si confrontano per una seconda volta, ma il Custode del Keyblade ha la meglio su di lei grazie al provvidenziale aiuto di Paperino e Pippo, facendola sprofondare per sempre nell'Oscurità.
Nel manga di KH CoM la morte di Larxen è leggermente diversa: dopo aver rivelato a Sora del loro piano, Larxen colpisce Naminé che ha provato a ribellarsi a lei. Sora, anche se debole, cerca di difenderla ed in quel momento compaiono anche Paperino e Pippo: Sora lancia un attacco Blizzard che viene sciolto da un Fire di Paperino, mentre Pippo rotola su se stesso e fa schizzare l'acqua in tutte le direzioni. Larxen, non appena tenta di usare le sue magie Thunder, è bagnata e muore sul colpo.
In entrambe le versioni la sconfitta della Ninfa Selvaggia rappresenta un momento di svolta nella narrazione, perché metà dei Membri dell'Organizzazione incontrati da Sora sono stati abbattuti, e l'intero gruppo abbandona il viaggio attraverso le carte dei mondi per giungere con veemenza agli scontri terminali. Larxen lascia su Sora, così come nei giocatori, un senso di inquietudine e pericolo che non si può scrolare di dosso nemmeno con la sua morte.

126px-Larxene_KHIII

Larxen come appare in KH 3


Larxen torna nuovamente in scena grazie ai rocamboleschie eventi di KH 3, dove viene riportata in vita nel corpo di una Replica per far parte dei tredici contenitori destinati ad ospitare l'anima di xehanort ed agire come una delle Tredici oscurità necessarie per forgiare la X-Blade. Sebbene le sue motivazioni per rimanere con la Nuova Organizzazione siano labili e poco esplicite, è chiaro invece perché Master Xehanort abbia scelto proprio lei come suo futuro ospite: insieme ai redivivi Demyx, Luxord e Marluxia, Larxen possiede infatti un forte collegamento con gli eventi della prima Guerra del Keyblade. Sebbene i suoi ricordi da Elrena siano stati cancellati, la n. XII ricorda ancora l'esistenza del suo affezionato "partner in crime", Marluxia, e decide di affiancarlo ancora una volta in questa nuova organizzazione. L'idea di diventare soltanto un nuovo ospite di Master Xehanort non la convince, eppure continua a seguire il suo vecchio compagno di squadra.
Nel corso degli eventi di KH 3 le viene assegnato il compito di osservare le azioni di Elsa, la principessa del gelido regno di Arendelle: Master Xehanort si è reso conto che le Sette Luci che ha scelto sono un branco di schiappe al cubo e potrebbero nemmeno arrivare tutte intere allo scontro con le sue Tredici Oscurità, quindi opta per un piano B. Manda i suoi scagnozzi alla ricerca delle nuove Sette Principesse del cuore, e Larxen ha il compito di monitorare Elsa e vedere se si trasformerà in una Luce o se cadrà nelle tenebre.
La guerriera ostacola le azioni di Sora con ogni mezzo, impedendogli di arrivare fino a Elsa (si ringrazia chiunque abbia i diritti di Frozen per aver impedito ai suoi personaggi di interagire con quelli di KH. Cielo, ma perché??? Cosa vi costava, dannazione?):vuole osservare le scelte della principessa in totale autonomia, senza che un eroe armato di una chiave, un papero ed un cane si intrometta e faccia il principe azzurro di turno.
Gli eventi seguono il film di Frozen, e sul finale non solo Elsa, ma anche sua sorella Anna rivelano la Luce nei loro cuori. Larxen, sogghignando, torna indietro a fare rapporto, anche se non può fare a meno di avvisare Sora di darsi una mossa, perché le Tredici Oscurità sono al completo.
Quando sia Luci che Oscurità giungono al completo, la Guerra del Keyblade ha inizio. Al Cimitero dei Keyblade la battaglia incalza, e Sora e Topolino si ritrovano a fronteggiare Larxen, Marluxia e Luxord. Sconfitta, la Ninfa Selvaggia sembra tornare la bambina capricciosa ma sorridente che abbiamo sempre amato, lamentandosi di aver perso contro una manica di perdenti... anche se, non può negarlo, l'idea di diventare un contenitore di Master Xehanort non le interessava gran che. Ma, quando Sora le chiede perché abbia accettato un destino suicida, lei sorride quasi con dolcezza, dicendo che ci era qualcuno che desiderava ardentemente seguire. Su chi, però, tiene il segreto per sé. Con un gesto allegro e sbarazzino se ne va, sparendo tra le tenebre, lasciando il nostro protagonista stupito e, in parte, carico di inquietudine.
Interviste a Nomura subito dopo l'uscita di KH 3 hanno rivelato l'ovvietà, dunque la n. XII aveva decisi di seguire Marluxia. Probabilmente la chiave della sua lealtà per questo personaggio risiede negli eventi di KHuX ancora da narrare, e ciò ci fa ben sperare che, a breve, potremmo vedere altre e numerose interazioni tra Elena e Lauriam.

Larxene


Larxen pronta a colpire col suo sorriso sadico


Larxene_%28Talk_sprite%29_2_KHCOM Personalità:

Per quanto Larxen sia un Nobody e non provi emozioni di sorta, in realtà è uno dei personaggi che sembra maggiormente preda dei propri stadi emotivi.
I suoi modi di bambina sempre sorridente, mai preoccupata, possono rivelare bruscamente una persona fredda e calcolatrice, facile alla collera e pronta a scagliarsi contro il nemico per il solo piacere di farlo a pezzi.
In KH CoM la sua attitudine colpisce il giocatore: stranamente è molto più "emotiva" con le persone che disprezza, gesticolando assai ed assumendo pose drammatiche, sorridendo e fingendosi dispiaciuta allo stesso tempo, prendendosi gioco del nemico (come quando chiama Sora "ragazzaccio", accusandolo di aver dimenticato la sua amata). Per lei Sora è solo una bambola da manovrare, e con Vexen, con il quale non corre certo buon sangue, cerca sempre di metterlo in difficoltà o a deridere i suoi tentativi di comportarsi con educazione verso i membri più anziani.
Con le persone con cui va d'accordo Larxen è invece molto più riservata: non la si vede mai parlare con Marluxia in privato, mentre talvolta con Axel tende quasi a flirtare con scarsa serietà. Nonostante i romanzi di KH non siano mai stati confermati come ufficiali, il fatto di non desiderare un cuore perché considerato qualcosa che porta solo dolore fa pensare che la nostra Nobody possa aver vissuto qualche triste episodio durante la sua esistenza umana da Elrena; questo resta comunque soltanto un'ipotesi, perché nelle vicende di KHuX ancora si è visto poco di questa ragazza il cui carattere semplice sembra davvero molto, molto distante da quello della feroce Ninfa Selvaggia.
Larxen è come il fulmine, letale, feroce e rapida: in KH 358/2 è ben evidente il suo disprezzo per Demyx e per la sua pigrizia, lei che adora sbrigarsi e spazzare via i nemici con un unico fendente. E' assai seccata di dover badare a Roxas ed insegnargli ciò che lei ritiene ovvio, e non appena la situazione rischia di diventare noiosa lei stravolge le regole della partita, permettendo al ragazzo di usare la sua arma pur di tornare subito a casa.
Detesta anche persone come Naminé, sempre silenziose e schive, le Principessine che poco sanno fare oltre che piangere (sono perfettamente d'accordo con lei, N.d.A), e spesso si diverte a prenderla in giro per la sua posizione e per i suoi continui dubbi. Per lo stesso motivo, nel regno di Arendelle, impedisce a Sora di parlare con Elsa per confortarla: Larxen vuole che la principessa scelga da sola la propria strada e che la percorra fino alla fine senza nessun "eroe" o "principe azzurro" che le dicano cosa fare.
Nonostante la sua crudeltà, Larxen ritrova parte della sua serietà nel momento in cui Sora la condanna all'Oscurità: mentre sparisce si guarda intorno, forse spaventata per la prima e vera volta, una dei primi Nobodies a sperimentare la perdita di sé.

7eOqPQX


primo piano della feroce Ninfa Selvaggia in KH 3


Larxene Statistiche e Boss Battle:

Larxen è una guerriera eccellente, nonostante sia l'unica veraragazza dell'Organizzazione; il suo punto di forza, la grande velocità, è evidenziato anche dal suo elemento, il fulmine, che padroneggia con una certa conoscenza della magia. Le sue armi, dei kunai (dei coltelli da tenere tra le dita), possono essere letali sia a distanza che a corto raggio. Larxen non eccelle per la forza fisica, un suo colpo leva ben pochi HP al nemico, ma può rapidamente colpirlo alle spalle, disorientarlo e danneggiarlo prima ancora che se ne possa rendere conto.
Nonostante questa descrizione, nelle scenette risulta essere particolarmente robusta: è in grado di scaraventare via Sora con un calcio, nonché di acchiappare Riku Replica per la testa e scagliarlo via.

In KH 358/2 è possibile usare Larxen in modalità missioni. Ecco i suoi punteggi:
Max HP: 3/10
Attacco: 3/10
Difesa: 2/10
Magia: 7/10
Velocità Attacco: 10/10
% Critici: 3/10
Bonus Critici: 1/10

La sua arma ottenibile con il potere Zero, i kunai Fulmine, hanno queste abilità:
Combo Salto
Combo Scatto
Finale Thunder

In KH CoM è possibile combattere contro Larxen due volte, ed il livello di difficoltà è oggettivamente aumentato tra la versione per GBA ed il remake, rendendola un'avversaria ancora più temibile. Il suo stile di combattimento ricorda quello dei ninja, capaci di sorprendere l'avversario con la loro rapidità. Nonostante gli HP di Larxen sia assai minori di quelli di molti altri membri dell'Organizzazione, non è semplice fermarla. Tra i suoi colpi più potenti ricordiamo:
Mega Volt: Larxen mette a terra i suoi kunai e parte una grande scarica in linea retta diretta verso Sora.
Tempesta di lame: Larxen lancia i suoi kunai per il campo di battaglia; se anche solo uno colpisce Sora, verrà catturato da una grande rete elettrica
Teletrasporto: Larxen si teletrasporterà dietro Sora colpendolo senza dargli il tempo di contrattaccare.

Larxene_%28card%29


In KH CoM si possono ottenere le carte dei nemici. Dopo aver sconfitto definitivamente Larxen, Sora sarà in grado di usare questa carta.
Effetto: Scatto
Descrizione: aumenta la velocità in corsa
Durata: 15 carte
Punti carta: 60
Capacità: immunità agli attacchi Thunder, debole contro gli attacchi speciali

In KH 2 Final Mix è possibile lottare contro l'avatar di Larxen generato dal potere residuo nelle sue armi. Stavolta userà contro Sora una tecnica del tutto diversa: può dividersi in tante Larxen e generare degli attacchi multipli, basandosi più sulla forza fisica che sulla magia. Tra le magie Thunder usate, ve ne è una con cui crea un muro composto da fulmini, contro il quale Sora può usare il comando reazione "Other Break"

In KH 3 la boss battle contro Larxen viene performata da Sora e Topolino, ma anche Larxen scenderà in campo insieme a Marluxia e Luxord. Il primo obiettivo dello scontro è abbattere il n. X, perché altrimenti Marluxia e Larxen possono entrare nelle carte, diventare invulnerabili per poi riuscirne ed attaccare Sora alle spalle.
Una volta sconfitto Luxord sarà possibile ascoltare alcuni piccoli scambi di battute tra i due superstiti.
Marluxia: "Stop playing!"
Larxen: "Yeah, yeah ..."
Oppure
Larxen: "Try to keep up!"
Marluxia "I'll take this"
Queste frasi segnano l'inizio di combo devastanti. Larxen ingrandisce i suoi coltelli di circa quattro volte, trasformandoli in vere e proprie lance. Una volta fatto diventerà una singolarità elettrica che si muove a caso intorno a Sora, provocando scie per poi tornare normale ed attaccare il nemico con una combo normale con gli enormi coltelli. Dopo che questo attacco viene ripetuto per tre volte, conclude con un Thundaza che frigge chiunque si ritrovi con i piedi sul campo. I suoi scarsi HP sono compensati dall'incredibile velocità che, unità alla capacità di Larxen di teleportarsi ovunque, le dà un cospicuo vantaggio in ogni situazione.

In KHuX è possibile reclutare alcune medaglie dedicate a Larxen. Le troverete consultabili a questo link.

Ninja_KHIII
I ninja, i Nobodies controllati da Larxen



58px-Larxene_%28Battle%29_KHUX Curiosità:

- Noi italiani la chiamiamo Larxen, causa sviste di traduzione in ]KH CoM: in realtà il nome con cui è conosciuta in tutto il resto del mondo è Larxene.

- Come Xion, il suo abito dell'Organizzazione è molto femminile, evidenti soprattutto i tacchi dei suoi stivali

- In KH 358/2 versione italiana, Larxen usa vari kunai i cui nomi richiamano elementi atmosferici della tempesta, ma portano nomi italiani, come l'arma finale che noi chiamiamo Fulmine. In realtà, in tutti gli altri paesi, le armi di Larxen hanno la medesima tematica ma sono in lingua francese, mentre solo e soltanto in Francia assumono i nomi in tedesco. Ma perché noi italiani non ci stiamo fermi?

- Nel manga di CoM, Larxen viene disegnata intenta a leggere un trattato del Marquis de Sade, scrittore francese paredel sadismo: ciò riflette la sua indole amante della sofferenza altrui

- Nella cronologia della saga Larxen è il primo personaggio femminile ad essere giocabile.

- Nel grillario di KH 2 Larxen ha un aspetto lievemente diverso: i suoi capelli sono di un biondo più chiaro e sembra che abbia del rossetto sulle labbra

larxene02


Bozzetto ufficiale di Larxen e dei suoi kunai. Sono 4 in ogni mano!!! Perdonate l'immagine un po' troppo grande...



Larxene_%28Talk_sprite%29_2_KHD Video

Le due battaglie contro Larxen in Re:CoM (con cutscenes):

www.youtube.com/watch?v=IQ78ztlTj7M

www.youtube.com/watch?v=UGWLi7FCBj0

Larxen Absent Silhouette (KH2 Final Mix):

www.youtube.com/watch?v=5jk7fwjDcEE

Larxen Data Rematch (KH2 Final Mix):

www.youtube.com/watch?v=0rUg09U9tGM

Allenamento con Larxen in 358/2 Days:

www.youtube.com/watch?v=MYmWCO9jwqw

Sora affronta Larxen, Marluxia e Luxord in KH 3

www.youtube.com/watch?v=kMR5UmF3TVE&t=2s

Edited by whitemushroom - 30/3/2019, 08:09
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 3/1/2010, 23:37




Larxyyyyy la mia preferita dei nessuno!!!!
cmq il suo vero nome non era elenar?
o almeno mi pare...
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 00:00
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


dove l'hai letto?
comunque ti consiglio di partecipare ai giochi del mondo del mezzo e altrove
 
Web  Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 7/1/2010, 23:08




mi pare di averlo letto su ps mania oppure su un altro forum, scusa se non sono molto precisa è che lo so da un bel pezzo ormai =)
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 23:20
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


No, il nome di Larxen è sconosciuto, non viene mai rivelato in nessuno nei giochi, nemmeno nei rapporti segreti.
Temo che l'informazione che hai letto non provenisse da una fonte attendibile...
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2010, 14:59
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


ragazzi dove le trovate notizie come quella che xigbar e xaldin hanno trovato larxen durante una ricognizione?
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2010, 17:20
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


su kh wiki c'era una sezione sulle curiosità riguardanti larxen .....

diciamo che il 70% delle cose le ricaviamo da lì
 
Top
hokutorulez
view post Posted on 2/5/2010, 18:54




Non si scriveva Larxene? O.o
Almeno, a me pare SEMPRE di aver letto Larxene, incluso nei motori di ricerca...
EDIT: Ho letto solo ora, ma io rinominerei comunque il topic con il nome "ufficiale"...
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:33
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


eheheh, come dice la mia prof. di matematica: "noi italiani italianizziamo tutto"
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:20
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Il motivo è molto semplice: l'autrice dell'articolo è una fan di chain, quindi pronuncia come chain. Soprattutto perché larxen compare molto più in chain che nel 358/2, quindi per me la versione "originale" è quella.

Poi io non riesco a dire "larxene", quindi cambierò il titolo solo se davvero lo vorrà la maggior parte dello staff o sorgerano proteste.
 
Top
Rezort
view post Posted on 21/6/2010, 20:09




Mi piace la descrizione della prim immagine dove dice di essere pronta a colpire con il suo sorriso sadico!! eh eh in effetti è proprio vero larxene è sadica!!
 
Top
***sUn***MiCiA***
view post Posted on 26/8/2010, 08:36




CITAZIONE (whitemushroom @ 2/5/2010, 22:20)
Poi io non riesco a dire "larxene", quindi cambierò il titolo solo se davvero lo vorrà la maggior parte dello staff o sorgeranno proteste.

Ragazzi uniamoci e protestiamo in difesa del nome nome di battesimo di Larxene!! :D

Ps: l'avranno battezzata poi? :D :D :D
 
Top
Goddess Of Angel
view post Posted on 26/8/2010, 08:55




CITAZIONE
Ps: l'avranno battezzata poi?

questa è una bella domanda....

l' immagine ( quella definita troppo grande) è stupenda!!!!
si vedono bene i coltellini ( così posso fare il cosplay!!)
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 11:31
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


La ricerca delle migliori immagini è un piccolo vanto delle nostre schede! se ti servno i bozzetti delle armi dei mmembri della Org chiedi pure, axelredfire dovrebbe avercele quasi tutte e sono state postate nelle discussioni
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 22:17
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Io adoro la sadicita' di larxene e il suo carattere scontroso:dopo la missione per imparare ad usare la magia,mi sono impegnato in tutte le altre per dimostrarle chi ero(anche dopo che era scomparsa).Comunque la cosa che preferisco di lei sono i due ciuffi biondi,come se li sara' fatti?

Edited by roxasXIII95 - 11/12/2010, 23:02
 
Top
26 replies since 15/11/2009, 09:40   2883 views
  Share