Aiuti, consigli e soluzioni, vi siete bloccati? chiedete qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 07:14
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Io in effetti avevo fatto la stessa cosa la prima volta, poi ho letto la descrizione sui rapporti dei nemici e ho voluto provare, sia in multy che in singolo, ed in effetti è mooolto più lunga come tattica ma sicuramente è pi sicura ed eviti di morire ogni 5 sec...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:25
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io infatti su quella Necrogabbia avevo iniziato con la tattica lenta, poi erano rimaste due barre e ho provato a attaccare in diretta e ce le ho prese. Domani riprovo con i vostri suggerimenti e poi riparto. Gli indaspettri sono pericolosi quando fanno quella mossa che ti prendono alle spalle, anche quando riesco a divincolarmi mi hanno già drenato quasi tutta la vita
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:10
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Come al solito white si è impallata su una stupidaggine. C'è una delle prime missioni a Twilight Town dove devo raccogliere degli emblemi, e ce n'è uno in alto in alto che non riesco a raggiungere nemmeno col Gransalto dopato o con il superGlide.... poiché ci siete riusciti, come avete fatto ad arrampicarvi sin lassù?
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:20
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Innanzitutto ti servono gran salto e glide.
In pratica vicino all'emblema c'è un ponte, usalo a passa al palazzo di fronte.
Tenendo le spalle al ponte dovresti vedere una tenda. Sali sulla tenda, prendi un minimo di rincorsa verso il punto dov'è l'emblema, salta e al massimo del salto inizia a glidare.
Se sei fortunata dovresti riuscire a prendere l'emblema.
Cmq ricordati che per completare la missione dei prenderlo mentre il cerchio è ancora aperto (ovviamente devi farlo anche con gli altri emblemi)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:45
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


ok, allora ci proverò e ti farò sapere com'è andata...

sì, comunque mi ricordo che devo prenderli quando sono ancora tutti accesi, di solito ci riesco trane quel cerchio lassù. Però glide e gransalto già ce l'ho e sono pompate. Proverò. Grazie mille dell'aiuto!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 19:20
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Bene, ragazzi. Dopo aver sconfitto lo Scavaterra ( oddio, già non mi ricordo come si chiamava ), comunque il famoso sesto mostro a TWT, senza nemmeno usare una volta un limite ( era una cavolata assurda, diciamocelo..... ), non riesco ad avere Sora per quello stupido emblema a cui non riesco ad arrivare nemmeno con i preziosi consigli di Syris. Mi sa che quando vedo lis le lascio il mio DS in mano!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:35
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


3 messaggi più in alto c'è la soluzione del tuo problema
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2009, 17:51
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


oddio che tonto che sono, non avevo letto la pag 2, scusa syris
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2009, 18:28
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


nn ci posso credere , stavo battendo lo spazzaterra dopo mezz'ora ke lo combattevo senza mai usare il limite, mi mancavano 2 colpi e l'avrei sconfitto
ma mi gfa l'onda d'urto e mi ammazza, nn è possibile, stavo x sfasciare il DS, nn è giusto!!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2009, 12:13
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


ooooooooooo finalmente ho finito tutte le missioni e ho sora (anke se nn è fortissimo, eheheh) e adesso posso davvero dire che ho finito completamente il gioco!
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2009, 18:12
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Beh, hai pure raccolto tutti i diari segreti? Beato te, io sto ancora a carissimo amico e spero che mercoledì lis mi dia una mano con quegli emblemi per andare in giro sboroneggiando con sora e riku a far strage di heartless nel multiplayer
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 14/12/2009, 21:10




non so se può ma servire ma ho un modo x sconfiggere il serenata smeraldo allora prendete lexeaus con lo spaccacieli cn 4 unità potenza poi dovete avere almeno circa 2 o 3 blizzara(dipende dalla forza fisica).allora in misione appena passa davanti a voi usate blizzara,a ue punto il serenata sarà sicuramente congelato e dato ke i danni sono tripli in questo stato,dato ke è anche blokkato usato la combo aerea e ripetete il procedimento
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:02
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mumble, sai che non ci avevo pensato? ( forse perché non uso tanto lexaeus perché lo strovo assai scomodo...) Io mi ci sono trovata bene con Axel: prima lo mazzuolo ben bene di Fire, Fira e Firaga, poi lo colpivo: contando che equipaggiando i chackram di Axel con 3 pannelli abilità ottiene Finale Fire, anche così è una buona tattica per fermarlo.
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 14/12/2009, 22:03




a proposito sapete dv si trova la terza unità abilità???io ne ho 2
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 15/12/2009, 17:35




x roxas con 2 keyblade
 
Top
54 replies since 25/10/2009, 17:22   488 views
  Share