Aiuti, consigli e soluzioni, vi siete bloccati? chiedete qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 17:22
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Discussione per chiedere aiuti e consigli sul gameplay di 358/2 Days.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 18:38
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Perfetto, allora chiedo subito: al castello della Bestia c'è un grande heartless modello trattore che mi sta picchiando come pochi ed ha troppe barre vita, suggerimenti? ( alla terza volta mi sono decisamente rotta di attaccarlo! )
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 18:52
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


A un certo punto l'Heartless tira fuori un cannone e comincia a sparare: i proiettili si possono parare, e tornano indietro a colpire gli Heartless-artiglieri che stanno sul tetto della macchina....poi dopo un po' si riformano, ma almeno hai un po' di respiro....anch'io ho avuto difficoltà, ma una volta scoperto per caso questo trucchetto le cose sono diventate molto più semplici^^
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 20:11
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Dopo che hai fatto fuori gli "arceri" appariranno un paio di heartless minori, non farci caso e buttati a capofitto sul boss. Inoltre, appena tira fuori la lingua di metallo (quell'affare magnetico), picchia quello in quanto gli farai un botto di danno ad ogni colpo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:00
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Oddio, non ho capito quali fossero i proiettili da rimandare indietro, però alla fine ce l'ho fatta con l'unica opzione barbara che cooscessi: ho levato TUTTo a roxas tranne livelli ed arma e poi l'ho riempito di magie di cura e di pozioni. In effetti io ho il brutto vizio di non usare le pozioni, invece erano proprio necessari!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:05
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Cmq, per quando lo rifarai in missioni o devi semplicemente parare i colpi che lancia il cannone (tira fuori dalla bocca un cannone e lancia dei colpi tipo palle di fuoco). Il suo punto debole è invece quella lingua che da un'impressione magnetica (ti attrae verso di lei, è l'inizio di un attacco che non fa troppi danni)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:28
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ok white, appena ci vediamo quello lì lo buttiamo giù in due^^
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:17
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Nelle missioni con gli emblemi bisogna trovare tutti gli emblemi o trovare tutti gli emblemi mentre il cerchio è ancora presente? Perchè non ne sono ancora riuscito a finirne una di quelle missioni...e adesso mi è venuto il dubbio...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:00
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Credo che basti trovare gli emblemi semplicemente...io in alcune missioni ho trovato l'ultimo emblema quando il cerchio era sparito da un pezzo, però sono riuscita a completarle comunque....
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:12
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Invece credo proprio di no...o almeno, bisogna prenderne la maggior parte con il cerchio ancora presente...ne sono riuscito a completarne una solo ora...l'ho capito perchè mancava effettivamente troppo poco perchè mancasse un emblema, una punta microscopica...quindi ho fatto 2+2...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:38
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Io non so, spero non sia così perché un conto è prendere tutti gli emblemi ( anche white con un po' di tempo li riesce a prendere 9, ma se si tratta di prenderli a tempo non ce la farò mai
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:43
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Cmq basta che uccidi un nemico ed i cerchi tornano grandi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:34
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Altro punto in cui mi sono impallata: ad halloween town devo uccidere una specie di necroparassigabbia che con un colpo mi leva quasi tutta la vita... e appena gli faccio il limite mi si avvicino e lui mi stecca. Arrivo quasi a levargli l'ultima barra vita ( ricordate che white non gira con 10 energia, ma con 23, quindi corazzata ) eppure verso la fine mi sdrena con un paio di colpi, con quelle zampe che escono dalla bara. Poi ogni tanto mi avvelena pure. Suggerimenti?

P.S. in mission mode chi è riuscito a superare quella con tantissimi inaspettri in un punto e dopo il Possessore? Perché mi mazzano come pochi, qua urge lis col multiplayer...
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:53
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Che missione nel multiplayer? Il nome, altrimenti non me la ricordo...

Andando al Necroparassita (si chiama proprio così se non erro) ecco dei consigli generali:

Attacco ravvicinati: un colpo dalle radici della gabbia mooolto potente, parte se stai per troppo tempo vicino alla bara. Non credo di possa parare, semplicemente fuggi.

Attacco a distanza: una raffica di "bolle" velenose, rilasciano un po' di fumo che ti danneggia se stai nelle vicinanze. Parale o schivale.

Attacco fumo: Rilascia dal bozzo sulla cima un'area di fumo che scende verso il basso e fa moooolto male se ci stai dentro. Appena la vedi fuggi o usa il glide per andare lontano. Viene rilasciata più spesso se attacchi i tentacoli con delle magie.

Attacco con tentacolo: Il semplice attacco del tentacolo, se lo pari il suddetto cade a terra inerme per un po'. Approfittane per attaccarlo.

Attacco a risucchio del tentacolo: se vedi un tentacolo che brilla per un secondo l'attacco successivo ti risucchierà e verrai sputato dal bozzo in testa al nemico. Para (ottieni lo stesso effetto dell'attacco normale, il nemico cade a terra) o schiva (non attacca te ma il punto dove sei)

Consigli: Innanzitutto se vuoi un attimo di pausa ci sono un paio di rocce che ti possono proteggere (non ci sono tentacoli vicino e gli attacchi del mostro si fermano alla roccia).
Evita di lanciare incantesimi di attacco, non hanno effetto ed inoltre lancerà il suo attacco a gas + spesso.
Il modo + sicuro ma + lungo è quello di mettersi ad uccidere i tentacoli a mano. Quando li avrai uccisi tutti la bara cadrà un po' a terra e subirà danni doppi. Attenta a quando si rialza, ti potrebbe lanciare il suo attacco con i tentacoli se non mi ricordo male. Cmq appena si sveglia riprendi ad uccidere i tentacoli.
L'altro metodo è di dar 2 colpi alla bara e fuggire.
Uno potrebbe anche uccidere tutti i tentacoli tranne 1, farsi colpire fino a poter fare il limite, uccidere l'ultimo tentacolo e a mostro svenuto attivare il limite (danno doppi).

Il boss in effetti è abbastanza difficile, è stato il primo che è riuscito a seccarmi...e più di una volta...2 in totale per esattezza...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:57
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Mi sembra che Syris abbia detto tutto....
...comunque concordo, quel mostro è stato tremendo pure per me, alla fine era diventata una questione di principio!!
Io comunque ho usato la seconda tattica che ha detto Syris, ovvero dare due colpi alla bara e poi fuggire....è la strategia che uso praticamente contro tutti i boss...i tentacoli li ho completamente ignorati....

La missione degli indaspettri, se ho capito bene qual è, l'ho finita con xemnas dopo essere morta con larxen e zexion...non tanto per i mostri in sè stessi quanto perchè qualcuno mi ha chiamato in tutte e due le occasioni, ho chiuso il ds per mettere in pausa e quando ho riaperto quelli mi hanno seccato un secondo prima che riuscissi a riprendere i comandi.....che morte idiota...XD
 
Web  Top
54 replies since 25/10/2009, 17:22   488 views
  Share