Una grande disegnatrice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2009, 21:52
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ecco a voi, ragazzi, un'eccellente disegnatrice che si è occupata anche di molte immagini di KH, ed ho pensato che mantenere un link alla sua galleria anche in questo nuovo forum fosse davvero necessario.

Galleria arkoniel

I miei complementi per l'abilità nel disegno digitale. Ci sono anche scene yaoi, se non vi piace saltatele pure però apprezzate almeno nei ritratti singoli l'abilità!
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:55
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Non ho altro commento se non che amo profondamente questa donna e vorrei avere anche solo un miliardesimo della sua abilità nel disegno!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:58
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Io anche di meno...è semplicemente fantastica...
 
Web Contacts  Top
Dario nara
view post Posted on 7/12/2009, 11:11




quando ho visto quelle immagini sono rimasto
*tipico perdita di sangue dal naso del pervertito*
WHATTTT?

 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:17
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Aggiorno mettendo qui un'altra delle sue immagini: penso sia l'unica persona in grado di rendere figo Xehanort Heartless (ma perché disegna così spesso lui e e Xemnas?)

image

 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:21
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Megafigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:23
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Mamma mia.. l'abilità nel disegno è impressionante! =D
 
Top
10superflex1
view post Posted on 4/2/2011, 20:24




Impossibile non quotare !!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:26
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Se non avete visto le altre, vi consgilio di andare a rifarvi gli occhi nel link al primo post.... spero completi tutti i ritratti dell'Organizzazione!
 
Top
Nøthing
view post Posted on 27/3/2011, 21:46




Vado pochissimo sul DA(ora non va, sul portatile, com'è possibile -A-"), ho visto e rivisto i suoi lavori. E' esperta sia nel graficare e nel disegnare i personaggi : D.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 14:31
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Cioè, aggiungo questo disegno di arkoniel .... che è maledettamente yaoi, per quando sia maledettamente disegnato non bene, di più! Certe cose proprio non le capisco ...

df9b3222544b1c80e1e96dd5b09f0a8f-d5jtp2c

 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 15:57
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Quanto, ma quanto talento sprecato XD
Ma non si può negare che sia un vero capolavoro.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 17:16

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Non voglio fare l'avvocato del diavolo, perché effettivamente Sora X Xemnas è una coppia assolutamente "crack", impossibile e ai limiti dell'assurdo; ma ad ogni modo, dovete anche considerare che quella che per voi è una nota negativa, il fatto che uno stile così bello sia usato per disegnare yaoi, è una manna per quelli a cui lo yaoi piace. In questo caso non vale granché perché lo stile è qualcosa d'eccelso e la coppia è, come già detto, crack, ma uno yaoi, se è disegnato male, è un brutto yaoi. Conosco alcuni artisti di yaoi "soft" che hanno fatto delle accoppiate fantastiche disegnate benissimo; tutta questa bellezza andrebbe persa, senza stile.

Lo stile di Arkoniel è semplicemente fantastico, e darei milza, un rene, un testicolo, un occhio e la mano sinistra per eguagliarla... XD
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 21:48
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
perché effettivamente Sora X Xemnas è una coppia assolutamente "crack", impossibile e ai limiti dell'assurdo

Oddei, nemmeno tanto se ci si pensa bene...
In spoiler metto il mio ragionamento molto stupido e yaoizzante...

Partiamo dal BBS, dove le due coppie yaoi conosciutissime sono VentusxVanitas e VentusxTerra (e poteva andarci peggio...poteva saltare fuori un EraqusxMX! XDXDXD). Tralasciando la VentusxVanitas, prendiamo in considerazione la VentusxTerra (e qui qualcuno mi ha già capito).
Ai questi due ne sono successi di tutti i colori nella cronologia tra BBS e KH3D...
Terra è stato simpaticamente impossessato da MX, formando l'individuo che amichevolmente chiamiamo Terranort, il quale ha successivamente perso la memoria (beh...sì...temporaneamente? Mentiva? Non l'ho capito nemmeno io), diventato uno degli allievi Ansem il non proprio saggio. Dopo vari ingrovigliamenti vari, da Terranort vengono creati Ansem l'Heartless e il nostro povero Xemnas, il quale si dovrà sopportare tutti e XIII i nobodies...
Ven, d'altro canto, si ritrova addormentato nel castello dell'oblio dopo la battaglia con il recolor di Sora...err...Vanitas, e la sua coscienza si ritrova tranquillamente, per motivi a me sconosciuti (scusate, non ho giocato al BBS...), citando White, nelle arterie di Sora, assieme al suo probabile nobody Roxas, Xion, Namine (???) e Vanitas (because why not ù.ù).
Quindi si può affermare, a grandi linee, che XemnasxSora è il continuo del TerraxVentus, essendo Terra una parte di Xemnas e Ventus una parte di Sora...
La cosa viene ancora meglio con Roxas al posto di Xemnas!! XDXDXD
Fine dello sclero yaoizzante...°ç°
E NON fate domande sul perchè ho pensato a questa cosa...mi è venuta in mente a capocchia mentre parlavo con white se non erro...XD


Sclerato yaoizzantemente senza alcun senso ne logica (scriverlo mi ha divertito molto cmq! XD) , io adoro come disegna! ^^
Peccato che non disegni moltissimo...beh, con queste opere magistrali è difficile fare tanti disegni...
 
Web Contacts  Top
13 replies since 23/10/2009, 21:52   360 views
  Share