Replying to Settimo anniversario del forum - Under the Same Sky
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:runmarl::runaxel::jumpmarl::xemnas::xigbar::xaldin:
:vexen::lex::zexion::saix::angrysaix::axel:
:demyx::luxord::marl::larxene::roxas::xion:
:nobody::moguri::sora::riku::kairi::even:
:ienzo::coolcùvex::heartless::zexthrow::zexhi::zmumble:
:opera::rapsodia::notturno::bluciccio::wdepressed::wnod:
:wangry::wdance::bdance::bclap:  
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Lady VulpixPosted: 10/12/2016, 20:09
In effetti ho in programma di fare qualche crossover tra i vari Yu-Gi-Oh! (specie con ARC-V) e tra Accel World e un altro anime
whitemushroomPosted: 10/12/2016, 19:25
Ok, non conosco nessuno a parte il duo di Code Geass e (stima delle stime) il team dei protagonisti di Yu-Gi Oh GX, specie Chazz che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto (di contro non sopporto Alexis, ma che ci vogliamo fare?)
Sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori su di loro!
Lady VulpixPosted: 9/12/2016, 23:36
Dopo aver ricevuto il permesso, compilo anch'io la mia lista (perdono per il ritardo esorbitante!):

e2a3aa3fad1057a9edb605d56f296d93ce5fda65_hqtumblr_m577t9K3Xq1qm1o46Kurashima.Chiyuri.600.1121997
Kuroyukihime, Haruyuki Arita, Takumu Mayuzumi e Chiyuri Kurashima di Accel World. Quattro Burst Linker che, chi prima, chi dopo, si uniranno alla Legione Nera, comandata da Kuroyukihime. Haru è basso e cicciottello, all'opposto degli altri personaggi, ed è amico di Taku e Chiyu da quando erano piccoli, e si avvicina a Kuroyukihime dopo che questa lo aveva difeso da alcuni bulli. Taku, innamorato di Chiyuri, all'inizio considera sia Haru che Hime come nemici in quanto appartenenti ad un'altra Legione, ma poi si unirà a loro. Kuroyukihime, di cui non si conosce il vero nome, è una ragazza piuttosto fredda, ma lentamente si scioglie dopo aver conosciuto Haru. Oltre a questo, è la principale ricercata del Mondo Accelerato. Chiyu è l'esatto opposto, dolce, ingenua e cerca in ogni modo di tenere legato il gruppetto composto da lei, Taku e Haru. Si preoccupa molto per il secondo, scatenando senza volerlo la gelosia di Taku, e lo difendeva dai bulli della scuola. E' l'ultima del gruppo a diventare una Burst Linker.



Shun Kurosaki (a destra) e Yuto (a sinistra) da Yu-Gi-Oh! ARC-V. Migliori amici e membri della Resistenza contro l'Accademia del Duellante, sono costretti a viaggiare dalla dimensione XYZ alla Standard per ritrovare la sorella minore di Shun, Ruri (al centro), viaggio che li porterà in modi diversi a visitare tutte le Dimensioni.


wallpaper-105012
Suzaku Kururugi e Lelouch Lamperouge da Code Geass. Nemici comuni dell'Impero di Britannia, Suzaku, figlio dell'ultimo primo ministro giapponese, cercherà di liberare il Giappone dall'influenza dell'Imperatore diventandone un soldato, mentre Lelouch, principe esiliato di Britannia, nonostante abbia lo stesso obiettivo, agirà alll'ombra di un misterioso figuro chiamato Zero, finendo per scontrarsi tra loro.


ChazzPrinceton
Nell'ordine: Judai Yuki, Sho Marufuji, Asuka Tenjoin e Jun Manjoume, meglio conosciuti da noi come Jaden Yuki, Syrus Truesdale, Alexis Rhodes e Chazz Princeton, da Yu-Gi-Oh! GX. Quattro personaggi a mio parere diversissimi fra loro che dovranno affrontare i più svariati nemici, anche loro stessi, per salvare l'Accademia del Duellante e il mondo intero. Judai, protagonista della serie e indubbiamente leader del quartetto, riesce fin da piccolo a vedere gli spiriti del Duel Monsters e ha un carattere molto solare, in contrasto con il più timido Sho, che fino a poco dopo l'inizio della serie vive all'ombra di suo fratello maggiore Ryo. Asuka è invece molto decisa e non sono pochi i ragazzi che si battono per lei. Un buon esempio è Jun superbo, strafottente e acerrimo rivale di Judai, ma sempre pronto a dichiarare il suo amore per Asuka.



Yumichika Ayasegawa e Ikkaku Madarame di Bleach. Rispettivamente attuali Terzo Seggio e Luogotenente dell'Undicesima Divisione sotto il Capitano Kenpachi Zaraki, questi due Shinigami, venendo dallo stesso distretto del Rukongai si conoscono da molto prima che cominciasse la serie e si sono arruolati nel Gotei 13 in contemporanea. Ikkaku è rissoso, abbastanza iracondo, e adora combattere, Yumichika è più calmo, narcisista e vanesio. Tutti e due condividono però una totale lealtà nei confronti della loro Divisione, tanto da celare il vero potere delle loro Zanpakuto per non essere mandati via (scusate i termini, ma parlando di Bleach devo usarli per forza).


_le-eredi-dellolimpo-13980339369788852036934-le-eredi-dell-olimpo-3.-l-onda-di-ghiaccio_copertina_piatta_fo
Kaliko, Estrelle e Leya dalla trilogia Le Eredi dell'Olimpo. Sono tre ragazze normali, finche una notte, durante una misteriosa aurora boreale, ricevono tre gioielli e i poteri degli dèi. Kaliko ha un braccialetto rosso e il potere della translocanza (psicocinesi); Estrelle, migliore amica della prima e "collante" che tiene legato il gruppo, ha un anello-palmare dai colori cangianti e può comunicare con gli animali; Leya, fino a poco dopo l'inizio del libro rivale in amore di Estrelle, ha una stecca per capelli e il potere di evocare e manipolare il ghiaccio.


9788852029653-aria-2.-il-volo-della-rondine
Greta Bianchi, Lucia de Martino e Emma Kildare (non ci sono immagini di Lucia e Emma, ma solo di Greta) dalla trilogia di Aria (autrice Miriam Dubini). Greta vive nel Corviale, alla periferia di Roma, è scontrosa e preferisce spesso stare per conto suo, ma adora pedalare sulla sua bici Merlina. Lucia è l'esatto opposto, dolce, ingenua e spera di trovare il suo amore. Emma è figlia di un architetto, molto ricca, decisa e sa sempre cosa dire e fare in determinate situazioni, specialmente in quelle amorose. Inizialmente Greta non vuole saperne di stare con Lucia e Emma, ma quando Lucia si innamora di un ragazzo e le rotelle nella testa di Emma cominciano a girare, Greta è costretta ad aiutarle e farsi aiutare.


Ce l'ho fatta! Premetto che in un sacco delle drabbles che scriverò ci sarà un personaggio extra e ho già scritto la drabble più o meno finale O.O Spero di aver scritto quanto necessario.

ValyxVIPosted: 4/10/2016, 21:00
CITAZIONE
39. Procreare

Questa parola non va proprio a braccetto con "l'amicizia" XD

CITAZIONE
47. Problemi di ...

Tecnicamente potrebbe essere qualsiasi cosa. La parola più semplice o la più difficile? D:

CITAZIONE
34. Sirena

*si sfrega le mani* Guarda come il caso mi dà la possibilità di parlare di un mio personaggio preferito anche se non lo ho incluso nella lista, mhh

Quest'anno ci sono parecchie parole complicate. Non sarà affatto facile, ma mettiamocela tutta ; )
whitemushroomPosted: 4/10/2016, 20:57
CITAZIONE
32. Rabbia

mi sa di sì ... il generatore di parole è sempre lo stesso, dunque la cosa non mi sorprende

CITAZIONE
e mo' so cazzi... non ce la posso fare, ce la posso fare, NON CE LA POSSO FARE!!!

Già mi sento che quella mefitica parola "Consonante" me la terrò per la fine ...
I.H.V.E.Posted: 4/10/2016, 20:48
*legge la lista impallidendo*
e mo' so cazzi... non ce la posso fare, ce la posso fare, NON CE LA POSSO FARE!!! :cry: :cry: :cry:
CITAZIONE
32. Rabbia

non c'era anche l'anno scorso? gli iracondi vanno forte di questi tempi, a quanto pare...

P.S.: comunque, bella la lista della nuova arrivata. ci sono un sacco di gruppi che conosco. sono proprio currrrrriossssssa....
RoxasXIII95Posted: 4/10/2016, 20:42
Grazie per le spiegazioni sui personaggi!
CITAZIONE
4. Medaglie

E qua Pokémon Adventures ci sta tutto!
CITAZIONE
18. Nonna

...
No...
Non la faccio con Zerocalcare questa...
No, mani, fermatevi!
Vado a rileggermi "Dimentica il mio nome", va!
CITAZIONE
22. Cumulo di Rifiuti

Avessi scelto Nagito...
CITAZIONE
7. Trappola per topi
25. Cannoneggiamento
39. Procreare
47. Problemi di ...

Oh, quante parole interessanti quest'anno!

whitemushroomPosted: 4/10/2016, 20:35
Grazie della spiegazione, adesso è tutto più chiaro.
Comunque tranquilla, non serve dirlo prima, basta postare la drabble con la parola in questione e non ci sono problemi.
acchiappanuvolePosted: 4/10/2016, 16:32
M sono resa conto di aver detto poco nulla su due gruppi di personaggi che ho scelto e che dai vostri post ho compreso essere decisamente poco noti, quindi pongo rimedio se qualcuno volesse saperne di più. :)

Domanda: la scelta della parola d deve essere abbinata al gruppo direttamente nella drabble o comunicata prima?


God Child di Kaori Yuki è un manga gotico/fantastico ambientato nella Londra vittoriana che ha come protagonista il Conte Cain Hargreaves, detto anche il conte dei veleni per la sua collezione di intrugli letali. E’ nato dalla relazione incestuosa del padre Alexis con la sorella Augusta, a questo viene attribuito il fatto che abbia gli occhi dorati o occhi del diavolo. Veste spesso e volentieri di nero e per questo motivo è soprannominato “corvo.” Fin da bambino si trova suo malgrado coinvolto in avvenimenti piuttosto macabri ad opera di un’organizzazione chiamata Delilah il cui obbiettivo è condurre il mondo verso il “Giudizio finale”. Per fare ciò si servono di obelischi magici (12 per la precisione) costruiti su un gran numero di sacrifici umani. Il capo di tutta questa organizzazione è il padre di Cain. Nella serie sono presenti molti personaggi, quelli che cito io per la mia drabble sono entrambi membri della Delilah. La Delilah è infatti suddivisa in gerarchie alla cui base si trovano i trump , ovvero coloro ch fanno il lavoro sporco e servono le categorie superiori. Cashian, uno dei miei due protagonisti, fa parte proprio dei trump. E’ un ragazzo di 35 anni nel corpo di un ragazzino di 13. Probabilmente affetto da nanismo iposifario, Cashian è nato in un circo e usato come fenomeno per intrattenere gli spettatori, si unisce alle Delilah quando uno dei membri della grande arcana, la gerarchia più alta, gli propone un lavoro come servitore in cambio della possibilità di ottenere un corpo adulto. La Delilah compie infatti ricerche mediche piuttosto atroci, e tra queste una delle pratiche più tentate è il trapianto di cervello. Il capo medico dell’organizzazione è Jezebel Disraeli. Jezebel fa parte della grande arcana i cui membri sono associati alle carte dei tarocchi, nel suo caso l’angelo della morte. Jezebel è figlio di Alexis e fratellastro del protagonista Cain, per il quale nutre uno psicotico odio-amore. Detesta fortemente gli esseri umani ,che non esita ad uccidere, e nutre invece una grandissima passione per gli animali. Avendo avuto un’infanzia decisamente traumatica, Jezebel aspira all’autodistruzione che dovrebbe compiersi con il traguardo ultimo di trovare la morte per mano del padre o del fratello. Unico barlume di luce in questa follia è proprio Cashian che tenta più volte di riportare il medico sulla via della ragione, e in un certo senso ci riesce. Il manga è composto da 11 volumi più tre prequel. Non ha lieto fine, o meglio ha un finale alla Pandora Hearts. In ogni volume sono trattati delitti che hanno per filo conduttore le favole dei Grimm e le filastrocche di Mamma Oca. Altra curiosità sono i riferimenti biblici riscontrabili nei nomi dei personaggi e in alcune vicende.
Questo è stato il primo manga in assoluto che ho letto e per il quale ho nutrito un vero e proprio amore per diverso tempo.


Last of Us invece è un videogioco della Naughty Dog ( della quale io adoravo Crash Bandicoot). L’umanità è stata colpita da una pandemia dovuta alle spore di un fungo parassita che intaccano il cervello fino a divorarlo, impossessandosi poi dell’individuo ospitante. Quello che succede in Sud America con le formiche leonardi , dalle quali gli autori del videogioco hanno tratto “ispirazione”. I sopravvissuti a questa pandemia devono così sopravvivere evitando di farsi contagiare dagli infetti, chiamati Clicker, oltre che procurarsi cibo e farsi le scarpe l’uno con l’altro. Protagonista del videogioco è Joel, mercenario per forza di cose, ingaggiato dalle “Luci”, un gruppo di medici che cerca la cura alla pandemia, per scortare una quattordicenne di nome Ellie al loro laboratorio che si trova in una delle città di quarantena. Ellie è speciale poiché, pur essendo stata morsa da un Clicker, non è stata contagiata. Le Luci vogliono quindi servirsene per creare l’antidoto, anche se questo comporta che la ragazza debba morire. All’interno del gioco è presente una parte “flash back” dove il giocatore impersona Ellie mentre fugge attraverso un grande magazzino con la sua amica Riley. Qui entrambe verranno morse dai clicker e Ellie dovrà mantenere la promessa fatta all’amica: ucciderla prima che perda il controllo.
DanieldervUniversePosted: 4/10/2016, 15:22
CITAZIONE
42. Laguna

Quando dici la sorte...