Drabbles of Infamy, Le fanfiction per il sesto anniversario del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2015, 18:44
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


La storia di Lady B. è impressionante. Un lato violento di Xigbar che non mettevo in conto.
Sembra quasi un'altra persona!
Poi, giusto per curiosità, mi era parso di leggere una tua versione differente della storia con un personaggio femminile di tua invenzione, se non erro imparentata con Xigbar, ma vedo che hai modificato il contesto.
Non era male, come mai questa decisione? =)


Quanto a Lis, vedo un piccolo Viserys che strepita per un po' di libertà!
Non conosco gli avvenimenti aggiuntivi che ha il libro, ma sembra che non fosse proprio un paradiso per la stirpe dei draghi. Acc, un po' mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 20:47
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


Anche questa difficile da comprendere...

Dividere
Wolfram
vaezIdR



Rating: Verde
Genere: Missing Moments, con qualche puntina di Comico
Avvertenze: Come al solito, o capite tutto o niente.
Commenti: Prima che qualcuno mi corregga, sì, ho modificato i guadagni di Wolfram per far filare meglio il discorso. Mi ricordo perfettamente che tra una cosa e l'altra aveva guadagnato MOLTO di più. E che Shemazai non aveva gemme incastonate. E che, tecnicamente, non c'è mai stato il tempo per questo momento post-battaglia. Ma, hey, licenza poetica! =D

“Perfetto, siamo finalmente riusciti a battere la statua di Shemazai! Ora, come ci dividiamo il bottino?”
François si paralizzò quando sentì quelle parole uscire dalla bocca di Dave, il nuovo arrivato del gruppo.
Dividersi il bottino?
Istintivamente, il suo sguardo scese verso la saccoccia nella quale portava tutti i suoi Munny e la iniziò a pesare con la mano. Circa 1500 Munny. Praticamente niente in quel mondo.
Aggiungendoci gli oggetti che aveva fregato qua, si raggiungeva un totale di 2000 Munny.
Ancora Pochi.
Considerando che nessun altro del gruppo si era degnato di raccogliere niente in giro, ciò voleva dire che avrebbe dovuto dividere i SUOI 2000 Munny.
Per giunta non poteva nemmeno nascondere i suoi guadagni, sconsideratamente era stato piuttosto palese nella sua raccolta di bottino.
Beh, magari poteva iniziare a giustificarsi dicendo che in fondo senza di lui non ce l’avrebbero fatta. Insomma, era stato lui a salvarli dalle succubi, le sue corde a buttare giù Shemazai, il suo…
“Ah, Dave, non te l’avevamo detto? Noi non siamo abituati a dividerci i guadagni alla fine, ognuno si tiene quello che trova.”
François si girò come se avesse sentito la voce di Cid. Avrebbe dovuto ringraziare Elan prima o poi. Forse poteva regalargli una pozione di cura. Forse.
“Ah sì? Beh, allora la prossima volta dovrò darmi da fare e cercare più Munny possibile in giro!”
Il ladro sospirò e si rimise al lavoro, togliendo dai resti della statua di Shemazai le ultime gemme che vi erano incastonate.
Dave non avrebbe guadagnato un Munny finchè lui era nelle vicinzanze.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2015, 20:53
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Allora, andiamo per ordine.
Boss, la tua era scritta magistralmente: non scherzo quando ti dico che mi sembrava di leggere una delle narrazioni dei manuali di D&D e Pathfinder, questa ci sarebbe stata benissimo per introdurre il capitolo sulle classi! E sì, la scena te la ricordi bene.
Quanto al dopo Shemazai, ci stava. E' uno dei tanti Boss senza loot, sigh! Comunque alla fine hai più o meno pagato tu tutte le pozioni per l'ultima quest, quindi...
Val, non conosco troppo Dirge of Cerberus, ma ho visto il primo capitolo e hai reso perfettamente l'atmosfera. E ricordo anch'io QUEL CAVOLO DI DRAGONFLY!
LadyB, all'inizio quel rating rosso mi ha un pò spaventato, alla fin fine non credo arrivi neanche all'arancio, non c'erano scene forti o descrizioni nei minimi dettagli delle ferite. Comunque Xigbar che dice "Morte ai traditori"...è un pò ipocrita il nostro cecchino! XD
Lis...non ho idea di chi sia quel tizio. Non seguo Game of Thrones. Ma sono triste per quel ragazzino, e spero che un giorno arrivi Elan ad insegnargli come una palla di fuoco risolva ogni problema!

E liberiamoci di una delle parole più fastidiose.

MARTEDI’
Personaggio principale: Lily
Personaggi secondari: Fang (membro dei Baskerville), Echo (servitrice di Vincent)
Rating: Verde
Genere: Comico


La tabella attaccata davanti al frigo non mentiva. I due non riuscivano a credere che fosse arrivato così presto.

Turni:
Martedì -Lily e Fang
Giovedì-Lottie ed Echo
Sabato-Doug e Zwei
Domenica- Servitù


“Faaaaaaaaaaaaang!” fece lamentosa Lily, “Perché dobbiamo farlo noi e non quello sfaticato?”
“Lo sai com’è. Il suo Chain non gli permette di fare molto, e quando ci prova da solo finisce solo per peggiorare le cose!” le rispose Fang, inginocchiandosi e mettendole una mano sulla testa
“Gggggggggh, non capisco perché dobbiamo occuparcene noi Baskerville, abbiamo cose più importanti da fare!”
“Lily, se lo lasciassimo fare ogni volta alla servitù, il patrimonio dei Nightray si esaurirebbe per pagarli e non avremmo più una base all’interno di Pandora. Cerca di capire…”
“Sniff, va bene” concluse Lily, tirando su col naso e legandosi un panno sulla testa
“Questo è lo spirito giusto!” la incoraggiò Fang, infilandosi i guanti di gomma
I due si guardarono negli occhi, poi annuirono.
“ALLA CARICAAAAAAAAAA!” urlarono, sfondando la porta armati di scopa, secchi d’acqua e stracci.



“Anche le serve dicono che la stanza di Padron Vincent è Terra Proibita!”
-Echo, mesi prima al festival di St. Bridget

Edited by RoxasXIII95 - 12/12/2015, 19:52
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 21:02
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
Quanto al dopo Shemazai, ci stava. E' uno dei tanti Boss senza loot, sigh! Comunque alla fine hai più ho meno pagato tu tutte le pozioni per l'ultima quest, quindi...

Eh, ho dovuto usare Shemazai e non, che ne so, Shiva, perchè mi serviva un Dave appena arrivato e quella è stata la prima boss battle che ha fatto...
Cmq complimenti per aver trovato un'idea con Martedì, io veramente non so ancora cosa farci... °°
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2015, 21:03
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, riemergo anche io!
Wolfram dividere il bottino?????? Certo, Dave, hai capito tutto della vita ... Secondo me Elan ha parlato per esperienza, sapendo che tanto provare a convincere François a mettere in comune i propri beni equivale alla perdita di un arto!
Impressionante quella di Lady B. su Xigbar, un'entrata in scena assolutamente fantastica: penso comunque che il rating possa essere ancora arancione, non sei scesa tantissimo nel dettaglio quindi non serve lanciarsi sul rosso. Mi è piaciuta tantissimo l'idea di ambientarla in un mondo Disney, rende tutto molto più interconnesso con KH.
Oddio, Roxo, la tua è dolcissima ... ma ... Lunedì chi fa le pulizie????? Suvvia, lasciare la povera Echo sola a pulire la stanza di Vincent è qualcosa di crudele, altro che violenza sui minori. Certo che se qualcuno non finisse sempre addormentato le cose andrebbero meglio!!! Troppa stima per il gruppetto dei Baskerville!


Adesso tocca a me!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


15. Sete

Personaggio: Cersei Lannister
Fandom: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Avvertenze: nessuna. L'abbinamento con la parola mi sembrava piuttosto naturale.


Un bruciore incontrollabile, una bestia che le afferra la gola e vi affonda dentro gli artigli. Fuori il fiume scorre, scivola, bagna, può sentire le sue acque anche in quel momento mentre le labbra le prendono fuoco e la lingua si impasta sul palato.
Privazione.
È diversa dal dolore. Il dolore è mettere al mondo tre figli.
La privazione non vede la fine. Ha bevuto perfino le proprie lacrime, ha sentito il loro sapore amaro finché gli occhi le si sono prosciugati, rossi ed impotenti persino al ricordo del suo piccolo Joffrey. Le ha divorate in fretta, cercando di placare la sete, ma le ha nascoste ad ogni arrivo della septa. A quella donna vuole mostrare solo la leonessa, la regina, ai suoi “Confessa” vuole far sentire solo il ruggito della signora di tutte le fiere.
Ma dalla gola che brucia non esce nessun suono, e la vecchia scaraventa a terra l’acqua destinata a lei. Può vedere ogni singola goccia sfuggirle tra una crepa e l’altra della pietra, sfuggire fresca e trasparente alle sue labbra.
Anche una leonessa china il capo per bere, la sua lingua sfiora il fango e la terra mentre le creature piccole e deboli ne approfittano per fuggire nelle loro tane, nei buchi, persino nelle grandi fortezze di pietra protette da soldati ed ipocrisia.
Ma quando la regina delle bestie tornerà a sollevare il capo non ci sarà un’alba per le sue prede.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 21:54
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


Accidenti White, questa è bella seria! Mi piacerebbe sapere un pò di più il contesto però, non capisco bene perché questa regina assetata rifiuti l'acqua: è perché sa che è drogata o è una specie di sciopero della sete?
Comunque, concludiamo la trilogia di Lily e il trio dei Baskerville con l'ultimo di questi, mai cagato da nessuno!


QUOTIDIANO
Personaggio principale: Lily
Personaggi secondari: Doug (membro dei Baskerville)
Rating: Verde
Genere: Fluff


“…e poco dopo la giovane Rainsworth è stata braccata dal suo spasimante della famiglia Barma…”
Era la quinta volta che Doug rileggeva quella riga del “Folium di Sabrie”, il giornale locale, ma gli occhi che lo fissavano alle spalle gli impedivano di concentrarsi.
“Lily, ti serve qualcosa?” chiese
“Mmmmmmmmmm…” fece la piccola Baskerville. Erano pochi giorni che la nuova arrivata si trovava nella villa, e non era la prima volta che la vedeva in strani atteggiamenti. In questo momento, mentre Doug leggeva il quotidiano sulla poltrona, Lily si era appollaiata sul margine destro di questa, in equilibrio sulle ginocchia e con gli occhi fissi su chissà cosa.
“Non riesco a capire questi segni…” disse infine
“Quali? Gli stemmi su questa foto?”
“No, questi” disse la bambina, indicando le lettere dell’articolo
“Cos- non sai leggere?” chiese stupito Doug
“No. La mia famiglia non ha mai ritenuto utile insegnarmelo…”
“Oh oh, qui bisogna rimediare!” disse Doug, alzandosi e alzando Lily per aria da sotto le ascelle, per poi metterla a cavalcioni sopra le spalle, “Ti insegnerò io! Andiamo alla biblioteca della villa!”
“EEEEEEEEEH? Davvero lo farai?” chiese Lily, abbassandosi per evitare lo stipite della porta
“Ahah, certo! I bambini che non leggono diventano asini da grandi, non lo sai?”
“Noooooooooo, corri Doug, non voglio delle orecchie d’asinooooooooo!”
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 22:06
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
Mi piacerebbe sapere un pò di più il contesto però, non capisco bene perché questa regina assetata rifiuti l'acqua: è perché sa che è drogata o è una specie di sciopero della sete?

No, la regina è stata imprigionata da una setta di fanatici religiosi. Per indurla a confessare i suoi peccati, i religiosi le fanno una tortura psicologica comprensiva di privarla dell'acqua. Lei ovviamente non vuole cedere e dar loro la soddisfazione di umiliarla, ma poi capisce che per uscire di lì deve stare al loro gioco, leccare l'acqua da terra, confessare tutto e poi tornare al suo palazzo (dove sarà libera di raderli al suolo).

Noooo ... in effetti sul background di lily hai ragione, dicono che era l'ultima di una famiglia poverissima, quindi è verosimile che non sapesse leggere. Finalmente hai dato uno scopo nella vita a Doug.
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 00:22
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Luce, mi associo alle perplessità di Valozzo: sbaglio o hai modificato la storia su Xigbar? Quella che avevo letto qualche ora fa era totalmente diversa!
Oddei, mi assento una sera e sbucano altre mille drabble...
Quella di white come al solito la commento su efp.
CITAZIONE
François si paralizzò quando sentì quelle parole uscire dalla bocca di Dave, il nuovo arrivato del gruppo.
Dividersi il bottino?

Qua sono morta XD L'incubo peggiore di Wolfram XD

Roxo, le storie su Lily sono veramente graziose, e il bello è che posso leggerle tranquillamente senza incappare in spoiler :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2015, 02:28
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ok, i pensieri reconditi di Wolfram fanno capire perfettamente che tipo di uom- ehm, di lupo sia XD
Che nessuno tocchi il bottino!

Mi ha interessato leggere di Cercei, di quell'unico momento della sua vita in cui ha subito un'umiliazione dietro l'altra. Hanno tentato di abbattere la sua figura regale, ora subiranno la sua ira!

Quanto a Roxo, noto che le storie con Lily hanno sempre questa impronta di innocenza e giocosità!
In effetti, da quel poco che so di lei, sembra essere proprio così, ma si vede anche che tiene davvero molto a chi le sta intorno.

Che dire, concludiamo con un ultimo capitolo questa serata : )

- - - - -



PULITO


Dusknoir




Rating: Verde
Genere: Introspettivo


Dall'inizio della mia missione in quest'epoca, ho avuto la possibilità di esplorare numerosi luoghi.
Dal più remoto dungeon alla più vicina città, ogni posto ha la sua cultura e usanze, e sono abitati da Pokémon differenti.
E' così strano pensarlo; da dove vengo io, gran parte delle specie si sono estinte, devastate dall annullamento temporale.
Ho potuto studiare testi che non ritenevo possibile ottenere, ho combattuto battaglie emozionanti, conquistando così la nomea di Mastro Esploratore.
Ma se c'è qualcosa che mi ha stupito più di ogni altro, è stato Borgo Tesoro.
Un'allegra cittadina, minuscola, felice e beata. I volti degli abitanti sono così spensierati, sembra che la sparizione degli Ingranaggi del Tempo non tocchi i loro animi allegri. E, ovviamente, il centro di questo giubilo risiede nella Gilda di Wigglytuff.
Gli esploratori di quel gruppo sono spesso a contatto con la comunità, lavorano sodo, aiutano chiunque sia in difficoltà. Non mi sorprende che siano così amati.
Ho potuto dare un'occhiata all'interno di quella loro buffa sede, che porta, oltre che al nome, anche l'aspetto del fondatore.
Che sensazione indescrivibile: dentro vi erano tende e drappeggi, muri con ogni sorta di ghirigori colorati, ogni stanza aveva degli ornamenti, e faceva sentire...
Sentire... a casa. Era tutto ordinato, limpido. Pulito. Un'atmosfera che farebbe sentire a proprio agio chiunque.
Ed è un qualcosa che nel mio tempo non esiste.
Provo del rimorso a pensarlo, ma dovrò fare in modo che tutto questo cessi di esistere. Colui che il mio Signore cerca, si trova qui, in questo luogo di amicizia e fratellanza.
Devo farlo, devo privare questi Pokèmon della loro pace; o verrò annientato.
Non permetterò a Grovyle di cambiare la storia, non gli permetterò di uccidermi.
Non si torna indietro.

Edited by ValyxVI - 10/10/2015, 23:18
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 13:23
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Per capire quella di Dusknoir avrei bisogno di qualche spiegazione, perché non capisco il motivo per cui dovrebbe distruggere a malincuore quella città. Comunque l'idea di sentir parlare / dare voce ad un Pokemon è eccezionale, si possono ottenere risultati del tutto imprevedibili visto che ci legge non ha idea di cosa davvero pensino queste creature.
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 14:26
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Tempo dei commenti generali (non conosco tutti gli universi videoludici, già ve lo dico):
-Lis: è stata interessante quella tua fanfic di Loki con tanto di spiegazione dei giorni settimanali norreni e anche quella di Viserys Targaryen, anche se non ho visto "Game of Thrones" o letto "Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco".
-Roxo: sia la fanfic di Lily e Lottie (anche se non conosco il loro universo) è stata molto tenera, quella di Larxene mi ha fatto ridere come quella di Demyx (sembra inetto, ma trova sempre un modo per scamparla. Vedessi cosa ho in serbo per lui in una fanfiction che piano piano sto scrivendo... B) ) Però...
CITAZIONE
“SMETTILA! CI SONO TROPPI ERRORI IN QUESTO DISCORSO!”

XD
-Syris: per uno che non ha scritto per anni te la stai cavando. Ho adorato quella di N, in particolare (anche perché è interessante come personaggio, avendo giocato a Pokemon Nero e Nero 2)
-White: interessante la drabble su Selena. Non ho particolarmente amato le missioni spaziali di Nathan Never, infatti non sapevo nulla dei Grigi, ma dei mutati e dei tecnodroidi sì.
-Val: carine le drabbles da te scritte, ma quella di Dusknoir mi ha attirato di più; molto fedele al gioco e mostra un Dusknoir che, in fondo in fondo, vorrebbe che (il mitico) Grovyle cambiasse il corso della storia.
E per rispondere a Val e scusarmi con Lis: sì, avevo scritto un'altra fanfiction di Xigbar (il rating rosso era riferito all'altra storia, infatti; grazie per avermi ricordato di cambiarlo), più tragica, con la comparsa di un personaggio da me inventato (una sorta di coscienza di Xigbar) ma era venuta una storia troppo lunga per essere una drabble, quindi ho optato per il lato sanguinario di Xigbar.
Domanda: ma posso scrivere più storie dello stesso personaggio? Ho notato che altri hanno fatto così...
Cooooomunque, questa era un'idea che avevo per il "Grande Fratello". Se ci sono fans del programma, fatevi una ragione: odio quel programma.


1984-Big-Brother




Martedì



GENERE: Narrativo
RATING: Verde
AVVERTENZE: esprimendo (un po' alla "Caspio" di Xaldin) tutto il mio disprezzo per questo programma attraverso un sistema dittatoriale... B) Mi sorprende che solo il 10% della popolazione sappia la vera origine del "Grande Fratello"...

Martedì. Un giorno come un altro. Ma non in alcune case italiane.
"Speciale "Grande Fratello"? Mi sembra un nome piuttosto banale. E poi cosa sarà mai?"
"Non lo so, ma non vedo l'ora di guardarlo. Gli speciali non sono così male..."
Queste erano le ingenue parole di due adolescenti che tutti i giorni guardavano "Il Grande Fratello". Erano due ragazze come tante, fanatiche di programmi simili, di gossip e via discorrendo.
Il programma iniziò con la sua solita sigla e il resto non aveva niente di diverso, come se nessuno, nemmeno la presentatrice, sapesse dello speciale di quel giorno.
Era tutto uguale, anche dentro la casa del Grande Fratello.
Nessuno faceva niente di speciale.
"Che noia..."
"E questo sarebbe lo "speciale Grande Fratello"...? Bah..."
All'improvviso, sia nello studio, sia che nella "casa del Grande Fratello" le luci si spensero.
Poteva essere pensato un normale black-out, ma a cancellare tale ipotesi fu una voce metallica, robotica, ma severa, rivolta ai partecipanti del programma.
"Nessuno osi muoversi. Mettere le mani dietro la testa."
Di norma, nessuno dei ragazzi lì presenti "prendeva ordini", ma quel tono così severo e autoritario sembrava li avesse costretti a fare quanto richiesto.
In quel momento, uomini in divisa ed elmetto militare entrarono sia nello studio sia nella casa, catturando tutte le persone lì presenti.
Nessuno sapeva cosa dire o cosa fare. Non avevano nemmeno il coraggio di ribellarsi per la libertà.
Nello schermo dello studio e in quello della casa venne proiettata un'immagine di un volto di un uomo dai capelli neri, baffi dello stesso colore e sguardo severo.
Incuteva timore solo a guardarlo.
Nessuno degli spettatori immaginava che quello che stavano guardando non faceva parte del programma.
"Come avete osato?" disse la voce metallica "Come avete osato usare il mio nome per questa zozzeria?! E' stato solo entrando nei vostri server che siamo venuti a conoscenza di questo scempio e in quello stesso modo abbiamo hackerato il vostro sistema, siamo riusciti a cambiare il nome della puntata di oggi e abbiamo causato il black out. Non avete nemmeno idea di cosa o chi sia veramente il "Grande Fratello". E non è questa blasfemia che trasmettete ogni giorno ad una popolazione con un intelligenza al di sotto della media che non si chiede nemmeno il perché del nome di questo programma! Noi dell'Ingsoc non tolleriamo tali scempi! Abbiamo conquistato le reti televisive, ora il mondo dell'intrattenimento appartiene a noi, come il resto del mondo da domani! Psicopolizia! Portateli via tutti! Portateli al Ministero dell'Amore! E voi che ci state guardando da casa: volete vedere il VERO "Grande Fratello"? Allora vi invito a vedere la puntata di domani: "Come vengono trattati i traditori."!"
Il giorno seguente, infatti, come promesso, vennero trasmesse immagini di violenza e di tortura sui partecipanti del programma "Il Grande Fratello" e gli spettatori, finalmente, scoprirono la sua vera natura.
Il mondo non fu più lo stesso, da allora...
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 14:42
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Per capire quella di Dusknoir avrei bisogno di qualche spiegazione, perché non capisco il motivo per cui dovrebbe distruggere a malincuore quella città. Comunque l'idea di sentir parlare / dare voce ad un Pokemon è eccezionale, si possono ottenere risultati del tutto imprevedibili visto che ci legge non ha idea di cosa davvero pensino queste creature.

Vedi, White, il Dusknoir di cui sto parlando non è un Pokémon generico, ma un personaggio delineato di uno spin-off della serie principale di Pokémon, chiamato "Mystery Dungeon".
In questa storia non ci sono umani, ma solo Pokémon senzienti, che abitano un mondo simile al nostro con le loro regole e storia. Niente allenatori, solo Pokémon che interagiscono tra loro.
In particolare, Dusknoir è stato inviato nel passato per fermare Grovyle, che stava tentando di cambiare il corso della storia, poiché il Pokémon che governa il tempo, Dialga, glielo ha ordinato.
Dusknoir viene da un futuro scuro e orribile, dove tutto è morto, e il conseguimento della sua missione vuol dire anche la distruzione di quel pacifico passato che sta vivendo.
(Poi ovviamente ti chiederai "Ma allora perché non permette a Grovyle di cambiare il futuro e renderlo tutto arcobaleni e fiorellini?" è lecito, ma ci sono delle ragioni molto complesse dietro).

Lady, mi stavo giusto chiedendo come fosse possibile usare un personaggio come il Grande Fratello per storie del genere, ma vedo che hai tirato fuori delle idee originali. Un ritorno apocalittico del grande dittatore direttamente sugli schermi italiani, ha un che di terrificante.
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 15:30
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
E per rispondere a Val e scusarmi con Lis: sì, avevo scritto un'altra fanfiction di Xigbar (il rating rosso era riferito all'altra storia, infatti; grazie per avermi ricordato di cambiarlo), più tragica, con la comparsa di un personaggio da me inventato (una sorta di coscienza di Xigbar) ma era venuta una storia troppo lunga per essere una drabble, quindi ho optato per il lato sanguinario di Xigbar.

Aah, ora ho capito! Tutto chiaro adesso, ero solo rimasta perplessa perché avevo letto la versione originale della storia e pochi minuti dopo, puff! Scomparsa!
Nessun problema comunque!
CITAZIONE
Domanda: ma posso scrivere più storie dello stesso personaggio? Ho notato che altri hanno fatto così...

Certo, altrimenti sarebbe impossibile completare le 50 parole, servirebbero 50 personaggi...

Comunque quella sul Grande Fratello è stata geniale, e non so perché mi ha fatto anche ridere XD Sarà la stata la parte sulle torture agli abitanti della casa? XD
Però è proprio vero: è degradante che abbiano usato il Grande Fratello per un programma televisivo idiota come quello... per quanto rincretinire i telespettatori con programmi stupidi per anestetizzare i loro cervelli sia in fondo esattamente quello che facevano in 1984, Farenheit 451, Brave New World e altre distopie del genere XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2015, 20:21
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
E voi che ci state guardando da casa: volete vedere il VERO "Grande Fratello"? Allora vi invito a vedere la puntata di domani: "Come vengono trattati i traditori."!

That was awesome!
Pur non avendo letto il libro da cui è tratto il Grande Fratello (1984 mi pare?), persino io so da dove è preso il nome! Incredibile che siano in così pochi a saperlo...
Val, sapevo che avresti fatto scintille con Dusknor. Mi hai fatto notare che in effetti è un personaggio più profondo di quanto pensassi, con le sue motivazioni e le sue preoccupazioni. In fondo facevo male ad avercela con lui quando giocai la prima volta. Ma dimmi...descriverai QUELLA missione? Sai quale, la quinta missione extra...in coppia con un certo personaggio...

Ed ora liberiamoci di un altra parola scomoda!

AUTOSTRADA
Personaggio principale: Demyx
Rating: Giallo (per il linguaggio)
Genere: Comico

Demyx tirò fuori il foglietto con le istruzioni.
“Durante la ricognizione, cerca di studiare la specie dominante del mondo. La specie dominante è solitamente quella presente in maggior numero sul pianeta”
Il Nessuno osservò di nuovo la lunga striscia grigia che si estendeva per 20 metri in larghezza e per una distanza che i suoi occhi non riuscivano a misurare in lunghezza.
Preso il coraggio a due mani, Demyx ci si gettò in mezzo, facendo fermare uno degli “abitanti”: dei grossi oggetti metallici che si muovevano a velocità incredibili.
“Ehi, tu!” disse Demyx, picchiettando sul bordo della creatura, “Hai visto degli esseri neri qui in giro?”
“Alimortacci tua, coglione! Che cazzo ce fai ‘n mezzo all’autostrada?” disse improvvisamente una voce.
Demyx alzò gli occhi. Una parte dell’abitante si aprì, facendo uscire dal suo corpo un essere umano come lui
“AAAAAAAAAAAAAAH! Questi cosi mangiano umani!”
“Ma che cazzo stai a dì? Viè qua a’mbecille che te corco!” disse l’uomo avvicinandosi minaccioso


“…E poi mi ha picchiato con un oggetto che ho appreso chiamarsi cric” lesse ad alta voce Saix, finendo di leggere al Superiore il rapporto di Demyx
“Dagli tre giorni di vacanza!” concluse Xemnas
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 21:16
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Ecco, lo sapevo, è successo: a forza di pensare a Xigbar finirò con l'affezionarmi. Comunque, pensavo di riscrivere la fanfic. drammatica su di lui, ma non questa. Qui vedrete elementi che corrispondono anche a "Once Upon A Time", "Disney Descendants" e un accenno ad un futuro capitolo della storia di Carrie Burton-Lowood (L'angelo senza ali) che sto riscrivendo su EFP.
Ah, a proposito... Roxo, la tua ultima drabble mi ha fatto davvero ridere! Povero Demyx in mezzo all'autostrada diretta a Roma e le criccate che ha preso... >^<

Xigbar



PERSONAGGIO: Xigbar
PERSONAGGI SECONDARI: Crudelia de Mon, Carlos
RATING: verde
GENERE: narrativo
AVVERTENZE: sapete tutti com'è la Crudelia della Disney, ma guardate che differenza con quella di "Once Upon A Time"

Chi concorda sul fatto che è molto più bella quella di "Once Upon A Time"
E questa è sempre la Crudelia di "once upon a time", ma bionda

Vabbè, visto che ci sono, metto anche la foto di Crudelia e di Carlos di "Disney Descendants"


3. Rumore




Sembrava regnasse il silenzio, nel buio del bosco.
Xigbar era seduto davanti ad un fuoco, sfregando le sue pistole fra di loro. Lo faceva spesso, per passare il tempo.
Sembrava stesse aspettando qualcosa.
O qualcuno.
Qualcosa lo spinse a sorridere.
"So che sei lì, Crudelia." disse "Riconoscerei il tuo profumo tra mille."
Da dietro un paio di alberi, uscì una donna scheletrica, capelli metà bianchi e metà neri con indosso una pelliccia grande il doppio di lei, sopra l'abito nero. Stava fumano una sigaretta che emanava fumo verde.
"Umpf! Invece il tuo fetore si sente a kilometri di distanza..." rispose la donna, con voce quasi gracchiante "E comunque non ero in vena di giocare a Nascondino..."
Il Nessuno si voltò, con aria disgustata.
"Come ti sei ridotta, Crudelia..." commentò, scuotendo leggermente la testa e voltandosi di nuovo verso il fuoco "Quando ti ho conosciuto sembravi quasi un angelo. Ora sembri uno scheletro vivente."
"Sono diventata così, per colpa tua, Braig!" protestò lei, agitando le braccia.
"Io ti ho solo dato il potere che possiedi, mia cara..." giustificò lui, senza voltarsi e riprendendo a sfregare i suoi fucili tra loro "Per quanto è successo dopo puoi solo dare la colpa a te stessa."
"Tu avevi promesso che mi avresti aiutato quando ne avevo bisogno, invece mi hai abbandonata alla prima occasione! Perché non ho capito subito che sei solo un egoista opportunista?"
"Eri pazza di me ed eri in debito con me, oltre ad essere ubriaca di gin. Questo spiegava tutto..." ironizzò il Nessuno, accennando una risata.
"Già, davvero una bella serata..." mormorò Crudelia, guardando in alto "Musica, gente che ballava, gin... Davvero una bella trovata quella di fingerti un giornalista per avvicinarti a me. E poi abbiamo ballato per tre ore al ritmo di charlestone. Credevo ti fossi innamorato di me, invece eri solo attratto dall'oscurità nel mio cuore..."
"No..." ribattè Xigbar, senza voltarsi "In un modo o nell'altro mi ero innamorato di te ed ero anche pronto a stare con te. Ma per renderlo possibile, mi serviva solo che facessi una cosa per me, una volta eliminata tua madre..."
"Beh, non sono riuscita nell'impresa e sono diventata così!" tagliò corto Crudelia, mettendo le mani sui fianchi e avvicinandosi al Nessuno, aggrottando le sopracciglia "Adesso fammi immediatamente ritornare quella che ero una volta!"
A quella richiesta, Xigbar si voltò di nuovo, con aria impassibile.
"E credi veramente che te lo dia così facilmente?"
A quel punto, la donna cercò di addolcirsi e si sedette accanto all'uomo, facendo gli occhi dolci.
"Andiamo..." lo supplicò, con tono seducente "Non vuoi fare un favore alla tua vecchia fiamma?"
Ma Xigbar continuava ad osservarla con quello sguardo freddo e senza sentimenti che aveva quando un "numero inferiore" dell'Organizzazione osava discutere i suoi ordini. Tornò a fissare le fiamme.
" Nossignora, non sei stata all'altezza del favore che ti avevo chiesto e quindi ne subisci le conseguenze" fu la risposta, secca e con tono sgarbato.
Crudelia scattò in piedi.
"Molto bene, allora puoi tranquillamente morire!" tuonò, alzando una mano, in procinto di schioccare le dita.
"Non ti conviene, mia cara..." disse Xigbar, per nulla spaventato dalle minacce della donna "Tu avrai il tuo potere, ma anch'io ho il mio. Posso sempre trasportarmi in una zona sicura dall'olfatto dei tuoi cani..."
"Allora, in questo caso..." mormorò Crudelia, prendendo una pistola dalla sua borsa "Ti farò fuori io stessa!"
Un rumore improvviso fece allarmare il Nessuno. Scattò in piedi e puntò le sue pistole verso gli stessi alberi dai quali era uscita Crudelia. Era il rumore di un ramo spezzato da un piede.
"Vieni fuori o sparo!" esclamò Xigbar.
Dal buio, con passo timido, uscì un ragazzo, seguito da uno Yorkshire Terrier color sabbia.
Al solo vederlo, la donna gli rivolse uno sguardo fulmineo e minatorio.
"Carlos, cosa fai qui?" tuonò, infuriata "Ti avevo detto di aspettarmi!"
"Scusa, madre..." si scusò il ragazzo, stringendosi nelle sue spalle "Ma non tornavi più, quindi ho chiesto a Rudy di portarmi da te."
"Chi è lui, Crudelia?"
Crudelia si voltò verso il Nessuno.
"Lui è Carlos, mio figlio."
Xigbar studiò quel ragazzo: aveva i capelli biondi, come prima li aveva Crudelia, occhi scuri, come i suoi, prima di cedere all'oscurità, alto circa un metro e settanta, naso affilato e fisico snello. Ma assomigliava a lui da giovane in una maniera incredibile, escludendo il colore dei capelli.
Non poteva essere...
"Quanti anni hai, ragazzo?" domandò, senza mostrare l'ansia che provava.
"S-sedici..." rispose Carlos, intimorito alla vista del Nessuno.
Xigbar si insospettì.
"N-no, non è possibile..." mormorò, abbassando le sue pistole "Crudelia, mi hai raccontato che sei sempre rimasta rinchiusa nella soffitta di casa tua e noi due ci siamo conosciuti dieci anni fa, il che avrebbe significato che lo avrei già visto. Come è possibile?"
"Tu dici che sono passati dieci anni..." rispose la donna, continuando a fumare "Ma nel mio mondo sono passati sedici anni da allora e non ho avuto altri uomini all'infuori di te."
Per la prima volta, il Nessuno sentì il suo stomaco gelare e un gran peso nel petto.
"E' mio figlio, vero?" domandò, quasi balbettando.
Anche Carlos era confuso dai discorsi dei due adulti.
"Madre, che sta succedendo?"
Crudelia serrò le labbra, ma non le sopracciglia e Xigbar si mise le mani sul volto.
"Oh, cavolo..." mormorò.
-------------------------------
(scusate la lunghezza, ma stavolta non lo cambio)
 
Top
451 replies since 4/10/2015, 11:29   6284 views
  Share