Drabbles of Infamy, Le fanfiction per il sesto anniversario del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2015, 21:31
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
si ritrovò di fronte il volto di Vincent, pallido come un cencio e con una mano sulla bocca.
Dietro di lui, l’erede dei Barma non era messo meglio, con il suo colorito che tendeva più sul verdognolo.
“...io ed il Duca Barma abbiamo scoperto di soffrire di mal d’aria ed avremmo un grandissimo bisogno di rimettere!”

Boss, ti giuro che sono morto dal ridere. Più che per Vincent, sono rimasto colpito dal posato e onnisciente Duca Barma piegato in due a vomitare, ogni tanto ha questi momenti da "GU?" a cui non posso resistere! XD
CITAZIONE
E oggi, ho assistito alla sua incoronazione. Ha spodestato il vecchio Re a suon di botte. Che tradizione affascinante.

Non so perché, ma questo pezzo mi ha fatto ridere tantissimo, forse perché non mi aspettavo che Lissandra dicesse una parola del volgo come "botte"! E Trundle è un cucciolone, spero approfondirai il loro rapporto!
CITAZIONE
Tu sai solo che fa male. Fa male da morire.
Fa male da morirne.

Hades:"I spy with my little eye something that starts with plagiarism!"
Povera Pandora. Immagino che questo sia il momento più triste della sua vita...il suo personale vaso di Pandora, se mi permetti il gioco di parole.
CITAZIONE
Beh, con me è stato un caso a parte; ero già dotato con le armi, addirittura prima di entrare nell'esercito.
E se vuoi diventare un perfetto mercenario, fatti iniettare una schifezza chimica di laboratorio!

E questo è il motivo per cui preferisco Deadpool!
CITAZIONE
Le braccia che brandivano Gungnir giacciono abbandonate sul lenzuolo, una trapunta d’oro ricopre le gambe che fino a ieri cingevano i fianchi di Sleipnir nel folto della battaglia.

Chi ha detto che gli dei non possono morire? Anche una divinità timbra il cartellino prima o poi, o almeno questo è il piano di Loki. Davvero, in questa Drabble si vede molto come sia bravo a tirare i fili delle marionette che controlla!
CITAZIONE
Una ragazza del team, con una tazza di caffè macchiato tra le mani, gli si avvicinò tranquillamente.
“Può anche evitare di fingere con noi, mio Re, non ci sono reclute qui e noi tutti sappiamo che non sa leggere. Non si preoccupi, va bene?”
Piuttosto imbarazzato, N appoggiò il giornale sul tavolo, e, con voce flebile, chiese cortesemente di avere una tazza di caffèlatte.

...
Li shippo, fine! Sono così...adorabili! So che quella ragazza è un personaggio inventato per l'occasione, ma...I DON'T CARE! I SHIP IT!
CITAZIONE
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

La lussuria è casta! L'ho sempre detto!
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 21:59
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
something that starts with plagiarism

gu?

CITAZIONE
Il soggetto è per caso Hades?

Gli dèi gemelli sono Hypnos e Thanatos, le eminenze grigie dietro l'esercito di hades. Nel caso specifico hades è invece il fratellino di pandora che è stato strappato dal ventre della madre e portato lontano da lì (per esattezza, è stato portato in Italia)

CITAZIONE
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

E la cacca di cavallo è nutella!
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 22:34
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


[QUOTE]
CITAZIONE (whitemushroom @ 13/11/2015, 21:59) 
CITAZIONE
something that starts with plagiarism

gu?

Nulla white, puntualizzavo solo che ad entrambi piace fare giochi di parole con la morte...siamo persone orribili!
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 22:51
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE

LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA


CITAZIONE
La lussuria è casta! L'ho sempre detto!

CITAZIONE
E la cacca di cavallo è nutella!

*facepalm*
ecco come rovinare un classico...
ragazzi, non c'è da scherzare col Grande Fratello... e non dico il programma... U_U
non c'è più gloria per i seri... verremo valorizzati secoli dopo la nostra morte...
Seguito da una guardia armata, camminava lungo il corridoio piastrellato di bianco, ma aveva l'impressione di camminare nella luce del giorno. Il proiettile tanto atteso gli si stava finalmente piantando nel cervello.
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 12:05
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


N non sa leggere? Non lo avrei mai detto, nell'immagine ha anzi un'aria piuttosto colta e posata!

Bella quella sul Grande Fratello, Luce, mi è piaciuto ritrovarvi tutti gli elementi del libro originale. E' uno dei miei romanzi preferiti!

Continuo io, questa l'ho scritta subito dopo la precedente in un un'ondata di ispirazione su Loki. Sarà perché sto seguendo contemporaneamente due serie della Marvel? XD

----------------------------------------------------


Infamy%20Loki_zpsfn9tnk9f


Caffeina




Personaggio: Loki
Fandom: Marvel Cinematic Universe
Avvertimenti: da non prendere troppo sul serio.


Il cerchio alla testa gli impedisce di ricordare chiaramente.
Era Vanaheimr? Oppure Alfheimr? C’era un gigante, di questo ne è certo. Uno della tipologia pingue, rumorosa e chiacchierona, il che significa che nel giro di cinque minuti e tre boccali doveva aver scambiato giuramenti di amicizia eterna con suo fratello. E ovviamente…
“A che gli servono tutti quei muscoli se poi non regge l’alcool?” La cameriera ride, e i suoi occhi scintillano come quelli di qualsiasi donna in presenza di Thor. Incredibile come suo fratello abbia il potere di fare colpo sul gentil sesso persino accasciato a faccia avanti sul tavolo come un qualsiasi barbone di periferia. “Bei costumi, comunque.”
“Grazie… Angie” c’è scritto Angie sul cartellino, o almeno crede dato che le lettere fluttuano pericolosamente. Lei poggia il vassoio con il caffè sul tavolo e sorride di nuovo, stavolta come si fa con i bambini capricciosi a cui però non si può fare a meno di voler bene. “Portacene altri, va bene? Molti altri.”
Al terzo bicchiere Thor riguadagna un livello minimo di articolazione del linguaggio: “Avevi ragione sulla… questa… roba… di Midgard.”
“Si chiama caffeina. Dimmi fratello, perché devi coinvolgermi sempre nelle tue bravate?”
“Io ti ho solo messo in mano i boccali, non li ho mica bevuti per te.”
“In ogni caso… “
“In ogni caso grazie… “ il suo sorriso è impastato come la sua voce, e Angie dovrà fare gli straordinari per ripulire i fiumi di caffè che stanno colando copiosamente sul divanetto. “… senza di te non sarebbe stato così divertente.”



Note: qualche curiosità: 1) esiste effettivamente un mito norreno in cui Thor e Loki sfidano un gigante a una gara di mangiate e bevute, tra l'altro perdendo clamorosamente fregati dall'astuzia del gigante stesso XD 2) La cameriera che è appare in questa storia è Angie Martinelli, aspirante attrice e amica di Peggy Carter nella serie Marvel Agent Carter. Il che significa che siamo negli anni '40. Dopotutto gli asgardiani vivono per migliaia di anni XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2015, 12:41
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
e tu chiami la mamma perché non vuoi sprofondare nel rosso che adesso è l’unico colore che riesci vedere. Gridi ancora, gridi più forte.
La seconda notizia è un coltello nel petto. Prima che ti portino via di lì riesci a sfiorare il ventre della mamma e la mano affonda nella ferita che ancora urla per il fratellino che ti era stato promesso

E miseria, neanche un po' di pietà! Che scena orribile, come mai è accaduto tutto ciò?

CITAZIONE
“Può anche evitare di fingere con noi, mio Re, non ci sono reclute qui e noi tutti sappiamo che non sa leggere. Non si preoccupi, va bene?”

Ma che diav-...? XD
Ma da dove l'hai tirata fuori? XD Un N che non sa neanche leggere non l'avevo mai considerato!
Ma davvero vogliono eleggerlo "Re"!? XD
CITAZIONE
Oddio, dall'avatar sembrava persino un cattivo colto (forse perché sembrava un colorize verdognolo di Leo. Che ha tanti problemi e pure lui sente le voci, ma almeno sa leggere), invece gu?

Un momento, chiariamo. Credo che questa questione del non saper leggere sia un'invenzione del boss. Non è mai stato menzionato che N non sapesse leggere, per quanto ne sappia io.
Tra l'altro nel gioco lo abbiamo visto uscire da un museo/biblioteca, una volta XD

CITAZIONE
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

CITAZIONE
La lussuria è casta! L'ho sempre detto!

CITAZIONE
E la cacca di cavallo è nutella!

E la zuppa è pan bagnato!

CITAZIONE
Al terzo bicchiere Thor riguadagna un livello minimo di articolazione del linguaggio: “Avevi ragione sulla… questa… roba… di Midgard.”
“Si chiama caffeina. Dimmi fratello, perché devi coinvolgermi sempre nelle tue bravate?”

E poi dicono che il caffé non fa miracoli, mattina o sera che sia. Anche gli Dei Asgardiani ne hanno bisogno!

- - - - -



CONTROLLO


Nero lo Zibellino




Rating: Giallo
Genere: Missing Moments
Personaggi Secondari: Azul il Ceruleo, Shelke la Diafana


Si può perfettamente dire che la missione proceda senza intoppi; Kalm è alle fiamme, i cittadini giustiziati o catturati, ogni singolo metro quadrato della città è sotto la nostra sorveglianza. Perché allora il nostro obiettivo continua a sfuggirci?
- La ricerca continua? - chiedo io.
Azul continua a fissare il terminale al quale si è collegata Shelke. Il colosso ceruleo non è famoso per esprimersi a parole, e da lui provengono solo dei rumorosi sbuffi.
- Sì, e presto avremo ciò che cerchiamo - rispose - Il detentore della Protomateria è qui a Kalm. E' solo questione di tempo -
Annuisco, e la mia attesa continua. Ho altri impegni che mi attendono, come il fare rapporto a mio fratello, o l'accertarmi che Rosso non esageri nel mettersi in mostra con le sue solite carneficine sconsiderate. Eppure c'è qualcosa che mi affascina in questa missione.
Shelke è completamente assorbita dalla macchina; sembra dormire, rimane immobile, il suo respiro è quasi impercettibile.
A vederla non si direbbe, ma la sua coscienza sta viaggiando nella rete informatica dei Deepground. Shelke sa perfettamente ogni singola cosa che le nostre unità hanno rilevato con un tempismo che spacca il secondo e un'attendibilità eccellente.
Il potere di ottenere qualsivoglia informazione a bacchetta è indubbiamente sottovalutato.
E' una capacità peculiare; e va temuta.
E' come se Shelke avesse il pieno controllo dei Deepground, potendo immergersi nelle loro coscienze. Non oso pensare a che conseguenze potrebbe avere ciò.
- Prima o poi ci impossesseremo della Protomateria - asserisco io - Quando giungerà quel momento, non avremo più bisogno di Shelke. Azul, sai cosa fare -
Lui sbuffa di nuovo.
- Temi questa ragazzina? -
Leggo la sua sottile provocazione. Allungo la mano verso Shelke, immergendola parzialmente tra le mie tenebre. Intendo mostrargli che potrei sbarazzarmene personalmente, qualora ne avessi voglia.
- Sì, temo qualsiasi cosa possa nuocere ai piani di mio fratello - gli dico, sparendo nell'oscurità - Hai i tuoi ordini, Azul -

- - - - -

 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 12:59
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
E la zuppa è pan bagnato!

Dai, smettetela...!
CITAZIONE
mi è piaciuto ritrovarvi tutti gli elementi del libro originale

Ahhh... se non ci fossi tu, Li-Lis...
CITAZIONE
“Avevi ragione sulla… questa… roba… di Midgard.”
“Si chiama caffeina. Dimmi fratello, perché devi coinvolgermi sempre nelle tue bravate?”
“Io ti ho solo messo in mano i boccali, non li ho mica bevuti per te.”
“In ogni caso… “
“In ogni caso grazie… “ il suo sorriso è impastato come la sua voce, e Angie dovrà fare gli straordinari per ripulire i fiumi di caffè che stanno colando copiosamente sul divanetto. “… senza di te non sarebbe stato così divertente.”

XDXDXDXDXDXDXDXD

OK, pronti per il gran finale con Xigbar?! *suono di grilli* Lo odiate proprio a morte, eh? Anch'io, eppure mi stupisco che abbia scritto drabbles così. Ma non sono così crudele da infamarlo a morte...
Liberi di bannarmi e tutto il resto, ma l'ispirazione mi è venuta (anche se ormai da tempo) da quando ho "indagato" sulle vite dei più grandi dittatori del XX secolo e ho scoperto che veramente il male non nasce ma si crea. Con questo non voglio difenderli, ma se una persona diventa malvagia c'è sempre un motivo (a parte che non si tratti di un caso di anomalia del cervello come è successo ad un cannibale giapponese ancora in libertà...) e io ho voluto darlo a Xigbar. Ecco tutto.



Xigbar




RATING: verde (o giallo?)
GENERE: drammatico, rivelativo(?)
PERSONAGGI SECONDARI: Xemnas, Lexaeus (citato), Carlos (citato), Rudy (citato), Crudelia De Mon (citata)
AVVERTENZE: riconoscete la scena da cui ho ispirato la prima parte?

6. Rabbia




"XEMNAS!"
Una barriera invisibile protesse le spalle di Xemnas dal proiettile che seguì dopo quell'urlo.
Il Superiore sospirò.
"SO CHE SEI STATO TU!" esclamò Xigbar, continuando a sparare mentre si avvicinava "TU HAI DISTRUTTO AURADON! HAI PERMESSO CHE GLI HEARTLESS INVADESSERO QUEL MONDO!"
Dopodiché puntò una delle pistole ad un centimetro dalla fronte di Xemnas, che si era voltato con aria impassibile e fredda.
"PERCHE' LO HAI FATTO?!"
Si poteva leggere l'ira nell'occhio e nel tono di Xigbar. Tuttavia, Xemnas non si laciò intimidire e scaraventò il numero 2 lontano, grazie ad un'altra barriera.
"Davvero credevi che non lo sapessi?" mormorò, mentre Xigbar provava a rialzarsi "Davvero credevi che non mi fossi accorto delle tue assenze, dopo aver concluso le tue missioni, per andare a trovare tuo figlio? Oppure che hai sottratto uno dei vecchi soprabiti di Zexion per portare tuo figlio nelle tue missioni di ricognizione? Hai dimenticato che io vedo e odo tutto? Secondo te perché ho chiesto a Saix di inviare anche Lexaeus al Castello dell'Oblio? Io sapevo che ti stava aiutando con a farti avvicinare a tuo figlio. Lo sai che io non tollero deviazioni nel nostro piano, quindi ho dovuto prendere le mie... precauzioni. Ma ho notato, poi, che mandare via Lexaeus non è bastato, per impedirti di vedere tuo figlio Carlos. Per un attimo ho pensato che avrei perso uno dei membri più importanti dell'Organizzazione, ma poi ho pensato di... porre quella situazione a mio vantaggio. Si stava creando un legame indissolubile tra voi due... Molto commovente."
Xigbar serrò le labbra, ancora furioso.
"Ho semplicemente atteso il momento giusto per entrare in scena. E sono stato bravo." continuò a spiegare Xemnas, girando intorno a Xigbar "Carlos aveva veramente un animo nobile e gentile. Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di salvarti."
"E gli hai detto del nostro vero piano?"
"No. Solo che in un attimo di disperazione sei stato costretto a cedere la tua anima ad un vecchio pazzo di nome Master Xehanort in cambio di un desiderio che mai potrai realizzare. Io gli ho semplicemente detto che la tua condizione non era così diversa da tutti i malefici che si leggono nelle fiabe e che si poteva quindi spezzare facilmente con un atto di vero amore. Devo confessarti, però, che quando ti ha dato quel bacio ho temuto, per un attimo, che avresti tradito l'Organizzazione. Ho tirato un sospiro di sollievo, quando lo hai respinto e abbandonato, per non distoglierti dal tuo dovere verso Kingdom Hearts e me. Hai davvero spezzato il cuore a tuo figlio, Xigbar. Un gesto orribile ed egoista, vero?"
L'uomo con la benda strinse la mano, dal dolore che provava a ricordarsi di quel momento.
"La disperazione porta all'Oscurità, non è così?" continuò Xemnas "Però necessiti anche di qualcuno che ti consoli ed è lì che mi sono fatto vedere di nuovo, come angelo consolatore. Vedessi come piangeva... non aveva fatto altro da giorni. Io ho cercato di consolarlo rivelandogli che l'unico modo per rivederti di nuovo (perché, nonostante tutto, ti voleva ancora molto, molto bene) era eliminare il pericolo che lo impediva: Crudelia De Mon, sua madre."
"Gli hai fatto uccidere sua madre...?"
"Sì, nello stesso modo in cui Crudelia ha ucciso sua madre tanti anni fa."
"Da Rudy... No! No! Mi rifiuto di crederlo! Carlos non ucciderebbe mai nessuno!"
"Ma davvero? E dire che aveva accettato così di buon grado. Dovevi vedere il ghigno sul suo volto, mentre il suo cagnolino attaccava Crudelia... Carlos era proprio tuo figlio. Non hai notato nulla in lui, mentre moriva tra le tue braccia?"
"Ho notato una presenza quasi anomala di Oscurità, ma credevo fosse dovuto agli Heartless e... No... Non avrà...?"
"Sì. La sua disperazione e l'assassinio di sua madre hanno fatto crescere l'Oscurità nel suo cuore."
"Ma perché lo hai fatto?!"
"I cuori pieni di Oscurità sono più forti di quelli "normali" e velocizzano il completamento di Kingdom Hearts. Inoltre, lo sai che almeno un cuore oscuro è la chiave per la distruzione di un mondo. Questo mi ha permesso di procedere con la distruzione di Auradon. Tu tenevi ancora molto a tuo figlio, quindi sapevo che non ci avresti pensato due volte ad accorrere in suo aiuto... E Roxas ha fatto il resto, incosciente di tutto."
Xigbar riprese le sue pistole, mentre l'ira lo assaliva di nuovo.
"Hai trasformato la disperazione di Carlos in odio... Lo hai costretto a fare una cosa che non avrebbe mai voluto fare... Tutto questo per fare in modo che io tornassi al mio posto?! Se davvero SPREGEVOLE!"
Xemnas bloccò di nuovo l'attacco di Xigbar, stavolta allungando una mano. Il numero 2 venne sollevato a trenta centimetri da terra da una forza invisibile che gli stringeva la gola.
"Io SPREGEVOLE?!" si infuriò Xemnas "Tu volevi reincarnare il cuore di tua sorella nel corpo della mia amica, hai tradito i tuoi amici per il nostro patto, hai eliminato i nostri nemici in maniera inumana e crudele, hai contribuito alla distruzione del mondo in cui sei nato e cresciuto... e io sono spregevole?!"
L'uomo con la benda fu lasciato andare, mentre tossiva a causa della morsa sulla gola.
"Lui... dov'è...?" domandò, con un filo di voce.
"Come?!"
"DOV'E' MIO FIGLIO?!"
Xemnas indicò Kingdom Hearts.
"E' nel luogo in cui tutti i cuori si riuniscono..."
"Carlos..." mormorò Xigbar, osservando la luna a cuore, quasi in lacrime.
"Se vuoi rivederlo..." aggiunse Xemnas, con aria fredda "Non serve che ti dica cosa devi fare."
Anche Xigbar tornò serio e calmo, ma turbato dentro.
"Quindi ritorniamo al nostro accordo..." disse.
Xemnas annuì.
"Se mi è concesso, vorrei farci una modifica: non più mia sorella, ma mio figlio."
"Accordato, ma ad una condizione: stavolta non devi farti distrarre da niente o nessuno! Chiaro?"
"Sì... Chiaro."
Xigbar serrò le labbra e si diresse verso le scale.
"Vuoi che ritorni cattivo?" mormorò a se stesso, mentre il suo occhio tornava giallo, sotto il sopracciglio aggrottato "E sia! Sarò talmente cattivo che non mi farò scrupoli se sarà necessario distruggere un mondo intero!"
------------------------------------------
Gente, ho finito tutte le parole! WEEEEEEE!!! Se volete scusarmi, torno ai miei piani di distruzione, ma grazie per esservi sintonizzati in "Drabbles of Infamy"! Ciau!
*svanisce in un turbine di petali di rose nere*
----------------------------------------------------------
Scena inedita:
Nei corridoi, Xigbar si imbatté in Roxas.
"Ragazzino!" chiamò "Puoi venire un attimo nella mia stanza, per cortesia? Ho bisogno del tuo aiuto."
Roxas lo seguì fino alla sua stanza, un po' titubante.
"Senti, Xigbar, so che ce l'hai con me per tuo figlio, ma... Ehi, perché l'occhio ti è ritornato giallo?"
"Non ti ho fatto venire qui per punirti. E questa cosa non deve interessarti." tagliò corto l'uomo, mentre scrutava nel suo cassetto.
Prese un cofanetto blu-argento che porse al ragazzo. Lo aprì e Roxas notò con sorpresa che c'era un cuore luminoso al suo interno, avvolto da un cuscino di velluto blu.
"Che cos'è?" domandò, stupito.
"La cosa più cara che possiedo." rispose Xigbar, malinconico "Questo cuore apparteneva a mia sorella, morta tanti anni fa. Diventando apprendista di Ansem il Saggio, ho scoperto che un cuore, anche se in un corpo morto, non muore del tutto. Una piccola luce vive ancora in esso. Per anni ho cercato un modo per riportare in vita mia sorella. Da quando è morta ogni giorno vivevo nel tormento, nel ricordo della sua morte. Non potevo vivere senza di lei. Avevo trovato il corpo adatto per ospitare il suo cuore, ma ho fallito. Incontrare mio figlio ha colmato il vuoto che ho sempre avuto nel mio cuore, quando ero un umano, e mi ha fatto comprendere che non importa se fossi riuscito a trovare il corpo adatto per ospitare mia sorella, non era la stessa cosa, se non era completamente lei. Ora mio figlio non c'è più e il suo cuore vaga in Kingdom Hearts, forse in compagnia dei suoi amici, ma io voglio che abbia una degna guida lì dentro, qualcuno che badi a lui, e mia sorella è la persona più adatta a farlo. Roxas, tu possiedi il Keyblade. Potresti, per favore, portare questo cuore in Kingdom Hearts?"
Il ragazzo sorrise.
"Se basterà a farmi perdonare per quello che ho fatto, accetto!"
Detto ciò, puntò il Keyblade verso il cuore, che fu circondato da una luce quasi accecante.
Xigbar rivide Gabrielle di fronte a sé.
"Proteggi mio figlio, ti prego." implorò.
La ragazza baciò l'uomo e sorrise.
"Lo farò come se fosse il mio."
Dopo qualche minuto, Roxas uscì, soddisfatto, dalla stanza di Xigbar.
Nascosto dietro un angolo, un Simile aveva atteso il momento giusto per uscire allo scoperto e avvicinarsi alla porta, tuttavia, una mano lo prese per la spalla.
"Dove credi di andare tu?!" domandò Xemnas, con aria fredda e minatoria.
Il Simile si mosse ondeggiando, ma Xemnas capiva perfettamente cosa stava dicendo.
"Lui deve sapere che sono ancora vivo! Se non lo faccio, lui...!"
"La sua priorità è completare Kingdom Hearts!" tagliò corto il Superiore "E io pretendo massima concentrazione per i miei piani! Ti avverto: se osi parlargli, avvicinarti a lui o a seguirlo, io lo distruggerò! Tu non rivedrai più tuo padre e io perdo uno dei membri più importanti dell'Organizzazione! Se non riuscirai più a tornare quello che eri sarà solo colpa tua, tienilo bene a mente, Carlos!"
Carlos-Simile fu lasciato da solo, mentre osservava la porta della stanza di suo padre Xigbar. Se fosse stato un essere umano, sarebbe scoppiato di tristezza e avrebbe pianto per settimane. Qualcosa uscì dalla sua bocca. Doveva essere un urlo di disperazione, ma non uscì nulla. Solo una lieve vibrazione.


Edited by LadyByron94 - 14/11/2015, 17:44
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 15:49
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
“Si chiama caffeina. Dimmi fratello, perché devi coinvolgermi sempre nelle tue bravate?”
“Io ti ho solo messo in mano i boccali, non li ho mica bevuti per te.”

Eh già Loki, non è che puoi dare la colpa a Thor stavolta! Anche se non riesco proprio ad immaginarmi il dio degli inganni truffato da un gigante!
CITAZIONE
Allungo la mano verso Shelke, immergendola parzialmente tra le mie tenebre. Intendo mostrargli che potrei sbarazzarmene personalmente, qualora ne avessi voglia.
- Sì, temo qualsiasi cosa possa nuocere ai piani di mio fratello - gli dico, sparendo nell'oscurità

Ok, Nero è badass! Escludendo che si fa rispettare da un omaccione come Azul, credo che alla fine i suoi sospetti su cosa potrebbe fare questa Shelke siano ben fondati, fa bene ad essere cauto!
Complimenti per aver finito il tuo arco su Xigbar, Lady! Mi è piaciuto molto come sei riuscita a rendere la vicenda più o meno canon alla fine, con Lexaeus che va al Castello dell'Oblio e Xigbar che torna cattivo come lo vediamo in KH 2.
Solo un dettagliuccio: avevo un dubbio, così ho controllato il dizionario, e "spregevole" si scrive senza I. Anche se a tua discolpa, continuando a leggere, ho notato che sono pochissimi i derivati di spregio che non hanno la I, quindi non preoccuparti.
Oh, e il pezzo "nascosto" alla fine con la sorella è carinissimo!
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 16:11
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
"spregevole" si scrive senza I.

L'avevo già cambiato, Roxo, comunque grazie; apprezzo molto. :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 19:01
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Bene gente, mi mancano 20 Drabble. 2 a personaggio
Qui inizia il ciclo delle penultime drabble su ognuno. Occhio!

- - - - -



MINUTO


Dusknoir




Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Personaggi Secondari: Sableye, Grovyle, Piplup, Chimchar, Abitanti di Borgo Tesoro


E' finita. Siamo al termine di questa lunga e sofferta missione. Ho impiegato ogni mia risorsa per riuscirci, ma infine ho compiuto il mio dovere.
Grovyle è qui con me, legato e imbavagliato. I Sableye lo stanno tenendo ben fermo; quel maledetto conosce mille trucchi per dileguarsi, sarà bene non togliergli gli occhi di dosso.
Non è stata un'impresa facile; ho necessitato l'aiuto dei Pokémon di Borgo Tesoro. Ho persino dovuto raccontare loro della vera origine di me e Grovyle, del nostro arrivo dal futuro, delle conseguenze che avrebbero patito. Tutte informazioni opportunamente filtrate dal sottoscritto.
La gilda di Wigglytuff si è offerta di aiutarmi, e assieme abbiamo stanato e catturato Grovyle. Tutti felici e contenti.
E oggi, giorno della mia partenza, sono venuti tutti a salutarmi. I loro volti sono contenti, pieni di gioia. Mi guardano con rispetto e ammirazione.
Sono convinti di aver salvato il futuro, e con esso il mondo. Sento una punta di rimorso che lentamente mi distrugge.
- Vi ringrazio di cuore... - dico loro - Avete tutti contribuito all'esito di questa missione. Ora dovrò tornare al mio tempo, dove tutto sarà sistemato -
Indirizzo il loro sguardo verso il varco temporale alle mie spalle, ovvero il portale che mi avrebbe ricondotto a casa.
- M-ma allora... questo è un addio? - sussurra timidamente Bidoof, scatenando una certa tristezza tra i presenti.
- Lo è, purtroppo. Ma credetemi... - continuo io - Non vi dimenticherò -
Proprio appena termino al frase, il piccolo Chimchar si fa avanti. Lui e il Piplup sono coloro che hanno contribuito più di tutti a questa mia missione. Il loro coraggio, la loro forza e la loro tenacia si sono rivelate inossidabili.
- Grazie di tutto, Dusknoir - sorride Chimchar - Addio -
Quel sorriso mi uccide. Brilla così tanto che getta ombra sul mio animo, già messo a dura prova.
Grovyle si dimena ulteriormente, quindi ordino ai Sableye di gettarlo nel varco, facendolo svanire prima che possa sfuggirgli qualcosa.
Ora non resta che eseguire l'ultimo ordine.
- Forse è ancora troppo presto per i saluti, tra noi -
C'è un attimo di incertezza. Ne approfitto immediatamente.
Con le mie mani, afferro sia Chimchar che Piplup di forza, trascinandoli con me nel varco. Lo sbigottimento generale impedisce a chiunque di reagire.
Assieme ai due piccoli Pokémon, mi immergo tra le onde del tempo, e mi fascio trascinare dalla corrente.
Ogni anno, giorno, ora. Ogni singolo minuto di questa esistenza è contenuto tra questi drappi temporali. E Grovyle stava tentando di cambiare tutto ciò.
Piplup ne era complice, ma l'amnesia gli ha impedito di ricordarlo. Lord Dialga mi ha ordinato di eliminarli entrambi.
Stavate cercando di cambiare il futuro, di opporvi al Dio del Tempo. Chiunque penserebbe che siate degli sciocchi.
Quanto vorrei aver avuto il vostro stesso coraggio.

- - - - -



Edited by ValyxVI - 16/11/2015, 15:02
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 19:19
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Sento una punta di rimorso che lentamente mi distrugge.

*coff!* FALSO! Scherzi a parte, potrebbe essere, ma sappiamo tutti come è andata a finire...
CITAZIONE
Stavate cercando di cambiare il futuro, di opporvi al Dio del Tempo. Chiunque penserebbe che siate degli sciocchi.
Quanto vorrei aver avuto il vostro stesso coraggio.

... Quindi il caro Dusknoir è un vigliacco. Tutto a fare il figo nel gioco, con la sua grande conoscenza del mondo e poi se la fa sotto al solo pensiero di opporsi a Dialga...
Però bello "entrare" nella testa di un personaggio e fare di noi gli scribi delle sue emozioni... lo sto facendo anch'io su EFP con alcuni personaggi di KH (e l'unico monologo di cui sono fiera è quello di Ansem il Saggio)
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 20:30
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
*coff!* FALSO! Scherzi a parte, potrebbe essere, ma sappiamo tutti come è andata a finire...

Data la sua redenzione alla fine, io credo che il pentimento ci sia stato. La sua storia è particolare, nessuno sarebbe riuscito a distruggere il proprio mondo senza avere un briciolo di rimorso.


CITAZIONE
... Quindi il caro Dusknoir è un vigliacco. Tutto a fare il figo nel gioco, con la sua grande conoscenza del mondo e poi se la fa sotto al solo pensiero di opporsi a Dialga...

Esattamente. E i vigliacchi spesso sono i personaggi più sensibili e umani. Adoro i codardi, sono quelli con la mentalità più complessa e auto-identificabile.
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 22:22
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
- Forse è ancora troppo presto per i saluti, tra noi -
C'è un attimo di incertezza. Ne approfitto immediatamente.
Con le mie mani, afferro sia Chimchar che Piplup di forza, trascinandoli con me nel varco. Lo sbigottimento generale impedisce a chiunque di reagire.
Assieme ai due piccoli Pokémon, mi immergo tra le onde del tempo, e mi fascio trascinare dalla corrente.

Questo è stato uno dei più traumatizzanti Plot Twist della mia vita, mi hai fatto provare di nuovo quell'insicurezza che ti prende quando scopri di aver aiutato i cattivi! Ma dimmi Val, per caso Piplup e Chimchar sono i Pokémon che hai usato nel tuo gioco?
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 14:55
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Ma dimmi Val, per caso Piplup e Chimchar sono i Pokémon che hai usato nel tuo gioco?

*lacrimuccia* Ebbene sì. La mia prima avventura con Esploratori del Tempo vide questa combinazione.
Pensa, anni dopo uscì l'anime di Mystery Dungeon, e i due Pokémon protagonisti erano proprio Piplup e Chimchar, negli stessi ruoli! Provai una certa soddisfazione : D

- - - - -



SINFONIA


Megumi Kitaniji




Rating: Verde
Genere: Missing Moments, Introspettivo
Avvertenze: Contiene spoiler


Ho atteso questo momento da parecchio tempo, ma finalmente ce l'ho fatta.
Un intero mese di lavoro continuo, una scommessa in cui ho messo in gioco la mia stessa esistenza, un piano studiato fin nei minimi dettagli.
Non c'è nulla che non avrei fatto per riuscirci.
Ho fatto dilagare le mie spille del Teschio Rosso tra tutta la popolazione di Shibuya. Piccoli oggetti apparentemente innocui, ma dall'aspetto accattivante e dallo stile raffinato. In una città completamente soggiogata dalle mode, come potevo non sfruttare questa sua debolezza?
Prima ho fatto in modo che le spille fossero indossate dai giovani, in modo che le strade infestate da ragazzi e adolescenti sapessero cos'era all'ultimo grido.
Man mano la tendenza ha fatto il suo corso, e sempre più persone ne hanno voluta una o due.
Chi mai rinuncerebbe ad uno dei lavori più recenti di "CAT", il più grande "artigiano dello stile" di Shibuya?
Che branco di sciocchi. Ora che ogni singolo essere umano di questa città possiede la MIA spilla, la loro volontà è nelle mie mani.
Saranno il sacrificio necessario per la salvezza di ciò che conta davvero.
Sì, adesso le sento! Le loro menti, i pensieri degli sciocchi abitanti! Tutti perfettamente allineati tra loro, tutti uguali, a comporre questa gigantesca sinfonia che io stesso condurrò, in qualità di direttore d'orchestra!
A me gli occhi, Shibuya! Questo è il messaggio che prolifererà tra i vostri cuori!

"Per correggere gli innumerevoli errori del nostro tempo,
facciamo brillare questa luce di pura redenzione,
per rendere questo posto un paradiso.
Che mondo meraviglioso sarebbe..."


E ora seguitemi. Vi condurrò all'oblio, e alla salvezza!

- - - - -



Forse una drabble un po' criptica, ma ci tengo molto ad usare elementi presi dal gioco in maniera meno filtrata possibile :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 15:25
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Che branco di sciocchi. Ora che ogni singolo essere umano di questa città possiede la MIA spilla, la loro volontà è nelle mie mani.
Saranno il sacrificio necessario per la salvezza di ciò che conta davvero.

*agitandosi come Bugs Bunny in "Rabbit Rampage* MA BRUTTO INFAME RATTO DI FOGNA! TI POTESSE INCORNARE NER BUO DER CULO UNA MANDRIA DI TORI INCAZZATI NERI! Non è romano è un fac-simil livornese (anche se non sono di lì, ma ero una grande fan del "Nido del Cuculo")...
 
Top
451 replies since 4/10/2015, 11:29   6284 views
  Share