Drabbles of Infamy, Le fanfiction per il sesto anniversario del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2015, 22:37
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, ragazzi, mi mancano èarecchie drabble da vedere!

Ok, Lady, penso che ormai sei riuscita a finire quasi tutte le drabble. Che dire, uno sperava per Rilliane almeno un finale in cui vivesse per sempre in convento ma che cercasse nella solitudine e nella preghiera una sorta di conciliazione. Invece nulla, non ha avuto diritto nemmeno a questo. Il finale che hai scelto per lei ricorda molto lo stile che usav Dumas per la morte dei personaggi nei suoi romanzi: pensavi si fossero salvati e invece puff, uccisi non dagli eroi di turno ma da qualche personaggio minore che si è fatto girare i cinque minuti e vuole avere vendetta. Senza dubbio tra le storie che hai narrato finora quelle su Rilliane mi sono piaciute di più, forse perché è una ragazza ma riesce comunque a mantenere intatta la dignità di cattiva!

CITAZIONE
I fuochi d'artificio sono il segnale che danno via l'attacco a Kyoto, nella storia. Una parola che ho facilmente abbinato

Io invece sono nel panico con questa parola ... mah, devo dire che mi piace il fatto che nella drabble di Shishio tu abbia messo anche tanti personaggi. Pur senza spiegarli mi è piaciuta l'idea di cricca, di gruppo, di squadra che si muove agli ordini di un leader. Anche se al momento non è che questo Shishio come personaggio mi faccia impazzire (i rivoluzionari che vogliono portare la loro visione del mondo con le armi li odio) devo dire che è molto concreto e logico, sa come si fa a comandare e lo fa anche nel migliore dei modi!

Roxo, la tua drabble su Lotti e Cheshire mi ha stesa. In effetti "terzo" era ben abbinabile con Lotti, ma mi piace anche come hai rapidamente creato un paragone tra i tre capifamiglia Baskerville senza perderti in lunghe descrizioni e riassumendo tutto con il punto di vista di Lotti. E Cheshire è bellissimo, chiunque abbia un gatto non può non adorarlo!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cersei



24. Riflessione

Personaggio: Cersei Lannister
Fandom: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Avvertenze: volevo fare una storia sul doppio significato di "riflessione". Ne è uscita una cosa che non è né l'una né l'altra.

“Gli dèi ci hanno fatti con due mani e due braccia. Due gambe e due piedi. Due sono gli occhi per guardare bene tutto il mondo, due le labbra per amare e per pregare”.
È curioso come in quel momento le vengano in mente le parole di septa Anvera.
L’immagine riflessa nello specchio è quella della fanciulla più bella di tutti i Sette Regni: le sarte la sfiorano, le ancelle la preparano, le due figlie di Lord Crakehall non fanno che ripeterle da ore quanto sia fortunata e quanto vorrebbero essere nei suoi panni. Ma loro vedono solo le stoffe ed i merletti.
“Abbiamo due narici e due polmoni. I Maestri della Cittadella dicono anche che il cervello sia diviso in due”.
Le trine d’oro le scendono dalle maniche: quando sposta le braccia disegnano nell’aria una strana scia luminosa. Non è abituata ad indossare il bianco, ma le pieghe dell’abito si spostano nella brezza appena entrata da una fenditura nella parete e per un istante rivede la bambina che quasi dieci anni prima sognava di sposare Rhaegar Targaryen, l’Ultimo Drago, e di indossare per lui un vestito in grado di competere con l’argento della luna ed i suoi lunghissimi capelli chiari.
“Noi siamo tutti nati composti da due parti. Ma siamo anche nati con un cuore solo. Dov’è l’altro? Dov’è la sua metà?”
E la futura regina piange, versa lacrime al ricordo della vecchia riflessione di una septa sdentata. Piange perché credeva di aver trovato la risposta a quel quesito perduto nei ricordi della sua infanzia, piange perché gli dèi le hanno fatto trovare l’altra metà del cuore sin dalla nascita, aggrappata al suo tallone. Le donne le chiedono cosa stia succedendo e lei le allontana da quella stanza, osservando il riflesso della fanciulla più bella del mondo tingersi di dolore non appena il silenzio scende. Pensa a colui che ama e che non potrà mai sposare.
Pensa all’uomo che tra poco la reclamerà come sua.
Pensa che due sono i mantelli che entreranno nel Tempio di Baelor, ma uno verrà gettato a terra e calpestato dal nuovo re e dalla nuova regina.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 23:17
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Subito saltarono fuori Viridi e Phosphora, lanciando dei coriandoli in aria

Non era meglio farle saltare fuori da una torta? Skerzo... XP
CITAZIONE
“Oh, andiamo, Dark Pit! Nessuno ti chiamerà Pittoo qui e potrai combattere Pit ogni volta che vorrai!” fece Viridi

Anche questo è giusto... U_U
E le scene inedite mi hanno fatto morire dalle risate! XD ...Sarebbe anche una morte orribile per una "romantica" come me...
CITAZIONE
BRAVA! C'E' UNA TIZIA A CUI HAI AMMAZZATO L'INTERA NAZIONE CHE TI STA DICENDO CHE TI ODIA E TU PENSI BENE DI INSULTARE LEI E LA RAGAZZA CHE TI HA APPENA DETTO ESSERE LA SUA UNICA AMICA! GENIO! *Punta pollice verso il basso* A MORTE!

Roxo, mi fanno morire i tuoi commenti su Riliane! ^^
CITAZIONE
Il finale che hai scelto per lei ricorda molto lo stile che usava Dumas per la morte dei personaggi nei suoi romanzi: pensavi si fossero salvati e invece puff, uccisi non dagli eroi di turno ma da qualche personaggio minore che si è fatto girare i cinque minuti e vuole avere vendetta

Che dire? Mothy ha preso spunto da varie parti per fare la "Saga of Evil"... sono rimasta fedele alle canzoni dei Vocaloid per queste drabbles. Io non c'entro nulla.
CITAZIONE
Senza dubbio tra le storie che hai narrato finora quelle su Rilliane mi sono piaciute di più, forse perché è una ragazza ma riesce comunque a mantenere intatta la dignità di cattiva!

PETRARCA! MI E' SUCCESSA LA STESSA COSA ACCADUTA A TE CON IL CANZONIERE, OPPURE CON AGATHA CHRISTIE E POIROT, E CON MOLTI ALTRI!
Però, peccato, speravo di avere più successo con Xigbar e Carlos... oh, beh, nessuno apprezza i geni incompresi...
CITAZIONE
“Noi siamo tutti nati composti da due parti. Ma siamo anche nati con un cuore solo. Dov’è l’altro? Dov’è la sua metà?”

Anche se anatomicamente parlando, il cuore dovrebbe essere diviso in QUATTRO parti (non è per fare la professoressa con te, white, anzi non era mia intenzione. partecipo anch'io alla "riflessione"), ma bello il significato di "riflessione" che hai dato in questa drabble... :)

Ok, prima di passare di nuovo al "Grande Fratello", passiamo di nuovo a Tremotino!

134724_9670_pre




RATING: verde
GENERE: introspettivo, drammatico
AVVERTENZE: nel corso di OUAT, Tremotino è stato chiamato in vari modi, fra cui "Coccodrillo" e "Bestia". Cosa vi ricordano?
PERSONAGGI SECONDARI: Zoso (il precedente Signore Oscuro, ucciso, per sbaglio, da Tremotino), Baelfire, Killian Jones (Capitan Uncino), Belle, Anna (quella di "Frozen"), Selena (la Strega dell'Ovest, quella del mondo di Oz, e sorella maggiore della Regina Cattiva, da parte di madre; che crossover, eh?), Regina (tutti citati)

19. Ruvido




Eh, sì... Sono proprio un mostro...
All'inizio non è stato facile abituarmi a questo aspetto. A questa mia pelle così... ruvida.
Ma poi ho dovuto conviverci. E' il prezzo da pagare per essere diventato il Signore Oscuro.
E' proprio come ha detto Zoso, mentre moriva tra le mie braccia: la magia ha sempre un prezzo.
Persino Bae aveva paura di me e non posso e potevo certo biasimarlo, e non solo per l'aspetto. Mi facevo quasi paura da solo, da come sono orribile.
Ma quel bellimbusto donnaiolo di Uncino mi ha dato quel ridicolo titolo di "coccodrillo", per la mia pelle ruvida... una scelta di pessimo gusto, oserei dire. Ma forse è sempre meglio di quando venivo chiamato "zoppichino".
E Belle... una volta mi chiamava "bestia", come ero solito essere chiamato da quelli del suo regno.
Sono stato chiamato in molti modi, nella mia lunga vita, persino "folletto malefico".
E quando è venuta a trovarmi la principessa di Arendelle, appena mi ha visto ha detto: "Che hai fatto alla pelle? Ho qui una crema che può aiutarti."
Illusa. Niente può cambiarmi. Solo un miracolo riuscirebbe a migliorarmi. O meglio, il bacio del vero amore. Ma questa cosa è altamente impossibile. Chi amerebbe mai... una bestia?
Una bestia che nasconde i suoi tormenti, i suoi rancori, dietro a risatine malvagie e sorrisi falsi.
E' come diceva il padre di Selena: "Non importa il tuo stato d'animo, bisogna sempre apparire al meglio."
Ma sia lei che io appariamo al mondo per ciò che siamo: lei una strega verde d'invidia verso Regina, e io un folletto malefico temuto da tutti per la mia magia e per ciò che sono esteriormente.
Appena mi guardo allo specchio, continuo a dirmi: "Eh, sì. Sono proprio un mostro."
-----------------------------
Note: diventare Signore Oscuro, in OUAT, non sembra difficile. E' un semplice scambio di poteri che avviene solamente tramite l'uccisione del precedente Signore Oscuro con il pugnale che porta il suo nome. Il pugnale garantisce potere al Signore Oscuro, ma se viene brandito da un'altra persona, questa è in grado di controllare la volontà del Signore Oscuro il cui nome è inciso sul pugnale.
"L'amore è gratuito, ma la magia ha sempre un prezzo."

Edited by LadyByron94 - 7/11/2015, 00:15
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 00:31
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
“Noi siamo tutti nati composti da due parti. Ma siamo anche nati con un cuore solo. Dov’è l’altro? Dov’è la sua metà?”

Oh, ma questa frase è bellissima! Mi ricorda la famosa leggenda greca per cui uomo e donna fossero una volta lo stesso essere, poi diviso in due e costretto a cercare la sua metà per tutta la vita! Inoltre mi piace il modo in cui l'atmosfera di festa e la leggerezza dei ricordi contrasta con la tristezza di un matrimonio forzato che si legge tra le righe.
CITAZIONE
Però, peccato, speravo di avere più successo con Xigbar e Carlos... oh, beh, nessuno apprezza i geni incompresi...

Aspetta LadyB, non è che perché ti abbiamo detto che Xigbar è un...fellone, diciamo, non ci è piaciuta la Drabble! Voglio dire, abbiamo seguito passo per passo TUTTA la storia, e francamente il fatto che Xigbar alla fine abbia fatto quello che ha fatto è un'ottima scelta, perché noi lo vediamo come il traditore che si rivela in KH3D! Come dico io, quando fai odiare un personaggio malvagio dal pubblico, vuol dire che lo stai facendo bene!
CITAZIONE
Ma forse è sempre meglio di quando venivo chiamato "zoppichino".

Ma zoppichino è un nome dolcissimo! :3

E' tempo di semi-shippare Demyx e Larxene!

CIRCO
Personaggi principali: Demyx, Larxene
Rating: Verde
Genere: Missing Moments, Comico
Avvertenze: mi sono fatto prendere anch’io la mano e ci ho messo un cameo a BG. Stupidi tre in comando!


“Ecco un biglietto per la bella signorina e per il signore dai capelli a scopettone!”disse il bigliettaio
Larxene prese Demyx per il cappuccio o lo tirò con sé. C’era ancora tempo prima dello spettacolo, e a quanto ne sapeva Larxene di circhi, questo voleva dire tempo extra per guardare i feroci animali nelle loro gabbie.
“Sicura che non dovremmo fare rapporto a Saix? Questo nuovo mondo potrebbe interessare molto al Superiore.” fece Demyx
“Oh, andiamo, abbiamo finito in anticipo, da quando sei così noioso, Demyx? Vuoi forse tornare prima per farti dare un’altra missione?” rispose Larxene, convincendo Demyx a seguirla senza fare storie.
Mentre Demyx si fermò a guardare le vasche degli squali, Larxene andò direttamente alle gabbie dei leoni, mettendoci dentro le braccia per vedere se i felini provavano a morderla. Ma le bestie alzarono appena la testa, per poi rimettersi a dormire. Larxene aggrottò le sopracciglia.
“Sono cresciuti in cattività, Larxy” disse Demyx, raggiungendola, “E poi i leoni sono famosi per dormire moltissime ore al giorno, no?”
“Mmmmm, vero…” fece Larxene, per poi colpire Demyx, “Ma non chiamarmi Larxy!”
Mentre andavano verso il tendone, i due notarono due esseri umanoidi nelle gabbie, un maschio ed una femmina, quest’ultima che sembrava sul punto di lanciare una palla di fuoco addosso all’altro, che cercava di calmarla. Demyx e Larxene provarono empatia rispettivamente per l’esponente del loro stesso sesso.


ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Demyx: acqua, fughe e Rock&Roll!

ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Larxene: la tua tenacia è shockante!

ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble di Kingdom Hearts: sì, ci è voluto un pò, ma in compenso ora è uscito Kingdom Hearts 3! Ops, ancora no...beh, goditi l'immagine.

Edited by RoxasXIII95 - 9/11/2015, 22:34
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 03:47
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Hades:”Beh, sono i privilegi di essere uno dei personaggi preferiti dello scrittore. Abbiamo anche una polizza sanitaria, resurrezioni in caso di incidenti e soda gratis!”
Dark:”Tu…raccomandato!”
Hades:”Mi piacerebbe molto stare qui a prendervi in giro, ma ho una Drabble di cui essere protagonista! Devo dirvi adieu!”

Quel maledetto! XD Ne sa una più del diavolo! Oh, beh, praticamente lo è, il diavolo...
CITAZIONE
ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Phosphora: uao, sei stato veloce come un fulmine!

CITAZIONE
ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Dark Pit: continua a leggere, mira per il cielo! E non chiamarlo Pittoo!

Roxo, non rompe solo la quarta, ma anche la quinta barriera!
Sembra che tu sia quasi alla fine, vecchio mio.

CITAZIONE
piange perché gli dèi le hanno fatto trovare l’altra metà del cuore sin dalla nascita, aggrappata al suo tallone.

Ahia, conoscendo il contesto, credo di intuire per chi siano quelle lacrime.
Cercei riesce sempre ad essere così teatrale nei suoi drammi interiori. Rendi bene il concetto della donna complessata, afflitta da amore e odio verso chi la circonda.

CITAZIONE
All'inizio non è stato facile abituarmi a questo aspetto. A questa mia pelle così... ruvida.
Ma poi ho dovuto conviverci. E' il prezzo da pagare per essere diventato il Signore Oscuro.

Brutta grana il divenire Signore Oscuro. Bello come Trmotino riesca a convivere perfettamente con questa scelta, per quanto dentro ne soffra. Ha una volontà d'animo notevole.

Ne ho ancora di strada da fare, ma continuo.

- - - - -



TRISTE


Lambda




Rating: Verde
Genere: Malinconico, Introspettivo
Personaggi Secondari: Direttore Cornell, Dottoressa Emeraude, Protos Heiss


Perché...? Perché...!? PERCHE'!?
Non doveva succedere. Non sarebbe mai dovuto accadere.
Era una giornata come tante, doveva essere tutto come al solito. Gli esperimenti, i test, il tempo libero.
Il Signore Cornell mi ha preso e portato con sé, tutto ad un tratto. Era agitatissimo, sudava freddo e aveva uno sguardo pallido.
"Non preoccuparti, andrà tutto bene..." mi ha ripetuto in continuazione "Fidati di me"
Non capivo. Non capivo cosa stesse accadendo.
Poi la Dottoressa Emeraude è arrivata con alcuni suoi androidi da combattimento. Ha minacciato il Signore Cornell, esigeva che mi consegnasse a lei.
Ma perché è successo? Perché il Signor Cornell ha rifiutato!? Siamo stati attaccati, e siamo immediatamente fuggiti.
Mi ha accarezzato, ha detto di volermi bene, e mi ha fatto salire a bordo dell'aeronave.
Era ferito... gravemente... eppure non lasciava il mio sguardo.
"Temo che sia tutto ciò che posso fare..." ha rantolato "Vola ad Ephinea, trova il Lastalia... sopravvivi, Lambda..."
Poi ha chiuso gli occhi. Non li apriva più, non importa quanto lo pregassi. L'aeronave è partita.
E ora sono qui, su Ephinea. Da solo.
Ho vagato per chissà quanto tempo, incapace di dimenticare, con una tristezza nel cuore che non accenna a svanire.
Gli abitanti di Ephinea che ho incontrato mi hanno guardato con ribrezzo.
Guardavano la mia forma mostruosa, ignari di ciò che provavo a dire loro. Hanno tentato di uccidermi.
Emeraude ha poi mandato uno dei suoi androidi sicari, Protos Heiss, per terminare il lavoro.
Mi vogliono morto. Tutti. Non ho un posto in questo mondo; ogni essere vivente mi odia.
Sono tutti uguali, tutti maledettamente uguali. Emeraude, Protos Heiss, gli Ephiniani.
Il Signor Cornell è l'unico che mi abbia mai amato. Mi ha detto di sopravvivere. E lo farò.

- - - - -



*Note: Con questa drabble chiudo il ciclo di storie del Lambda del passato. Le prossime saranno incentrate sul suo punto di vista presente.
Per chi fosse interessato a qualche dettaglio, qui metto il video con tutti i suoi flashback che ho trattato:


Edited by ValyxVI - 7/11/2015, 15:19
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 16:55
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


NUUUUUUUUUUOOOOOOOOOO! Brutti figli di buona donna, non lo capite che bisogna sempre farsi amiche le armi di distruzione di massa e, soprattutto, che non bisogna MAI uccidere il loro padre putativo?
Davvero, tra i tuoi cattivi Lambda finora è quello con la storia più triste, secondo me. Per di più sempre in fuga, schivato da chiunque, vivendo nel terrore...è ovvio che poi si trasforma in un mostro!
CITAZIONE
Il Signor Cornell è l'unico che mi abbia mai amato. Mi ha detto di sopravvivere. E lo farò.

Tutto per l'unico uomo che lo abbia mai trattato bene. Questa Drabble è l'epitome della tristezza!

Qualcuno dovrà tirare su il morale a tutti: ghe pensi mi!

SUCCESSO
Personaggi principali: GLaDOS, Wheatley
Personaggi secondari: Chell
Rating: Verde
Genere: Introspettivo

Ah, quanto la odiava. Chell era così una brava ragazza prima: faceva i suoi test, li superava e andava dritto al prossimo. Poi GLaDOS la butta nell’inceneritore perché ha finito il suo compito e PUF, ecco che la donna se la prende, scappa prima di poter fare la conoscenza del signor fuoco, e la uccide. Davvero, GLaDOS la aveva svegliata solo per fare un po’ di test e francamente si era sentita così attaccata alla fine! Ma non importa: ora che è rinata, GLaDOS può fare altri test. E Chell è il soggetto che ha le migliori possibilità di successo. Solo perché è l’unico soggetto disponibile, ovviamente.
“Ecco i risultati del test: sei una persona orribile!”


Ah, che fortuna! Certo, prima era stato distrutto da GLaDOS, ma Wheatley pensa positivo: il suo programma si era salvato, ora poteva di nuovo muoversi, e l’umana sembra molto brava a questa cosa dei test. Meno male, se avesse dovuto aiutarla non avrebbe potuto mettere a punto il suo Iper Mega Piano di Fuga dai Test e Distruzione di GLaDOS. Il nome è un po’ lungo, ma ci sta lavorando su. Quello che deve fare Chell è semplicemente risolvere un test dopo l’altro e stare in guardia.
“Ok, guarda, il punto è: evaderemo! Molto presto, promesso! Devo solo scoprire come!”

ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su GLaDOS: grazie! Ora posso smetterla di stare attento a quella “a” minuscola!

ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Wheatley: che posso dire, è vero che non sei un idiota!

ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble di Portal: qualcuno qui si merita un pezzo di torta!

Edited by RoxasXIII95 - 4/6/2016, 18:18
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 19:22
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
Poi GLaDOS la butta nell’inceneritore perché ha finito il suo compito e PUF, ecco che la donna se la prende,

Mah, chissà perché se la prende. Così, a naso ... mah, direi che forse se qualcuno la lancia nel fuoco FORSE ha diritto di incavolarsi, GLaDOS, tu che ne dici?

CITAZIONE
Ora posso smetterla di stare attento a quella “a” minuscola!

Grazie al cielo, quella a minuscola mi stava facendo venire i brividi. Giuro che se becco chi si è inventato questo nome lo atomizzo.

CITAZIONE
l Signor Cornell è l'unico che mi abbia mai amato. Mi ha detto di sopravvivere. E lo farò

E fu così che il signor Cornell creò involontariamente un danno grande come una casa. Poveraccio, secondo me senza di lui Lambda perderà qualunque freno inibitorio. Guardate Sephiroth e fatevi un'idea, è dai tempi antichi che quando una creatura artificiale perde i punti di riferimento impazzisce e poi sono cavoli di tutti. Ma evidentemente questa Emeraude non è stata molto furba.

CITAZIONE
mi sono fatto prendere anch’io la mano e ci ho messo un cameo a BG. Stupidi tre in comando!

Roxo, gioca a BG e non te ne pentirai. Fai un party di Dave e poi solo donne e vedrai che casino ne esce fuori! Comunque grandissimi Larxene e Demyx al circo: ce la vedo molto Larxene a divertirsi solo quando ci sono le belve feroci in circolazione, forse gli spettacoli del circo possono davvero essere per lei un simpatico passatempo. Bene, noto pure accenni ai casini della mia drabble, grazie per la citazione! Un crossover tra BG e Kh è sempre aupicabile!

CITAZIONE
Anche se anatomicamente parlando, il cuore dovrebbe essere diviso in QUATTRO parti (non è per fare la professoressa con te, white, anzi non era mia intenzione. partecipo anch'io alla "riflessione")

Anatomicamente parlando il cuore è diviso in quattro parti totalmente dissimili e men che mai speculari. Il ventricolo sinistro pompa il sangue all'aorta, l'arteria più grande del corpo per portata e calibro, e dovendo dare una spinta in grado da far arrivare il sangue fino ai piedi è di dimensioni maggiori ed ha uno spessore muscolare quasi doppio di quello del ventricolo destro che invece, dovendo mandare il sangue solo alla piccola circolazione (quindi solo ai polmoni) è naturalmente più piccolo dovendo dare una spinta minore.
Lo stesso discorso vale ovviamente per gli altri.
La simmetria del cuore è anche messa in discussione dalla presenza delle due valvole, la tricuspide (che separa atrio e ventricolo destro) e dalla bicuspide (o mitrale, della metà sinistra). Le due valvole non sono assolutamente simmetriche.
Di conseguenza la metà sinistra e destra del cuore non sono affatto speculari (al contrario degli occhi o delle braccia) ma possono essere considerate (anzi, lo sono e basta) come due prgani ben distinti.
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 23:18
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Ok, White, come non detto...
CITAZIONE
Mi ricorda la famosa leggenda greca per cui uomo e donna fossero una volta lo stesso essere, poi diviso in due e costretto a cercare la sua metà per tutta la vita!

Platone, giusto?
CITAZIONE
Ma zoppichino è un nome dolcissimo!

Attento, Roxo! Se osi chiamare Tremotino in quel modo, può trasformarti in una lumaca e schiacciarti sotto il suo stivale! O.O
Francamente... non vedrei bene Demyx con Larxene. Hanno caratteri TROPPO differenti. Va bene che gli opposti si attraggono, ma... non li vedrei bene insieme. Con tutto il rispetto per la tua Drabble, Roxo! :)
CITAZIONE
acqua, fughe e Rock&Roll!

Fughe?! Aspetta di vedere cosa ho in serbo per lui, quando riuscirò a ritrovare la voglio di continuare quel crossover con Soul Calibur... Preparati a vedere un Demyx mai visto prima!
Non vuoi tenerti la sorpresa, eh? Vabbé, tanto il titolo dice già tutto: lo trasformerò in Nightmare e non inetto!

CITAZIONE
Brutta grana il divenire Signore Oscuro. Bello come Trmotino riesca a convivere perfettamente con questa scelta, per quanto dentro ne soffra. Ha una volontà d'animo notevole.

Semplicemente non aveva altro per cui vivere. Fa tenerezza; forse è per questo che ha tanti fans, tra cui ragazze...

CITAZIONE
Mi ha accarezzato, ha detto di volermi bene, e mi ha fatto salire a bordo dell'aeronave.
Era ferito... gravemente... eppure non lasciava il mio sguardo.
"Temo che sia tutto ciò che posso fare..." ha rantolato "Vola ad Ephinea, trova il Lastalia... sopravvivi, Lambda..."
Poi ha chiuso gli occhi. Non li apriva più, non importa quanto lo pregassi. L'aeronave è partita.
E ora sono qui, su Ephinea. Da solo.

CITAZIONE
Ho vagato per chissà quanto tempo, incapace di dimenticare, con una tristezza nel cuore che non accenna a svanire.
Gli abitanti di Ephinea che ho incontrato mi hanno guardato con ribrezzo.
Guardavano la mia forma mostruosa, ignari di ciò che provavo a dire loro. Hanno tentato di uccidermi.

CITAZIONE
Mi vogliono morto. Tutti. Non ho un posto in questo mondo; ogni essere vivente mi odia.

Mi sento male per lui. E' una tortura essere considerati diversi dal resto del mondo che ti circonda. Quanto capisco Lambda... U_U

Cianco alle bande (scusa per la citazione, Val), era da un po' che non mettevo il "Grande Fratello"... Prometto che nell'ultima Drabble su questo sistema dittatoriale sarò fedele al libro...

1984-Big-Brother




RATING: verde
GENERE: (che Orwell mi perdoni...) comico
AVVERTENZE: l'ispirazione mi è venuta guardando (anche se non sono una fan/iscritta, bensì il contrario) alcuni episodi di "Cotto e Frullato", sapete quella con Maurizio Merluzzo, il doppiatore (che, detto tra noi, era meglio se continuava a fare solo quello...)

8. Emergenza



"Presto! Ho urgenza di trovare un bagno!"
Uno della Psicopolizia a guardia delle prigioni stava correndo come un pazzo per i corridoi del Ministero dell'Amore, tenendosi le mani sullo stomaco.
Due colleghi che passavano di lì lo notarono, i quali indicarono la posizione da lui desiderata.
"Perché ho come l'impressione che ci sia lo zampino..."
"... dell'ultimo che abbiamo messo in cella nel reparto "Youtubers"? Il palestrato fissato coi frullati, dici? Sì, proprio lui."
"Pensavo che avessimo imparato tutti la lezione da quando lo abbiamo catturato. Alcuni dei compagni che hanno fatto irruzione nella sua casa hanno avuto il coraggio di assaggiare il suo frullato all'impepata di cozze e vino bianco e per una settimana hanno praticamente alloggiato nei bagni del Ministero."
"Sì, e gli ordini relativi a lui erano chiari: niente frullatore."
"Andiamo a parlargli."
Trovare il prigioniero non fu difficile: era l'unico che faceva flessioni e addominali tutto il giorno.
Uno dei poliziotti batté sulla sbarra della prigione.
"Ehi, Mister Universo!" chiamò, ironico "Cosa facciamo, eh? Inganniamo la Psicopolizia? La facciamo ammalare? Lo sai, vero, cosa ti aspetta per trattarci così!?"
"Ho affrontato pericoli peggiori!" ribatté il prigioniero, interrompendo i suoi esercizi "Voi mi fate un baffo! E comunque non ho ingannato nessuno; mi sono solo lamentato del pranzo e l'ho fatto assaggiare a quello che stava di guardia."
Le due guardie si guardarono l'un l'altro con aria curiosa.
"Ma che aveva da mangiare, che tu sappia?"
"Pane e acqua, come tutti."
"Sì, ma io l'avevo chiesto frullata, perché frullato è meglio! Abbiamo discusso molto, ma alla fine ho vinto io e sono riuscito a convincerlo."
"E la corsa che ha fatto rientra nella norma?" domandò la seconda guardia.
"E' l'effetto della frullanza. Solo in pochi ne sono immuni."
A quel punto, la prima guardia intimò la seconda di girarsi dall'altra parte, per parlare sottovoce.
"Persino più letale dell'olio di ricino!" notò la prima guardia "Forse possiamo usarlo per minacciare i nostri nemici!"
"L'idea non è male, compagno... Ma prima è necessario discuterne col Grande Fratello."
"Sono sicuro che accetterà."
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 01:24
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
"Presto! Ho urgenza di trovare un bagno!"

Devo ammetterlo, sono addestrati bene per dire cose forbite come "ho urgenza" in un momento come quello!

Signori...Hades!

REGALO
Personaggio principale: Hades
Personaggi secondari: Pit, Palutena
Rating: Verde
Genere: Comico
Avvertenze: le prime due frasi di Hades sono prese dal capitolo 15 di Kid Icarus. Il resto delle orrende battute è farina del mio sacco.
Inoltre: le Mimicuties sono forzieri che, se si è vicini, rivelano le loro gambe (peraltro gambe da ragazza e anche sexy: Sakurai birbante!) e beh…sono SOLO i nemici più forti del gioco, addirittura alcuni Boss sono anche più facili da battere di una Mimicutiei!


“Oh, un forziere. Ho già incontrato prima una Mimicutie, non può far male aprirlo!” pensò Hades, imitando nella sua testa quello che immaginava Pit pensasse. E non sbagliava. Le lunghe gambe apparvero da sotto lo scrigno, iniziando a prendere a calci Pit.
“No no no no no no no!” disse l’angelo
“Che eleganza! Quale grazia! Che disturbante brutalità!” fece Hades
“ NO NO NO NO NO NO NO NO!” continuò Pit correndo in giro.
“HADES!” esclamò Palutena, “Siamo tutti nella stessa barca contro gli Aurum, potresti smetterla di ferire Pit?”
“Oh, mi spiace, Pretty Palutena! Non te la sarai presa…a morte, vero?”
“Spero i morti non debbano subire questo umorismo…”
“Oh andiamo, perché non…seppelliamo l’ascia di guerra?”
“…”
“Che c’è? Come mai sei muta come una tomba? Sei la dea della luce, illuminami su cosa ti strugge!”
“Sigh…non riesci proprio a comportarti come si confà ad un dio, vero?”
“Assolutamente no! Rispetto ad essere seri, non esserlo è facile come rubare le caramelle a un bambino…e altrettanto divertente!”
“Sei una persona orribile!”
“Oh cielo, cosa ho mai fatto per farti pensare questo di me? Ho anche ridato la vita alla tua vecchia amica Medusa, ma sembra che il regalo non ti sia piaciuto…potevi dirmelo senza rimandarla nello Stige però, avevo ancora lo scontrino!”
“Basta, io mi chiamo fuori!”
“Piacere, fuori, io sono Hades!”


ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Hades: quando si dice morir dal ridere!

ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble di Kid Icarus: se continui ad andare così veloce ti prenderanno fuoco le ali!
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 15:08
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
le Mimicuties sono forzieri che, se si è vicini, rivelano le loro gambe (peraltro gambe da ragazza e anche sexy: Sakurai birbante!)

Messaggi subliminali ovunque... Come ho detto a un mio nuovo amico, niente, in questo mondo, è per bambini, nemmeno le fiabe.
Però la Drabble è divertentissima! ^^ Ci sarebbero troppe cose da mettere sotto citazione, praticamente tutta la Drabble! Vabbé, mi limiterò a
CITAZIONE
“Basta, io mi chiamo fuori!”
“Piacere, fuori, io sono Hades!”

ARGH! Ok, tanto ormai nessuna battuta può essere ulteriormente pessima come quella sulla mano come parte più buona del corpo umano...


Oh, beh, visto che nessuno scrive, torno con Xigbar.

Xigbar



RATING: verde
GENERE: drammatico
PERSONAGGI SECONDARI: OrganizzazioneXIII (dopo gli eventi accaduti al C.O.)
AVVERTENZE: so che tutti noi siamo abituati a vedere un Xigbar traditore, malvagio e che si diverte a far arrabbiare le persone (mi manca il termine tecnico), ma da come ho letto e provato di prima persona "Cattivi non si nasce, si diventa", e con questo ho detto tutto. E sì, ho voluto fornire prole a maggior parte dei membri dell'Organizzazione per dare loro un motivo preciso per voler completare Kingdom Hearts (tornare umani e basta non sembra un motivo sufficiente, non trovate? Ci deve pur essere un perché vogliono tornare umani); anzi, farei prima a dirvi chi NON ho reso genitore nell'Organizzazione.
Note: la vicenda si svolge nel periodo di tempo, in "Days", in cui Xion è immersa nel suo sonno di venti giorni.

41. Amaro




Era passata solo una settimana. Eppure quella sensazione non gli era ancora passata.
Era come se fosse divenuta una parte di lui.
Ogni giorno, Xigbar non aveva fatto altro che odiarsi per le parole con cui si era rivolto al figlio, l'ultima volta che si erano visti. Per la prima volta si sentì male per il veleno che metteva nelle parole che diceva.
Da quando era tornato da Auradon, i suoi colleghi non avevano fatto altro che notare il suo occhio, misteriosamente tornato marrone. Tuttavia, conoscendo Xigbar e il suo modo di rispondere quando era di cattivo umore, preferivano non chiedere e continuavano a fare ciò che stavano facendo.
Il mondo ormai, intorno a Xigbar, si era come chiuso: l'occhio guardava, ma non vedeva, le orecchie erano come tappate. Praticamente si muoveva senza che lui se ne accorgesse.
Nell'Area Grigia stava sempre sulle sue, malinconico, ignorato e temuto dagli altri. Tutto ciò che provava, non sapeva come descriverlo, ma era più amaro del caffé che beveva ogni mattina.
"Un attimo di attenzione, prego!" annunciò Saix, con il suo inseparabile registro in mano "E' stata segnalata una presenza anomala di Heartless, in un mondo poco lontano da qui e mai visitato da voi. Ancora non si sa il motivo di tale numero, ma Lord Xemnas ha pensato che potrebbe essere utile per procedere con la raccolta cuori per Kingdom Hearts."
"Sì, molto interessante..." commentò Demyx, accordando il suo sitar, con aria annoiata "E dove si troverebbe questa marea di Heartless?"
"Ad Auradon."
A sentire il nome "Auradon", Xigbar sobbalzò, facendo, per poco, rovesciare il caffé sul soprabito.
"Carlos!" pensò, preoccupato per la sorte del figlio.
Come di norma, la missione fu affidata a Roxas.
"Da solo?" domandò, sorpreso "Ma non ho mai affrontato così tanti Heartless! Anche nelle missioni normali sono sempre stato con qualcuno!"
"Se il fantoccio non si fosse rotto, avrei pensato di mandarti con lei!" rispose, secco, Saix "Comunque, avevo già pensato di mandarti là con qualcuno, ma ancora non so chi, visto che Axel è impegnato con la sua missione di oggi..."
"VADO IO!" si propose Xigbar, alzando la mano "Andrò io con Roxas ad Auradon!"
Si stupirono tutti della reazione del collega, non avendolo sentito parlare per giorni.
Persino Saix si stupì.
"Ok..." si limitò a dire "Allora, Roxas, andrai con Xigbar nella missione di oggi."
"Sì! E muoviamoci! Non c'è tempo da perdere!" tagliò corto Xigbar, prendendo Roxas per una manica e trascinandolo nel Corridoio Oscuro, e lasciando i colleghi a bocca aperta da tali reazioni.
"Spero solo non sia troppo tardi..."

Edited by LadyByron94 - 8/11/2015, 19:01
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 22:10
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Roxo, intanto rispondo a quella storica di Doug che insegnava a leggere a Lily. E' stato un po' sfigato, diciamocelo, prima di arrivare alla Y pensa tu quanto tempo ha dovuto perdere! E poi quel precisino tontolone di Gilbert manda a monte il grandioso piano di Lily di essere adorata e coccolata da Oswald (che ha ancora molto da imparare su come gestire i bambini. Considerato che sua sorella se ne è andata scaricandogli dentro casa sua nipote credo che abbia ancora molto da fare per vincere il titolo di "padre dell'anno")

CITAZIONE
“Basta, io mi chiamo fuori!”
“Piacere, fuori, io sono Hades!”

Questa battuta suppongo farà il giro del mondo! Va bene, non credo che giocherò mai a Kid Icarus ma questo hades si riconferma come il personaggio più simpatico della storia. Le sue battute sono "mortalmente" divertenti, penso che senza di lui la serie divertirebbe la metà

CITAZIONE
Hai letto tutte le Drabble di Kid Icarus: se continui ad andare così veloce ti prenderanno fuoco le ali!

Ma è una mia impressione o nell'immagine che hai postato Pit e Dark Pit sembrano Sora e Vanitas?


Ok, Val, ti commento qui quella si Naesala che si era un po' persa nel corso dei secoli. Continua ad essere quello che mi sta più simpatico nel tuo blocco: ok, sa essere decisamente irritante, burlone e non certo un campione di coraggio, ma sa essere dolcissimo quando ci si mette. Alla fine quella ragazza che gli piace è un Airone (o sbaglio? Ho letto la drabble appena la postasti, poi mi dimenticai di recensire ed eccomi qui con la mia memoria piena di bug), spero che riesca a fare colpo su di lei nonostante le malelingue sulla sua gente.

Ahia, Lady, qui la vedo malissimo per Xigbar. Sai, sospetto che quell'Heartless sia lo stesso carlos, incavolato per il dolore di essere stato abbandonato dal padre in modo così repentino. Anche perché se Xigbar deve tornare ad essere il traditore senza cuore che noi conosciamo deve per forza succedere qualcosa che tagli definitivamente i suoi rapporti con Carlos ... carina la scelta di ambientarlo in quel punto specifico di Days, hai ancora molto spazio di manovra per far sprofondare Xigbar verso il baratro.


Stasera vado avanti io!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

brahne



20. Flusso

Personaggio: Brahne Raza Alexandros XVI
Fandom: Final Fantasy IX
Avvertenze: per i non addetti ai lavori, in FF IX le anime dei defunti vengono incanalate in un Flusso che giunge fino all'albero di Iifa, il grande albero di Gaya da cui Kuja trae il potere.

Sotto di te il mare è lucente. Ha smesso di ardere, ha inghiottito ciascuna delle tue bellissime navi.
E tu sei lì con loro, con le guardie, i marinai, con i Plutò che ancora non si capacitano di ciò che è successo. Guardi la riva e c’è solo una ragazza che piange, una principessa sul corpo della madre devastato dal fuoco di Bahamut: lei prova a chiamarla, a voltarla, a muovere quella figura immobile e pesante che riconosci con orrore, perché essa ha il volto di quella donna che ogni mattina ti osservava attraverso lo specchio. E forse tutto è solo uno specchio e vorresti dire ancora qualcosa, qualcosa di bello alla piccola Garnet, ma il Flusso di Anime non attende i tuoi rimpianti, sai?
Volate insieme nel cielo, in quel manto azzurro che ha già dimenticato la tua ultima, grande battaglia. L’Albero di Iifa vi sta chiamando, e non solo voi: nuove figure, altri volti si uniscono al vostro volo invisibile, scivolano in aria chiamate dall’albero che fino a qualche ora fa ti eri prefissa di abbattere.
E chiamate da lui.
Danza su una delle radici, leggero come un raggio del chiaro di luna. È lui a dirigere il Flusso, è lui che manda uomini e donne nell’albero sacro con un gesto della mano, con quei polsi bianchi che hanno sempre catturato il tuo sguardo, che creavano la musica più bella, che talvolta hai osato persino sognare. Kuja scuote la testa, e per un istante sei convinta che guardi te, solo te.
Ma stavolta sai cosa fare.
Lo lasci danzare, lo lasci sorridere con quell’espressione vittoriosa che non potresti comunque negargli: tu segui il Flusso, ma a testa alta come hai sempre vissuto, volando via verso la fine di quel lungo viaggio. Gli concedi di gioire per la vittoria, ma solo per questa volta.
La futura regina di Alexandria non commetterà il tuo stesso errore.



------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 21:53
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
"Sì! E muoviamoci! Non c'è tempo da perdere!" tagliò corto Xigbar, prendendo Roxas per una manica e trascinandolo nel Corridoio Oscuro, e lasciando i colleghi a bocca aperta da tali reazioni.

Al salvataggio! Ci sono cose più importanti di un occhio che diventa marrone!
CITAZIONE
Gli concedi di gioire per la vittoria, ma solo per questa volta.
La futura regina di Alexandria non commetterà il tuo stesso errore.

Qualcuno ha rovesciato dello zucchero? No, perché il fatto che l'ultimo pensiero sia rivolto alla figlia è dolcissimo, e perché credo che Garnet avrà una dolce vendetta...so che dolce vendetta sa di malvagio, ma ci stava con lo zucchero...


Signore e signori, Heartless e Nobodies....è con immenso onore (per voi) che vi presento la mia cinquantesima e ultima Drabble! Sedetevi: lo spettacolo non sarà breve! E sapete che mi piacciono i cliché, concluderò con dei bei...


FUOCHI D’ARTIFICIO
Personaggi principali: Lottie, Lily
Rating: Verde
Genere: Fluff

“Ehi, Lottie!”
“Mh?”
“Chi è questo St. Bridget che festeggiamo oggi?”
Lottie si fermò a pensare, mentre la gente intorno a lei si muoveva verso i muretti per vedere i fuochi d’artificio che venivano sparati in quel momento. Girandosi a guardarli, Lottie rispose a Lily.
“Beh, se non ricordo male, la tradizione vuole che Bridget fosse un angelo, e che si innamorò di un essere umano. Così, per permettere ai due di incontrarsi senza essere scoperti, la gente si vestì con piume blu per aiutare l’angelo a confondersi fra la folla”
“Ooooooh! E’ per questo che la gente si scambia piume blu?”
“Esatto. Lo scopo della festa è essere per un giorno ciò che vuoi essere, e la piuma blu va data alla persona che tieni più a cuore!”
“Allora tu puoi avere la mia!” disse Lily
“Oh, grazie…” rispose Lottie, nascondendo la sua espressione dispiaciuta. Lei aveva dato la sua piuma a Padron Oswald.


100 anni dopo…


“Tieni, Lottie!”
Mentre i fuochi d’artifici scoppiavano, Lottie fu sorpresa dal vedere una piuma blu davanti alla sua faccia. La prese con un sorriso.
“Grazie Lily. Questa è per te!” rispose Lottie, dando a Lily una piuma blu
“Eh? Non vuoi darla a Padron Glen?”
“Tu sei più importante!”
Lily sorrise, per poi chiedere:”Ehi, Lottie?”
“Sì?”
“Mi racconti di nuovo la storia di St. Bridget?”
“Ufufu, sei la solita smemorata. Dunque, si dice che Bridget fosse un angelo innamorato di un essere umano…”


ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Lottie: ora sapete che è meglio non offendere la sua famiglia, miei cari!

ACHIEVEMENT UNCLOKED!
Hai letto tutte le Drabble su Lily: se non sei morto di diabete, complimenti! Adesso puoi aspirare a fare il pasticciere!

ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble di Pandora Hearts: Fluff, Fluff everywhere!


Ora potrei dire poche e semplici parole toccanti…ma invece vi beccate dei titoli di coda con gli interpreti! E siccome non mi andava di scegliere un ordine simbolico, andremo in ordine alfabetico, e sarà tutto in inglese PERCHE’ SI’!
See ya!


*Cues ending credits music*

As the cat lacking enough love (and an eye)
CHESHIRE!

Cheshire:”Can Cheshire see Alyss nyaow? Cheshire is quite hungry after all the running around and the bath…”


As the grumpy and gloomy dark angel, the antihero
DARK PIT! (coffcoffPITTOOcoffcoff)

Dark Pit:”So NOW we are finally done! And I dare you, call me Pittoo ANOTHER time and I’m gonna shove this bow up your *censored*!”


As the funny, coward and lazy Nobody of water
DEMYX!

Demyx:”Man, this was so cool, like, I could go for other 50 Drabbles! Just promise me I won’t have to work!”


As the sadic and hilarious AI that thinks all of us humans are perfect test trash
GLaDOS!

GLaDOS:”The test result for this (con)test is highly positive! Now you can go to the break room and have a good and tasty piece of cake!”


As the ruthless yet amusing Lord of the Underworld that no one can bring himself to hate
HADES!

Hades:”Oh, all my readers seem to be a little sad today. I hope they don’t just go and kill themselves! That would be ever so tragic…even if it WOULD help me conquer the world!”


As the crazy and shockingly energetic Nobody of thunder,
LARXENE!

Larxene:”Boy, wasn’t it fun having all those fight and making people suffer! Especially when Demyx was the one screaming!”


As the unbearably sweet and fluffy child of the Baskervilles
LILY!

Lily:”GOODBYE, EVERYONE! I LOVE YOU ALL! *Whispering* Ok, I said it, can I have that cake now?”


As the smoking hot and surprisingly tenderhearted prima donna of the Baskervilles
LOTTIE!

Lottie:”Sigh, not even a single Drabble with a chance to kiss Master Oswald! Or hug him…or seduce him…or rape him…”


As the lightning fast and mischievous commander of the Forces of Nature
PHOSPHORA!

Phosphora:”Ufufu, being with little mistress Viridi was funny, but I hope next time I can spend a little more time with the Pits…aren’t they just adorable?


As the moronic and disorganized AI, the master of comedy
WHEATLEY!

Wheatley:”I AM NOT A MORON! Oh bugger, I’m the last one! Gotta say something cool…ahem, I…err…wait, DON’T GO! I CAN DO THIS, I SWEAR! DON’T TURN THE CAMERA OFF, PLEA-”





“I loves you guys. Not as much as I love floor ice cream, hot chicks, cocaine, swords and hot chicks. Still, this love will mean something, right? And I know I said hot chicks two times. But, you know, can’t change who you really are!”
-Roxo

THE END





























Hades:"Well, I must say, I am impressed. Such a teeny little reader, reading such a big, bad lump of horrible Drabbles. Why, you scoundrel, that must make you the most intelligent being of all time. I'm actually rather proud of you. A normal human would've never made it this far. But don't worry, I'm not going to tear up the credits again, the Drabbles really ARE over...which is why I'm here to delete all your Drabbles from this discussion and your files!

ONE, TWO, THREE, GONE!!!
*Screen blacks out*

























*Screen lights up again*

NAAAAAAAAAAAAH, I'm just messing with you, buddy. Settle down! Your file save's, oh, er, safe. I can't…I don't even have a body anymore. Couldn't delete a file even if I wanted to. I'm not even sure if I can be resurrected in this state. That's the real tragedy. This dashing physique, this literally GODLY body, is gone forever. Ladies everywhere are no doubt weeping as we speak. Pit’s fault!


Oh well, I'll figure something out. I have, what, 25 years for the next sequel?


Anyhoo! You can always revisit me and other...friends...in the Drabbles you’ve read. You could read them over and over again like a favorite book, or a broken record. Oh! And if the mood strikes you, throw some comments in the discussion, add a little “captatio benevolentiae”, mix everything and hit frappè for some sweet rewards! And because I'm not a sore loser, I’ll give you another present. No need to thank me!

JUST KIDDING!

tumblr_n2hy8tvK7e1qm00vbo1_400

So here's to Drabbles Of Infamy, my new favorite contest of all time! Thanks for reading! HADES, OUT!"
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 22:01
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
“Oh, un forziere. Ho già incontrato prima una Mimicutie, non può far male aprirlo!” pensò Hades, imitando nella sua testa quello che immaginava Pit pensasse. E non sbagliava. Le lunghe gambe apparvero da sotto lo scrigno, iniziando a prendere a calci Pit.

Quel maledetto conosce ogni debolezza di un gamer!

CITAZIONE
“Sigh…non riesci proprio a comportarti come si confà ad un dio, vero?”
“Assolutamente no! Rispetto ad essere seri, non esserlo è facile come rubare le caramelle a un bambino…e altrettanto divertente!”

Vuoi mettere? Lui si che ha capito tutto della....morte! Ha! Beccati questa!

CITAZIONE
"VADO IO!" si propose Xigbar, alzando la mano "Andrò io con Roxas ad Auradon!"
Si stupirono tutti della reazione del collega, non avendolo sentito parlare per giorni.
Persino Saix si stupì.

Riesco quasi a sentire il breve attimo di imbarazzante silenzio XD
Che dire, una reazione più che naturale, però un tantino strana da vedere!
Chissà se questa mandria di Heartless è stata attirata da qualcosa o qualcuno che conosciamo.

CITAZIONE
E forse tutto è solo uno specchio e vorresti dire ancora qualcosa, qualcosa di bello alla piccola Garnet, ma il Flusso di Anime non attende i tuoi rimpianti, sai?

E credo che di rimpianti ne abbia avuti parecchio, dopo i casini che ha causato.
Era una scena estremamente poetica nel videogioco, sono contento di vederla trasposta così bene, per quanto Brahne a tratti sembra avere lo stesso spessore di Quina, in realtà c'è qualcosa di più profondo.

CITAZIONE
“Tieni, Lottie!”
Mentre i fuochi d’artifici scoppiavano, Lottie fu sorpresa dal vedere una piuma blu davanti alla sua faccia. La prese con un sorriso.
“Grazie Lily. Questa è per te!” rispose Lottie, dando a Lily una piuma blu
“Eh? Non vuoi darla a Padron Glen?”
“Tu sei più importante!”

Mwaaah!! Tutto questo fluff non ti fa bene! Soprattutto alla linea: troppi dolci!

Una chiusura di contest piuttosto epica! Hades sa sempre come tenere intrattenuto un pubblico!
Complimentoni per aver terminato, Roxo! Ti seguo a ruota!
Spero che il contest prosegua meglio che mai! : D
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 11:57
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


White, la tua ultima Drabble ha qualcosa di... mistico e affascinante, oserei dire. Ricorda quasi Final Fantasy X con i suoi lunioli (o avevano un altro nome? E' da una vita che non ci gioco)... bella, mi piace.
CITAZIONE
a tradizione vuole che Bridget fosse un angelo, e che si innamorò di un essere umano. Così, per permettere ai due di incontrarsi senza essere scoperti, la gente si vestì con piume blu per aiutare l’angelo a confondersi fra la folla”
“Ooooooh! E’ per questo che la gente si scambia piume blu?”
“Esatto. Lo scopo della festa è essere per un giorno ciò che vuoi essere, e la piuma blu va data alla persona che tieni più a cuore!”
“Allora tu puoi avere la mia!” disse Lily

CITAZIONE
Mentre i fuochi d’artifici scoppiavano, Lottie fu sorpresa dal vedere una piuma blu davanti alla sua faccia. La prese con un sorriso.
“Grazie Lily. Questa è per te!” rispose Lottie, dando a Lily una piuma blu
“Eh? Non vuoi darla a Padron Glen?”
“Tu sei più importante!”

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
non trovo le parole per descrivere questo momento... <3

Ok, riprendiamo col Signore Oscuro, in forma "umana" (bevendo frappé al gelato al fiordilatte fatto in casa)


Cast-Promotional-Photo-Robert-Carlyle-as-Rumpelstiltskin-Mr-Gold-once-upon-a-time-25199712-446-595





RATING: verde
GENERE: introspettivo, malinconico
PERSONAGGI SECONDARI: Belle, Selena (la strega dell'Ovest, quella del mondo di Oz), Baelfire, Henry (tutti citati)
AVVERTENZE: questo si svolge quasi alla fine della terza stagione di Once Upon A Time. Prima di allora, Selena aveva preso il controllo di Tremotino, tramite il suo pugnale. E so che in questo contesto ci voleva "rabbia", ma voglio conservare questa parola per un altro personaggio...

39. Concordare




Non ce la faccio e non posso pensare come un buono!
Io sono il Signore Oscuro! Non c'è posto per me per la bontà o il perdono!
Non ce la faccio a mantenere la promessa che ho fatto alla mia Belle, ovvero di risparmiare Selena.
Ora che non ha più i suoi poteri ed è ormai innocua, i "buoni" si sono messi d'accordo per tenerla in cella per il resto dei suoi giorni.
Ma io non riesco ad accettarlo! Lei deve morire! Deve pagare per quello che ha fatto!
E non tanto perché non ha fatto altro che manovrarmi, quando possedeva il mio pugnale, ma per il mio Bae!
Ho perso mio figlio per colpa sua! Henry non ha più un padre, a causa della Strega Perfida! E i "buoni" la lasciano andare così? E' come se non importasse loro quanto è successo!
Per caso Biancaneve e il Principe Azzurro si sono scordati quello che Selena voleva fare al loro figlio secondogenito? Proprio loro dovevano condannarla a morte! Bah! Che buonisti del cavolo! E la Salvatrice non è da meno! Non mi interessa se mi ha salvato; io avrei voluto con tutto il mio cuore oscuro che vendicasse Baelfire, il padre di suo figlio!
Non posso rimanere qui con le mani in mano, mentre Selena si gusta il suo momento di vita.
Devo ucciderla. Per vendicare il mio Bae.
--------------------
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 22:10
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Complimenti Roxo per essere stato il primo a portare a termine l'impresa!! I tuoi "titoli di coda" sono stati commoventi :cry: Si vede che sei affezionato a tutti i personaggi che hai scelto!

CITAZIONE
“I loves you guys. Not as much as I love floor ice cream, hot chicks, cocaine, swords and hot chicks. Still, this love will mean something, right? And I know I said hot chicks two times. But, you know, can’t change who you really are!”
-Roxo

Aaaaaw *___* Anche Roxo ha un cuore :P

Io credo di continuare la prossima settimana con le mie storie; ho qualche idea ma in questi giorni non riesco proprio a scrivere :(
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2015, 22:26
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ciao Roxo, i complimenti anche da parte mia per essere riuscito a terminare questo contest (pant, pant, ma a che velocità sei andato?)

CITAZIONE
Lei aveva dato la sua piuma a Padron Oswald.

Si chiama Friendzone, Lotti. Fattene una ragione. In Pandora hearts è un problema di cui ne soffrono in parecchi (più di quelli felicemente accoppiati, oserei dire ...)



Questa immagine è stupenda! I Baskerville sono particolari perché, anche se sono un gruppo di cattivi, hanno una gigantesca quota rosa, superiore a qualunque altra "organizzazione". E contiamoci dentro anche Lacie e la sua prole!

CITAZIONE
Just promise me I won’t have to work!

Dont' worry, Demyx, nessuno ti farà mai faticare!

CITAZIONE
Sigh, not even a single Drabble with a chance to kiss Master Oswald! Or hug him…or seduce him…or rape him…

Povera Lotti, sola ed incompresa. Le rimane solo il Glen 3.0, ma la versione precedente mi sembrava molto, molto più interessante ...

CITAZIONE
“I loves you guys. Not as much as I love floor ice cream, hot chicks, cocaine, swords and hot chicks. Still, this love will mean something, right? And I know I said hot chicks two times. But, you know, can’t change who you really are!”
-Roxo

Anche noi ti vogliamo bene, Roxo!


CITAZIONE
Per caso Biancaneve e il Principe Azzurro si sono scordati quello che Selena voleva fare al loro figlio secondogenito? Proprio loro dovevano condannarla a morte! Bah! Che buonisti del cavolo!

Oh, su questo sono d'accordo con Tremotino. Tutti fanno i buonisti con il "risparmiamo tizio, risparmiamo Caio" ... ma anche no. Io se fossi stata Biancaneve ci avrei pensato due volte prima di lasciare in vita chi ha volutamente attentato (e potrebbe farlo di nuovo) alla vita di mio figlio. Su questo Tremotino è assolutamente più realistico. Forse però hai ragione, questa drabble avrebbe avuto più senso con "rabbia" ... con "concordare" ha poco senso. Poi la rabbia di tremotino in questo caso sarebbe molto più giustificata!



Ora vado io! Sarà tardi ma ormai scrivo le drabble sui bus ed a casa le ricopio, ed a parte sembrare una povera pazza credo che sia tutto ok finché non faccio esplodere il suddetto mezzo di trasporto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Dronio



35. Francia

Personaggio: Miss Dronio
Fandom: Yattaman
Avvertenze: non cercate un senso a questa drabble. Non ne ha, e non ne deve avere. It's Timebokan Style!

Ah, la France! Il paese dell’amour, di Coco Chanel e delle baguettes.
Una donna del mio livello dovrebbe andare a Parigi almeno una volta l’anno per mangiare escargots nei migliori bistrot degli Champs-Élysées o per farsi immortalare da folle di pittori adoranti nel quartiere di Montmarte.
Il problema è che quei fotografi lì sotto mi sembrano al massimo un branco di pervertiti di quelli che si trovano anche in Giappone, altro che i fini uomini francesi, sigh! E ovviamente dove si trovano quei due buoni a nulla di Tomsula e Boyaki? Tutti e due lì e mi ci gioco gli stivali che con il pretesto di raccogliermi al volo chissà cosa stanno guardando …
Yattaman n. 1, mi vendicherò! Tu e la tua palletta da quattro soldi!
Come hai OSATO appendere ME, la più scaltra ed affascinante ladra del mondo, sulla Tour Eiffel come un salame?
“MALEDETTI YATTAMEN, ME LA PAGHERETE! AFFRONTIAMOCI CON I NOSTRI ROBOT!”


-----------------------------------------------------------------------------------------------------


Dopo questa cosa vergognosa mi eclisso!

Edited by whitemushroom - 10/11/2015, 22:43
 
Top
451 replies since 4/10/2015, 11:29   6284 views
  Share