Drabbles of Infamy, Le fanfiction per il sesto anniversario del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2015, 03:41
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Forse anche ad evitare che i capoccia che gestivano tutto sapessero che 9999 soggetti erano morti sotto la sua supervisione. Ma quella non era colpa sua, erano vivi l’ultima volta che aveva controllato…dieci anni fa.

Impiegato del mese!

CITAZIONE
La terza volta è apparso lui – ti ripugna chiamarlo fratello, meno che mai Signore del Fuoco – e ha minacciato di convincere l’Avatar a privarti del dominio.

Non esattamente un carattere facile, per una prigioniera di guerra.
Ben descritto, ricordo la scena in cui Azula strepitava come in preda alla follia, e questa storia rende bene quel suo stato d'animo.
Effettivamente l'anime lascia Azula in sospeso, ma ho sentito anche io che è uscito un libricino su una storia extra su Zuko. E' possibile che sia ricomparsa anche lei =)

CITAZIONE
Ma i due gemelli furono divisi, proprio come il giorno e la notte. Per molti anni, non crearono più il tramonto che da piccoli sognavano di fare.

Aww, questa parte è proprio caruccia. Questa loro lontananza ha portato ad entrambi dei profondi cambiamenti.
Mi chiedo se non sia stata proprio l'assenza del fratello a provocare quel carattere così impossibile.

- - - - -



VITTIMA


Simon Blackquill




Rating: Giallo
Genere: Missing Moments
Personaggi Secondari: Bobby Fulbright
AVVERTENZE: Contiene uno spoiler sulla trama

Un'altra giornata di lavoro, un'altra giornata di aria fresca. Non male come prospettiva.
Se non fosse per il fatto che il mio lavoro è sempre legato a qualche brutto incidente o reato. Se vengono a chiamare proprio me, vuol dire che il caso è particolarmente ostico oppure richiede un intervento che un normale pubblico ministero non potrebbe dare.
Hanno scelto me; quindi si tratta di una sfida.
A breve avrò i dettagli del caso; un detective di mia conoscenza ha già predisposto tutte le informazioni necessarie a cominciare.
- Buongiorno, Procuratore Blackquill! - sorride, raggiante come il suo solito, il detective Fulbright. Che faccia da schiaffi.
- Poche ciancie, Fool Bright - sbotto io - Passami il dossier -
- Impaziente come sempre! Ma non si preoccupi, ho tutto ciò che mi ha chiesto! -
Le prime pagine sono sempre un'intestazione dei dati personali del deceduto. Mi occuperò dopo della sua vita privata.
Vittima: Clay Terran. Astronauta. Età 23. Un giovane prodigio, in pratica.
Deceduto per ferita da taglio al petto. Principale sospettato: Solomon Starbuck, età 33, anche egli astronauta e collega della vittima.
Luogo dell'incidente... Centro Spaziale Cosmos...
Il Centro Spaziale Cosmos... tra tutti i luoghi, proprio quello. Lo stesso luogo di tanti anni fa, dove mi misero le manette ai polsi per la prima e ultima volta.
E' davvero possibile che sia una semplice coincidenza? Improbabile.
- Qualcosa non va? - mi chiede Fulbright con tono apprensivo.
- Qualcuno sta giocando col destino, Fool Bright. E quel qualcuno mi sta mettendo alla prova - sorrido io - Procurami ogni singola prova che riesci a trovare. Ogni singola idiozia potrebbe rivelarsi utile. Metti sottosopra tutto il centro spaziale, se necessario. Troverò l'assassino di Clay terran, fosse l'ultima cosa che faccio -
E considerando la data della mia esecuzione, potrebbe anche esserlo.

- - - - -

 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 16:17
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ho dieci minuti in corsa prima di andar via, la prossima volta commento un po' tutto ciò che manca.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Medusa



26. Giocattolo

Personaggio: Medusa Gorgon
Fandom: Soul Eater
Avvertenze: L'ho scritta di corsa, non garantisco sulla qualità.

“Coraggio, Crona”.
Il bambino osserva dubbioso il trenino nuovo.
Uno. Due.
Tre.
Troppo dubbioso.
Batte il piede esattamente tre volte, e lui sa che non deve assolutamente farla contare oltre: scaglia l’oggetto contro il muro con tutta la forza a disposizione nelle sue piccole braccia. Si stacca solo un pezzo della ciminiera, ma Medusa ha pazienza ed osserva in perfetto silenzio Crona raccogliere la locomotiva e lanciarla più volte contro la parete, sempre nello stesso punto, finché l’intonaco non si crepa ed il giocattolo si è trasformato in tanti pezzi irriconoscibili. “Adesso però tocca a Teddy”.
Il bambino china la testa e va a prendere il suo orsetto di pezza: come sempre la cosa complicata è farlo obbedire al primo comando, ai successivi è molto più docile ma Medusa si è riproposta di riuscire ad annullare la sua resistenza iniziale in circa un paio di settimane.
Per Teddy sceglie le forbici. Lo fa a pezzi come le ha insegnato, partendo sempre dai piedi; per qualche minuto l’unico suono nella stanza è la stoffa tagliata a scatti intervallata dai colpi di tosse di Crona quando il cotone esce tra le sue mani e gli crea intorno al volto una piccola nube bianca. La testa però la lascia intera e gliela porta tra le mani.
Si merita una carezza sui capelli. E poi si sa, dopo il bastone serve sempre la carota. “Ottimo lavoro, Crona. Sei bravo con le forbici, sai? Domani le proverai su Mr. Rabbit”.
“Ma … ma …”
Medusa ritrae la mano. “Ma ... cosa?”
“Ma Mr. Rabbit è vivo! Se lo taglio con le forbici gli faccio male! E poi domani gli devo dare la lattuga nuova, che quella vecchia l’ha finita!”
Uno schiaffo con Crona non basta mai. Con il primo lo colpisce di palmo, con gli altri due di rovescio. Controlla la guancia e lo colpisce altre due volte finché non è sicura di vedere bene il segno. Prima ancora che inizi a frignare lo spedisce nella sua camera con il Vector Arrow, facendo poi sparire la magia di teletrasporto con un sospiro di stizza e la sgradevole sensazione che anche la mattina successiva sarà un fiasco.
Ma ormai Crona è cresciuto, e fargli distruggere i giocattoli a breve diventerà solo uno spreco di tempo. Se suo figlio deve maturare in sé il potere di Ragnarok e diventare la più feroce arma esistente deve imparare anche il sapore del sangue.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 21:54
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Uno schiaffo con Crona non basta mai. Con il primo lo colpisce di palmo, con gli altri due di rovescio. Controlla la guancia e lo colpisce altre due volte finché non è sicura di vedere bene il segno.

MA BRUTTA FIGLIA DI...! Grrr! Odio quando si tratta di violenza sulla propria prole! E' una delle tante cose che non riesco a tollerare!
Per quanto riguarda la drabble di Val... pensavo di fare la stessa cosa con Deathstroke, ma non con questa.
Ok, passiamo al caro, vecchio Slade...




RATING: verde
GENERE: Introspettivo, crossover con Assassin's Creed
PERSONAGGIO SECONDARIO: William Miles, Warren Vidic
AVVERTENZE: la vicenda si svolge nel presente di "Assassin's Creed III"

20. Flusso




Essere assassino e mercenario insieme è possibile, ma complicato, all'inizio, ma poi tutto viene naturale, dopo anni di pratica.
Per trovare ed eliminare il bersaglio, restare allo scoperto non è per niente consigliabile.
E' meglio mescolarsi tra la gente e seguire il flusso. Un po' come fanno... come si chiamano? Gli Assassini.
Seconda regola del loro Credo: confonditi fra la gente, diventa tutt'uno con essa.
Sì, è loro tipico, agire nell'ombra. Così si evitano sospetti, se il lavoro è stato fatto bene.
Da quando lavoro per la Abstergo, non faccio altro che sentire storie su Templari e Assassini.
A El Cairo ho avuto la fortuna di incontrare un Assassino. Un po' anziano, forse mio coetaneo, ma ancora abbastanza in forma per agire furtivamente.
Doveva rubare un "nucleo" per un tempio nascosto chissaddove.
Mah! Io non capisco nulla di queste cose sovrannaturali. Preferisco uccidere i ricercati per poi prendere i soldi che valgono la loro testa.
Ma il ricercato, in questo caso, non era lui, ma suo figlio Desmon, da come mi ha detto Vidic.
Il gruzzoletto promesso dalla Abstergo mi faceva e mi fa tutt'ora gola, ecco perché ho deciso di lavorare per loro, ma non credevo sarei stato coinvolto nella guerra millenaria tra Assassini e Templari.
Catturare quel William Miles non è stato semplice: ha steso due della Abstergo con un coltello senza farsi sentire e mi ha messo in difficoltà più volte. Finalmente qualcuno che non sia Batman a mettermi in difficoltà!
Ma poi sono riuscito a sconfiggerlo e catturarlo. Appena lo ha visto, Vidic mi ha guardato con aria minacciosa, ma poi ha cambiato subito espressione, oltre che i suoi piani: ricattare il vero ricercato, Desmond Miles, per ottenere una certa "Mela dell'Eden".
Questo tizio è più pazzo di Joker...
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 22:09
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
La terza volta è apparso lui – ti ripugna chiamarlo fratello, meno che mai Signore del Fuoco – e ha minacciato di convincere l’Avatar a privarti del dominio. La tua risposta è stata uno sputo sulla sua veste scarlatta, ma da allora non hai più cercato di fuggire.

Visto che queste scene sono di tua invenzione, una domanda: smette di provare ad evadere perché sotto sotto ha ancora un pò di rispetto (nonostante lo sputo) per il fratello, o per paura dell'Avatar? O per un altro motivo? Ci possono essere così tante ragioni...
CITAZIONE
Cavolo, però hanno sconfitto quell'Heartless...
Forse non mi conviene prendere qualcuno apparentemente ingenuo sottogamba...

Ecco, bravo! Qualcuno che capisce che i bambini non per forza sono deboli e che non bisogna MAI sottovalutare l'eroe del bene!
CITAZIONE
Ma ormai Crona è cresciuto, e fargli distruggere i giocattoli a breve diventerà solo uno spreco di tempo. Se suo figlio deve maturare in sé il potere di Ragnarok e diventare la più feroce arma esistente deve imparare anche il sapore del sangue.

E questo è il motivo per cui Crona mi ha fatto sempre pena! E la ragione principale per cui la (vera) morte di Medusa, anche se nei suoi piani, è stata una scena liberatoria!
CITAZIONE
Appena lo ha visto, Vidic mi ha guardato con aria minacciosa, ma poi ha cambiato subito espressione, oltre che i suoi piani: ricattare il vero ricercato, Desmond Miles, per ottenere una certa "Mela dell'Eden".

Ah, i bei vecchi intrighi di Assassin's Creed! Deathstroke si è andato a ficcare in un bel casino stavolta!
Mi duole dirlo...ma devo per la prima volta saltare una Drabble! Ma Val sa perché, intendo giocare a Dual Destinies, e non voglio spoilerarmi NIENTE! In Ace Attorney gli spoiler sì che ti rovinano tutto!

ANGOSCIA
Personaggio principale: Larxene
Personaggi secondari: Sora (citato)
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico

“No…impossibile…non posso essere sconfitta da un bambino!”
Larxene arrancò in avanti cercando di raggiungere il Custode del Keyblade. Non le importava se non poteva usare più il potere del fulmine. Non le importava se non poteva più evocare i suoi kunai, né che non avesse comunque la forza per lanciarli. Non poteva arrendersi. Non poteva perdere.
Ma i suoi piedi non avanzavano più, le braccia si richiudevano da sole verso il corpo che ormai non riusciva più a tenersi dritto e che stava scomparendo in rivoli di oscurità.
Ed allora la sentì del tutto. Quella strana sensazione che aveva provato fin da quando il Keyblader aveva vanificato il suo attacco più potente e l’aveva colpita allo stomaco. Man mano che la battaglia andava verso la fine, quella strana sensazione era aumentata. Pensava fosse dolore fisico, ma non era solo quello. Era come se un grosso peso la rendesse più lenta, esitante nelle mosse.
Non era uno status negativo, né una malattia, ma qualcosa di ben peggiore in quel momento per un essere che per così tanto tempo era rimasto senza cuore: un’emozione.
Larxene sperimentò l’angoscia del riavere indietro il cuore solo per sentire la morte che l'avvolgeva.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 03:21
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Uno schiaffo con Crona non basta mai. Con il primo lo colpisce di palmo, con gli altri due di rovescio. Controlla la guancia e lo colpisce altre due volte finché non è sicura di vedere bene il segno. Prima ancora che inizi a frignare lo spedisce nella sua camera con il Vector Arrow, facendo poi sparire la magia di teletrasporto con un sospiro di stizza e la sgradevole sensazione che anche la mattina successiva sarà un fiasco.

Che amore. Un lato di Medusa che non mi è mai andato a genio.
Beh, Crona non se la passa bene, ma poteva andargli peggio. Pensa il povero Spirit, costretto a fare da cavia a quello scienziato squinternato D:

CITAZIONE
Non era uno status negativo, né una malattia, ma qualcosa di ben peggiore in quel momento per un essere che per così tanto tempo era rimasto senza cuore: un’emozione.
Larxene sperimentò l’angoscia del riavere indietro il cuore solo per sentire la morte che l'avvolgeva.

Ahia, un po' di feels. Buona idea lo scrivere dell'unico punto in cui Larxene mostra un po' di umanità.
Riusciamo a cogliere qualcosa di lei che normalmente non potremmo notare.

CITAZIONE
Mi duole dirlo...ma devo per la prima volta saltare una Drabble! Ma Val sa perché, intendo giocare a Dual Destinies, e non voglio spoilerarmi NIENTE! In Ace Attorney gli spoiler sì che ti rovinano tutto!

E fai anche bene! Quel gioco dev'essere giocato lindo e pinto, così ci rimani ancor più di sasso quando i colpi di scena ti straziano : D

- - - - -



GAROFANO


Naesala




Rating: Verde
Genere: Missing Moments, Introspettivo
Personaggi Secondari: Leanne

Questa lunga guerra ha acquisito un volto che non comprendo.
Capisco la necessità di abbattere l'esercito di Daein, e nemmeno io mi farei scrupoli contro un tiranno come Re Ashnard, però noto qualcosa fuori posto.
L'esercito di Ozna ha dispiegato ogni tipo di guerriero in circolazione, e conta persino dei ragazzini tra le loro fila.
Per carità, ben venga che si facciano le ossa in così tenera età, ma è una mossa rischiosa. I bambini umani sono così... fragili.
Se le cose si mettono male non possono semplicemente volare via, come noi Laguz.
E poi ci sono quelli che, pur avendo un bel paio di candide ali bianche, non dovrebbero comunque essere qui.
Reyson è troppo testardo, non mi ascolterebbe mai. Lui andrà fino in fondo a questa battaglia, al fianco di Ike. Non è lui il problema.
Perché Leanne è qui? Quella ragazza mi fa impazzire.
Sono gli unici due aironi rimasti, dovrebbero pensare a sopravvivere, dovrebbero essere codardi come me. E invece non fanno altro che ostentare il loro coraggio ed orgoglio.
Idioti. Se ci rimetteranno le... penne, spero non riceverò lamentele.
Forse però una speranza c'è. Reyson è un bietolone, ma sono sicuro che Leanne capirà la mia apprensione.
Trovando tempo tra una battaglia e l'altra, riesco finalmente a trovarla, ben protetta nel convoglio della truppa. Dopotutto è un ospite speciale, a differenza di me, che vengo trattato come spazzatura. E a ben vedere.
- Ciao, Leanne, posso parlarti? -
Lei si accorge di me, e mi accoglie pronunciando alcune frasi nell'antico linguaggio degli aironi. Non ha ancora imparato la lingua moderna, tutto quel tempo passato da sola nella foresta di Serenes non le ha fatto bene.
Però almeno mi comprende.
- Ascolta, arrivo subito al punto. So che Reyson vuole combattere, ma non sei costretta a fare lo stesso - le dico - Dovresti farti scortare via da qui, a Phoenicis. Lì dovresti essere al sicuro -
Lei mi fissa negli occhi. I suoi non sono bulbi oculari, sono specchi, magnifici e rilucenti.
Scuote il capo. Evidentemente gli aironi sono ostinati per natura. Non riesco a sopportarlo.
Vorrei semplicemente prenderla e portarla via da lì. Al sicuro, solo io e lei, dove niente potrà farle del male. Sono quotidianamente costretto a reprimere questo mio forte desiderio. Ho già fatto troppo male agli aironi.
- Tieni, questo è per te - le dico, porgendole un fiore che avevo raccolto strada facendo - Mi ricorda il colore dei tuoi capelli -
E' un bel garofano, di quelli appena sbocciati. Sembra apprezzare il mio gesto, e ne sono lieto.
Meglio non farsi vedere in giro a regalare fiori, o la mia reputazione di farabutto potrebbe risentirne.
Che questo bel momento sia solo tra me e te.

- - - - -

 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 12:28
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Wow, Roxo, bella la Drabble sugli ultimi momenti di (non) vita di Larxene; interessante esaminare cosa può provare un Nessuno mentre svanisce nel nulla...
Io mi chiedo, Val, come diavolo fai a rimanere sveglio fino alle 3 di notte...
CITAZIONE
Dopotutto è un ospite speciale, a differenza di me, che vengo trattato come spazzatura.

Questa frase è molto triste... è una sorta di emarginato, questo Naesala?
CITAZIONE
So che Reyson vuole combattere, ma non sei costretta a fare lo stesso - le dico - Dovresti farti scortare via da qui, a Phoenicis. Lì dovresti essere al sicuro -
Lei mi fissa negli occhi. I suoi non sono bulbi oculari, sono specchi, magnifici e rilucenti.

CITAZIONE
Vorrei semplicemente prenderla e portarla via da lì. Al sicuro, solo io e lei, dove niente potrà farle del male. Sono quotidianamente costretto a reprimere questo mio forte desiderio. Ho già fatto troppo male agli aironi.
- Tieni, questo è per te - le dico, porgendole un fiore che avevo raccolto strada facendo - Mi ricorda il colore dei tuoi capelli -
E' un bel garofano, di quelli appena sbocciati. Sembra apprezzare il mio gesto, e ne sono lieto.

Awww... che scena tenera... stiam facendo tutti sbocciare il lato tenero di alcuni cattivi, n'est-pas? Ok... come non detto, eccone un'altra su Deathstroke! Ci stavo pensando mentre ero in vasca da bagno! XP

Ah! Domanda per Val e Roxo: che voi sappiate, dove posso trovare ora un gioco di "Ace Attorney"? A furia di sentirvene parlare, volevo provarlo anch'io. Nemmeno a Lucca Comics sono riuscita a trovarlo! Non è che si è esaurito per davvero?




RATING: verde
GENERE: Introspettivo, crossover con Infamous: Second Son e con elementi della Marvel (citati)
PERSONAGGIO SECONDARIO: Brooke Augustine

43. Vittima




Alcuni mercenari si lamentano per l'inettitudine delle loro vittime da uccidere e la facilità con cui superano le loro missioni.
Io no. Almeno non ultimamente.
Mi capitano sempre soggetti interessanti a cui dare la caccia.
Stavolta la mia vittima è una certa Brooke Augustine, capo del Dipartimento Unificato di Protezione. Il nome dice già tutto. Mi sa tanto dell'ennesima organizzazione destinata a fare fallimenti. A quanto pare, sembra specializzata nella cattura di soggetti con poteri, oltre a farci esperimenti. L'HYDRA ha discepoli in tutto il globo, eh? Cambia il nome, ma tanto il "modus operandi" di queste organizzazioni sono sempre le stesse. Patetico.
Ma la cosa interessante di questo gruppo, il D.U.P. è che il capo stesso, questa Augustine, è una "Bioterrorista", con il particolare potere del cemento.
Certo che gli esseri umani chiamano tutto ciò che non conoscono con strani nomi: 0-8-4, per gli "oggetti di origine sconosciuta".
Per gli umani con i poteri, invece, il dizionario dei sinonimi e contrari è più ampio: Inumani, Meta, Dotati, Conduit, Bioterroristi...
Per fortuna, anche se io stesso sono stato un esperimento di laboratorio, non rientro nessuna in queste categorie. Quella schifezza che mi hanno iniettato non mi ha dato alcun potere.
Ma la gente ha ugualmente paura di me, come ne ha di quelli con i poteri.
Abbiamo sempre paura di ciò che è diverso dal normale. Patetico, vero?
Augustine sembra voglia difendere Seattle dai "Bioterroristi", ma secondo quanto mi hanno detto gli informatori del tizio che mi ha assunto, vuole solo diventare un'eroina, dipingendo le sue vittime come mostri.
"A volte è meglio sconfiggere il male con il male." dice, ma altro non è che un'ipocrita, oltre che una uscita di senno.
Prima o poi quella si finirà con le sue stesse mani, se non la faccio fuori io.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 13:20
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Io mi chiedo, Val, come diavolo fai a rimanere sveglio fino alle 3 di notte...

Soffro un po' di insonnia. Inoltre la notte mi tranquillizza e mi fa scrivere in pace.

CITAZIONE
Ah! Domanda per Val e Roxo: che voi sappiate, dove posso trovare ora un gioco di "Ace Attorney"? A furia di sentirvene parlare, volevo provarlo anch'io. Nemmeno a Lucca Comics sono riuscita a trovarlo! Non è che si è esaurito per davvero?

E' sicuramente un gioco di rispetto che consiglio a tutti. Col tempo è diventato assai raro, quindi ti consiglierei di procurartelo online se nemmeno al Lucca lo hai trovato.

CITAZIONE
Questa frase è molto triste... è una sorta di emarginato, questo Naesala?

Diciamo che non è visto di buon occhio a causa della sua natura di doppiogiochista. Nessuno si fida dei Corvi.

CITAZIONE
Alcuni mercenari si lamentano per l'inettitudine delle loro vittime da uccidere e la facilità con cui superano le loro missioni.

Oh, personalmente io sarei a posto così!

CITAZIONE
"A volte è meglio sconfiggere il male con il male." dice, ma altro non è che un'ipocrita, oltre che una uscita di senno.
Prima o poi quella si finirà con le sue stesse mani, se non la faccio fuori io.

Mhh, sembra avere comunque un suo codice morale, pur essendo un assassino.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 13:59
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Visto che queste scene sono di tua invenzione, una domanda: smette di provare ad evadere perché sotto sotto ha ancora un pò di rispetto (nonostante lo sputo) per il fratello, o per paura dell'Avatar? O per un altro motivo? Ci possono essere così tante ragioni...

Per paura dell'Avatar. Del fratello non ha il benché minimo rispetto XD

CITAZIONE
Larxene sperimentò l’angoscia del riavere indietro il cuore solo per sentire la morte che l'avvolgeva.

Tra le scene di Larxene questa è una delle mie preferite... non perché io sia felice di vederla morire, ma perché è l'unico momento in cui la vediamo diversa, spaventata, e mi è sempre dispiaciuto moltissimo per lei, la paura che esprime sembra reale. Forse è vero che ha riguadagnato il cuore proprio in quel momento, chi lo sa!

Vado avanti!

-------------------------------------------------------------------

Infamy%20Sarevok_zpsqhb0bdaf


Garofano



Personaggio: Sarevok Anchev
Fandom: Baldur's Gate
Avvertimenti: sto diventando prolissa.


Ho messo un garofano rosso tra i capelli, perché devi avere occhi soltanto per me.
Guerrieri, chierici o potenti incantatori, siete tutti uguali quando cala la sera e deponete le armi ai miei piedi. Vi basta che il mio corpo assecondi ogni vostra carezza per credervi amanti degni di Sune dalla Chioma di Fuoco, e non sapete che ogni sospiro sfuggito alle mie labbra è solo l’ennesimo filo che vi farà danzare al ritmo della mia melodia.
Tu non sei diverso, Sarevok. Molto più piacevole di altri, lo concedo, con il corpo scolpito, le mani forti e i baci infuocati che farebbero girare la testa a qualsiasi donna. Ma io non sono qualsiasi donna. Non sono la piccola Tamoko che pigola disperata di coscienza e cautela. Io sono la donna che tu renderai regina quando reclamerai l’eredità del Signore dell’Omicidio, e ogni tuo pensiero deve appartenere soltanto a me.

Ho messo un garofano bianco tra i capelli, perché voglio pregarti di tornare da me.
Ne portavo uno anche il giorno che ci siamo incontrati, lo ricordi? Un regalo di mio fratello. Lo hai raccolto tu dalla polvere dopo l’agguato di quei Ladri Tenebrosi, e poi hai sorriso, e mi hai chiesto di insegnarti la mia parata speciale con la katana.
A quel tempo non avevamo bisogno di altro. Il tuo cuore era più leggero, e non c’erano i sussurri di Cythandria a tentarti di scegliere ciò che è facile invece di ciò che è giusto. A quel tempo, io ti bastavo per essere felice.
Ho messo un garofano bianco tra i capelli, perché credo di poterti ancora convincere con il mio amore invece che con la forza delle armi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2015, 16:53
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
A quel tempo, io ti bastavo per essere felice.
Ho messo un garofano bianco tra i capelli, perché credo di poterti ancora convincere con il mio amore invece che con la forza delle armi.

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che c'è? Mai visto una Signora Oscura piangere? Io sono una romantica, prima di ogni altra cosa, dopo l'essere un'umana: i sentimenti prima di ogni altra cosa.
Ok, torniamo con Xigberto, sperando mi riescano ancora bene le scene tragiche.

Xigbar



RATING: verde
GENERE: drammatico, fluff
PERSONAGGI SECONDARI: Carlos De Mon, Rudy, Crudelia De Mon (citata), Master Xehanort (citato)
AVVERTENZE: non è ancora la fine. Preparate i fazzoletti (se tutto andrà bene) e scusate per la lunghezza.


14. Segni



Primo classificato: Carlos De Mon.
Da tre mesi stava partecipando ad un concorso per giovani talenti e lui aveva partecipato con Rudy. Aveva passato i primi due turni. Per la finale necessitava un'idea originale: aveva messo il sottofondo di "Mission Impossible" e per l'esibizione si era vestito come James Bond.
Xigbar, seduto in fondo, aveva assistito con orgoglio allo spettacolo del figlio e quasi si commosse, quando annunciarono che era lui il vincitore.
Si riunirono nel luogo in cui si erano incontrati per la prima volta.
"Allora? Che te ne è parso, papà?" domandò il ragazzo, sorridendo, con Rudy in braccio.
Xigbar sorrise.
"E' stato sublime, figliolo. Sono fiero di te."
"A dire la verità... non ce l'avrei fatta senza di te, papà. Tu mi hai dato l'ispirazione per questa esibizione: i nostri viaggi, le nostre esperienze nei mondi al di fuori di questo... Tu hai cambiato la mia vita, papà, e in meglio. Anche se ho i miei amici, mi sono sempre sentito solo. Quando sono con te, invece, mi sento a mio agio, come se tu, in qualche modo, mi completassi."
Commosso da tali parole, Xigbar mise una mano sui capelli biondi del ragazzo, continuando a sorridere.
"Per tutta una vita ho cercato un modo per riempire il vuoto che non ha fatto che regnare nel mio cuore per più di trent'anni. Pensavo che fosse far resuscitare mia sorella, invece è sempre tutta un'altra cosa: tu, figliolo. Di tutte le cose che ho fatto nella mia vita, niente può eguagliarti. Con te anch'io mi sento completo."
Carlos abbracciò il padre, prima di baciarlo sulla guancia con la cicatrice. Xigbar ricambiò l'abbraccio. Tuttavia, sentì una leggera fitta sulla testa, o meglio, sull'occhio sinistro e il ragazzo se ne accorse.
"Papà...." mormorò, aguzzando la vista "Che ti sta succedendo all'occhio?"
"L'occhio...?" domandò l'uomo.
Da una delle sue pistole lo vide chiaramente: la sua iride sinistra stava tornando marrone. Si era fermata a metà, come una nube.
"Oh, no..." mormorò, spaventato.
Il ragazzo sorrise e abbracciò di nuovo il padre.
"Abbracciami di nuovo, papà!" esclamò "Ho promesso che ti avrei liberato dal maleficio di Master Xehanort, e come tale può essere spezzato con un atto di vero amore!"
Xigbar era confuso: la tentazione di abbracciare di nuovo il figlio era forte, ma il dubbio lo assalì. Il dubbio si manifestò con una spinta a Carlos.
"NO!" urlò "E' tutto un inganno di tua madre, vero?! Lei farebbe di tutto per indebolirmi, per rammollirmi, pur di vendicarsi di me per quello che le ho fatto, anche usarti! E tu, figliolo... mi hai profondamente deluso... usarmi per fare bella figura con i tuoi amici! Dire loro "Io sono riuscito a salvare mio padre!", per essere ammirato da tutti come "il figlio che ha salvato il paparino dall'Oscurità"!"
"No, papà!" ribatté Carlos, scuotendo la testa "Non lo farei mai! Io...!"
"Ma soprattutto..." tagliò corto Xigbar, mescolando preoccupazione e ira "Come fai a sapere di Master Xehanort? Aspetta, non importa! Mi spiace, figliolo, ma è meglio se noi due non ci rivediamo più!"
"Ma papà!" cercò di fermarlo Carlos "Non ti farei mai un torto! Non dopo tutto quello che hai fatto con e per me! Io ti voglio bene davvero, papà... Tu non ne vuoi a me?"
Xigbar aveva voltato le spalle al ragazzo. Lo osservò, con la testa sulla spalla sinistra.
"Certo che te ne voglio." rispose, avvicinandosi al figlio e mettendogli una mano sulla spalla "Più di ogni altra cosa al mondo. E so che non mi faresti mai un torto. Anche se sei nato da due genitori malvagi, hai un animo puro e gentile, come tua zia, e come lei, sei riuscito a far risorgere il bene dentro di me. Ma questo può portare dei rischi, figliolo. Tua madre potrebbe anche ricattarmi per restituirle quello che le ho portato via anni fa, minacciando di ucciderti. Non posso permetterlo. E' meglio se noi due non ci rivediamo più, Carlos. Non voglio perdere un'altra persona cara."
Il ragazzo scoppiò in lacrime a quelle parole.
"Ti prego, papà! Non andare!" supplicò, mentre Xigbar stava per aprire un Corridoio Oscuro "Non voglio rimanere solo di nuovo!"
L'uomo non si voltò mentre rispondeva, per paura di piangere di fronte a suo figlio.
"Siamo stati soli per gran parte della nostra vita, figliolo..." mormorò, con tono cinico "Non vedo che differenza possa fare con ora..."
Si allontanò, mentre Carlos singhiozzava, tenendo in braccio Rudy.
Xigbar si pentì di aver detto quelle parole. Per la prima volta sentì il suo cuore artificiale pesare. Per anni aveva fatto discorsi simili ai suoi avversari, ma non aveva mai avvertito sensi di colpa.
Sentire suo figlio piangere lo fece star male. La prima lacrima dopo tanti anni, cadde dal suo occhio, scivolando sulla guancia con la cicatrice, per poi cadere sull'erba, come rugiada.
Quella fu solo la prima, seguita da leggeri singhiozzi e altre lacrime.
Cadevano solo dall'occhio sinistro, che si colorò definitivamente di marrone.
-----------------------------
Note: avete capito il significato di "segni", in questo contesto?
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 22:44
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Sono gli unici due aironi rimasti, dovrebbero pensare a sopravvivere, dovrebbero essere codardi come me. E invece non fanno altro che ostentare il loro coraggio ed orgoglio.
Idioti. Se ci rimetteranno le... penne, spero non riceverò lamentele.

A parte la battutaccia(che però ci stava), devo dire che sono colpito dagli aironi, dopo aver letto della loro fragilità nella Drabble "Acne". Sono più o meno l'antitesi dei corvi. Ed è per questo che Naesala e Leanne per me sarebbero una bella coppia!
CITAZIONE
Ma la cosa interessante di questo gruppo, il D.U.P. è che il capo stesso, questa Augustine, è una "Bioterrorista", con il particolare potere del cemento.

Oh beh, niente di partico- IL POTERE DI COOOOOOOOOOOSA? Spiegami, questa può fare case abusive senza pagare il condono?
CITAZIONE
Io sono la donna che tu renderai regina quando reclamerai l’eredità del Signore dell’Omicidio, e ogni tuo pensiero deve appartenere soltanto a me.

Pur avendo letto la trama di BG 1 proprio non ricordo, chi è lei? Cita Tamoko, quindi non penso sia lei. Comunque la donna a cui tutti vanno dietro che va dietro al tizio che la ignora è un classico!XD
Molto bella questa frase:
CITAZIONE
Ho messo un garofano bianco tra i capelli, perché credo di poterti ancora convincere con il mio amore invece che con la forza delle armi.

Strappalacrime!
CITAZIONE
"NO!" urlò "E' tutto un inganno di tua madre, vero?! Lei farebbe di tutto per indebolirmi, per rammollirmi, pur di vendicarsi di me per quello che le ho fatto, anche usarti! E tu, figliolo... mi hai profondamente deluso... usarmi per fare bella figura con i tuoi amici! Dire loro "Io sono riuscito a salvare mio padre!", per essere ammirato da tutti come "il figlio che ha salvato il paparino dall'Oscurità"!"

Oh, ed ecco che Xigbar torna l'infido senza cuore che era. Ci stavamo preoccupando quaggiù in officina!


TERZO
Personaggi principali: Lottie, Cheshire
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertenze: SPOILER SUL FINALE DI PANDORA HEARTS

La prima volta provò a salvarla dal Bimbo della Sfortuna, ma gli vennero cavati gli occhi e non poté nemmeno morire fra le braccia di Lei.
La seconda volta cercò di salvarla dal coniglio di pezza che lei tanto amava, sebbene meno di lui, e dal corvo di fuoco. Quella volta però il Cappellaio lo costrinse a fuggire come un normalissimo gatto.


Il suo primo padrone, Revis, le era indifferente, ma gli era stata fedele fino alla fine. Perché i Baskerville non possono far altro che obbedire al loro signore.
Il suo secondo padrone, Oswald, era diventato con gli anni la sua ragione di vita, e lei era disposta a far di tutto per lui. Anche uccidere tutti gli abitanti di Sabrie. Perché una donna non può far altro che obbedire al suo cuore.


Ma questa volta sarebbe andata diversamente. L’avrebbe protetta da quel ragazzo che era tanto amico con l’Uovo e ancora dal giovane con l’occhio rosso che lui tanto odiava.

Ma stavolta avrebbe fermato il suo terzo padrone. Perché non aveva intenzione di obbedire al destino.

“Questa volta, Cheshire lo giura: proteggerà Alyss!”
“E’ il dovere di un servitore correggere gli errori del proprio padrone!”


ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Cheshire: le MIAO più sincere congratulazioni!

Edited by RoxasXIII95 - 9/11/2015, 22:28
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 22:58
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
E’ il dovere di un servitore correggere gli errori del proprio padrone!

Parole sante!
CITAZIONE
Oh, ed ecco che Xigbar torna l'infido senza cuore che era. Ci stavamo preoccupando quaggiù in officina!

Ehm... non proprio... se così fosse avrei fatto in modo che il suo occhio restasse giallo, n'est-pas?
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 03:53
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
"Abbracciami di nuovo, papà!" esclamò "Ho promesso che ti avrei liberato dal maleficio di Master Xehanort, e come tale può essere spezzato con un atto di vero amore!"
Xigbar era confuso: la tentazione di abbracciare di nuovo il figlio era forte, ma il dubbio lo assalì. Il dubbio si manifestò con una spinta a Carlos.
"NO!" urlò "E' tutto un inganno di tua madre, vero?! Lei farebbe di tutto per indebolirmi, per rammollirmi, pur di vendicarsi di me per quello che le ho fatto, anche usarti! E tu, figliolo... mi hai profondamente deluso... usarmi per fare bella figura con i tuoi amici! Dire loro "Io sono riuscito a salvare mio padre!", per essere ammirato da tutti come "il figlio che ha salvato il paparino dall'Oscurità"!"

Beh, non ci ha messo molto a perdere la testa. Una reazione un po' strana, dopo tutto quello che ha passato col figlio. Che scena amara.

CITAZIONE
“Questa volta, Cheshire lo giura: proteggerà Alyss!”
“E’ il dovere di un servitore correggere gli errori del proprio padrone!”

Aww, se solo il mio gatto fosse altrettanto protettivo nei miei confronti!
Cheshire è sicuramente l'apoteosi della fedeltà in un manga popolato da doppiogiochisti e criminali!
E' una presenza che fa comunque piacere.

- - - - -



FUOCO D'ARTIFICIO


Shishio Makoto




Rating: Giallo
Genere: Missing Moments
Personaggi Secondari: Le Dieci Spade
Avvertenze: Ci sono molti nomi in poche righe, quindi può esserci un po' di confusione. Era per dare un po' di spazio alla cricca di Shishio, che un po' merita.



Alzo lo sguardo al cielo, e ciò che vedo è una gigantesca tela nera senza stelle né luna. Una coltre di nubi funge da cappa alla città di Kyoto, che non può godere delle sue magnifiche nottate lucenti.
Che delusione, e proprio in questo periodo, dove ogni tanto sbuca fuori una cometa che attraversa il blu.
Gli abitanti devono essere giù di morale; perché non tirarli un po' su? Ho proprio ciò che ci vuole.
Un cielo così scuro può essere comunque illuminato, con gli attrezzi giusti.
Un bel fuoco d'artificio. Ho sempre trovato una certa passione nel fuoco in sé, ma questo è proprio da intrattenimento. Sembra fatto apposta per me.
Regalerò a Kyoto lo spettacolo più bello che si sia mai visto, parola mia.
- Lord Shishio! I preparativi sono pronti! - mi urla dietro Houji.
Annuisco, voltandomi vero i miei graditi ospiti. Le Dieci Spade, i miei fidi guerrieri, hanno risposto al mio appello e si trovano ora davanti ai miei occhi.
- Che interessante sorpresa intende propinarci, stavolta? - ridacchia Usui, lo spadaccino cieco.
- Sicuramente qualcosa di divertente, o non si spiegherebbero i fuochi artificiali! - sprizza Kamatari.
- E' incluso il razziare la città in cerca di qualche lama, no? - chiede Cho, con la solita espressione beffarda.
- Abbiamo già individuato numerosi punti strategici per piazzarli... - sibila il geniale Saizuchi.
Sojiro si fa avanti.
- Miei stimati colleghi, non rimarrete delusi - sorride - Lord Shishio ha un piano ben congegnato -
I rimanenti membri, i più taciturni, rimangono ad ascoltare.
Anji e Fuji, immobili ed imperturbabili.
Henya celò la sua evidente curiosità dietro la bandana.
Iwanbo non sembrava particolarmente concentrato. Come sempre.
- Stasera... - mi schiarisco la voce - Mostriamo a Kyoto qualcosa che ricorderà per sempre! Lasceremo una cicatrice di ferro e fiamme. Divertitevi! -
Ricevuti i dovuti apllausi, rivolgo il mio sguardo a Kyoto.
Beatevi di questo spettacolo pirotecnico. Non potete immaginare che queste saranno solo le prime tra le tante fiamme che vi bruceranno vivi assieme alla vostra città.

- - - - -



*Note: I fuochi d'artificio sono il segnale che danno via l'attacco a Kyoto, nella storia. Una parola che ho facilmente abbinato : D
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 10:42
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Pur avendo letto la trama di BG 1 proprio non ricordo, chi è lei? Cita Tamoko, quindi non penso sia lei.

Infatti è Cythandria (che a sua volta viene citata nel paragrafetto dal punto di vista di Tamoko), una maga che diventa amante di Sarevok dopo che quest'ultimo comincia ad allontanarsi da Tamoko. Cythandria però sta con lui solamente per ottenere potere e ricchezze. In BG1 il gruppo la incontra una volta sola e la uccide dopo una rapida boss battle; razziando il suo corpo si ottiene il diario di Sarevok, molto importante per comprendere la storia di questo personaggio.

CITAZIONE
Beatevi di questo spettacolo pirotecnico. Non potete immaginare che queste saranno solo le prime tra le tante fiamme che vi bruceranno vivi assieme alla vostra città.

Stavo facendo il tifo per loro finché non è arrivata questa frase XD Al che i miei entusiasmi rivoluzionari si sono spenti XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2015, 19:31
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Beatevi di questo spettacolo pirotecnico. Non potete immaginare che queste saranno solo le prime tra le tante fiamme che vi bruceranno vivi assieme alla vostra città.

Sì, quoto, Lis: davvero interessante come segnale di attacco... B)
Finiamo (forse) la saga di Riliane!



AVVERTENZE: Ragazzi, io non lo so, ma ho l'impressione che con le Drabbles di Riliane mi stia succedendo la stessa cosa successa con Petrarca con il Canzoniere: entrambi li abbiamo scritti tanto per fare, invece ha avuto più successo di quello che volevamo fosse un successo (nel mio caso, le drabbles di Xigbar. lo so, non vi va a genio per le boiate che ha fatto...)
RATING: giallo
GENERE: drammatico
PERSONAGGIO SECONDARIO: Clarith
Note: Clarith era l'unica albina del Paese Verde, e, come tale, veniva derisa per i suoi capelli bianchi. Mikaela, la ragazza uccisa per ordine di Riliane, è stata la sua unica amica, ma dopo la sua morte, Clarith rimane di nuovo sola e credo si faccia suora, oppure lavora nel convento come donna delle pulizie, non ne sono sicura, fatto sta che incontra Riliane proprio lì e...

13. Falena




Solo una ragazza stava accanto all'ex-principessa di Lucifenia: una ragazza dai capelli bianchi di nome Clarith.
Era un tipo taciturno e molto cupa. Raramente sorrideva, se non con i bambini.
Erano viste sempre assieme, sebbene non fossero amiche per la pelle. Sembrava che il loro fosse più un rapporto professionale che di amicizia.
Tuttavia, una sera, solo una tornò nel convento, dopo le preghiere serali, con un coltello grondante di sangue.
Riliane aveva inviato il suo messaggio nella bottiglia in mare, con scritto il suo desiderio più grande.
Non si era accorta che Clarith si stava avvicinando. Nel suo grembiule aveva nascosto un coltello.
"Davvero credevi che non lo sapessi?" domandò, attirando l'attenzione della ragazza bionda. "Credevi davvero che non ti avessi riconosciuta, principessa Riliane?"
Riliane non sapeva cosa dire: abbassò lo sguardo, con aria triste.
"Perché sei in questo convento? Vuoi ucciderci tutte, come hai fatto con il Paese Verde?"
"Sono venuta qui con la speranza di cambiare vita!" ribatté Riliane, aggrottando le sopracciglia "Guardami: ti sembro una con l'aspetto di una principessa? Non ho più niente, ormai! Nemmeno un esercito a cui ordinare di abbattere il convento!"
"Nemmeno io avevo niente..." aggiunse la ragazza dai capelli bianchi, quasi piangendo "Non prima di Mikaela! Era come una sorella per me! Lei era tutto il mio mondo! E tu me l'hai portata via... per cosa? Solo perché il tuo promesso sposo preferiva lei a te?!"
"Tu conoscevi la sgualdrina dai capelli verdi? Ora si spiega perché appari così insignificante..."
"Non parlare così di Mikaela! Lei mi ha cambiato la vita! Sentivo tutto l'affetto che provava quando mi parlava di Allen, di come si era innamorata di lui! Tu hai distrutto le vite di innocenti, vaporizzato i sogni felici di non una, ma di ben QUATTRO persone! E non solo... hai fatto condannare TUO fratello per crimini di cui non era colpevole!"
Riliane sentì il suo cuore pesare, a sentire nuovamente i suoi crimini.
"Come si potrebbe chiamare questo? Che tu sei veramente la figlia del Male! Meriteresti di morire, per quello che hai fatto!"
Lo sguardo infuriato di Clarith mise in difficoltà la ragazza bionda: se fosse stata ancora principessa non avrebbe esitato a condannarla a morte. Ma in quel momento era una semplice suora. Si limitò ad abbassare lo sguardo.
"Sì, meriterei di morire per i miei crimini..." mormorò "Da quando sono scappata dal mio regno, non c'è stato giorno in cui non rivedessi la testa di Alexiel rotolare sul patibolo, giorno e notte. Dovevo esserci io al suo posto, e lo comprendo solo ora. Non posso continuare così. Se il tuo desiderio è vendicare la sgualdrina e il tuo paese... allora uccidimi e poni fine alle mie sofferenze!"
Clarith, senza pensarci due volte, tirò fuori il coltello dal suo grembiule. Tuttavia, appariva dubbiosa, infatti la sua mano tremava.
"Non voglio farlo per Mikaela o per il Paese Verde..." disse, mentre alzava il coltello "Ma per evitare che ripeti i tuoi stessi crimini, se fossi diventata la Madre Superiora!"
Giustizia fu fatta.
Riliane Lucifen D'Autriche era finalmente morta. Nessuno ritrovò il suo corpo.
Nessun testimone. Solo una falena solitaria che passava casualmente per la spiaggia.
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 21:40
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Ho sempre trovato una certa passione nel fuoco in sé, ma questo è proprio da intrattenimento. Sembra fatto apposta per me.

All'inizio ti sembra che parli un normale piromane, POI ti ricordi che Shishio è stato praticamente messo al rogo prima di questi eventi e non riesci più a dormire la notte per l'epicità di questa frase!
CITAZIONE
"Nemmeno io avevo niente..." aggiunse la ragazza dai capelli bianchi, quasi piangendo "Non prima di Mikaela! Era come una sorella per me! Lei era tutto il mio mondo! E tu me l'hai portata via... per cosa? Solo perché il tuo promesso sposo preferiva lei a te?!"
"Tu conoscevi la sgualdrina dai capelli verdi? Ora si spiega perché appari così insignificante..."

*Applaude fortissimo* BRAVA! C'E' UNA TIZIA A CUI HAI AMMAZZATO L'INTERA NAZIONE CHE TI STA DICENDO CHE TI ODIA E TU PENSI BENE DI INSULTARE LEI E LA RAGAZZA CHE TI HA APPENA DETTO ESSERE LA SUA UNICA AMICA! GENIO! *Punta pollice verso il basso* A MORTE!

Sigh, sto finendo le parole per le Drabble...


AGITARE
Personaggi principali: Dark Pit, Phosphora
Personaggi secondari: Viridi, Arlon
Rating: Verde
Genere: Missing Moments, Comico
Avvertenze: gli eventi si svolgono dopo che
Dark Pit, avendo sconfitto Amazon Pandora, perde la capacità di volare da solo ed illimitatamente.


“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!” urlò Dark Pit precipitando, mentre le sue ali si agitavano senza risultati
“Oh no! Sembra che Dark Pit non possa più volare da sé!” esclamò preoccupata Palutena
“Ok, ok…” fece sbuffando Viridi, “Ci penso io!”
Dark Pit fu avvolto da una colonna di luce e sparì.

“Ugh, dove sono?”
Delle luci si accesero, rivelando il salone del palazzo di Viridi (da cui Dark Pit era partito), pieno di decorazioni, cibo e con un grosso striscione che recitava “Benvenuto nelle Forze della Natura, Dark Pit!”.
Subito saltarono fuori Viridi e Phosphora, lanciando dei coriandoli in aria, mentre un uomo alto e smilzo col monocolo teneva in mano un vassoio con delle tartine.
“URRA’!” esclamarono le due ragazze
“Che succede qui?” chiese Dark Pit
“Mi permetta di spiegare, signorino Dark Pit. Io, Arlon il Sereno, la informo che la mia padrona Viridi intendo offrirle la possibilità di unirsi alle nostre forze”
“Cosa?” fece l’angelo
“Oh, andiamo, Dark Pit! Nessuno ti chiamerà Pittoo qui e potrai combattere Pit ogni volta che vorrai!” fece Viridi
“…”
“E non vorrai che tutto questo cibo vada sprecato, vero? Sei sempre il doppio di quell’angelo ingordo!”
“…Potrei considerare l’id-“ iniziò Pittoo, prima che Phosphora gli saltasse addosso
“Aaaaaaaaaaah, sei così carino quando fai il prezioso! Che ne dici se io e te facciamo un giro da soli sulla Biga del Fulmine?”
“Credo di aver bisogno di un adulto…” fece Dark Pit
“Io SONO un’adulta!” rispose Phosphora, sorridendo



NOTA: Biga del Fulmine è la traduzione che ho fatto io del “Lightning Chariot” (non so quale sia quella italiana, ma sono abbastanza sicuro che sia orrenda). Inoltre, secondo gli sviluppatori di Kid Icarus, Dark Pit (così come Pit) avrebbe 13 anni, mentre Phosphora 17, che fa di lei un’adulta nel mondo di Kid Icarus, visto che è ispirato all’antica Grecia. E se ve lo chiedete, Phosphora non parla mai con Dark Pit nel gioco, ma nel suo capitolo flirta spesso con Pit. Quindi probabilmente troverebbe molto divertente far sentire Pittoo a disagio.


Beh, che dire...le Drabble su Kid Icarus finiscono qui! TITOLI DI CODA!
*Partono titoli di coda*
Phoshora:”Ah, è stato proprio divertente, vero Pittoo?”
Dark Pit:”Smettila di chiamarmi così. Ora che abbiamo finito, finalmente non lo sentirò più, per fortuna!”
Phosphora:”Oh, andiamo, non dirmi che non ti è piaciuto mostrare il tuo stile!”
Dark Pit:”Non sono un esibizionista come quell’altro! Ma qualcuno doveva mostrare che questo gioco aveva un personaggio degno di questo nome.”
Phosphora:” Ahah, siamo vanitosi, oserei dire!”
Dark Pit:”Basta con le chiacchiere, ho finito qui”
Phosphora:”Ufufu, ciao ragazzi!”
*La musica scema*

























ASPETTATE UN MOMENTO!

Phosphora:”Mh? Cos’è stato?”
Dark Pit:”Shhhhhhh, ignoralo!”

NON POTETE SCAPPARE DA ME!

*Una mano prende i titoli di coda e li strappa via*

Hades:”Ehilà, lettori!”
Phospora e Dark Pit: “Hades!”
Hades:”Non pensavate di liberarmi così in fretta di me, vero?”
Dark Pit:”Ehi, le tue Drabble dovevano essere finite da tempo secondo i programmi!”
Hades:”Io non ho visto nessun Achievement Unlocked, Ptooey!”
Phosphora:”Ha ragione! Ma come…?”
Hades:”Beh, sono i privilegi di essere uno dei personaggi preferiti dello scrittore. Abbiamo anche una polizza sanitaria, resurrezioni in caso di incidenti e soda gratis!”
Dark:”Tu…raccomandato!”
Hades:”Mi piacerebbe molto stare qui a prendervi in giro, ma ho una Drabble di cui essere protagonista! Devo dirvi adieu!”
*Schermo nero*


ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Phosphora: uao, sei stato veloce come un fulmine!


ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Hai letto tutte le Drabble su Dark Pit: continua a leggere, mira per il cielo! E non chiamarlo Pittoo!
 
Top
451 replies since 4/10/2015, 11:29   6284 views
  Share