Drabbles of Infamy, Le fanfiction per il sesto anniversario del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2015, 21:01
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
"I servi mi riderebbero dietro e lo andrebbero a dire al popolo, così sarò ricordata come "La sovrana brufolosa di Lucifenia"! Sarebbe un oltraggio alla mia persona!"

Ah, ai miei tempi i sovrani non avevano i brufoli, noi avevamo la nostra bella peste, loro le loro belle malattie ereditarie dovute ai matrimoni solo tra nobili ed ognuno a casa sua!
CITAZIONE
Non gli hanno neppure concesso di baciarle la fronte un’ultima volta.

Vedi, non te la puoi prendere con Loki, perché obiettivamente gli hanno tirato così tanta roba addosso che uno non può non diventare cattivo!

Ed ecco il grande ritorno di Cheshire. Credo che questa sia la mia prima Fic arancione da...sempre!

SETE
Protagonista: Cheshire
Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Noir
Avvertenze: SPOILER PER CHI NON HA FINITO PANDORA HEARTS!

Cheshire si tirò ancora una volta in avanti spingendo con la gamba sinistra, l’unico arto lasciatogli da Mad Hatter, avvicinandosi un altro po’ alla fontana dei suoi stessi ricordi, gli unici che riusciva ad usare per creare stanze in quel momento. Aveva sete. Anche se ora era un Chain, Cheshire aveva constatato che quando era gravemente ferito i suoi vecchi bisogni tornavano a farsi sentire. Arrivato all’acquitrino, le sue leccate fecero increspare la superficie dell’acqua. Un’ora dopo aver bevuto, il suo braccio era ricresciuto, ed una nuova sete gli bruciava non la gola, ma lo spirito.
Cheshire avrebbe avuto la sua vendetta su Mad Hatter. Gli avrebbe dilaniato le carni. Gli avrebbe staccato gli arti uno ad uno, come lui aveva fatto con Cheshire. Lo avrebbe impiccato col suo stesso intestino. Ed infine Cheshire avrebbe finito il lavoro che Alice aveva iniziato.
Gli avrebbe staccato l’occhio che gli spettava.
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 02:12
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


La fic. su Loki rappresenta uno dei momenti che ho preferito del film. In particolare l'aspetto moralmente devastato che Loki ha in quella scena, in cui Thor scopre che cosa provava davvero. Molto ben scritta.

Vecchio Cheshire, sempre fedele. Sembra quasi più un cane : D

Io riprendo il mio giro dei dieci della lista!

- - - - -



TERZO


Megumi Kitaniji





Personaggi secondari: Mitsuki Konishi
Rating: Verde
Genere: Missing Moments


Quando Konishi giunse nel mio ufficio, notai immediatamente la sottile ansia che aleggiava nella sua voce, per quanto tentasse di non darlo a vedere.
La "donna di ferro", oramai famosa nell'ambiente per la sua impeccabilità in ogni frangente e situazione, per la prima volta parve vacillare.
Ammetto che ne rimasi sorpreso anche io.
- Signor Kitaniji - si annunciò, con i suoi soliti modi formali - Abbiamo disposto tutti i preparativi per la nuova seduta del Gioco -
- Davvero peculiare, non trovi? - le dissi, ridacchiando - Era da anni che non tenevamo ben tre sessioni di fila. Un giocatore è arrivato fino alla terza settimana -
Lei si sistemò gli occhiali.
- Neku Sakuraba... - mormorò lei - Una pedina davvero... imprevedibile -
- Temi forse di non riuscire a fermarlo, Konishi? - le chiesi con calma glaciale.
- Affatto - mi rispose, e in effetti sembrava sincera - Non importa quanto possa essere furba una scimmia, il raziocinio avrà sempre la meglio -
Parole che mi aspettavo di udire da parte sua.
- Allora direi che non c'è altro da aggiungere. Sei il Game Master della terza settimana, il palcoscenico ora è tuo -
Si congedò immediatamente dopo, probabilmente ancora rimuginando su chissà quale elaborata strategia in quella mente così indaffarata.
- Tre settimane... -
Più ci pensavo, più mi sembrava assurdo. Gli ordini del Compositore erano stati chiari, non un giorno di più.
E infatti non ci sarebbe stato nemmeno volendolo. Di tempo non ne era rimasto.
Dopo quegli ultimi, sette giorni, Shibuya avrebbe potuto non avere più un domani.
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 15:15
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


E riprendiamo con il Tiratore Libero (però che titolo di me... di me... trica. Non era meglio, che so, il "Cecchino Infallibile"? No, non torna con "The freeshooter"... Però mi immagino che sia andata veramente come in un vecchio video di Giul&Fed, "ASSEGNAZIONE TITOLI", che Xigbar si lamentava con Xaldin perché il suo titolo (il "Feroce Lanciere") era più figo del suo)

Xigbar




GENERE: narrativo, comico
RATING: giallo (per presenza di una parolaccia in fondo, o è meglio verde?)
PERSONAGGIO SECONDARIO: Lexaeus
AVVERTENZE: se avete visto "Spaceballs", riconoscerete la citazione che ho messo in fondo. Scusate, non ho saputo resistere, visto il titolo! ^^

42. Caffeina




Xigbar era stranamente di buon umore, mentre fissava il caffè americano di fronte a lui.
Ma non stava sorridendo in modo furbo, come era solito fare.
Lexaeus, mentre si sedeva accanto al collega, se ne accorse.
"Salve, Xigbar." salutò "Sei di buon umore oggi, vedo. Com'è stato vedere tuo figlio?"
Il numero due rise un attimo col naso.
"Dirò solo che ho fatto bene ad ascoltarti."
Anche Lexaeus sorrise.
"Allora è vero che con la gentilezza si ottiene sempre tutto..."
"Gentilezza un corno. Mi hai minacciato col tomahawk!" fece notare Xigbar, girando la tazza.
"Oh, beh..." giustificò l'omone "Quelli sono dettagli. Comunque, che impressione ti ha fatto?"
"Non so come mai, ma da quando l'ho visto... ho come l'impressione di non poter più fare a meno di lui."
"Si chiama "istinto paterno", mio caro. Tutti ne abbiamo uno. E ora cosa intendi fare con... Carlos, hai detto che si chiama?"
Xigbar prese in mano il gancio della tazza e osservò il collega in faccia.
"Ho deciso: lo andrò a trovare in ogni tempo libero che avrò. Sì, seguirò il tuo consiglio e mi godrò tutti i momenti che passerò con mio figlio. E sappi che intendo spassarmela fino all'ultimo! Eheheh..."
Detto ciò, bevve un sorso di caffè, ma non lo inghiottì.
Il suo sguardo cambiò: da sorridente, divenne quasi sofferente. Teneva le labbra serrate, le guance semi-gonfie e si lamentava a bocca chiusa.
Quasi preoccupato, Lexaeus diede un colpo sulla schiena di Xigbar, che sputò il caffè su Demyx.
"SCOTTA! PORCA TROIA!" urlò l'uomo con la benda, mettendosi la mano di fronte alla bocca.

Edited by LadyByron94 - 16/10/2015, 22:35
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 21:27
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Più ci pensavo, più mi sembrava assurdo. Gli ordini del Compositore erano stati chiari, non un giorno di più.
E infatti non ci sarebbe stato nemmeno volendolo. Di tempo non ne era rimasto.
Dopo quegli ultimi, sette giorni, Shibuya avrebbe potuto non avere più un domani.

Ok, mi sto appassionando a TWEWY con queste Drabble! Potrei iniziare a giocarlo, i misteri che ci sono dietro sembrano chiamarmi!
CITAZIONE
Lexaeus diede un colpo sulla schiena di Xigbar, che sputò il caffè su Demyx.
"SCOTTA! PORCA TROIA!" urlò, mettendosi la mano di fronte alla bocca.

...No, non ci posso credere!XD
Scusa LadyB, ma ho messo una gag simile nella mia Drabble Caffeina! Non nel senso presa da Spaceballs, ma su Demyx che riceve ustioni di primo grado!
Beh, volevo postarla più tardi, ma forse è meglio farlo ora!

CAFFEINA
Personaggi principale: Demyx, Larxene
Personaggi secondari: Axel
Rating: Verde
Genere: Comico

Demyx tirò indietro la sedia, si sedette e fece crollare la testa sul tavolo. Pochi momenti dopo, Larxene entrò nell’angolo cucina del Castello, con addosso una vestaglia di lana gialla e pantofole a forma di Opera Gialla ai piedi. Sbadigliò, per poi dire “ ‘giorno Demyx…”, troppo assonnata per aggiungere qualche insulto al saluto.
“Ti prego, prepara un po’ di caffè Larxene, non riesco ad alzare la testa!” la pregò Demyx
“M’kay” fece Larxene stropicciandosi un occhio ed andando verso gli scaffali. Prese il caffè, riempì la parte inferiore della caffettiera d’acqua, mise il caffè nel filtro (facendone cadere un bel po’), chiuse il tutto e accese il fornello. Dopo cinque minuti, Larxene si mise a sedere con due tazze di caffè in mano. Mentre beveva quella che aveva nella mano destra, verso metà del contenuto dell’altra sulla testa di Demyx.
“YAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Perché l’hai fatto?” urlò il Notturno Melodico alzandosi e correndo in giro per la stanza.
“Mi serve della sana violenza per svegliarmi…” fece lei bevendo un altro sorso
“BUONGIORNO, RAGAZZI!” fece Axel arrivando. Demyx, ripulendosi con un panno bagnato, gli chiese:“Come fai ad essere sempre così sveglio senza caffeina?”
“Cocaina!” rispose il rosso
“No, sono sicuro che si pronunci caffeina…”
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 21:40
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
ma su Demyx che riceve ustioni di primo grado

forse dovevo specificare che era Xigbar a dirlo, meno male l'ho modificato un pochino.
Non era mia intenzione bruciarti sul tempo, comunque. *si volta indietro* Isaac, sta' più attento a quello che scrivi sul futuro degli altri, la prossima volta.
comunque, forte la tua Drabble.
CITAZIONE
“Mi serve della sana violenza per svegliarmi…” fece lei bevendo un altro sorso

Una Larxene sadica fin dal primo mattino... anche con le pantofole di Opera Gialla... Agghiacciante. O meglio... Elettrizzante. B)
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 22:47
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


E Xigbar continua a scoprire il suo lato paterno. Anche se ho paura che prima o poi venderà anche quello come ha venduto la sua anima! Mi piace però l'idea che hai avuto di star facendo le storie di Xigbar in ordine cronologico: ci avevo pensato anche io con Pandora, però non ho idee precise, sono tutte confusionarie e dunque preferisco lasciar perdere!

Roxo, lo sai cosa mi piace della tua storia di Cheshire? Che lo fai parlare sempre in terza persona, lui non si riferisce mai a se stesso come "io" o "me", ma sempre con "Cheshire fa", "Cheshire va" e così via, ha ancora di più la personalizzazione di un tenero micetto. Invece che Axel si faccia di cocaina ormai è di dominio pubblico, nemmeno fa più notizia XD ... io comunque ho paura di dare del caffè a Larxen, già è elettrica di suo, figuriamoci con una sana dose di caffeina che le scorre nelle vene. Su di lei secondo me farebbe un effetto pessimo!

Oddio, Val, per un momento avevo fatto confusione tra Kitanji e Konishi, due nomi sconosciuti che giapponesizzanti che iniziano per K mi hanno ufficialmente messo ko. Ok, ammetto che con "terzo" sei riuscito ad applicare la parola in maniera eccellente. Non ho idea / non ricordo il motivo per cui rimangono solo sette giorni, però penso che se Shibuya arriverà a quel momento anche gli Shinigami se la vedranno male.

Ora tocca a me!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

7. Martedì

Personaggio: Medusa
Fandom: Soul Eater
Avvertenze: nessuna

Ci sono dei momenti in cui Medusa odia il Martedì.
Innanzitutto perché il Lunedì è il suo giorno libero, e tornare alla Shibusen è una cosa che non le fa mai piacere, piano per la creazione dei Kishin o meno: farsi assumere come infermiera è stato abbastanza umiliante, specie quando ha scoperto la quantità abnorme di mocciosi che finivano nel suo piccolo ambulatorio dopo gli allenamenti. Inoltre il Martedì quell’idiota di Spirit Albarn si occupa della rassegna dell’istituto, il che vuol dire che ha svariate ore di tempo per fingere di essere affetto da qualche male incurabile, entrare nell’infermeria, sdraiarsi a terra e cercare di sbirciarle la biancheria intima da sotto il camice. Non potendo usare la magia, il modo migliore per liberarsi della seccatura è un rapido e preciso colpo di tacco a spillo in quel punto dove senza ombra di dubbio gli farà male.
Però ci sono alcuni momenti in cui Medusa ama il Martedì.
Anzi, un momento solo.
Precisamente alle 9.30, l’ora in cui il professor Stein porta i ragazzi dell’ultimo anno ad allenarsi nel cortile proprio sotto la sua finestra … gli stessi ragazzi che finiranno nella sua infermeria esattamente alla fine dell’ora. I combattimenti con gli studenti più grandi sono quelli più impegnativi, dunque il professore spesso si leva il camice e trascorre la lezione a torso nudo regalandole uno spettacolo per il quale vale la pena di lasciar perdere i suoi esperimenti, le cavie e tutto il resto.
Ogni tanto spera che il moccioso dai capelli azzurri, quello che urla come un pazzo, superi la perfetta difesa del professore e gli faccia un graffio, ne basterebbe uno soltanto: sarebbe la scusa perfetta per farlo entrare nell’infermeria, chiudere la porta a chiave e fare un paio di cose che non hanno nulla a che vedere con il piano della resurrezione del Kishin … ma che renderebbero comunque il Martedì il giorno più interessante della settimana.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 23:24
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ma quante vittime miete questo caffè!? XD
Xigbar e Demyx faranno bene a stare attenti!

CITAZIONE
Precisamente alle 9.30, l’ora in cui il professor Stein porta i ragazzi dell’ultimo anno ad allenarsi nel cortile proprio sotto la sua finestra … gli stessi ragazzi che finiranno nella sua infermeria esattamente alla fine dell’ora. I combattimenti con gli studenti più grandi sono quelli più impegnativi, dunque il professore spesso si leva il camice e trascorre la lezione a torso nudo regalandole uno spettacolo per il quale vale la pena di lasciar perdere i suoi esperimenti, le cavie e tutto il resto.

Ma senti, senti. Maliziosa XD
Il lato passionale di Medusa che si manifesta in modo contorto, esattamente come dovrebbe essere!
Mi sa che conoscendo Black Star, dovrà aspettare a lungo prima di poter osservare Stein da vicino XD

Beh, con tutte queste drabble divertenti, come faccio a non lasciarmi coinvolgere?
Stavolta abbandono i temi seri e mi rilasso un po' : )

- - - - -



ACNE


Naesala




Rating: Verde
Genere: Missing Moments, Comico

Su noi Laguz sono nate tante dicerie e luoghi comuni.
I Falchi sono fieri, coraggiosi guerrieri senza macchia. Noi Corvi siamo meschini, codardi e tramiamo sempre qualcosa.
I Felini sono furbi, schietti e irascibili. I Draghi sono altezzosi e burberi.
E poi ci sono gli Aironi. Leggiadri, soavi e candidi; ma fragili come foglie secche.
Io lo so, ho il privilegio di conoscere i pochissimi superstiti di quella specie. E uno di loro, per quanto sia un mio buon amico, è un tantino sbadato.
Anche oggi, incontrandolo, non ho potuto fare a meno di notare un dettaglio.
- Buongiorno, Reyson - gli faccio - Bella benda che hai sulla mano. Cosa ti è successo? -
Lui la ritira dietro la schiena.
- Beh, oggi stavo passeggiando... - dice, arrossendo - E mentre camminavo, un ragazzino mi ha urtato per sbaglio... -
Breve pausa di silenzio. Sospiro.
- E ti è uscito un livido tanto grande da sembrare una piaga, vero? -
- Esattamente... -
Scuoto il capo.
- Amico mio, dovresti fare più attenzione a ciò che ti circonda. Ricordi quando quella pallonata improvvisa ti ha quasi lussato la spalla? -
- Sì, lo ricordo... - sbuffa lui.
- O quando il Duca di Tanas ti ha rapito e, nel dargli un pugno, ti sei rotto la mano? -
- Sì... lo ricordo bene... -
- O quando hai mangiato quella bacca apparentemente innocua e ti è venuta una strana acne per tre settimane? -
- Naesala! -
Ah, già. C'è un'altro paio di cose che dicono di noi Corvi. Siamo burloni, balordi e ci piace ridere alle spalle degli altri.

- - - - -



Edited by ValyxVI - 16/11/2015, 15:00
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 07:32
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Seriamente ragazzi, come fate a essere così veloci? XD io sono due giorni che ne riscrivo una senza successo! XD

Stavo giusto pensando che sarebbe bello iniziare questa giornata con un caffè e mi ritrovo non una ma due drabble sulla caffeina... è un segno XD
Mi piace la figura di Lexaeus consigliere armato di tomahawk XD ce lo vedo molto in quel ruolo XD e quoto white sul fatto che è una bella idea fare le storie su Xigbar in ordine cronologico!

Valozzo, l'ultima che hai scritto su TWEWY: ora, io non conosco assolutamente nulla, ma il personaggio mi ha fatto pensare agli Strateghi degli Hunger Games, non so se hai presente ;) mi sembra ci siano parecchi punti in comune!
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2015, 11:40
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE (Lisaralin @ 17/10/2015, 08:32) 
Seriamente ragazzi, come fate a essere così veloci? XD io sono due giorni che ne riscrivo una senza successo! XD

Beh, si tratta pur sempre di storie molto brevi : D
A volte basta un po' di ispirazione e si riesce a completarne molte senza troppa fatica =)

CITAZIONE
Valozzo, l'ultima che hai scritto su TWEWY: ora, io non conosco assolutamente nulla, ma il personaggio mi ha fatto pensare agli Strateghi degli Hunger Games, non so se hai presente ;) mi sembra ci siano parecchi punti in comune!

Se non sbaglio questi strateghi erano quelli che si inventavano ogni diavoleria per uccidere i tributi durante gli Hunger Games, dico bene?
In quel caso, sì. Il loro ruolo, in effetti, è straordinariamente simile. Solo che ai Mietitori piace agire in maniera più... diretta XD Il più delle volte!
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 14:21
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Ci sono dei momenti in cui Medusa odia il Martedì.
Innanzitutto perché il Lunedì è il suo giorno libero, e tornare alla Shibusen è una cosa che non le fa mai piacere

non conosco Soul Eater, ma con questa frase posso dedurre che in ogni universo non fa mai piacere tornare al lavoro dopo un giorno di ferie...
CITAZIONE
Siamo burloni, balordi e ci piace ridere alle spalle degli altri.

Che infami! Forse te lo avevo già chiesto, Val, ma questo Naesala è del gioco "Fire Emblem"? Il termine "Laguz" l'ho trovato solo lì, per ora...
CITAZIONE
Mi piace la figura di Lexaeus consigliere armato di tomahawk XD ce lo vedo molto in quel ruolo

In attesa di fare la fanfic. completa posso dire questo: immaginati che Lexaeus stia convincendo Xigbar, con le sole parole, a vedere suo figlio, ma Xigbar continua a fare l'ostinato, allora Lexaeus, incazzato, prende il tomahawk e fa, del tipo: "Se non vai da tuo figlio, questo te lo pianto sulla testa!", ed è così che Xiggy accetta, con sguardo spaventaterrimo (lo so che è grammaticalmente scorretto, ma mi piace il superlativo "-errimo" XP)
Oh, tocca di nuovo a me con il Signore Oscuro Tremotino!

134724_9670_pre

GENERE: Introspettivo, Drammatico
RATING: Verde
PERSONAGGI SECONDARI: Baelfire, Peter Pan (che non ha niente a che vedere con quello della Disney)
AVVERTENZE: in questo momento di "Once Upon A Time", Tremotino viveva ancora con suo figlio e ci hanno fatto un bell'intreccio con un'altra fiaba. Questa scomparsa che narrerò è una scomparsa temporanea. Non seguo un filo cronologico come faccio, invece, con Xigbar. ;)

5. Sinfonia



Davvero una bella sinfonia...
Un insieme di note che creavano una melodia a dir poco affascinante...
Una melodia che, chissà perché, sta facendo uscire i bambini dalle loro case.
I cittadini di Hamelin mi avevano avvertito di questo fenomeno e io intendo andarci a fondo, se voglio ritrovare il mio Bae.
Ciò che vedo davanti ai miei occhi è a dir poco... spaventoso: bambini col volto coperto da una maschera che danzano intorno al fuoco gridando come animali, in sintonia con la melodia di un flauto suonato da una sagoma non molto alta, ma incappucciata.
Fra quei bambini deve esserci per forza Bae. Dove sei, figlio mio adorato?
Ecco l'autore di tutto: Peter Pan, mio padre.
Ho sempre creduto che volesse rimanere nella sua adorata Isola Che Non C'è. Evidentemente si sentiva un po' solo, il paparino.
Suonando il suo dannato flauto, attira a sé tutti i bambini che non si sentono amati.
Li chiama... i "Bimbi Sperduti".
Bae... non si sente amato? Ha così paura di come sono diventato? No... non posso accettarlo. Io gli voglio bene.
Farei qualsiasi cosa per renderlo felice.
Ma non lo lascerei mai nelle grinfie di mio padre, nemmeno per tutto il potere del mondo!
Sono riuscito a trovarlo in mezzo a quei bambini urlanti, e senza pensarci due volte ci siamo materializzati nella nostra casa.
Papà, non riuscirai mai a rovinarmi la vita di nuovo!
Non ti è bastato abbandonarmi per il tuo desiderio di tornare bambino?
------------------------------------
Note: (ATTENZIONE: se volete vedere "Once Upon A Time", non leggete quanto sto per scrivere. Contiene spoilers!)
Che cavolo, proprio non ti vuoi tenere la sorpresa, eh? Vabbé... leggi a tuo rischio e pericolo di spoilers: Tremotino era il figlio di un giocatore d'azzardo (di cui non si sa il nome), alquanto imbroglione, che rubava i soldi con un gioco chiamato "Trova la dama" (è come il gioco delle tre carte), ma lui nascondeva sempre la carta della dama nella manica. Tremotino gli propone di scappare in un altro regno per ricominciare una nuova vita e quindi suo padre gli parla dell'Isola Che Non C'è, un'isola che sognava spesso quando era bambino. Grazie ad un fagiolo magico, quindi, padre e figlio finiscono sull'isola, tuttavia qualcosa va storto: l'Isola Che Non C'è sembra realizzare solo i desideri di Tremotino, ma non quelli del padre. Mentre raccoglieva polvere fatata da un albero, con cui sperava di volare, un'ombra dotata di volontà propria spiega il perché non riesce ad esaudire i suoi desideri: l'uomo non è più un bambino, quindi l'Isola Che Non C'è non era posto per lui. Tuttavia, c'era un modo per lui di rimanere lì: doveva rinunciare al figlio, poiché i bambini non hanno figli. Infatti, Tremotino viene portato via dall'ombra e l'uomo ritorna bambino. Il nome "Peter Pan" si scoprirà provenire da un pupazzo che Tremotino ha ricevuto in regalo dal padre.


Qui ci sono delle immagini di Baelfire:

e del Peter Pan malvagio

per farvi un'idea di come sono in questa serie televisiva...
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 19:00
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Ogni tanto spera che il moccioso dai capelli azzurri, quello che urla come un pazzo, superi la perfetta difesa del professore e gli faccia un graffio

Oh Black*Star, sei sempre il solito.
White, questo collegamento con martedì non me lo aspettavo, devo dire. Poi so che tu shippi Medusa e Stein...ma ci sono rimasto comunque quando ho letto tutto.
CITAZIONE
- Beh, oggi stavo passeggiando... - dice, arrossendo - E mentre camminavo, un ragazzino mi ha urtato per sbaglio... -
Breve pausa di silenzio. Sospiro.
- E ti è uscito un livido tanto grande da sembrare una piaga, vero? -
- Esattamente... -

Fragili? Diciamo pure tenuti su con lo sputo! Francamente mi stupisco che ce ne siano ancora di Aironi, anche se pochi!
CITAZIONE
I cittadini di Hamelin

Appena ho letto il nome della città ho capito che stava per accadere qualcosa di malsano. La vera storia del Pifferaio è molto più oscura dopo che i cittadini non lo pagarono per aver portato via i topi...

TRISTE
Personaggio principale: GLaDOS
Rating: Verde
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico

Il soggetto per i test riapparve davanti alla porta e la aprì premendo il pulsante. Il ragazzo, appena sulla ventina, fece un gesto di vittoria.
“Molto bene, soggetto numero 1034582. Avanza per avere in premio la torta promessa”
GLaDOS calò una torta con sopra una candelina dal soffitto. Il soggetto si avvicinò, ma all’improvviso si fermò.
“Questa torta è avvelenata, per caso?” chiese
“Oh, mi hai scoperto. Sì, è avvelenata…con l’amicizia!”
“Come fai ad avvelenare qualcosa con l’amicizia?”
“Seplice. L’amicizia è un veleno. Io lo so, mi sono fatta un’amica una volta. Fu un’esperienza terribile!”
E cosa più brutta, non riusciva a dimenticarlo. Più volte GLaDOS aveva tentato di cancellare tutti i file su Chell dalla sua memoria, inutilmente. Aveva tentato di tutto: backup, formattazioni, nulla era riuscito nell’intento. Nessuna delle sue analisi avevano rivelato anomalie o corruzioni nei propri circuiti. Quindi perché non riusciva a dimenticarla? Sarebbe stato terribile se, come aveva sostenuto il suo programma sulla psicologia umana, GLaDOS si fosse davvero affezionata a Chell. Non solo perché avrebbe perso parte della sua perfezione da computer. Ma anche perché, se non poteva dimenticarla ora che era andata via, GLaDOS avrebbe vissuto la sua vita infinita in un'eterna malinconia.
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 21:57
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
“Questa torta è avvelenata, per caso?” chiese
“Oh, mi hai scoperto. Sì, è avvelenata…con l’amicizia!”

*sospira* Sì, ne so qualcosa... l'amicizia sa essere un veleno... quella falsa, però!
Orbene, continuiamo col "Folletto Malefico" (Tremotino)!

134724_9670_pre

GENERE: Comico, Crossover con (da, da, da, daaaaaaaaaaaaan!) Kingdom Hearts (in fondo, OUAT non è così diverso da Kingdom Hearts, anzi, forse sarà più simile a Kingdom Hearts "X", se è vero che la storia si svolgerà quando i mondi erano tutti riuniti... vi spiegherò tutto nelle note in fondo)
RATING: Verde
PERSONAGGI SECONDARI: Belle, Pietro Gambadilegno
AVVERTENZE: dopo un po' di momenti drammatici, uno comico poteva starci. E mi voglio scusare sia con Val che con Ven: ho preso una citazione dal vostro penultimo video per questa Drabble! :(
VERA AVVERTENZA: mai ingannare un Signore Oscuro

4. Provetta




"Molto bene, Belle." stava spiegando Tremotino alla sua domestica, Belle, mentre entravano in una stanza simile ad un laboratorio "Oggi dovrai pulire questa stanza. Ma stai attenta alle provette degli incantesimi. Sono molto fragili e non voglio incantesimi sparsi per tutto il castello, intesi?"
"Sì, mio signore..." rispose la ragazza, con un filo di ironia nel suo tono.
Ma qualcosa non quadrava, in quella stanza.
C'erano dei rumori sospetti, di vetri che si appoggiavano l'un l'altro.
Intento a scrutare in una cassa di legno, una figura grassa stava dando le spalle a Tremotino e a Belle.
"Accidenti, qui non c'è..." mormorava, con voce roca.
"E tu chi diavolo sei?" domandò il Signore Oscuro, senza un minimo di esitazione.
La figura scattò, battendo la testa su una mensola, facendo, per poco, cadere le provette.
"Ohi! Che male!" si lamentò, voltandosi verso Tremotino e Belle.
Non era un essere umano: era un gatto enorme, con la mascella di un cane.
"Oh! Sei per caso tu Tremotino?"
Sia il Signore Oscuro che la ragazza si stupirono per l'aspetto della creatura, o meglio, per la sua capacità a parlare.
Belle urlò e Tremotino scattò, mettendosi una mano sull'orecchio. Lo sconosciuto fece lo stesso.
"Per poco non mi rendevi sordo!" brontolò.
Ma la ragazza continuava ad urlare.
"Belle, stai calma! Si tratterà di un incantesimo fallito..." cercò di calmarla l'uomo.
Tuttavia, perse la pazienza ed esclamò: "STAI DIVENTANDO BLU!"
A quel punto, Belle smise di urlare.
La strana figura si avvicinò a Tremotino e rise.
"E io dovrei avere paura di uno scricciolo come te?! Ahr! Ahr! Ahr! Avanti, dimmi dove nascondi la fialetta dell'incantesimo del "Vero Amore"!"
"L'incantesimo del vero amore?" domandò, curioso, il Signore Oscuro.
"Sì, proprio quella. Quella che si crea unendo due elementi di due anime gemelle unite dal vero amore. Malefica mi ha detto che l'avrei trovata qui."
Belle alzò le sopracciglia e Tremotino si fece sempre più curioso.
"Malefica?"
"Sì, la mia alleata. Sai, mi ha promesso il controllo sull'Oscurità, se l'avessi aiutata con la conquista dei mondi. E mi ha detto che quell'incantesimo può accelerare il suo piano."
Il Signore Oscuro assunse un'aria severa e la ragazza si preoccupò.
Lo sconosciuto, invece, fece un'espressione strana.
"Oh, cavolo, questo non dovevo dirlo..." mormorò.
Bastò che Tremotino schioccasse le dita che una nuvola di fumo viola circondò l'essere, trasformandolo in un topolino. Ma la faccia era quella di prima.
"Oh..." notò lo sconosciuto, guardandosi con terrore, con la voce in falsetto "Ora capisco a cosa si riferiva Malefica..."
Tremotino e Belle si chinarono.
"E così la vecchia Malefica voleva imbrogliarmi, eh?" sogghignò il Signore Oscuro, prima di prendere il topolino "Dovrai rispondere ad un paio di domande e non sarà piacevole, piccolo essere..."
"Io me la svigno!" esclamò il topolino, scappando.
Tremotino lo inseguì.
"Belle, prendi la scopa e uccidilo!" ordinò.
La ragazza fece quanto richiesto, ma nel tentativo di prendere lo sconosciuto, colpì il suo padrone sulla tempia.
"Mi hai colpito in faccia..."
"Chiedo venia, signore..."
"Visto? Se n'è andato!" fece notare Tremotino, alzandosi.
Infatti, lo sconosciuto era sparito, uscito dalla finestra.
"Mi dispiace tanto, signore. Ma io..."
""NIENTE SCUSE! Per punizione, laverai di nuovo i vetri di tutto il Castello, dopo aver pulito questa stanza!
"Sì, signore..."
--------------------------------------------
Note: nei flashback presenti in OUAT, si può notare che i personaggi delle fiabe vivono in un unico mondo chiamato "La foresta incantata". Quindi ci sono crossover con "Biancaneve" e "Cappuccetto Rosso", oppure con "Cenerentola", "La Sirenetta", "La Bella Addormentata nel Bosco"... poi ci sono il mondo di Oz e l'Isola Che Non C'è, oltre al nostro mondo. Ma è quasi tutto incentrato con la favola e i personaggi di "Biancaneve"


A proposito, che ne pensate di questa Malefica? So che nessuna batte la Jolie, in fondo... B)

 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 22:08
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
"Oh, cavolo, questo non dovevo dirlo..." mormorò.

Il cattivo che svela tutto il suo piano: un classico errore per un classico Disney!

AMARO
Personaggio principale: Lily
Personaggi secondari: Vincent Nightray, Echo
Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale
Avvertenze: sappiate che tutta la Drabble è nata solo ed esclusivamente per poter usare una certa battuta che io, il Boss e white conosciamo bene.

Lily bevve un sorso di caffè. Subito dopo aprì la bocca, facendo ricadere dentro la tazzina il nero liquido.
“E’ troppo amaro…” disse poi, poggiando la tazzina sul piattino e allontanandolo da sé.
“Ahah, mi spiace Lily. Purtroppo l'ora del thè è un’attività da adulti!”
“Ehi, io sono grande! Uffi, non capisco perché non poteva stare Lottie con me! Se almeno ci fosse Echo…”
“Lottie doveva accompagnare padron Glen, e quanto ad Echo non riesco a trovarla da nessuna parte.”
“Umpf!” sbuffò Lily. Dopo aver fissato per un po’ il tavolo, alzò il viso e chiese: “Ehi Vincent, tu eri rimasto alla villa durante la tragedia di Sabrie, vero? Io non so molto, come è iniziato tutto?”
Vincent iniziò a sudare freddo, poi si calmò e sorrise
“La tragedia di Sabrie? Mmmh, no, non mi dice proprio nulla. Sai com’è, il trauma. Thè al cianuro?”
“Oh, grazi- EHIIIIIIIIIIIIII! Non è una cosa carina da fare!”
Vincent distolse lo sguardo. Poi un urlò squarciò il silenzio in lontananza.
“OZ, ASSAGGIA LA POTENZA DEL MIO CICIARAMPINO!”
“Devo andare!” fece Vincent alzandosi e scappando
Lily lo seguì con lo sguardo, poi disse: “Echo, puoi uscire”
Echo sbucò da sotto il letto: “Grazie, Lily.”



Nota: anche se si chiama ora del thè c'è gente che alla merenda delle cinque prende anche il caffè. Incredibile ma vero!

Edited by RoxasXIII95 - 20/10/2015, 19:51
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 18:33
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Se non sbaglio questi strateghi erano quelli che si inventavano ogni diavoleria per uccidere i tributi durante gli Hunger Games, dico bene?

Esatto! Allora ci avevo visto giusto :D

Puff, pant, dai che vi raggiungo!! (seeee quando mai!)

---------------------------------------------------

Infamy%20Vayne_zpstx4csont


Minuto




Personaggio: Vayne Carudas Solidor
Fandom: Final Fantasy XII
Avvertimenti: nessuno.


Un minuto è sufficiente per soffocare la vita di una persona. Il farmaco è potente, il fisico del vecchio debole e patetico, e ogni dettaglio è stato calcolato con precisione meticolosa. Un minuto è tutto ciò che separa Vayne Carudas Solidor dal trono di Archadia.
È pronto a scommettere che dietro quelle pupille dilatate stia scorrendo una vita intera in un turbine di immagini abbaglianti. Il vecchio lo fissa senza parole, un mare di lacrime e stupore. Forse si accorge solo adesso dell’esistenza di un terzo figlio, anche se i primi due sono ormai polvere da anni.
Sua Altezza sputa sangue, tossisce via anche l’anima. La sua mano però ha ancora la forza di protendersi verso di lui, di afferrargli con un tremito la veste. Lo cerca come mai lo ha cercato prima d’ora, né per accarezzare né per colpire.
Vayne la stringe tra le proprie. Con delicatezza, riguardo per le vecchie dita percorse da un intrico di macchie e rughe. Non distoglie mai lo sguardo, segue ogni sussulto di quelle spalle curve, sempre gravate dagli impegni di stato ma incapaci di chinarsi per cullare un figlio.
Non distoglie lo sguardo finché il minuto non scivola via insieme alla vita dell’Imperatore Gramis.

------------------------------------------------
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2015, 19:46
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
"E io dovrei avere paura di uno scricciolo come te?! Ahr! Ahr! Ahr! Avanti, dimmi dove nascondi la fialetta dell'incantesimo del "Vero Amore"!"
"L'incantesimo del vero amore?" domandò, curioso, il Signore Oscuro.
"Sì, proprio quella. Quella che si crea unendo due elementi di due anime gemelle unite dal vero amore. Malefica mi ha detto che l'avrei trovata qui."
Belle alzò le sopracciglia e Tremotino si fece sempre più curioso.
"Malefica?"
"Sì, la mia alleata. Sai, mi ha promesso il controllo sull'Oscurità, se l'avessi aiutata con la conquista dei mondi. E mi ha detto che quell'incantesimo può accelerare il suo piano."

Pietro è arrivato in posti che nemmeno Nomura potrebbe immaginare, durante la sua avventura XD

CITAZIONE
“OZ, ASSAGGIA LA POTENZA DEL MIO CICIARAMPINO!”
“Devo andare!” fece Vincent alzandosi e scappando

Dev'esserci una storia interessante dietro tutto ciò XD

CITAZIONE
Non distoglie lo sguardo finché il minuto non scivola via insieme alla vita dell’Imperatore Gramis.

E ciò ha scatenato una lunga, lunga serie di eventi (e morti).
Sicuramente è il pezzo più significativo della storia di Vayne. Scrivendo su di lui, era quasi necessario parlare del punto in cui ha sacrificato la famiglia per il potere. Molto triste!

Mi permetto di balzare dal XII al VII.

- - - - -



PROVETTA


Nero lo Zibellino




Rating: Verde
Genere: Missing Moments

Ogni membro degli Tsviet ha delle capacità peculiari che agli altri mancano, per quanto il nostro gruppo sia composto di elementi efficienti in ogni ambito.
Mio fratello lo sa, ci ha scelto per questo.
Azul possiede un'instancabile forza ed è abile nel valutare, Rosso non ha eguali in destrezza e nel combattimento a corto e lungo raggio.
Io, personalmente, mi ritengo il migliore in quanto discrezione e accumulo di informazioni.
L'abilità di mescolarsi alle ombre mi rende un'unica entità con la notte; nessuno è in grado di percepirmi. E' per questo che mio fratello mi manda molto spesso in missioni di ricognizione.
Anche quella di oggi lo è, ma ben più particolare. Mi sono dovuto addentrare all'interno delle fatiscenti rovine di Midgar in cerca di preziosi documenti che si ritenevano ormai perduti.
La maggior parte del territorio è coperto dall'ex sede della Shinra, all'interno della quale risiede il mio obiettivo.
Nemmeno noi Deepground, venuti proprio da sotto quel cumulo di macerie, non la abbiamo esplorata completamente. C'è ancora qualche angolo non ispezionato.
Faccio scivolare rapidamente la mia essenza lungo i corridoi che un tempo erano pieni di persone e di SOLDIER, ora solo contenitori di polvere e ricordi sbiaditi.
Le indicazioni di Weiss erano chiare; non mi ci è voluto molto per trovare ciò che cercavo: l'ex laboratorio di Hojo.
Lì, in mezzo a dati, macchinari e provette, vi erano anche numerose scartoffie. Tra di essere vi era ciò che Weiss stava tentando di ottenere.
Controllarle tutte una per una è uno spreco di tempo; inglobarle nella mia essenza è molto più semplice.
Mi basta un gesto, e quei documenti scompaiono in una nube oscura, rinchiusi nella mia preziosa oscurità.
Non comprendo come mai mio fratello sia interessato alle ricerche di quello scienziato, ma deve esserci per forza una ragione.
Un motivo noto solo a lui, ma che provvederà a rendere questo mondo migliore. E io farò di tutto per portare avanti la sua volontà.

- - - - -



Edited by ValyxVI - 16/11/2015, 15:01
 
Top
451 replies since 4/10/2015, 11:29   6284 views
  Share