Crossovers vari

« Older   Newer »
  Share  
I.H.V.E.
view post Posted on 21/3/2016, 15:45 by: I.H.V.E.
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


AVVERTENZE: Sequel delle mie Drabbles su Xigbar delle "Drabbles of Infamy". Non ce la facevo ad attendere di scrivere la storia completa sulla vita di Braig.
La vicenda si svolge durante gli eventi di KH3D, tra quando Sora vince contro Xedbnas, Xenemnas, Xemsas... QUELLO LI', INSOMMA! e il salvataggio di Riku, e una probabile teoria sul finale di KH3D.


Braig's Pray





La Sala Circolare.
La sala dei tredici troni.
Il luogo in cui l'intera OrganizzazioneXIII si riunisce.
Solo un ragazzo vestito di rosso sedeva su un trono ancora in basso.
Sembrava assopita, con la testa bruna inclinata verso il basso.
Un'altra persona entrò nella stanza, vestita con un cappotto nero che metteva in risalto il fisico snello e asciutto e dai lunghi capelli grigi e neri raccolti con un codino, l'occhio destro con una benda e una cicatrice sulla guancia sinistra.
Appena vide il ragazzo strinse il pugno e si morse il labbro inferiore.
"E' una follia..." pensò "Ma non ho altra scelta."
Dopodiché fece un respiro profondo e si avvicinò al ragazzo, abbassandosi fino a raggiungere il suo orecchio.
-Ehi, Sora...- cominciò, con una punta di ironia e imbarazzo insieme nel suo tono -Mi rendo conto che sono una delle ultime persone che vorresti vedere o tantomeno che vorresti aiutare, ma volevo dirti una cosa, ora che non ci sono gli altri. Le cose che ti ho detto prima... non le pensavo sul serio... o forse sì. Ma non è questo il punto. Il vero punto è che l'OrganizzazioneXIII ha mio figlio, per questo sono costretto a fare tutto quello che mi dice Maestro Xehanort. Eh...! Non te lo aspettavi che uno come me avesse un figlio, vero? La cosa ha stupito persino me, quando l'ho scoperto. Anche se nato da genitori malvagi, lui è un angelo sulla terra. Solo un'altra persona per me importante era così, ma l'ho persa anni fa.
Se ti chiedi perché ho tradito i miei compagni e perché ho accettato di diventare metà Xehanort era per riportare in vita quella persona, ma tutto è cambiato da quando ho incontrato mio figlio. Mio figlio, in qualche modo, ha riempito il vuoto del mio cuore, persino da Nessuno. I giorni passati con lui sono stati i più belli della mia vita e "non-vita", che riperei per l'eternità. E questo gli altri lo sanno molto bene; minacciano costantemente di ucciderlo, se oso disobbedire a Xehanort, e questo non posso permetterlo. Quando ho scoperto che lui era prigioniero, speravo che fosse qui, invece "Ansem" lo ha portato in un altro mondo, e temo che sia un mondo del sogno, per evitare che scappassi con lui. Io non posso fare niente, per questo devo per forza rivolgermi a te. Quando sei padre fai l'impensabile per tenere i tuoi figli al sicuro, persino chiedere aiuto ad un nemico. Ascolta, non mi interessa cosa pensi di me o cosa vorresti farmi una volta sveglio, ma, ti prego, salva mio figlio! Lui è innocente. Si chiama Carlos, circa tuo coetaneo, capelli biondo platino, occhi marroni e volto pieno di lentiggini. Non avrai difficoltà a riconoscerlo: quelli che lo hanno visto dicevano che mi somigliava molto. Forse i Dream Eater sanno dove si trova.-
Pronunciò le ultime frasi velocemente, come se temesse di essere sorpreso dai compagni.
Infatti, scomparve frettolosamente in un Corridoio Oscuro, lasciando Sora da solo.
Il ragazzo, sebbene assopito, aveva ascoltato attentamente il discorso dell'uomo: una lacrima, invero, comparve da un occhio, scendendo sulla guancia, mentre un pensiero involontario sembrava girare in circolo nella sua mente.
"Non temere, Xigbar, troverò tuo figlio!"
--------------------------------
Drabbles of Infamy di Xigbar e Carlos:
#entry410213644
#entry410240997
#entry410331109
#entry410411351
#entry410525710
#entry410611634
#entry410682718
#entry410750857
#entry410891972
#entry410990297
#entry411071833
#entry411152285
#entry411192235
#entry411233849
 
Top
22 replies since 20/5/2015, 13:48   409 views
  Share