Crossovers vari

« Older   Newer »
  Share  
I.H.V.E.
view post Posted on 20/5/2015, 13:48 by: I.H.V.E.
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


AVVERTIMENTI: questo è perché stavo ripensando al gameplay di "Mortal Kombat X" (che come sequel che si rispetti, fa schifo per i nuovi personaggi, come Soul Calibur 5, e non per le Fatalities... :blink: ) e mi è venuta in mente l'idea del crossover con Kingdom Hearts. Attenzione, non l'ho scritta per essere letta per forza; l'ho scritta perché mi andava di scriverla. Per la vicenda, mi sono ispirata al film "Le Barzellette", in particolare, la scena del Polo Nord (quella con i Fichi D'India) e non potevo NON vedere coinvolti due dei Maestri del Ghiaccio. Se avete visto il film, o solo quella scena, vi accorgerete che in un certo punto i ruoli si invertono: Sub Zero mi sembrava troppo serio per una certa scena... e sicuramente molti fans di Mortal Kombat, soprattutto di Sub-Zero mi odieranno per questa fanfic.

TRAMA: Vexen si trova al Polo Nord per alcune ricerche e anche per incontrare un vecchio collega che detiene i suoi stessi poteri, con cui dovrà trattare di certi malcontenti con le temperature basse...

Faceva più freddo del solito al Polo Nord.
Vexen, scienziato e dottore dell'Organizzazione XIII, era uscito dal suo igloo, con la pelliccia lunga fino ai piedi e il colbacco, quasi tremando. Il suo vicino e collega, Kuai Liang (una volta, diceva, veniva chiamato Sub-Zero), era fuori dal suo igloo, con la sua solita tenuta (tunica che lasciava le braccia scoperte), con una canna da pesca in mano.
"Buongiorno, maestro Liang!" salutò Vexen, tenendosi le braccia.
"Oh, salve, Dottor Vexen!" ricambiò Liang, alzando la canna da pesca, invece della mano.
"Oggi tremo persino io!" si lamentò lo scienziato. "Fa talmente freddo che oggi il mio allievo Zexion e il suo amico Demyx, a scuola, hanno preso insieme "-40"!".
"Ah, sì? Non lo dica a me!" aggiunse il Maestro dei Ghiacci. "Oggi io sono andato a pescare con il mio vecchio compare Hanzo e i pesci erano già impacchettati e surgelati! Ma sapesse cosa mi è successo stanotte, dottor Vexen!"
"Cosa?"
"Mi sono svegliato, stanotte, per andare in bagno, no? Quando poi... no, lo deve vedere con i suoi occhi! Venga dentro, dottor Vexen!"
"Nel suo igloo?"
I due colleghi di potere entrarono dentro l'igloo di Liang: dentro vi erano vari oggetti di allenamento, adatti per un lottatore come il Maestro dei Ghiacci. Ma nel bagno qualcosa non andava: nel water spuntava una striscia di ghiaccio gialla.
"Ma si rende conto che ogni volta che devo fare pipì in una nottata fredda, deve sempre finire nello stesso modo? Neanche da posseduto la facevo così! Sembra un ghiacciolo al limone, vero, dottor Vexen?"
"E questo lo chiama problema, maestro Liang?" domandò Vexen. "Non è niente in confronto a quello che è capitato a me, stanotte, venga nel mio igloo!".
L'igloo di Vexen, invece, era in perfetto ordine, con due tavolini, uno per scrivere rapporti, l'altro per tenere delle fiale piene di liquidi colorati.
"Sa, stanotte mi sono sentito male." spiegò lo scienziato, mentre alzava le lenzuola del letto. Sul materasso vi erano tante palle di neve.
"Sono andato più volte in bagno, ma non sono riuscito ad andare di corpo."
Liang prese una delle palle di neve.
"E queste cosa sono?" domandò.
"Stia a vedere..."
Vexen ne prese una e la lanciò verso il muro. Da quella palla di neve uscì il rumore di un peto.
Kuai Liang rimase come sconvolto.
"Ma... cosa ha mangiato?!" domandò.
"Eh... avevo dei fagioli tra le riserve e me li sono riscaldati nello stesso spirito in cui riscaldo i miei composti chimici, ma mi ero dimenticato, come sempre, che mi gonfiano e mi provocano questo effetto. Ma fa talmente freddo che i peti hanno persino preso forma solida... se non si può definire brinazione, questa..." spiegò Vexen, mentre ne lanciava altre.
"E poi parlano dell'effetto serra, eh?" aggiunse Kuai Liang. "E non se le consumi tutte! Me ne lasci alcune!".
Morale: anche i Maestri del Ghiaccio come Sub Zero di Mortal Kombat e Vexen di Kingdom Hearts hanno problemi con il loro elemento. Tranne la regina Elsa di Arendelle...

-------------------------------------------------

Lo so, è stata una fanfic. demenziale forte, ma l'ho scritta solo per intrattenimento e perché non sono riuscita a resistere. Dannata scena de "Le Barzellette"
www.youtube.com/watch?v=88pX6ireOjo
 
Top
22 replies since 20/5/2015, 13:48   409 views
  Share