Romanzo Chain of Memories Reverse/Rebirth in italiano, tradotto dal XIII Order Forum

« Older   Newer »
  Share  
Lisaralin
view post Posted on 22/4/2011, 10:34 by: Lisaralin
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Personaggi



Riku Replica
Fantoccio di Riku creato da Vexen. Odia essere chiamato “falso”, e il suo cuore arde di rivalità per il suo originale. Vuole sconfiggere Riku, ma…

Riku
Ragazzo di quindici anni che viveva alle Isole del Destino. Migliore amico ma anche grande rivale di Sora. In passato Ansem si è impossessato del suo corpo sfruttando l’oscurità del suo cuore. Insieme al Re ha chiuso la Porta dell’Oscurità dall’interno per fermare gli Heartless.

Sora
Quattordicenne prescelto del Keyblade. Ha una personalità semplice e solare e un senso di giustizia più forte di quello della gente comune. Viaggia con Paperino e Pippo alla ricerca di Kairi e Riku. Salendo i piani del Castello dell’Oblio è riuscito a ritrovare la “cosa più importante” per lui.

Naminé
Ragazza con il potere di disfare i ricordi delle persone e legarli ad altri creati da lei. Riscrive i ricordi di Sora e dei suoi amici per ordine dell’Organizzazione.

Lexaeus
Numero V dell’Organizzazione, gestisce i piani sotterranei del Castello insieme a Vexen e Zexion. Si accorge immediatamente del complotto di Marluxia.

Zexion
Numero VI, gestisce i piani sotterranei. E’ come un leader per Vexen e Lexaeus. Una mente astuta che elabora piani dietro le quinte senza mai agire direttamente.

Vexen
Numero IV, il più anziano dei membri al Castello dell’Oblio. Detesta prendere ordini da Marluxia, che è stato nominato capo dell’intero Castello.

Edited by Lisaralin - 27/4/2011, 19:21
 
Web  Top
21 replies since 22/4/2011, 10:12   2488 views
  Share