Ultima Bellum, Il conflitto per il Trono di Tutte le Cose... sta per cominciare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2024, 18:33
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


...

Mi pento di aver letto questa roba ora.

Perché tu sei un pazzo furioso, e ti meriti ogni Oscar possibile e immaginabile per questa genialata madornale che mi maledico per non averla letta PRIMA!! ^U^

Sul serio, di che diavolo ti sei fatto per raggiungere Nirvhana e vedere questo capolavoro!?
Non ho neppure colto tutte le citazioni, eppure mi hanno colpito in faccia con tutta la forza dello Stile Hokuto!!
Eh, battute e scleri a parte, veramente una bella fic che hai scritto ^_^ .
Nonsensical Commedy non è solitamente il mio genere, perché la stessa mania perfezionista che mi impedisce di scrivere esige sempre un certo livello di trama sensata, ma capolavori come questo riescono comunque a fare breccia in questo mio cuore non più di fantasioso fanciullo e a strapparmi una risata (o uno sclero da scemo, quella parte non era una battuta ^U^).
È una fic che non pretende di essere seria, e si fa piacere esattamente per quello, con battute argute per i loro contesti originali, ma che non hanno necessario bisogno di conoscere a priori, e una scrittura fluida ma decisa ed eloquente.
Bravo davvero! :b:

E beh, non faccio citazioni perché in due capitoli ce sono troppe che vorrei fare, e come ho detto ce ne sono probabilmente altre che non ho notato, ma anche quelle sono riuscite a fare la loro bella figura. Quindi, bravo di nuovo! :b:

Ripeto giusto la piccola critica di White sull'introdurre troppi personaggi, anche in una fic come questa finisce per non dare un attimo di respirare prima dell'ennesima citazione, ma dall'altra parte immagino questa fic fosse pensata per un pubblico più acculturato, e dubito che manterrebbe lo stesso feel con un ritmo più pacato in ogni caso...
ma di nuovo, solo un inezia in una fic ben fatta!

E Beh, quello che avevo dire, l'ho detto, quindi non mi resta altro che darti un altro "Bravo davvero! :b:" , e augurarti buona fortuna sia nella vita vera che in questa fic di qui aspetto di poterne leggere un altro capitolo!

Ci si scrive alla prossima!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 20:11

Giocatore d'Azzardo

Group:
Member
Posts:
494
Location:
Da dove nessuno penserebbe mai di venirmi a cercare

Status:


Grazie mille, il capitolo è in lavorazione, ma sono purtroppo lento come la fame per via di molti altri impegni e della disorganizzazione imperante.
Nel frattempo, spero di poterti deliziare con l'altra da me postata in questi lidi, e che ha un genere ben diverso.
A presto e grazie ancora per il commento!
 
Top
16 replies since 7/3/2021, 20:39   376 views
  Share