Annuncio di Kingdom Hearts 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2022, 12:33
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


In occasione del ventesimo anniversario della serie, in un direct a porte chiuse, è stato dato l'annuncio di ben tre cose:
- Il finale di Dark Road (ed era ora)
- Kingdom Hearts: Missingo Link, un capitolo spin-off che parlerà di alcuni maestri del Keyblade di Scala ad Caelum post-fondazione di Ephemer
- L'atteso Kingdom Hearts 4, il vero e proprio futuro della saga targato "Lost Master Arc"

Di seguito riporto il trailer ufficiale.



Edited by ValyxVI - 10/4/2022, 20:23
 
Top
view post Posted on 10/4/2022, 13:12
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Commenti a caldissimo:

- per partorire l’ultimo capitolo Dark Road ci hanno messo pure troppo, a che pro creare un gioco che non è durato praticamente nulla in termini di gameplay e poi farci aspettare così tanto per il finale a gioco praticamente morto?

- confesso che quando ho letto “Missing Link” speravo finalmente nella porzione di trama su Radiant Garden pre-caduta, ma nulla, rimarrà l’unica vera “unwritten era” della saga, e dire che dopo le rivelazioni di KH3 su Isa, Lea e Skuld ci sarebbe potuto essere moltissimo materiale;

- Non mi piace la direzione per nulla disneyana che sta prendendo KH4, per me KH è colorato e tondeggiante e pieno di pg Disney, l’ambientazione futuristica urbana non mi dà per nulla le vibes che mi aspetto dalla saga. Sono felice però del pezzettino finale con Paperino e Pippo, la cosa che ho apprezzato di più. Spero che anche loro abbiano un buon ruolo nella storia e siano presenti.

- Dilan ed Aeleus esclusi dal poster per l’anniversario crimine contro l’umanità, cosa costava aggiungerli?
Poi avrei gradito che di Vexen si vedesse un minimo la faccia, praticamente l’unico pg del poster di cui non si possa fare un avatar, ecchecavolo /:
(BTW, sto ancora aspettando il render ufficiale con gli abiti da Even, grazie).
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2022, 13:30
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Finalmente Sora non dorme con addosso le scarpe e ne porta due normali in battaglia. :)

Battute a parte, è forse Ade quello che Paperino e Pippo incontrano nel finale del gameplay?

Riguardo al mondo chiamato Quadratum, certo fa strano vedere Sora in una sorta di Tokyo odierna, ma di sicuro non sarà l'unico mondo disponibile (si spera), essendo descritto come un "afterworld". Quindi è una sorta di limbo?
In cui Nomura-sensei può inserire altri riferimenti al videogioco che non è riuscito a realizzare? Quel Final Fantasy versus XIII descritto come "una fantasia basata sulla realtà"?
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 11:05
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Commenti a caldo

- perché c'è vanitas in mezzo all'organizzazione e non dilan ed aeleus? Non sono loro fan, ma se lo fossi avrei già abbandonato la saga dall'uscita di kh3

- sullo stile urban fantasy non mi pronuncio. Nomura lo stava chiamando già dal finale segreto di kh3, dunque era nell'aria. Ammetto che non è molto nelle linee di kh, ma ammetto che possa essere un simpatico cambiamento e che tutto dipenderà da come nomura pensa di giocarselo.

- sostanzialmente versus xiii è in arrivo

- vi supplico, dark road è stato un progetto fallimentare su tutta la linea, non riesumiamo cadaveri. Se i maestri di scala ad caelum non sono piaciuti evitiamo di tirare fuori altre storie su di loro

- paperino e Pippo da soli dominano su tutto il trailer. Mi sembra che sia ade, ma il doppiatore ha qualcosa di diverso. Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 18:39
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Alcuni dicono che la foresta che si vede nel gameplay trailer di KH4 sia quella di Endor. Che dite? Vedremo Sora, Pippo e Paperino a zonzo nel mondo di Guerre Stellari?
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 06:46
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Lo stavo sentendo pure io. Se ciò succede mi rimangio tutto, mi faccio andare bene pure Yozora e nomura avrà i miei soldi
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 21:10
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


è una mia impressione o nell'ultimo trailer le scarpe di Sora sono diverse, che fine ha fatto il suo piede misura 47?
 
Top
6 replies since 10/4/2022, 12:33   117 views
  Share