Miraculous, Le storie di Ladybug e Chat Noir

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2020, 18:31
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Preferite Marinette con i codini o con i capelli sciolti? Scrivetelo qui sotto.

 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 20:42
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Ragazzi, leggete questa storia che racconta una versione alternativa della puntata di Chat Blanc, è bellissima.

https://www.wattpad.com/808272821-%F0%9D%9...D%92%94-prologo
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 19:18
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Ragazzi, ho deciso di scrivere alcune informazioni sulla 4 stagione di Miraculous, sono spoiler, quindi li contrassegnerò, così potrete decidere voi se leggerli o no, non tutti sono certi al 100%.

La quarta stagione sarà rinviata al 2021 per un motivo che sicuramente sapete.
Ora che il Miraculous del pavone è riparato Papillon fonderà i suoi due Miraculous per formare Shadow Moth.

Chloé Luka e Katami saranno riakumizzati nuovamente, è possibile che Chloé possa redimersi di nuovo (in pratica Chloé cambia dal bene al male più in fretta di quanto io cambi idea sul colore preferito.)

Rose verrà akumizzata in Lady Glitter.

La cugina di Katami diventerà Dancing Queen.

Verrà mostrato un cattivo che doveva comparire già nella seconda stagione, poi lo hanno rinviato alla terza e adesso alla quarta Gagtor, chi sia non si sa.

Ladybug e Chat Noir tireranno fuori i nuovi potenziamenti per combattere in un determinato ambiente (come quelli dell'acqua e del ghiaccio.)

Verranno usati i Miraculous che fino ad ora non sono stati usati: Myléne avrà il Miraculous del topo, Juleka il Miraculous della tigre, gli altri sono un mistero, forse il Miraculous del toro sarà dato a Ivan e quello del gallo a Sabrina ma è solo una mia teoria.

Lila prenderà il Miraculous della farfalla e diverrà la nuova Papillon (Farfalla).

Chat Noir potrebbe morire.

Ladybug e Chat Noir scopriranno le loro identità.

C'è la possibilità che Ladybug, dopo la morte del suo ragazzo, voglia impossessarsi dell'anello per riportarlo in vita, come voleva fare Gabriel con Emilie.
 
Top
view post Posted on 25/7/2020, 15:29
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Da questo comic ho tratto ispirazioni da alcune delle mie storie, il nome del cattivo nella mia prima storia, il fatto che Chloé arrossisce in presenza di Ladybug nelle altre, e Marinette con i capelli sciolti (l'ho visto prima che trasmettessero la 3 stagione)



Edited by Predator Fenice - 28/4/2021, 20:53
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 07:34
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Ecco un altro comic di Miraculous in italiano che mi piace tanto, non come il primo ma bello comunque.

 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 08:08
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Nuovi spoiler della quarta stagione.

Lo speciale di new york uscirà il 26 settembre alle 9:20.

Adesso sapremo i titoli di 2 episodi della quarta stagione: il primo è Gabriel Agreste (già il fatto che non ci sia il nome dell'akumizzato di turno mi incuriosisce.) il secondo è queen Banana.
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 22:20
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Ecco a voi il mio episodio preferito di Miraculous, un episodio che vi sconvolgerà, dicono che la nuova stagione ogni episodio sarà bello quanto questo, io non ci credo, come farebbero a fare tanti episodi che possano essere belli quanto questo? Non dubito che alcuni lo saranno, ma tutti no.



Edited by Predator Fenice - 28/4/2021, 20:54
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 14:08
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Nuovi spoiler sulla 4 stagione, ecco la lista completa di tutti gli episodi, aggiungo anche quelli che probabilmente sono gli Akumizzati, questa lista non è certa al 100% ma voglio fidarmi della mia fonte.

Lady Glitter = l'akumizzata è Rose.
Dancing Queen = la cugina di Katami.
Gagotor = ?
Farfalla = l'akumizzato non si sa, ma è sicuro che in questa puntata Lila diventerà la nuova Papillon.
Chunning Man = Mr. Raimer (peccato a me piaceva Mr. Piccione).
Peacock = Qui ci sarà un sentimostro.
Bellwether = Mirelle (Sapevo che prima o poi avrebbero akumizzato anche lei e non solo Aurore/Tempestosa).
Hatred = ?
Bob boss = ?
Principe delle tenebre = Principe Alì.
Impostore = Sarà lo stesso della prima stagione o un sentimostro?
Trust = ?
Verity Queen = Sabine, la mamma di Marinette
Dawn of the rooster = ?
Archeolojix = Forse è il padre di Alix.
Destructa = Lila
Ghoul, il mistero dei miraculous parte 1 = ?
Sentinel, il mistero dei miraculous parte 2 0 ?
Blackout = ?
Lukanette = Luka, non mi piace la ship Lukanette, rovina la mia coppia preferita, che è quella principale.
Shards = ?
Deliverer = ?
Ship player = ?
Piram = ?
Xypono = ?
Kissy Boo = ?
Sakura = Che sia Katami? Dopotutto, lei Luka e Chloé saranno akumizzati di nuovo.
Time crack, Doomsday parte 1 = ?
Destinyx, Doomsday parte 2 = Che sia Chloé?
Curse = ?
Lady Misfortune = Ladybug, questa devo assolutamente vederla, comunque a me non sembra che tutte le puntate abbiano lo stesso impatto di Chat Blanc, solo questa più 4 o 5.
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 14:07
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Nuove informazioni su Miraculous, davvero interessanti, mi chiedo quanti di voi saranno tentati dal non cliccare su Spoiler per leggerla.

Ci stavo pensando e penso che questa sarà la madre di Kagami, Tsurugi Tomoe. Si rivelerà essere la discendente di un "Ordine dell'Ombra" separatista di Guardiani che credono che i Miracolosi siano fatti per essere usati, non rinchiusi e nascosti da vecchi che sono interessati solo a rimanere un segreto dal mondo.


Il problema? Molti ... anzi, la maggior parte di questi Guardiani dell'Ombra sono stati cattivi e Tomoe non fa eccezione. Sta cercando di creare un'alleanza con Gabriel (con Kagami come moglie di Adrien come prezzo) per portare anche la farfalla e il pavone sotto la loro influenza. Dà a Kagami la Tora (tigre giapponese) Miraculous of Warrior Honor e, come Toraburedo (Tiger Blade) cerca di acquisire Ladybug e Cat Miraculous in modo che sua madre possa desiderare di nuovo la sua vista. Kagami è in conflitto tra il suo amore per sua madre e il suo amore per i suoi amici. Avrà il mio tanto sperato duello con la spada tra Dragonbug e Toraburedo che vedrà se SAMG può fare un duello con la spada laser!


Penso che questo arco si concluderà con lo speciale Miraculous World: Japan. Tuttavia, i Guardiani separatisti / The Dark Order diventeranno un gruppo di cattivi post-Hawkmoth nella stagione 5 e successive.


Tuttavia, Marinette sarà lasciata a un dilemma perché l'Ordine mainstream vuole davvero che lei rinunci a Ladybug Miraculous e Miracle Box o vada a vivere il resto della sua vita nel Tempio perché credono che Miraculous debba rimanere nascosto. Non vogliono nemmeno combattere Hawkmoth, pensando che, a lungo termine, la vecchiaia lo fermerà e sarebbe meglio limitare la quantità che il mondo vede del Miraculous piuttosto che rischiare l'esposizione impedendo a un singolo detentore rinnegato di causare i guai occasionali per alcuni anni.


Alla fine si unirà all'Ordine Oscuro come alleati di convenienza? Dopotutto, almeno credono che il Miraculous debba essere usato per cambiare il mondo in meglio, anche se la loro idea di "migliore" è molto diversa dalla sua!
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 09:58
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Secondo voi Miraculous sarebbe stato più bello in 2D? Guardate questo video e ditemi cosa ne pensate.

 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 11:34
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


è uscita la quarta stagione di Miraculous, finora sono usciti gli episodi Furios Fu, Truth, Lies, e gli speciali di New York e Shangai, presto usciranno anche Queen Banana e Gabriel Agreste e conosceremo Zoé A.K.A. Vesperia.
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 19:51
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Nell'ultima puntata Gang of Secrets il cerchio FINALMENTE si è rotto e qualcuno ha scoperto la verità, ma chi ha scoperto cosa? Scopritelo in questo episodio.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLCb...9vyX8Tz28wT9PMz

Edited by Predator Fenice - 7/6/2021, 22:13
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 11:43
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Notizia FLASH, rivelato un nuovo segreto su Zoé/Vesperia.

Non vedo l'ora di vedere Sole Crusher e Queen Banana.

Zoé è la sorellastra di Chloé Bourgeois, stessa madre.
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 21:12
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Miei cari amici, vi ricordate la canzone the wall between us, l'hanno italianizzata! Eccovi la versione italiana.

 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 20:58
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Tutta la stagione 4 di Miraculous in italiano la trovate qui, alcune cose sono cambiate, altre... sono sempre le stesse.

Evito di scrivere spoiler, comunque Thomas Astruc ha mentito dicendo che tutte le puntate avrebbero avuto lo stesso impatto di Chat Blanc, la metà sono state un pochino deludenti per la scarsità di contenuti, l'altra metà si avvicinavano ma no. Comunque, sono bellissime e vi invito a vederle, ci sarà un finale che vi lascerà sorpresi. Non faccio spoiler, ecco la playlist.

www.youtube.com/channel/UCi7HO8c8Hk1oDeCu9zficcQ/playlists
 
Top
30 replies since 19/4/2019, 16:27   1110 views
  Share