I gloriosi combattimenti tra fandom, by Albione, Ash Visconti e DanieldervUniverse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2017, 20:45
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Beh, Eren incassa e or... Ah già, non te lo posso dire perché non ci sei ancora arrivato. Comunque vi posso assicurare che Eren vince sicuro e con violenza.
 
Web  Top
Albione
view post Posted on 27/4/2017, 20:50




CITAZIONE (DanieldervUniverse @ 27/4/2017, 21:45) 
Beh, Eren incassa e or... Ah già, non te lo posso dire perché non ci sei ancora arrivato.

medium
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 20:53
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Ma va? Ho appena detto che non te lo posso dire.
 
Web  Top
Albione
view post Posted on 29/4/2017, 23:15




Teresa, la più potente delle claymore, così forte da poter uccidere dei potentissimi risvegliati a mani nude. Le onde d'urto che la sua spada fa, quando collide con quelle nemiche, fanno tremare quartieri e spaccano le vetrate. La sua velocità è pazzesca, e ha sempre usato solo una frazione del suo potere. E' in parte demone, quindi non è certo che i suoi punti di pressione siano allo stesso posto.


Kenshiro, il maestro di Hokuto, padroneggia infinite mosse. L'unica cosa che abbia contrastato la sua trasmigrazione è stata l'aura satanica (associabile, per l'occasione, allo yoki delle claymore).



Entrambi sono al massimo della determinazione e senza freni inibitori. Teresa può anche risvegliarsi per l'occasione.

A voi la parola! Chi vincerebbe tra questi due mostri sacri?
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 10:21
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


In via del tutto franca non credo di riuscire ad immaginarmi uno scontro tra Kenshiro e Teresa.

Essendo lei principalmente una spadaccina l'ho sempre immaginata in scontri all'arma bianca, per esempio contro Wonder Woman sarebbe una bella battaglia, almeno visivamente (prendendo quella di Injustice almeno per design degli abiti, ma anche altre incarnazioni sono più che fattibili).
Contro Gatsu, o Drizzt, ma contro Kenshiro non ci riesco proprio.

Eh, sarà forse perché tutti gli scontri di Kenshiro che immagino io durano poco :P
 
Web  Top
Albione
view post Posted on 30/4/2017, 12:05




Ken: tecnica della sacra ditata di hokuto! Ora il tuo cuore esploderà! (la usa)
Teresa: mi sembra un pretesto per toccarmi le tette...
Ken: Mh, a quanto pare il mio udito ha urtato del grasso... dovrò superarlo! (alza le mani sorridendo malizioso) Tecnica della sacra palpata di ho...
STONF!!!
Teresa (con ancora la spada alzata): Porco!
Ken (a terra con un bernoccolo): Ahia...

TERESA WINS!
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 12:13
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Ken: ...
Teresa: ... Hai intenzione di attaccarmi o no?
Ken: ... Che cosa sei?
Teresa: Sai in quanti me l'hanno già chiesto?
Ken: ...
Teresa: Puoi fissarmi quanto vuoi, umano. Non credo che il silenzio sia la risposta che cerchi...
Clare: TERESA ATTENT.

SPLOOOCH

Gatsu: Kenshiro.
Ken: ...
Gatsu: Finalmente scopro chi sei.
Ken: RAAAAHHHH!!!!!! Non sarai perdonato!

FIGHT ON!

 
Web  Top
Albione
view post Posted on 30/4/2017, 12:21




Non penso che ken possa colpire teresa tanto facilmente.
Vediamo:
claire è già troppo veloce per un essere umano e mette in ginocchio due soldati abilissimi nella città sacra. Uno di quei due non avrebbe sfigurato contro Zed.
Gli youma sono ritenuti più forti di qualsiasi umano (viene detto "esistono uomini così potenti?!". Uno youma è un Rank E, probabilmente.
Il falso vorace è un essere gigantesco, della mole del fante di cuori, ma è agilissimo, fa balzi enormi, ha zanne e artigli. Rank C. Claire lo sconfigge e poi ha un power up. Lei sarà un rank B debole, o al limite un C fortissimo.
Nella spedizione, le compagne di claire sono più forti di lei, ma meno audaci. Rank B sicuro.
Miria del miraggio è molto più veloce di loro, ed è solo la numero 6. Rank A innegabile.
Ophelia è più forte e pericolosa. Rank A forte. Non vede nemmeno i movimenti di Irene, che non lotta seriamente da tempo. Quest'ultima è un rank AA sicuro.
Teresa, da tranquilla, demolisce irene, Priscilla e le altre due. Questa è roba da rank AAA, e si stava trattenendo. I suoi colpi fanno tremare la città. Non riescono a colpirla nemmeno tutte assieme. Se non sbaglio usò il 30% per sottomettere una Priscilla quasi totalmente impazzita. Da risvegliata, teresa ha una forma angelica, e ha ucciso a mani nude un risvegliato potentissimo.
Basta che non sia così cretina da farsi colpire, ma, dato che la volta scorsa ha perso la testa, penso che abbia imparato qualcosa.



Kenshiro vs gatsu? Gatsu senza verrebbe stuprato da ophelia!
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 12:30
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Nah, pensa al personaggio effettivo, Gatsu affronta bestie della stessa natura, non c'è Claymore o risvegliata che, a rigor di logica, possa sopravvivere ad uno che passa la sua vita a combattere bestie praticamente identiche.

Sorvolando sul Kenshiro che batte chiunque solo perché è Kenshiro (tranne Batman e viceversa), l'idea stessa e la situazione in cui Gatsu è pensato rientra nella caratteristica dell'uccisore di mostri, non importa quanto potenti essi siano.

Non guardo solo il ranking quando penso un combattimento, devo anche entrare nell'ottica di come l'autore vuole rappresentare il personaggio.
 
Web  Top
Albione
view post Posted on 30/4/2017, 12:57




Ok, ma... se ragionassimo così, allora ogni scontro dovrebbe partire dal fatto che il protagonista non può essere sconfitto!

Faccio un esempio: kenshiro batte tutti(tranne kaioh, Southern, shin e Raoul, almeno alla prima botta), quindi è invincibile.
Superman è invincibile.
Teresa è invincibile.
Il supremo/la presenza sono invincibili.
Batman è invincibile.

Dobbiamo considerare i contesti! Gatsu sarà un bad ass della madonna, sarà una furia, ma allora perché non ha liquidato grifis? Perché grifis ora è onnipotente? Allora vorrebbe dire che grifis potrebbe spazzare via il rune king Thor, lord zeno di dragon ball, il tribunale vivente e userebbe il guanto dell'infinito come monile?

Non penso proprio, se un personaggio è invincibile nel suo contesto non significa che lo sia in tutti!

Altro esempio:
gatsu è invincibile
saga dei gemelli è battibile

Quindi gatsu è più forte di saga.
 
Top
Albione
view post Posted on 30/4/2017, 14:45




Da una parte il maggiordomo di saori kido, alias athena, ottimo combattente di kendo e abbastanza forte da poter abbattere diversi soldati del santuario, gente che ha subito addestramenti in stile tana delle tigri, prima che questi riescano a sopraffarlo per superiorità numerica. Ce ne vogliono diversi solo per tenerlo fermo.

Dall'altra mr. Satan: è in grado di eseguire grandi balzi, può sfondare il metallo, trascinare degli autobus ed è un ottimo lottatore.


Ecco a voi la vera battle of gods!


FIGHT!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 00:45
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Secondo me va a finire con Tatsumi che colpisce la testa di Mr Satan così forte che la spada di bambù si spezza e gli ritorna in fronte.

I due crollano a terra, confusi, e tutti gli altri attorno ridono clamorosamente, tanto che quando si rialzano Tatsumi e Satan si fanno addirittura i complimenti e se ne vanno a prendersi un tè.
 
Web  Top
Albione
view post Posted on 1/5/2017, 10:59




Friendship is magic!
Seriamente, anche se c'è gente che pensa che anche mike Tyson potrebbe battere mr. satan, costui è comunque il campione del mondo "umano", e avrebbe perso solo contro dei maestri sovrumani. Ricordiamoci poi che è più veloce dell'occhio umano, ma non di un proiettile. Tatsumi si ritroverebbe la spada spezzata, poi verrebbe steso dopo qualche cazzotto serio. Un pugno che trapassa un autobus dovrebbe spaccare un cranio umano, no?
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 17:12
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


AKU (Samurai Jack) vs TIREK (MLP: FIM) vs UNALAQ (Legend of Korra) vs OBERON (Gargoyles)







Diciamo, quattro Cattivi con la C maiuscola, data la loro evidente tendenza al gigantismo e all'onnipotenza (chi più chi meno ma stiamo là).
 
Web  Top
Albione
view post Posted on 8/5/2017, 20:28




Beh, oberon non è cattivo, dai!
Comunque, vediamo con calma:

-haku: il suo massimo fatto è causare una catastrofe planetaria. Può varcare gli spazi dimensionali, quindi è molto più veloce della luce, almeno negli spostamenti. Riesce a stento a tener testa a jack, che è supersonico(para facilmente i proiettili)
-tirek: al suo massimo è gigantesco (secondo delle stime, 150 metri e passa). Avendo il potere di Discord, manipola la realtà (quindi potrebbe trovare il punto debole di oberon, o coi poteri di discord, oppure provando i più svariati sistemi). Avendo la forza di celestia, potrebbe muovere gli astri. Anche mettendo che il sole dei pony sia molto più piccolo, la Luna è comunque enorme rispetto a un asteroide.
-unalaq: non so nulla di lui...
-oberon: il più potente del suo mondo, potrebbe benissimo sigillare gli avversari, lanciare sortilegi o altro. L'unico punto debole è il ferro.

Io dico tirek, per la maggior versatilità e potenza distruttiva. Poi, se fosse una sorta di torneo, dipende da chi affronta chi.
 
Top
92 replies since 22/4/2017, 17:35   436 views
  Share