Sesto anniversario del forum - Drabbles of Infamy, partecipate numerosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2015, 00:49
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Tu lo sai che io ti adoro, vero Val?

Oh oh oh! Quello è un mio piccolo asso nella manica!

CITAZIONE
Questo sarà molto interessante!

Hai letto Kenshin? Perché se così fosse abbiamo molto di cui parlare : D

Invece ho notato che hai scelto cattivi che proprio ignoro. Kid Icarus è un franchise a me quasi sconosciuto XD
Carina l'idea di White del "solo donne"! Io ho faticato nel trovarne una seconda tra i miei cattivi preferiti XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 10:08
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
Nel manga non ha molta personalità, nell'anime è tutta un'altra cosa

L'ultima volta che ho visto la quarta serie è stato alle medie ... al massimi nei primi anni del liceo ... temo di non ricordare veramente nulla ...

CITAZIONE
Mi sento stupido per non aver immaginato che l'avresti scelta.

Credo che se uno voglia fare una squadra di cattivi donne lei sia d'obbligo. Di solito i cattivi malvagissimi e bastardissimi al 100% non mi convincono mai dei tutto, ma per lei si può fare un'eccezione.

CITAZIONE
Anzi, proprio da te ammetto che non mi sarei aspettato una conoscenza di Embalming

Allora siamo in quattro a conoscerlo. Non è un manga che mi abbia emozionata moltissimo (personaggi poco caratterizzati, storie abbozzate salvo rare eccezioni, morti a minchia), però ha un sacco di spunti interessanti. Guardate che mamma fungo può stupirvi ... parlo dei manga e degli anime che mi hanno colpita, ma questo non vuol dire che la mia conoscenza si estenda solo a quelli.


Ok, Val, della tua lista conosco solo Nero, andiamo bene ... e Lissandra perché me ne hai parlato, ma per il resto vuoto totale.
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 15:23
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Hai letto Kenshin? Perché se così fosse abbiamo molto di cui parlare

No, ma lo conosco di fama e soprattutto mi ricordo bene Makoto, dal quel poco che ho visto era un cattivo davvero tosto! In effetti dovrei aggiungere Rurouni Kenshin alla lista delle cose da leggere...
CITAZIONE
Kid Icarus è un franchise a me quasi sconosciuto XD

Guarda, se non fosse stato per il successo di Super Smash Bros. Brawl credo che la serie non avrebbe mai avuto un terzo gioco, e conta che tra il secondo e questo sono passati ben vent'anni. Non credo nessuno possa essere incolpato se non li conosce affatto! XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 17:48
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Io della lista di Val conosco Dusknoire, almeno come tipo di Pokemon, ma non ho idea del ruolo che abbia in quel preciso gioco. E poi vabbé, so chi è Nero anche se non ho mai giocato a Dirge of Cerberus :P Però forse se mi sbrigo a vedere Korra almeno un personaggio riesco a conoscerlo decentemente XD
Neanche io conosco Kid Icarus, invece :(
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2015, 19:11
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Però forse se mi sbrigo a vedere Korra almeno un personaggio riesco a conoscerlo decentemente XD

Ne varrà la pena, te lo garantisco. La saga di Korra presenta diversi cattivi interessanti, ma lui è a mio parere il migliore =)

Ammetto di essere alquanto soddisfatto dalla lista che ho scelto. Sono tutti malvagi che sono sicuro sarebbero apprezzati, chi più chi meno : D
Per gli interessati, ho aggiunto al post della lista alcune immagini per permettervi di inquadrarli meglio a livello di aspetto. Giusto per farsi un'idea.
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 19:13
Avatar

Etereo

Group:
The Nobodies
Posts:
71
Location:
Terra lontana di Zanarkand

Status:


Ecco qui la mia lista:

1)Mateus Palamecia (FFII);
Non ho mai visto sinceramente un antagonista più, se permettete, bastardo di lui in nessun altro RPG;
2) Vergil (Devil May Cry);
Uno dei miei antagonisti preferiti di tutti i videogiochi, oltre ad essere un figo della miseria come suo fratello Dante, è pure il tipico fratello maggiore che si fa il cattivone ma poi passa dalla parte del fratellino;
3)Gengar (Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu);
Ora ditemi voi cosa c'è di meglio che un bel Pokémon Spettro-Veleno con lo sguardo perfido che fa addormentare la gente e li riempie di incubi? (Con tutto il rispetto per Darkrai)
4)Laxus (Fairy Tail);
Il nipote del Maestro Makariv della gilda Fairy Tail. Per chi abbia letto il manga o, come me, abbia guardato l'anime, avrà senz'altro capito che gran figlio di buona donna sia il qui presente "Re del Tuono". Sarebbe il fidanzato ideale per Larxene, essendo entrambi spietati e perfidi;
5)Ares (God of War);
Anche il qui presente " Dio della Guerra" è un antagonista che mi ispira davvero molto. Peccato solo che non abbia una parte molto attiva nel videogioco, altrimenti avrei potuto saperne di più.
6)Comandante Heathcliff (Sword Art Online);
Colui il quale "i suoi HP non sono mai scesi al livello giallo" e il comandante dei Cavalieri del Giuramento di Sangue. Nonostante egli non sia un vero e proprio antagonista, ammetto che sapere qualcos'altro sulla sua personalità mi intrigherebbe.
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 20:44
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Dai, Mateus e Heathcliff (più o meno) li conosco ...
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 20:45
Avatar

Etereo

Group:
The Nobodies
Posts:
71
Location:
Terra lontana di Zanarkand

Status:


Mateus penso proprio di si :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 21:08
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mateus lo conosco bene ed Heathcliff lo conosco in parte, sugli altri buio totale ... cioè, conosco Gengar come Pokémon, ma non come cattivo di una storia.
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 21:31
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Io di Heathcliff conosco quello di Cime Tempestose, ma immagino non si tratti di lui :lol:
Per il resto mi fermo anch'io a Gengar (Pokemon molto figo tra l'altro!)!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2015, 22:59
Avatar

L'Uomo Citazione

Group:
Organization Members
Posts:
10,644
Location:
Sweet Jazz City

Status:


CITAZIONE
Vergil (Devil May Cry)

In quanto fan della saga e soprattutto di Devil May Cry 3, mi complimento per la tua scelta!
CITAZIONE
Comandante Heathcliff (Sword Art Online)

Altra stima, Heathcliff è uno dei personaggi meno considerati di SAO, è bello che qualcuno lo prenda in considerazione. Quanto a:
CITAZIONE
Nonostante egli non sia un vero e proprio antagonista

Possiamo considerarlo tale, se ben ricordi
ha causato circa 4000 morti, e prima dello scontro finale con Kirito svela che se non lo avesse scoperto, al 95° piano si sarebbe rivelato come Kayaba Hakihiko e avrebbe aspettato al 100° piano come CATTIVO finale
quindi rientra perfettamente nei parametri secondo me!
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 12:11
Avatar

Etereo

Group:
The Nobodies
Posts:
71
Location:
Terra lontana di Zanarkand

Status:


Eheh, hai ragione, anche se io per "antagonista" prendo in considerazione soprattutto il livello di cattiveria:-)
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 16:01
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


Uh, serie di cattivoni! Intrigante la faccenda! BD
Bè posto anch'io i miei malvagi preferiti allora. Spero che piacciano anche a voi o almeno intrigarvi:
~Master Xehanort(Kingdom Hearts)colui che trama nell'oscurità più tetra che i mondi conoscano.Un maestro che si serve del potere dell'oscurità per il suo desiderio di conoscenza. (Bè è intelligente, ha potere e strategia, è vuole solo avere risposte sull'universo, anziché le solite cose da cattivo.altro da dire?)
~Aster il tiranno(Le Guerre del mondo Emerso)un mezzelfo contro il mondo.Un essere rinnegato in cerca della forza di cambiare il mondo a ogni costo. (Oltre a essere intelligente, devo dire è anche uno di quei personaggi che ti portano a odiarli all'inizio ma anche a provare pena e ammirazione per loro in seguito.Non potevo non metterlo!)
~Il nano nell'ampolla,Homunculus(Full Metal Alchemist)Un essere superbo nato nell'ampolla.La sua superbia non lo piega davanti a nulla pur di essere superiore.(se escludiamo appunto la sua superbia secondo me è un antagonista di valore,e poi in fondo rispecchia l'essere umano per certi versi)
~Joker(Batman)il pagliaccio principe del crimine.Un'assassino dalla mente caotica, un giullare dal riso di follia. (Un ricordo di infanzia e un carismatico come pochi.E poi il suo caso è, secondo me, uno dei più complessi in termini di psicologia.)
~Frank Fontaine(Bioshock)Il creatore dell'Adam, il distruttore di un'utopia, una mente che dissipa umanità e coscienza pur di creare una nuova razza superiore. (Complesso e manipolatore, oltre che un genio e un folle, sembra uno stereotipo, ma in realtà un personaggio che bisogna analizzare bene per comprendere, e spero di riuscirci)
~Kesler(Infamous)ombra futura di un ragazzo presente,nemesi di eroe incerto,un eroe che vuole cancellare il proprio passato infame per cambiare il futuro in eroico. (Un personaggio di quelli che non ti aspetti per nulla al mondo,e che scopri solo alla fine.Credo che merita il posto)
~Gea(Eroi dell'Olimpo)
La madre Terra su cui ogni cosa cresce e vive.Una madre in cerca di vendetta per i propri figli(bastarda fino al midollo,la odi fin dall'inizio!Ma che non ha neppure tutti i torti per volersi vendicare.Oh,ed anche la tizia più motherf****r owerpower che esista!Evoca eserciti di mostri,sottomette la Morte stessa,e governa posti che terrorizzano gli stessi Dei...e questo mentre DORME!!! ò_ò )

Ed dopo aver aggiunto altro caos me ne vado,buona fortuna a tutti coi propri malvagi! : D
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 17:19
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, i primi 4 mi sono noti ed in effetti i miei complimenti per la scelta! Anche se di scrivere di Padre credo sia tostissimo visto che tecnicamente di personalità non ne ha (e quella che aveva l'ha trasformata nei suoi homunculus).
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 18:12
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


CITAZIONE
Anche se di scrivere di Padre credo sia tostissimo visto che tecnicamente di personalità non ne ha (e quella che aveva l'ha trasformata nei suoi homunculus)

Indubbio, ma , secondo me almeno, neppure più di tanto. Cioè, è vero che non presenta una personalità completa, complice anche l'averla trasformata nei sette, però in quei brevi momenti in cui si apre può dare dei buoni indizi su come sia dentro, come
quando viene intrappolato dal Portale della Verità e confessa tutto sulle sue intenzioni
 
Top
38 replies since 24/9/2015, 12:12   834 views
  Share