I video di Lady B.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 17:36
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


re-upload di uno spettacolo comico degli anni '80 di un grande duo che mi hanno fatto vedere i miei genitori quasi otto anni fa, ma mi fa ancora divertire. Questa è VERA comicità italiana, non quella di adesso, che punta sul demenziale/volgare
Video
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 21:59
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Era da un po' che volevo fare un video simile. Un mix di scene di Sora e Ventus quando pronunciano la celebre frase "My friends are my power!".

Video
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 13:01
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Premessa: questo, in origine, era un video del 2008, pubblicato in un canale di un mio vecchio amico. Ma il suo canale non c'è più, quindi, dopo tanti anni, ho deciso di ripubblicarlo io. So che non saremo all'altezza di Val&Ven, però...

Video
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 14:18
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


in occasione dell'anniversario della nascita e della morte di Shakespeare (anche se in ritardo di un giorno) e del successo che ho avuto con il video dei "Pokémon: I PROMESSI SPOSI" ecco a voi i personaggi di KH che cantano alcune delle tragedie di Shakespeare. L'audio viene dall'ultimo video degli Oblivion, un quintetto di Bologna che si diletta in video e remixaggi di canzoni simili
Video

Edited by Lady I.H.V.E. Byron - 24/4/2016, 18:04
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 20:32
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Sono finalmente riuscita a trovare un po' di tempo per riuscire a vederlo!
In generale le canzoni non mi dicono tantissimo, però devo dire che la parte migliore la hai fatta tu con il montaggio delle scene di KH ... infatti le hai combinate tutte molto bene ed ogni clip ci prende un sacco con le parole. La coppia più azzeccata rimane comunque Terra e Aqua / Otello e Desdemona, la parte in cui la soffoca è stata geniale, complimenti per aver fatto tutte le coppie come si deve!
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 17:03
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Davvero carino!
Complimenti per gli abbinamenti e per i clip scelti, davvero perfetti (forse l'unica cosa che avrei fatto diversamente è Lady Macbeth, ce la vedevo molto come Larxene), in ogni caso un ottimo video, simpatico anche il mix degli Oblivion come al solito ^^ Il mio preferito dei loro lavori è "I Promessi Sposi in dieci minuti", lo conosci? Potresti usarlo in uno dei prossimi video!
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2016, 17:10
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


CITAZIONE
Il mio preferito dei loro lavori è "I Promessi Sposi in dieci minuti", lo conosci? Potresti usarlo in uno dei prossimi video!

Ehm... l'ho già fatto tipo sette anni fa, con i Pokémon: è ancora quello più visto fra i miei video, infatti.
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 19:12
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Dopo un po' di tempo sono riuscita a finirlo.
Video
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 10:40
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Intro del vero video che intendo fare.
Omaggio ad un grande duo comico e sperando che Andrea Brambilla non si rivolti nella tomba per quanto andrò a mettere qui...
Video

Edited by I.H.V.E. - 14/11/2016, 10:33
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 23:22
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Versione di KH del trailer del film uscito ieri: "I Magnifici 7"
Vedetela come... o uno scambio delle parti o come la storia di KH2 e CoM vista dall'OrganizzazioneXIII (o cacchio, ma quelle le hanno già fatto i V&V...)

Video
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 10:23
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Buahahahahahahah! Ma povero Sora però. Xigabr e Luxord sono fantastici.
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 14:35
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Senza ombra di dubbio il tuo video più bello, Lady! Oltre al fatto che adoro il montaggio (specie nella parte finale quando si vedono tutti insieme), ma anche per la scelta dei personaggi. All'inizio quando ho visto "il cacciatore" ho pensato "mmh, ma cosa c'entra Lexaeus?" ... poi ho sentito la frase successiva quando dice "è un orso vestito da uomo" ed allora è salita la mia stima nei tuoi confronti.
Figo oltre ogni dire, me lo sono rivisto già due volte, sei stata davvero molto brava!
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 17:24
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Pubblicato per puro cazzeggio (oltre al fatto di essere fan della Banda Osiris, anche se sono pazzi, schizzati ed invasati)
Video
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 02:03
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Mi sa che mi ero perso il video dei "Magnifici 7", devo dire di averlo apprezzato molto!
Divertente e sempre molto a ritmo, le parti assegnate bene. Ti è venuto benissimo!
Potresti anche pensare di farne altri, sembra ti riescano particolarmente bene =)
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 12:33
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Video tributo a Giacomo Leopardi, per festeggiare il mio secondo anno qui con voi. In realtà, il video doveva essere un GmV su Kairi e Aqua, ma non avevo ancora le idee chiare sul montaggio. Sicuramente questo sarà meglio della spazzatura che ho pubblicato l'anno scorso...

Video
 
Top
52 replies since 14/5/2015, 21:28   529 views
  Share