I video di Lady B.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2015, 21:23
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Vedo che anche te sei una fan di Once Upon A Time :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 21:28
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Come hai fatto a capirlo? :P
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 21:41
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Telepatia... :lol:
 
Top
icon12  view post Posted on 15/12/2015, 15:00
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


One year with you...
VI VOGLIO BENE, NOBODIES! <3

(Prima parte)
Video
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 15:22
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Grazie a te e ancora buon anniversario!!! :D

Non capisco una cosa però: qual è lo scopo di questo "gioco" degli assaggi?
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2015, 15:29
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
343
Location:
La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

Status:


Wow, davvero siamo stati così importanti per te? Felicissimo della notizia! :D
Mi fa davvero piacere che hai ritrovato la voglia di scrivere e andare a avanti.
Ti vogliamo bene anche noi Luce! ;)
E di nuovo buon anniversario e felice permanenza con noi!
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 15:37
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


A Lis: *sospira rassegnata, mentre scuote la testa* mero futile intrattenimento. Sono talmente in crisi coi video che sto provando di tutto per acquistare iscritti (rimanendo me stessa, ovvio), visto che gli AMV/GMV sono un po' in calo per questioni del copyright... anche se io continuerei a farli...
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 15:46
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


No scusa, mi sono spiegata male: non chiedevo perché lo hai fatto tu... ma perché si faccia in generale XD Giuro che non ne capisco il senso XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2015, 15:50
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Beh, sembra che la sezione Fanfiction sia servita a qualcosa di più che postare storie : D
Lieto che ti abbia ridato l'ispirazione, e buon anniversario.
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 19:07
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Seconda parte
Video

CITAZIONE (Lisaralin @ 15/12/2015, 15:46) 
No scusa, mi sono spiegata male: non chiedevo perché lo hai fatto tu... ma perché si faccia in generale XD Giuro che non ne capisco il senso XD

Nel mio caso perché sono in crisi e per provare una cosa nuova. Per gli altri... pubblicità, forse? Anche in questo caso è il mio... di caso. Ma posso essere franca (e ipocrita)? Non lo so nemmeno io. Ma sembra che alla gente piaccia (e per "gente" intendo gli iscritti degli "idioti")...
Ma io non li farò più video del genere: come in altre cose che ho fatto, era solo una prova. Già mi vergogno a mettere una mia foto come immagine per l'anteprima...
Fosse per me continuerei a fare parodie di KH... e devo anche concludere i miei progetti che ho lasciato in sospeso sei anni fa! O.O' Dannato liceo...
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 22:44
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ciao Lady! Grazie di aver postato qui i tuoi video, oggettivamente è una vita che non vado su youtube e quindi non li avrei mai notati se non li avessi postati qui!

Grazie innanzitutto per aver pensato di fare un video per il tuo primo compleanno qui dentro. Siamo felicissimi che la nostra sezione Fanfiction sia stata d'aiuto: sai, i forum adesso sono un po' morti, ma visto che qui abbiamo tutti scoperto poco a poco la nostra vena di scrittori ci teniamo che quella sezione sia sempre attiva e stiamo spesso a postare. Sai, spesso il blocco dello scrittore viene anche dal fatto che magari uno ha una storia in mente ... ma poi non sa a chi mostrarla. Spesso uno teme di essere deriso per le proprie passioni o do essere guardato male, dire "scrivere una fanfiction" fa pensare subito a bimbiminkia idioti di quelli che postano idiozie a destra e a manca ... mentre poi la gente seria c'è e come. Certo, nessuno pretende di scrivere opere letterarie, ma penso che in giro vi sia comunque bella roba. Forse il vedere un gruppetto di persone come te ti ha spinto a buttarti, chi lo sa!
In ogni caso ancora tantissimi auguri per il tuo anniversario e buona ingestione di tutti quei dolciumi!!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 23:54
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Sì, ho deciso! Tornerò ad essere quella che ero nel mondo di YT! Non sono fatta per fare i vlog!
Ah, risposta per Li-Lis a proposito dei miei ultimi due video: la ragione di video del genere è tutta incentrata sulle reazioni! Come con una cavia di laboratorio. Le reazioni fanno sempre "divertire"... che schifo...
Video
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 00:29
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


ATTENZIONE! RISERVATO SOLO A CHI HA VISTO "Once Upon A Time in Wonderland"!
CONTIENE SPOILERS!
Premetto che dopo aver visto questo spin-off, la coppia Will/Anastasia è diventata la mia preferita, scavalcando quella Tremotino/Belle...
Scusate il pessimo montaggio: erano anni che non facevo un video tributo, ma da un certo punto di vista mi è piaciuto tornare ai vecchi tempi, al taglia, copia, incolla...
Canzone usata: "Breath of Life" dei Florence & The Machine (per me raffigurava perfettamente la storia di Will e Anastasia...)

Video
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:59
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


Era un vecchio video del 2009, che non ho mai pubblicato perché prima volevo fare una sorta di prequel.
Video
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 10:25
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,976
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Ma povero Sora, quante ne deve subire! :lol:
 
Top
52 replies since 14/5/2015, 21:28   529 views
  Share