Tutte le news su Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2018, 22:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ok ragazzi, chiedo scusa nel caso l'ultimo post abbia generato hype ingiustificata, ma pare che il nuovo trailer promesso per oggi non fosse altro che quello già mostrato la settimana scorsa >_<

In compenso sono stati svelati alcuni Keyblade che saranno disponibili come DLC:

Midnight Blue (pre-order bonus Playstation Store)


Phantom Green (pre-order bonus X-Box Store)


Starlight (bonus per chi ottiene un certo punteggio nei minigiochi del Classic Kingdom in KHUX)


Inoltre chi effettuerà il pre-order su Amazon in USA e Canada riceverà il Keyblade "Dawn Till Dusk" (non ho trovato immagini a riguardo).

Scusate per la scarsità di news, anche kh.insider (che ringrazio come al solito per essere fonte attendibile di tutte le news) l'aveva preso come un annuncio serio, e invece ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano >_<
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2018, 23:16
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,973
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Insomma i temuti DLC sono (per ora) cose da nulla. E noi l'abbiamo presa in quel posto.
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 16:53
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Vista la confusione generata dagli ultimi annunci, Nomura è intervenuto su Twitter svelando le date di uscita per i prossimi trailer, previsti per Dicembre:

CITAZIONE
Evening. Although I said “see you next month” it seems I confused people. I’m sorry. December trailer plans are:

10th - New Trailer

18th - Final Trailer

21st - 30 second CM (For Cinema).

This is tentative, they’re still work in progress. They will drop when they drop. Now, for real, see you next month.

- Nomura

Bello come prima indichi date precise e poi metta le mani avanti con il work in progress (ma se avete finito tutto il gioco, quanto ci mette un intero team a montare un trailer da tre minuti? O_O) e infine "they will drop when they drop" XDD

Ricapitolando, comunque, le date probabili dei nuovi trailer sono 10 e 18 Dicembre, e per finire un ultimo trailer da 30 second il 21.

Fonte: kh.insider
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2018, 10:47
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nuovi render di Kairi:





Spero sia un segnale che presto ne usciranno altri, finora KH3 è stato avarissimo da questo punto di vista.
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2018, 16:42
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Il nuovo trailer è qui. Ed è l'opening del gioco.





Qualcuno che ha gli occhi migliori dei miei: non c'è Vexen tra i cattivoni sullo sfondo, vero? Neanche per un millisecondo? Sono preoccupatissima.
(non ho notato neanche Xigbar, stranissima la sua assenza tra i cattivi principali).


EDIT: oh ca.... . C'è un pezzo degli scacchi che è spaventosamente alla silohuette dello scudo di Vexen. F***.
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2018, 17:21
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,973
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Uhm... poetico il fatto che mentre Young Xehanort giocherella coi pezzi degli scacchi si vedono flashback delle precedenti avventure.
D'altronde la crapa pelata è stata, anche involontariamente, la mente mentre dietro ad ogni cosa della saga.
Comunque no Lis, solo Master Xehanort e le due versioni di Terranort si vedono.
 
Top
Nøthing
view post Posted on 9/12/2018, 18:21




Lisaralin, ti odio per la targhetta nuova, è bellissima :(


Ho visto il trailer e ho il cervello scoppiato.
all'inizio avete notato che ha occhi grigi, quel Xehanort, puntati alla luce? C'è qualcosa che non va
 
Top
view post Posted on 9/12/2018, 18:26
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Questa musica mi causa orrore e raccapriccio. Seriamente, per rivedere il trailer devo mettere in muto.
 
Top
view post Posted on 9/12/2018, 20:28
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Concordo con white sulla musica.

CITAZIONE
all'inizio avete notato che ha occhi grigi, quel Xehanort, puntati alla luce? C'è qualcosa che non va

Probabilmente si tratta di un flashback di prima che Xehanort venisse corrotto dall'oscurità.

Ma si sono persi Naminé? E' l'unica a non apparire nel riepilogo!

Non c'entra nulla, ma ci ho pensato solo ora: Ansem il Saggio, avendo gli occhi gialli, dovrebbe essere una delle 13 oscurità... chissà se e come risolveranno questo particolare.


EDIT: ho dimenticato di commentare quanto sono epici Paperino e Pippo che si buttano davanti a Sora e Kairi per proteggerli. Spero che questo gioco dia loro giustizia e non li releghi solo a fare da spalla a Sora, ma dia loro anche delle scene importanti come avveniva in KH1 e CoM.
 
Web  Top
Nøthing
view post Posted on 13/12/2018, 14:02




CITAZIONE (Lisaralin @ 9/12/2018, 20:28) 
Concordo con white sulla musica.

CITAZIONE
all'inizio avete notato che ha occhi grigi, quel Xehanort, puntati alla luce? C'è qualcosa che non va

Probabilmente si tratta di un flashback di prima che Xehanort venisse corrotto dall'oscurità.

Ma si sono persi Naminé? E' l'unica a non apparire nel riepilogo!

Non c'entra nulla, ma ci ho pensato solo ora: Ansem il Saggio, avendo gli occhi gialli, dovrebbe essere una delle 13 oscurità... chissà se e come risolveranno questo particolare.


EDIT: ho dimenticato di commentare quanto sono epici Paperino e Pippo che si buttano davanti a Sora e Kairi per proteggerli. Spero che questo gioco dia loro giustizia e non li releghi solo a fare da spalla a Sora, ma dia loro anche delle scene importanti come avveniva in KH1 e CoM.

Può darsi, staremo a vedere com'è diventato con occhi gialli poi.

Non so ma vi rendete conto che quel traielr dura meno di due minuti? Potrebbe essere una opening a pezzi con musica meh, sicuramente nel gioco(o vedremo il trailer il 18 dic) sarà più lungo e con musica decisamente fatta meglio. E vedremo le parti mancanti della storia, come ad esempio su CoM che manca appunto Naminé, per esempio.

E ultima cosa, Ansem non ha gialli ma arancioni come li hanno così Xemnas e AnsemSoD. Però si, ma lo trovo difficile che sia così, anche perché lui c'è sin da BBS anche prima di trovare Xehanort-Terra svenuto lì a Radiant Garden.
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 10:41
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nuovi screenshots e render a questo link. Ci sono anche alcuni membri dell'Organizzazione.

https://www.khinsider.com/news/New-Kingdom...ew-summon-14156

Ragazzi comincia seriamente a preoccuparmi l'assenza di Xaldin e Lexaeus.
 
Web  Top
Nøthing
view post Posted on 14/12/2018, 14:37




CITAZIONE (Lisaralin @ 14/12/2018, 10:41) 
Nuovi screenshots e render a questo link. Ci sono anche alcuni membri dell'Organizzazione.

www.khinsider.com/news/New-Kingdom...ew-summon-14156

Ragazzi comincia seriamente a preoccuparmi l'assenza di Xaldin e Lexaeus.

MX ha la testa venosa, che dettagli :O
Anche gli altri, sono bellissimi
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 12:54
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Breve trailer di 30 secondi per i cinema giapponesi:

 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2018, 22:00
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,973
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Ho notato che hanno riproposto la scena in cui Elsa crea il ponte di ghiaccio cantando Let it Go. Vuoi vedere che ci saranno minigiochi musicali nel mondo di Frozen come preventivato da tempo?
Similmente ai minigiochi musicali presenti nel mondo della Sirenetta in Kingdom Hearts 2.
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 13:17
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nuovo trailer. Tanta roba.


 
Web  Top
445 replies since 13/6/2013, 15:48   6368 views
  Share