Tutte le news su Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2018, 01:26
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


I trailer con Vexen escono sempre quando sono fuori e ho da fare XD

Non so come interpretare la scena con Demyx. Potrebbe essere una cosa positiva come negativa.
Elaborerò meglio nella discussione apposita nella sezione teorie, tanto ormai non riuscirò a dormire e grazie al cielo domani è domenica XD

Riguardo il resto del trailer: mi aspettavo il Bosco dei Cento Acri, ormai è un classico di tutti i KH. Dopo averlo tanto odiato potrei addirittura ammettere di essermici affezionata XD
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2018, 15:47
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nomura conferma sul suo account Twitter che un ulteriore trailer di KH3 uscirà nel mese di Novembre, e altri trailer saranno previsti per Dicembre.
Si preannuncia perciò un periodo denso di notizie prima dell'uscita definitiva del gioco.


Fonte: https://www.khinsider.com/news/Nomura-conf...ext-month-13814

Continuate a seguire questa discussione per tutte le ultime news su KH3!
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2018, 16:27
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,973
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Spero che con tutti 'sti trailer non rischiano di spoilerare la trama.
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 21:18
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Beh, il sentire Demyx che si autocritica è sempre divertente! Sono felice di ascoltare la sua voce dopo così tanto.
Comunque sembra che lui e Vexen non siano pappa e ciccia. Chissà come si è evoluto il loro rapporto?

Che dire? Il Bosco dei 100 Acri non è mai stato il mio mondo preferito, ma me ne farò una ragione.
Che fosse dunque l'ultimo mondo Disney annunciato? Non ce ne saranno altri?

La domanda di Terranort all'armatura mi dà da pensare. "Who are you?" non è esattamente il quesito che rivolgerebbe a ciò che lo ha sconfitto tempo addietro, e dubito lo abbia dimenticato.
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 15:03
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE (Ash Visconti @ 11/11/2018, 16:27) 
Spero che con tutti 'sti trailer non rischiano di spoilerare la trama.

In realtà ci stanno mostrando tante cose, ma è tutto fumo secondo me... della trama principale non si capisce nulla XD Non si sa nemmeno perché Sora debba visitare per l'ennesima volta un tot di mondi Disney!

CITAZIONE
Comunque sembra che lui e Vexen non siano pappa e ciccia. Chissà come si è evoluto il loro rapporto?

Solo io guardando la scena mi sono immaginata, dopo la lunga sfuriata di Demyx, Vexen che se lo guarda molto calmo e fa: "hai finito?" XDD
Comunque finora queste due battute in croce tra di loro sono l'interazione più interessante che si sia vista tra due membri delle 13 Oscurità. Demyx, malgrado sia posseduto in teoria da Xehanort, sembra aver mantenuto intatta la sua personalità, e questo fa ben sperare.
Secondo me un'improbabilissima alleanza tra il più intelligente e il più tonto tra i membri dell'Organizzazione potrebbe riservare piacevoli sviluppi per la trama, c'è del potenziale in questa accoppiata inedita. In effetti già il solo averli accostati mi sembra un'idea geniale, non me lo saprei mai immaginato. Spero però che si riveli qualcosa di più sostanzioso che un dialoghetto flash, e che non mandino tutto a... meretrici.

Speravo di ascoltare la voce inglese di Vexen già in questo trailer, ma mi sa che non hanno neanche contattato il doppiatore XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 20:00
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Niente di particolarmente rilevante, ma sono uscite un paio di nuove immagini di Corona in queste scan dallo Weekly Shonen Jump:



Fonte: kh.insider
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2018, 09:52
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nuovi screenshot di Corona e Bosco dei 100 Acri a questo link:

https://www.khinsider.com/news/Get-Tangled...-and-more-13854

Si vede finalmente una prima immagine di Madre Gothel e qualche nuovo screenshot di Marluxia.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2018, 10:15
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


E ci sono anche nuovi screenshot di malefica e Pietro. Uno sembra a Kingdom of Corona ed un altro a Twilight Town.
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 12:56
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Hanno sostituito Ih-Oh con quell'elefantino rosa non meglio identificato... qualcuno conosce questo personaggio? Mi è totalmente ignoto.

Notare come i render pure del cavallo e dell'animaletto verde inutile ma di Marluxia no XD
(il cavallo lo merita in effetti).

Su Malefica e Pietro a Twilight Town sono d'accordo, il primo screenshot invece mi sembra più ambiguo, potrebbe essere anche fuori città a Radiant Garden...

Nello screenshot con Marluxia di notte Pippo ha una faccia killer. Mi sembrano parecchio incavolati con il n. XI, con tutto che non ricordano le vicende del CO.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2018, 17:53
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Si chiama Effy l'Efelante (sì, efelante, non elefante)... Anni di fratelli che vedono Winnie the Pooh, purtroppo...
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 19:44
Avatar

Grande, Grosso e Rosso

Group:
Organization Members
Posts:
1,253
Location:
La Terra delle Nostalgie in Rosso

Status:


Effy Deffy (Eufrasio Bombetta Trombetta Efelante IV) per la precisione.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2018, 16:31
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nuovo trailer dal tono molto cinematografico che ripercorre più o meno tutti i mondi svelati finora:





Inoltre Nomura rivela su Twitter che lo sviluppo di KH3 sarebbe completato!

Fonte: kh.insider
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2018, 20:10
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Credo che sia uno dei trailer di kh più epici che ci siano.

CITAZIONE
Inoltre Nomura rivela su Twitter che lo sviluppo di KH3 sarebbe completato!

Sì, e la trama di khux doveva andare più veloce...
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 20:21
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Più epici ma onestamente anche più inutili, tutta roba più o meno già vista. Chiaramente un trailer rivolto più all'audience generica che ai fan veri e propri.

Sul gioco finito non ci credo neanche un po' XD O almeno, se è tutto finito perché tengono segreto il cast completo dei doppiatori come se fosse un segreto di stato?
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2018, 00:16
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Annuncio apparso da poco su KH.Insider:

CITAZIONE
On the Cyber Monday stream at 1pm PST there will be the world premiere of a new Kingdom Hearts 3 trailer, an exclusive DLC announcement and a special Twich Prime Exclusive announcement! Details about what to expect are scarce but the prospect of another trailer will surely excite Kingdom Hearts fans around the globe.

Ricapitolando: nuovo trailer lunedì (ma perché un giorno lavorativo quando c'era il week end tanto comodo?😭), annuncio relativo a un DLC ("non sono in programma DLC...") e un terzo annuncio speciale non meglio identificato.

Tenetevi sintonizzati sui nostri canali, spero di riuscire ad aggiornare le news il prima possibile tra una pausa e l'altra!
 
Web  Top
445 replies since 13/6/2013, 15:48   6368 views
  Share