Tutte le news su Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
  Share  
Nøthing
view post Posted on 27/9/2018, 12:24




CITAZIONE (Lisaralin @ 23/9/2018, 12:12) 

Dopo che ho visto quel boss inquietante, non giocherò mai più a KH3. Sto male.
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 12:40
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


A sorpresa spuntano nuove scan e render che svelano Zeus come personaggio dell'Olimpo:

 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2018, 06:02
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nuovi screenshot a questi link:

https://www.khinsider.com/news/Square-Enix...earts-III-13657

https://www.khinsider.com/news/Olympus-Scr...lots-more-13667


Si vede anche Ienzo a Radiant Garden (ma Aeleus è morto?).
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2018, 06:20
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Possiamo dire che:

1. Zexion è bellissimo anche se dal modo in cui sbraita al telefono sembra dire "non ci avete capito un c***o, tornate indietro, massa di imbecilli!"

2. Tutto questo nero sugli abiti di hayner, pence e olette non mi piace per niente? Eravamo abituati ad avere giochi colorati, sprizza ti di luce, invece qui la grafica va avanti ma tutti mettono vestiti scuri ff xv style.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 06:37
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Purtroppo l'influenza di FFXV si nota tanto anche nel nuovo outfit di Riku.
Ma perché KH non può mantenere il suo proprio stile? Ha davvero bisogno di ricopiare dalle ultime mode?
Poi dite perché non ho più fiducia in Nomura. Ormai insegue il fanservice come una banderuola il vento.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2018, 12:54
Avatar

Cecchino

Group:
The Nobodies
Posts:
1,365
Location:
Utopia dei Benedetti

Status:


@whitemushroom a me non dispiacciono i loro nuovi abiti (sarà perché mi piace il nero)
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 19:06
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nuovi clip del mondo di Rapunzel, con doppiaggio in inglese:




P.s. ormai ogni volta che esce qualcosa di nuovo mi prende un'ansia...
Una parte di me spera che questo gioco non esca mai.

EDIT: intervista con Shinji Hashimoto dello staff di KH3, ospite a Lucca Comics & Games:
www.khinsider.com/news/Lucca-CG-20...nel-Recap-13755

"Stiamo considerando dei DLC."
Dopo che avevano affermato che non lo avrebbero fatto.
C'è bisogno di altre prove del fatto che stanno navigando a vista?
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2018, 15:30
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Aah, questo trailer...! Tralasciando l'ottima fedeltà col film originale e la bellezza dei modelli dei nemici, che finalmente hanno una loro porzione di schermo nelle videoclip (quel nobody di Marluxia che piroetta è un gran figo), ma sentire le musiche di quel mondo mi ha emozionato!
Come al solito, in quanto al fattore musicale, è sempre al top del top. La musica dell'overworld e di battaglia del regno di Corona sono entrambe eccellenti e movimentate al punto giusto. Rinfrescanti, sì.
Saranno opera della Shimomura? Potrei sbagliarmi, ma mi sembra quasi di sentire il suo tocco.

CITAZIONE
Dopo che avevano affermato che non lo avrebbero fatto.

Come al solito, ci sono mille sfumature. Il termine "DLC" è così ambiguo che potrebbe significare tutto e niente.
DLC potrebbero anche essere dei semplicissimi accessori per il gioco, costumi extra (potrebbero e non potrebbero esserci. 0,2 ci dice di sì, circa), o altre sciocchezze varie che i più accaniti collezionano.
Certo, l'intervista dice "come è accaduto per FF XV", il che mi porta a pensare che potrebbero esserci porzioni di trama extra come nel quindicesimo capitolo. Questo sarebbe un problema e una pessima cosa per l'immagine del brand e del gioco stesso. Spero vivamente che le cose non stiano così, ma dubito faranno azzardi simili per una serie come Kingdom Hearts. E' un prodotto che deve essere trattato e venduto in un certo modo per soddisfare certe aspettative, e i fan non perdonerebbero roba come micro transazioni et similia.
Ancora una volta, voglio essere fiducioso.

CITAZIONE
C'è bisogno di altre prove del fatto che stanno navigando a vista?

Guarda, che ci siano margini di incoerenza qua e là oramai è un dato quasi scontato. Non è bello, ma vedila così: fino a che non intaccano la qualità del gioco e della storia credo possano permettersi di rimangiarsi la parola di tanto in tanto. Ripeto: SOLO e unicamente per il bene del gioco e affinché l'esperienza migliori.
Che stiano avendo difficoltà o meno ha poca importanza: l'importante sarà il prodotto finito.
Avremo tempo e modo di lamentarci (spero di no, poiché si tratta di un'azione quantomai sterile e poco produttiva) se il gioco risulterà effettivamente un fiasco.
Prima del 29 Gennaio, ogni commento potrebbe essere un eccesso non necessario.
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 16:12
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ciao Val, che piacere leggere un tuo commento dopo tanto tempo :)

CITAZIONE
Certo, l'intervista dice "come è accaduto per FF XV", il che mi porta a pensare che potrebbero esserci porzioni di trama extra come nel quindicesimo capitolo. Questo sarebbe un problema e una pessima cosa per l'immagine del brand e del gioco stesso. Spero vivamente che le cose non stiano così, ma dubito faranno azzardi simili per una serie come Kingdom Hearts. E' un prodotto che deve essere trattato e venduto in un certo modo per soddisfare certe aspettative, e i fan non perdonerebbero roba come micro transazioni et similia.

Infatti il mio terrore è proprio che si ripeta una situazione alla FFXV. Quel gioco è uscito raffazzonato e pieno di buchi di trama e passaggi molto "WTF?", dopodiché hanno tentato di mettere le pezze (con risultati altalenanti, a mio parere) con i DLC. Malgrado ciò, vedo che ha avuto un successo enorme con il grande pubblico, per questo temo, visto che Nomura ama cavalcare la corrente del fanservice, che possano tentare di riproporre lo stesso format con KH3.

Ma a parte questo, a darmi fastidio non è tanto l'idea dei DLC in sé (se è l'unico modo per vedere la caduta di Radiant Garden fate pure), quanto il fatto che lo staff di KH continui a produrre dichiarazioni che si contraddicono tra loro, che mi danno l'idea che non abbiano per nulla le idee chiare su dove vogliono condurre la trama.
Non so quanti di voi giochino o seguano KHuX, il gioco per cellulari che dovrebbe teoricamente risolvere alcune questioni sul background dei personaggi in vista di KH3....
Ecco, la trama di KHuX è ferma da UN ANNO. Dopo essere entrata nel vivo, introducendo personaggi che conosciamo e facendo intuire collegamenti con gli altri giochi, improvvisamente e senza nessuna spiegazione si blocca tutto. Da più di 12 mesi si va avanti solo a filler nei mondi Disney. Proprio nell'ultimo anno prima di KH3.
Il bello è che mesi fa Nomura aveva annunciato: 1) che in vista di KH3 la trama di KHuX sarebbe avanzata più rapidamente; 2) che in KHuX sarebbe comparso un modo totalmente inedito nella trama di KH.
Indovinate un po'? Stiamo ancora aspettando. A settembre Nomura è tornato a promettere il nuovo mondo, ma ancora non si è vista la minima anticipazione. Tanti giocatori, delusi, hanno abbandonato. Personalmente ci sono rimasta molto male, prima era un piacere attendere l'aggiornamento mensile di KHuX, adesso come consumatore e cliente mi sento onestamente presa in giro.
Come se gli sviluppatori non sapessero più che pesci pigliare, proprio. Come se fossero insicuri su come proseguire, e quindi hanno messo in pausa tutto per evitare di fare cose che potrebbero contrastare con KH3.
A tutto questo si aggiunge:
- trailer di Marluxia con gli occhi blu, ritrattato due giorni dopo con un nuovo trailer in cui invece ha gli occhi gialli. Mi sembra un errore gravissimo, nessuno si era accorto di un dettaglio così importante? Oppure hanno cambiato idea su Marluxia all'ultimo?
- il doppiatore di Vexen che aveva detto di non essere stato contattato per KH3, e nell'ultimo trailer invece si vede Vexen che parla. Come se Nomura si fosse svegliato la mattina e si fosse ricordato di inserirlo nella storia (lasciamo perdere il come, poi).
- Mondo di Big Hero 6 annunciato da anni e mostrato finalmente solo due mesi fa.
- Xigbar che in DDD dice che quasi nessuno della vecchia Organizzazione era adatto a diventare una parte di Xehanort, e ora guarda caso ne fanno parte tutti XD

CITAZIONE
Che stiano avendo difficoltà o meno ha poca importanza: l'importante sarà il prodotto finito.

Per carità, certo. Però vedere una gestione travagliata mi dà poca fiducia nell'operato dello staff. Vuol dire che non c'è una linea definitiva né un progetto preciso. Come cliente mi sento meno portata a spendere in questo caso.

CITAZIONE
fino a che non intaccano la qualità del gioco e della storia

Purtroppo per quanto mi riguarda già DDD, il remake di Days, 0.2 e ora KHuX hanno dimostrato un calo di qualità, ulteriore motivo per cui la mia fiducia è scossa.

CITAZIONE
Avremo tempo e modo di lamentarci (spero di no, poiché si tratta di un'azione quantomai sterile e poco produttiva)

Purtroppo lamentarmi è l'unica cosa che posso fare, non avendo alcun controllo sulla produzione del gioco XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2018, 19:29
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Nomura ha confermato che i personaggi di The Word Ends With You NON compariranno in KH3.
(fonte kh.insider: https://www.khinsider.com/news/TWEWY-chara...ar-in-KH3-13771).

Finalmente una bella notizia!
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2018, 20:55
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Finalmente una bella notizia!

Punti di vista, Lis. Punti di vista.

Ti fai influenzare dalla poca sostanza che hanno avuto in KH 3D. Hai almeno giocato al gioco originale o lo hai almeno conosciuto per asserire che l'assenza del loro mondo in KH 3 sia "una buona notizia"?

The World Ends With You è un gioco di tutto rispetto, anzi: uno dei migliori a cui abbia mai giocato. Un adattamento di Shibuya in KH 3 sarebbe stato un sogno.
Dagli almeno una possibilità prima di scartarlo a priori con commenti simili.
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 12:59
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Quando mi lamento non va bene, quando sono contenta non va bene XD

Non metto in dubbio la qualità del gioco originale: ma il ruolo dei 5 personaggi in KH3D non mi è piaciuto, le spiegazioni sul loro "gioco" e la loro situazione e l'identità di Joshua sono state confusionarie e non mi hanno lasciato nulla. Cosa che non avveniva per i personaggi inseriti da FF: non è necessario conoscere la trama dei loro giochi originali per apprezzare i loro ruoli in KH. Al pari dei personaggi Disney, Leon & co sono stati "riscritti" per entrare in armonia con il setting di KH, cosa che non è avvenuta per i personaggi di TWEWY. Motivo per cui mi sono sempre sembrati un corpo estraneo all'interno della saga.
Non voglio dover per forza giocare un altro gioco per capire chi sono questi cinque. TWEY non fa parte della serie di KH, quindi non dovrebbe essere necessario alla comprensione di quest'ultima.
Il mio giudizio si riferisce pertanto a Joshua&co in quanto <i>personaggi di KH<\i>, allo stesso modo in cui Tidus e Yuna di KH non sono gli stessi di FFX, e non mi sognerei mai di giudicare il loro ruolo in KH in base a quello che sono in FFX.

Inoltre sono felice della loro eliminazione da KH3 perché ritengo che questo sia già pieno fino all'inverosimile di personaggi del cast originale, e visti i precedenti il mio timore è che non si riesca a dare il giusto spazio e la degna conclusione a tutti.
Per questo motivo considero una buona notizia l'eliminazione di comprimari inutili la cui trama viene comunque sviluppata in un altro gioco a loro dedicato: spero che sia un segnale della volontà di concentrare tutta l'attenzione sui tantissimi personaggi originali di KH, molti dei quali probabilmente vedranno la loro ultima apparizione in questo gioco.
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2018, 18:06
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Annunciati ufficialmente i doppiatori inglesi del mondo di Big Hero 6:

DraQV0kXcAEIVvd

Praticamente finiranno di doppiare il giorno prima dell'uscita XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2018, 23:26
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Nuovissimo trailer. Confermato Winnie the Pooh.

.... commenti a caldo? .....


 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 23:39
Avatar

The Lone Bard of Aries

Group:
Organization Members
Posts:
1,973
Location:
Terre Viscontee del Basso Pavese

Status:


Capisco il bel live action, ma perché ancora l'orsetto? Vabbé, essendoci nel primo e secondo gioco avranno voluto fare parcondicio.

Terranort vs Sentimento Persistente?

Sora che incontra il coso puccioso di Unchained X?

D'impatto la scena del trio circondato da Heartless e Nessuno.
 
Top
445 replies since 13/6/2013, 15:48   6368 views
  Share