Tutte le news su Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
  Share  
ValyxVI
view post Posted on 5/11/2018, 15:30 by: ValyxVI
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Aah, questo trailer...! Tralasciando l'ottima fedeltà col film originale e la bellezza dei modelli dei nemici, che finalmente hanno una loro porzione di schermo nelle videoclip (quel nobody di Marluxia che piroetta è un gran figo), ma sentire le musiche di quel mondo mi ha emozionato!
Come al solito, in quanto al fattore musicale, è sempre al top del top. La musica dell'overworld e di battaglia del regno di Corona sono entrambe eccellenti e movimentate al punto giusto. Rinfrescanti, sì.
Saranno opera della Shimomura? Potrei sbagliarmi, ma mi sembra quasi di sentire il suo tocco.

CITAZIONE
Dopo che avevano affermato che non lo avrebbero fatto.

Come al solito, ci sono mille sfumature. Il termine "DLC" è così ambiguo che potrebbe significare tutto e niente.
DLC potrebbero anche essere dei semplicissimi accessori per il gioco, costumi extra (potrebbero e non potrebbero esserci. 0,2 ci dice di sì, circa), o altre sciocchezze varie che i più accaniti collezionano.
Certo, l'intervista dice "come è accaduto per FF XV", il che mi porta a pensare che potrebbero esserci porzioni di trama extra come nel quindicesimo capitolo. Questo sarebbe un problema e una pessima cosa per l'immagine del brand e del gioco stesso. Spero vivamente che le cose non stiano così, ma dubito faranno azzardi simili per una serie come Kingdom Hearts. E' un prodotto che deve essere trattato e venduto in un certo modo per soddisfare certe aspettative, e i fan non perdonerebbero roba come micro transazioni et similia.
Ancora una volta, voglio essere fiducioso.

CITAZIONE
C'è bisogno di altre prove del fatto che stanno navigando a vista?

Guarda, che ci siano margini di incoerenza qua e là oramai è un dato quasi scontato. Non è bello, ma vedila così: fino a che non intaccano la qualità del gioco e della storia credo possano permettersi di rimangiarsi la parola di tanto in tanto. Ripeto: SOLO e unicamente per il bene del gioco e affinché l'esperienza migliori.
Che stiano avendo difficoltà o meno ha poca importanza: l'importante sarà il prodotto finito.
Avremo tempo e modo di lamentarci (spero di no, poiché si tratta di un'azione quantomai sterile e poco produttiva) se il gioco risulterà effettivamente un fiasco.
Prima del 29 Gennaio, ogni commento potrebbe essere un eccesso non necessario.
 
Top
445 replies since 13/6/2013, 15:48   6368 views
  Share